Esprimi un desiderio
di _joy

28/02/16, ore 22:29

Ciao carissima e bentornata (di nuovo)!!!
Mi sei mancata, ormai non ci speravo più e invece passo di qui, giusto per.....ed eccoti un nuovo capitolo!
Quale modo migliore per ingannare l'attesa della notte degli Oscar?
Tanto più che qui è proprio di Oscar che si parla con tutti gli annessi e connessi: vestiti da favola, cene di gala, limousine, trucco e parrucco, red carpet, interviste.......delirioooo!!!
Queste cose mi fanno impazzire e non credo di essere la sola. Alzi la mano chi non ha mai provato una camminata da red carpet con quei vestiti da sogno! E chi non ha mai provato (come me) il discorso di ringraziamento allo specchio tenendo in mano a mo' di Oscar il flacone dello shampoo???? ( hahahah!)
Devo dire che mi sono sempre chiesta come devono viverla gli attori questa serata, voglio dire al di là di quello che vediamo in TV, e tu sei stata davvero fantastica a renderla così vera!
Della storia che dire? Vorrei sapere davvero cosa passa nella testolina deliziosa di Ben ma per quello mi sa che dovremo aspettare ancora....(in primavera?.....estate?)
Per ora mi limito a fare il tifo x l'Oscar a Micol (e a Dicaprio!)
Vai Miki!! Vinci per tutte le bellissime donne curvy!
PS
Non c'entra niente con la storia ma.....dico, l'avete visto il prof. Barnes in giro col figlio? Mi sa che i ritratti in soffitta sono due!
Bacioniiiiiiiii!!!!!

26/02/16, ore 18:33

Amica carissima!
Ma che dolce sorpresa trovare un tuo aggiornamento!
Non potevo chiedere modo migliore di terminare questa lunga e stancante settimana.
Siamo nel periodo natalizio, il più bello dell'anno secondo molti, ma Mic non mi sembra in vena di grandi festeggiamenti.
Il rapporto con Ben si è molto raffreddato e se da una parte il ragazzo sembra impacciato, come se non riuscisse ad esprimersi con chiarezza e spontaneità, dall'altra la nostra orgogliosa protagonista non demorde e rimane impassibile dietro la sua corazza di acciaio.
Immagino quanto Ben si sia mangiato le mani vedendo la nostra bella Mic nel suo abito Dior (Dior! DIOR!!). Le tue descrizioni sono sempre così dettagliate e suggestive che mi viene naturale immaginarmi tutti i particolari, immedesimarmi in lei, percepire il tessuto dell'abito.
Sei sempre bravissima tesoro, non finirò mai di ripetertelo!
Che dolce la scena finale! L'occasione degli Oscar ha permesso a Mic e a sua madre di mettere da parte tensioni varie e sostenersi a vicenda in questo momento così importante.
Ce la farà a vincere l'Oscar? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa splendida storia che mi sta catturando sempre di più ad ogni capitolo. E' un grande piacere seguirti e leggere le tue creazioni, mi permettono di passare 10 minuti di relax e divertimento. Ti ringrazio tanto, tanto!
Un abbraccio forte, un bacione e sereno fine settimana!

P.S.: E' stato molto dolce il tuo pensiero al grandissimo Umberto. Wow, che onore aver avuto la possibilità di lavorare con lui. Penso che sia stata un'esperienza incredibile.

15/01/16, ore 16:05

Amica carissima, prima di tutto, ti rinnovo gli auguri di buon anno e spero che sia un anno ricco di gioia e benedizioni, per tutti noi e naturalmente per il nostro principino, che ne ha particolare bisogno dopo averne vissuti un paio non esattamente memorabili.......(non mollare Ben!!!!!)
Anche nella tua storia le cose al momento non gli vanno alla grande.....capisco che nei suoi panni gli sia venuta una botta di rabbia, della serie eccheccavolooooo!!!! Ma mi sembra che sparendo senza una parola abbia quasi voluto colpevolizzare Micol, che dal canto suo, invece, pare stia superando la botta di panico e si sia convinta che non c'è nulla di male se cogli l'attimo e ti prendi qualche soddisfazione, sfruttando le belle opportunità che la vita (o la tua buona stella) ti offre per di più su un piatto d'argento!
Che ne sarà di lei e di Ben e della loro storia in(de)finita?
Lei lo chiamera'?
Sarà lui a chiamare per primo e a scusarsi?
Supereranno il momento di black-out e andranno oltre la fase friends-with-benefit?
Arriverà il successo anche per lui?
Molleranno tutto per sposarsi e proliferare?
Ok, ok basta con le domande, lascio come al solito tutto alla tua penna geniale che non mi ha mai deluso.
Ma non provare a sparire di nuovo!!!!!!! Un bacione!

