Esprimi un desiderio
di _joy

17/06/15, ore 17:26

Ciao tesoro ;) mi complimento per il dolcee bel capitolo. Mi é piaciuto molto sai? come sono dolci ;) luna ha ragione, sarebbe presto.. se loro fossero degli adolescenti alle prime armi! sono adulti vaccinati che si stanno frequentando! E poi si conoscono da tanto.. é giusto avere il desiderio, é normale. Io tifo per loro e non vedo l'ora che si rivedano! kiss kiss hippylove

16/06/15, ore 21:19

Buonasera tesoro!
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Game of Thrones e sono ancora molto scossa...
Spero di riuscire a lasciarti una recensione come si deve! :P
Mamma mia quanto romanticismo ragazzi! Qui i livelli di zuccherosità nel sangue stanno raggiungendo dei livelli esorbitanti!
Che bella l'idea del pic-nic sotto la celebre scritta di Hollywood!
Ben non sarà un asso nei primi appuntamenti, ma io direi che se la cava piuttosto bene con i successivi!
E poi, notiziona! Mic e Ben hanno compiuto quel passo!
Mi è piaciuto il modo in cui hai rivelato la notizia, completamente inaspettato. Brava!
Adesso io non so bene come sia questo Filippo e non vorrei risultare cattiva, ma quando puoi trovarti di fronte Ben Barnes credo che il resto degli uomini non abbia alcuna speranza.
Mi piace molto Luna. Rappresenta la parte più razionale, quella che in qualche modo contiene l'esuberanza di Mic e la fa tornare con i piedini per terra.
Beh, oltre al fatto che mi è venuta una gran voglia di pane alle banane, ti dico che hai scritto un capitolo divertente, originale e ricco di sorprese.
Insomma, un capitolo splendido!
Ti auguro una serena serata! Un bacione grandissimo!

16/06/15, ore 20:52

Ciao carissima, che bel capitolo! Adoro i picnic, i luoghi tranquilli, i plaid stesi a terra, i panini, (un pò meno i bambini chiassosi che ti rompono l'atmosfera ahaha!) meglio ancora se lo scenario è particolare come la collina con la mitica scritta Hollywood! Però...che dire...vuoi mettere i mitici scenari Londinesi?
Sarò un'inguaribile nostalgica ma a me questo Ben versione americana tutto Los Angeles e banana bread (a proposito l'ho provato e non è male!) mi mette un pò di tristezza. Ma tornando alla storia...eureka! Finalmente è successo!! Durerà? O questo Filippo irromperà sulla scena come un drago, tramando alle spalle o accampando diritti sulla donzella?
PS
Perdona il linguaggio sono ancora condizionata dal finale di stagione di GOT!!! (E mi fermo altrimenti parte qualche spoiler!)

16/06/15, ore 18:31

Mia diletta joy, devo dire che dopo ore di attesa a Termini e un viaggio della speranza in corso verso Padova, le tue storie sono davvero una compagnia assai gradita! :)
Devo dire che in questo capitolo Ben sta acquisendo sempre più sicurezza. Nonostante il suo romanticismo non sia proprio il massimo dell'ortodossia * ma vuoi mettere un picnic all'ombra della H di Hollywood? * la loro coppia funziona, seppure con qualche inciampo.
Micol è sempre più innamorata e questo sogno a occhi aperti potrebbe davvero trasformare la sua vita in ciò che ha sempre sognato.
La domanda è: riuscirà Ben a stare al passo con una persona così determinata? Sono un po' preoccupata per questo...
Per il resto, capitolo fantastico come sempre :D
Un abbraccio forte :)
Ti voglio bene <3

14/06/15, ore 18:01

Eccomi anche qui! :) Come vedi, finalmente sto cercando di rimettermi alla pari, colpa di questo maledetto studio...
Bene, bene, bene, siamo arrivati finalmente al primo appuntamento ufficiale. E devo dire che ammiro molto Micol per la sua determinazione e prontezza di spirito: nonostante infatti abbia curato il proprio aspetto estetico nei minimi dettagli, non ha risparmiato proprio nulla al nostro Ben. In fondo, se proprio devi capire se una persona è fatta per te, dovrai pur metterla alla prova, no? ;)
Approvo perfettamente l'idea della pizza sulla panchina * e nel mentre prendo nota, anche se sono certa che il mio boy apprezzerà *
Un abbraccio e...a tra pochissimo! <3

13/06/15, ore 17:51

Ciao tesoro!
Insomma vuoi proprio farcelo "sudare" questo primo bacio.....che poi primo bacio non è in realtà perché tra questi due qualcosa era già successa sul set o sbaglio?
Micol ha davvero una pazienza degna di una santa e fossi in lei comincerei a farmi desiderare un po' dal mio principino riluttante. O forse lui le sta preparando una mega sorpresa?
Non vedo l'ora di conoscere quello che hai in serbo per questi due piccioncini d'altri tempi!
Un bacione!