13/01/16, ore 23:57

Tesoro, eccomi qui, finalmente! :D
Anzitutto, tantissimi auguri di un nuovo, vulcanico anno, sperando che ci porti tante nuove esperienze e soprattutto tante nuove storie da leggere e da recensire...tipo le tue, che effettivamente ci sono mancate davvero tanto, ultimamente! XD
Noto con piacere che in questo capitolo Micol, nonostante l'inevitabile doccia fredda, sta iniziando finalmente a ragionare. Ben ne ha combinata un'altra delle sue, convinto di risolvere i problemi saltando sul primo aereo e volandosene a Londra. Lo sai, io su questo sono inflessibile. E lei, dal canto suo, sta iniziando a trovare il suo posto nel mondo. A capire che, nonostante i sentimenti siano causa di continue farfalle nello stomaco, deve reagire ed essere indipendente, anche a costo rinunciare a lui. Meglio la solitudine, che doverlo continuamente rincorrere e sottoponendosi a continue attese, umiliazioni e delusioni.
Anche se quest'aria da eterna vacanza, per quanto favolosa, inizia a starle davvero stretta.
Mi chiedo quale sarà la prossima mossa e, come sempre, riesci a tenerci con il fiato sospeso con un bel fulmen in cauda.
Ti prego, aggiorna presto!
Un abbraccio <3

F.

13/01/16, ore 19:12

Ciao cuore mio! <3
Ecco, lo sapevo! Mi ricordavo giusto insomma, qui non sono stati ben definiti i patti... o come direbbe Jenna di Diario di una nerd superstar non e' stato definito il tipo di relazione.
Quindi il nostro - al momento poco amato - Bennuccio ha fatto le valigie ed e' tornato a casina (...a piangere da mamma' per non essere stato nominato agli Oscar?). Il tutto, senza dire nulla alla nostra - al momento molto compatita - Mic. Ma io appoggio alla grande il suo modo di pensare, tu questo lo sai gia'. Se non la chiama, fatti suoi, si vede che non e' innamorato... quindi, next. E brava che si butta sulla carriera! Immagino possa essere molto divertente fare servizi fotografici, varie smorfie connesse. Leggere copioni di filmetti forse meno... e adoro Ashanti.
Si', ho decisamenteun debole per le donne con le pal... gli attributi.
Vedremo come tentera' di farsi perdonare, o almeno chiedere scusa, il pessimo Ben. Spero che Mic non ascolti Luna e faccia la sostenuta... ;)
Solo una domanda: si puo' dire "ospitata" per "ospite"? Non l'avevo mai sentito...

Come al solito, complimenti per la realisticita' della storia e dei personaggi. Sei pazzesca :*
Tua,
Lu.