09/06/15, ore 14:49

Ehilà!!! :D
Finalmente i nostri piccioncini si sono rivisti!
E l'appuntamento è stato sorprendente, dall'inizio alla fine.
E' stata un'uscita molto diversa da come me la sarei immaginata, ma sicuramente molto più bella, realistica e gradevole.
Mic è una ragazza piena di sorprese, il suo essere così spigliata mi fa impazzire!
E il rapporto con Ben si sta evolvendo piano piano. Quello che era partito quasi come un gioco, sta divenendo qualcosa di estremamente vero.
Ovviamente hamburger+birra+panchina del parco tutta la vita, ma adesso è giunto il momento di un po' di galanteria! Voglio proprio vedere se Ben riuscirà ad organizzare un vero appuntamento.
Bravissima tesoro, la vicenda prosegue perfettamente e la curiosità di scoprire cosa accadrà mi divora!
Un bacione grande grande!
P.S.: Hai fatto benisssimo ad inserire il link, ho avuto modo di rivedere una delle interviste più divertenti che a mio avviso Ben abbia mai lasciato. La sua vocina è qualcosa di epico!

09/06/15, ore 11:12

Ciao cara, eccomi! adoro wuesto capitolo! é fresco! educativo! le ha tutte xD Mi piace il fatto che non si siano baciati, amche se in fondo mi spiace, sono troppo bellie dolci. Sonofelice che lui resti un cavaliere e lei una dama del 2015 xD Brava davvero. Kiss kiss hippylove

07/06/15, ore 19:00

Ciao mia carissima e bentornata tra noi!
Che ansia che mi sta mettendo tutta questa attesa....possibile che in sei giorni quel benedetto ragazzo non abbia trovato un minuto per chiamarla? Neanche per chiedere come stai? Potrebbe essere un modo poco elegante ma efficace per farle capire che non è interessato? O forse starà meditando sul da farsi? E lei poverina che vive attaccata al cellulare.....che come al solito squilla proprio nell'unico minuto in cui non ce l'hai sottomano! Eccheccavolo!!!!
Sembrerebbe un buon segno però, chissà...mi è sembrato troppo tiepido al telefono.
Staremo a vedere (e tiferemo per Micol!!!!!)

05/06/15, ore 07:37

Stupidi studios XD
Questo capitolo mi ha fatta sganasciare, immaginare Miki sulla spiaggia che scotta mi ha ricordato me al mare, quando saltellavo da un'ombrellone all'altro e poi spiccavo una corsa verso il mare, urlando "pistaaaaaaaaa!" XD Il bello è che sono in fila alla commissione tributaria e tu mi fai così ridere... non va bene, no, no, no U_U
Scherzi a parte, mi piace tutto di questa storia. Mi è piaciuta la battuta sulla riforma del lavoro, è una cosa molto realistica, sempre per rimanere in tema di realismo.
Simpatico anche il fatto che Luna aggrotti le sopracciglia lentamente per via della pessima connessione, si vede che fai molta attenzione ai particolari ^^ e sai quanto mi piaccia la cosa.
Non mi piace fare il riassunto dei capitoli letti, quando recensisco, anche se c'è chi lo fa, ed il peggio è che lo fanno a me... una cosa che odio, giustamente.
Ho trovato stupendo il fatto che Ben l'abbia chiamata proprio quando stava lavorando... stessa cosa dicasi per l'appuntamento. Capita sempre tutto insieme, proprio come nella vita reale. E poi l'immagine di Ben cuccioloso è molto bella, forse perché solitamente si tende a dare nelle fiction l'immagine di star fighe, vincenti, lontane anni luce dall'umana imbranataggine, e questo è un errore che spesso faccio anch'io. Mi piace questa chiave di lettura diversa (dalla mia) ^^ è simpatica.
Anche perché sono in due ad essere imbranati XD e spesso la cosa risulta molto divertente!
C'era una stupidaggine sulla parte di lei che vorrebbe tuffarsi... aspetta che vado a cercarlo...
"Darei qualsiasi cosa per tuffarmi ma temo che alla mia truccatrice prenda un colpo." -> ci sentirei di più "prenderebbe un colpo!".
Comunque, fossi stata Luna, l'avrei mandata a quel paese :p
Un bacio, aspetto il prossimo! ^^

- A.