13/01/16, ore 19:06

Eccomi tesoro!!!
Sono stata troppo contenta quando questa mattina ho trovato il tuo aggiornamento! Mi spiace solo di essere passata solo adesso, purtroppo alcuni impegni mi hanno impedito di fiondarmi prima sul tuo bel capitolo.
Innanzitutto ti ringrazio per i dolcissimi auguri che ci hai riservato e, ovviamente, ricambio con altrettanto affetto.
In questo capitolo Micol mi sembra una sorta di trottola, spedita da una parte all'altra tra interviste, set fotografici ed eventi mondani di ogni sorta.
Mi ha sorpreso la frase di Ashanti: "Non c'è tempo per avere una vita privata."
Wow! Si intuisce come la donna viva essenzialmente per il lavoro.
Micol, invece, pur impegnandosi in questa avventura che ha intrapreso, ci tiene a conservare i legami. Quello con Luna ne è un perfetto esempio. Oppure quello con Ben...
Ecco, a proposito di Ben! Oh ragazzone mio, ma che mi combini? Andartene così, di punto in bianco, senza avvisare nessuno? Capisco che tu abbia bisogno di spazio e avverti la pressione, è più che legittimo! Però che freddezza ha dimostrato al telefono! E' stato piuttosto agghiacciante. Povera Mic!
Come al solito adoro i confronti tra Luna e Mic perché in entrambe si cela un po' di verita. Penso che Luna abbia ragione ad esortare Mic a telefonare a Ben, ha il carattere giusto per fare la prima mossa ma senza apparire una povera disperata. Inoltre, nemmeno io credo molto nelle pause di riflessione, quindi tanto vale mettere subito in chiaro la situazione prima che sia troppo tardi.
Dall'altra parte, però, mi trovo d'accordo con un paio di affermazioni di Micol. La loro relazione va alla grande perché non si parla. O meglio, non si parla delle cose importanti.
Mi è piaciuta questa immagine di uno "stato di perenne vacanza da scuola". Rende perfettamente l'idea di come in quegli ambienti si viva il momento, senza prendere in considerazione che vivere il presente può contribuire a costruire il proprio futuro.
Sono molto curiosa di scoprire se Mic telefonerà a Ben. Prima o poi dovranno incontrarsi, no?
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Buonissima serata e un abbraccio forte.

11/12/15, ore 15:12

Prima di tutto, bentornata tra noi e grazie per questo nuovo capitolo che ho buttato giù tutto d'un fiato! Eh sì, ero proprio ansiosa di sapere a che punto erano i miei piccioncini preferiti. Il capitolo è bellissimo come sempre ed è davvero divertente vedere Micol alle prese con questa botta di celebrità improvvisa e inattesa che se da un lato la lusinga, dall'altro sembra mandarla fuori di testa, se non proprio di infastidirla. Può sembrare strano ma credo che a qualunque ragazza "della porta accanto" come lei, risulterebbe difficile gestire tutti i cambiamenti che ha dovuto affrontare in così poco tempo. E poi il mondo del cinema e dello spettacolo non era il suo mondo......però ci ha trovato Ben, beata lei!
Un solo piccolo dubbio da chiarire: la seconda parte è un flash back rispetto alla prima? Se non sbaglio accenni ad un po di freddezza da parte di Ben alla notizia della mancata nomination......
E a proposito di Oscar e premi vari......magari fosse andata davvero così!!!! Verrà mai il momento in cui vedremo il nostro eroe ritirare un premio, anche solo una nomination?
Nell'attesa è bello sognare anche grazie a questa tua bella storia!!
A presto amica mia!!

10/12/15, ore 16:43

Ma guarda chi e' tornata! Tesoro mio, che bella sorpresa! *-*
Wow wow wow! La nostra Mic ha ricevuto una candidatura all'Oscar e Bennuccio no? Mmm, vorrei tanto sapere coaa gli passa per la testa al momento... mi piacerebbe assai!! E sono io che sono rintronata oppure non e' ancora chiaro quale tipo di relazione hanno i nostri piccioncini? E' ufficioso e non ufficiale oppure Ben non e' ancora del tutto convinto? Questa relazione non ancora ben definita mi lascia perplessa... comunque mi rileggero' la storia, magari la vecchiaia mi tira dei brutti scherzi..!
Non ti preoccupare carissima, noi siamo sempre qui per te!
Un abbraccio natalizio <3
LaNonnina
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 04:49 pm)

10/12/15, ore 11:30

Ciao cara,come in molte ti hanno già detto sono felice di risentirti dopo tanto e vedere che non hai mollato.
Padano al capitolo: l'unica cosa che non ho capito ė se il piccolo pezzo finale tra i due ė prima o dopo la nomination all' oscar.
Il capitolo ė bello e scritto bene e le tematiche sono vere e a livello psicologico giuste.
Si insomma ben.. non ho il coraggio di dire come altre hanno detto che ė frignone.. ė il suo sogno è vuole realizzarlo.. che colpa Posso dargli? Probabilmente pure io sarei un po' acido nella sua situazione.. lei lo ha fatto così.. era una cosa nuova e si ė buttata.. ma per lui ė una cosa importante.. per lei.. io credo che se lei non avesse partecipato a nessun oscar non le sarebbe importato più di tanto perché per quanto le possa piacere non ė quello che vuole è al mente fare nella vita mentre per lui ė tutto..
Insomma non credo che lui stia facendo qualcosa di immaturo.. e lei ė molto buona a comprenderlo.
Ovviamente poi lui deve dimostrare che ė un uomo e che la ama non facendoglielo pesare..
Complimenti.
Ci sentiamo presto.
Kiss Kiss hippylove

09/12/15, ore 23:42

Evviva, sei tornata! :) Ma lo sai che ormai non ci speravo quasi più? E il consueto aggiornamento ormai era diventato un triste buco nero...
E ricominciamo con il capitolo più atteso, quello degli Oscar, in cui, com'era prevedibile, Ben è rimasto a bocca asciutta. E no, non mi sembra che la cosa non gli sia pesata affatto, anzi. Il suo atteggiamento, sempre più criptico e scostante, ora è diventato anche leggermente velenoso nei confronti di Micol, la "nessuno" sbucata dal nulla e pronta a offuscargli inconsciamente la carriera. Ma, si sa, lo Star System funziona così.
Micol, per contro, è molto arguta e, nonostante le paure, mi sembra comunque molto determinata a continuare a cavalcare l'onda. Spero solo che si renda conto che Ben, al di là della bellezza, resta comunque molto infantile. E dai, Mic, una donna bella e brillante come te merita mille volte di più! :D * perdonami, ma non sopporto proprio che una ragazza si sprechi con un piagnone del genere: hai 30 anni suonati o cosa, Benjamin? Svegliaaaaa! *
Spero davvero che gli faccia rimettere la testa a posto....e sì, lo preferisco di gran lunga nei panni del principe Caspian! A proposito, che notizie ci sono da Hogwarts e da Narnia? :
Gran bel capitolo come sempre, tesoro :) Ti prego, come disse una volta Peter il Magnifico, non sparire! XD
Un abbraccio <3

F.

09/12/15, ore 18:27

Bentornataaa!!!
Quando ho letto il post su facebook sono letteralmente saltata dalla sedia!
Ammetto che speravo in un tuo aggiornamento, ma non immaginavo potesse essere oggi il gran giorno!
E' stato un bellissimo regalo! Grazie mille!
Il capitolo è stato molto utile per riprendere il filo del discorso. Hai riassunto in maniera rapida, ma allo stesso tempo coinvolgente, quello che fino ad ora è capitato, lasciando il giusto spazio alle riflessioni di Micol.
Wow! Candidata agli Oscar?! Questa è una bella novità!
E mi fa sorridere che la protagonista abbia iniziato questa avventura per puro caso, senza prenderla come qualcosa di serio.
Tutti sembrano avere l'opportunità di vincere un ambito premio, tranne Ben...
Dal suo atteggiamento sembra che non se la sia presa, ma sarà davvero così? O sta cercando di nasconderlo oppure quel ragazzo è davvero un santo!
Le conversazioni con Luna assumono sempre una grande importanza. Con carattere e senza peli sulla lingua, l'amica non può che ricordare alla nostra Mic che dovrebbe essere grata di tutto quello che ha ottenuto. Non c'è più tempo per scherzare, l'intera situazione ha preso un piega molto seria e Micol deve prenderne atto.
Mi è piaciuta molto la chiaccherata tra Ben e Mic. Hai inserito degli spunti di riflessione davvero significativi, come l'insistenza eccessiva dei giornalisti nel voler conoscere a tutti i costi i dettagli della vita privata dei personaggi famosi, fino addirittura a distorcere, a proprio piacimento, le dichiarazioni lasciate.
Insomma, sembra che Micol sia contenta di tutto quello che le stia capitando. Certo, i timori non mancano, ma la presenza del dolce Ben sembra allontanare subito ogni preoccupazione. Sei stata molto, molto brava a rendere questo contrasto. :D
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito. Spero tanto tu possa aggiornare presto!
Un bacione e ancora complimenti!

P.S.: Anche io ho aggiornato la mia storia. Se ti va di leggerla, mi farebbe molto piacere. Ma senza complimenti, davvero! Buona serata tesoro!

30/09/15, ore 15:37

BEIBI!
Scusa la latitanza, ma sono perennemente impegnata e ormai efp non più neanche cosa sia... ma mica mi sono dimenticata delle tue storie!
E così la pen-drive è tornata? Siamo sicuri sia stato un tizio misterioso? Non è che hai usato un incantesimo d'appello ma non puoi dircelo a causa dello Statuto di Segretezza? (qualcuno dica a quei gufi che VOGLIO la mia letteraaa!!!)
Passando alle cose serie!
Ma che bella piega che ha preso la vicenda! Mi sembra proprio che Miki e Ben siano molto più legati di prima, già il fatto che lui l'abbia messa in contatto con la sua agenzia fa ben sperare nella sua guarigione dal virus del 'sei fantastica MA io no può'... vai, Barny, vai così(tra l'altro ho smesso ufficialmente di seguirlo quindi i don't know what is combinando al momento)!
Purtroppo mi pare però che la vita hollywoodiana poco ci azzecchi con Miki, che di sicuro puntava a qualcos'altro per il suo futuro. (tra l'altro qualcuno dica ad Ashanti di non fare la mutanda... cioè, mi mette ansia anche se non esiste davvero... sarà possibile?! Colpa della tua invincibile penna!)
La vedo bene e la vedo male allo stesso tempo... turbolenze in arrivo? *me preoccupatissima!*
Comunque sappi che sei troppo brava.
E corri a mettere la pen-drive alla Gringott!!
Besos,
C.

24/09/15, ore 23:59

Bentornataaaa *___*
Ero proprio persa nel vedere che la tua storia non veniva più aggiornata, mi piace tanto... e che cavolo!
Commenterò il ritrovamento con l'esclamazione CHAPET!
Insomma, un rientro in grande stile, addirittura Miki che fa programmi per il red carpet ^^ Mi sarebbe piaciuto giusto leggere qualcosa di più sul training per la vita da squalo, magari vedere lei che s'attacca con qualche parrucchiere, che ne so... sarebbe stato divertentissimo!
Ma sono già felice così ^^ se non altro, abbiamo la storia *si frega le mani*
Ben chiacchiera tanto, ma mi sembra che l'abbia portata addirittura in casa sua, metaforicamente parlando mi riferisco al lavoro: la sua stessa agenzia.
L'hai fatto bere, per caso? Non era lui quello che "non dobbiamo avere legami"?
Alla faccia del legame, e se si lasciassero? Scommetto che Miki non sarebbe tipo da dire "me ne vado perché c'è lui", col cavolo!
Chissà come continuerà la questione red carpet. Ben è abituato, ma a quanto pare su Miki ce n'è di lavoro da fare... e t credo!
Quando riaggiorni? Già fremo per il seguito, ih ih ^^
Alla prossima. e grande che ti han ridato la pennetta! :D
Bacioni :*** ♥♥♥

- A.

24/09/15, ore 17:57

Ciao tesoro e bentornate, tu e la tua magica pen drive! Ci hai fatto stare in ansia, tutto sembrava fermo.....come questa terribile estate torrida che non voleva finire ma ora tutto riprende a girare, fa persino meno caldo, pensa un po'!!!
Allora che cosami combinano questi due? Cioè cosa combina Ben è fin troppo chiaro ma Miki? Poverina la vedo così innamorata ma al tempo stesso sospesa, indecisa, non è facile gestire un rapporto così soprattutto perché lei, sembra non accettare per niente le regole ferree dello star-system....
Mi sa che soffrirà di questo passo, a meno che Ben non le dia una mano....staremo a vedere!
Ti ho già detto che sono strafelice che tu sia di nuovo con noi? Sì? Ok te lo dico di nuovo: Bentornata e metti sotto chiave le pen drive la prossima volta!!
Bacioni!

24/09/15, ore 10:57

Ohi che bello sentirti!! ti aspettavo con ansia sai!???
Il capitolo é incredibilmente realistico.
Ogni persona avrebbe dei momenti così a cambiare la sua vitain quella maniera.
In un certo senso quello noné il suo mondo, ma quello di ben.
Ho solo la sensazione che lei molto presto rinuncerà a quel mondo per il suo sogno.. spero solo che lei non rinunci a Ben.
Complimenti! perfetta come sempre!
Kiss kiss hippylove