05/06/15, ore 00:14

Buonasera, carissima! :) * non fare caso all'ora, stasera ho qualche problema a prendere sonno e sto scrivendo/leggendo come un'ossessa da ore *
Ahi ahi ahi, questo capitolo si scontra con la cosa più ansiogena con cui una ragazza debba avere a che fare: l'attesa. Giorni e giorni di totale nullafacenza in attesa del...nulla. Non ti nascondo che ho letto il capitolo come un incubo, il che sottolinea la tua bravura nel ridestare certe sensazioni! * aiutooooo! *
Per fortuna, tutto si risolve per il meglio: alla fine Ben trova il coraggio di chiamare * si può sapere che cosa gli era successo * e ora i due sono in attesa del loro primo appuntamento ufficiale.
Che cosa accadrà? Io, francamente, non vedo l'ora di scoprirlo! ;)
Un abbraccio, bella <3

04/06/15, ore 22:56

Ciao gemella! Bentornata dal mare! Io spero di andarci presto, anche se dubito...
La Micol di questo capitolo mi ha ricordato molto Gin, ma credo sia normale ;) Con tutte le sue incertezze su una nuova vita, un nuovo lavoro, la nostalgia di casa... Cose che tutti potrebbero provare. Però non mi piace molto questo suo cinismo. Deve dar retta a Luna: vivere questa opportunità! Deve dare tempo al tempo, ambientarsi, conoscere nuova gente...
E lo stesso deve fare con Ben: avere pazienza. Non deve subito pensare male se lui non la chiama. Sei giorni possono essere tanti, ma non sono un'eternità. Dopotutto, esattamente come lei, sarà stato impegnato. Però dai, che l'ha invitata fuori!!! :D
Se queste ti sono sembrate critiche, sbagli ;) Nessuna critica, il capitolo è molto bello, e tu sei sempre taaaaaanto brava!
Un bacio grandissimo!!!
Susan<3

04/06/15, ore 19:37

Ciao piccola! eccomi;) tranquiilla per il titardo, ora sei qui. Allora, che ne penso? é esattamente quello che avrei fatto io. In certe cose bisogna essere all'antica il primo appuntamento deve venire da lui, come il primo bacio. Poi dalsecondo ci dobbiamo mettere in gioco anche noi ma il primo é un obbligo di lui. Aspettare peróé snervante. E quasi sempre appena prendi un impegno, lui chiama per quel giorno, sempre e che nervi! Ma io amo Ben e mi fido cecamente di lui ;) kiss kiss hippylove

04/06/15, ore 18:53

Ben tornata cara! :D
Spero che il ponte sia andato bene e ti sia riposata.
Io sto già boccheggiando per il caldo, ma per fortuna il tuo capitolo è un vero tocca sano!
Mi piace davvero molto il personaggio di Luna. E' una ragazza intelligente, sveglia e soprattutto dispensa ottimi consigli. Credo che per Micol sia importante averla "vicino" in questo momento, dopotutto si trova dall'altra parte del mondo, da sola, in una grande città!
Esprimi sempre benissimo questo senso di smarrimento di Mic, che quasi non si riconosce più se ripensa agli ultimi mesi folli che ha trascorso.
Ma Luna ha ragione capperi! Non deve sottovalutarsi! E' una ragazza super in gamba!
E lo so che non pensare a Ben è un'impresa ardua, ma cavoli è a Los Angeles! Ha davvero un'infinità di possibilità davanti a lei!
E guarda guarda, alla fine il ragazzo ha chiamato! La pazienza viene sempre ripagata!
Ahahahaha mannaggia agli Studios!
Ma sono davvero curiosa di sapere come sarà questo appuntamento a Venice Beach... ;)
Un bacione grandissimo, buona serata e alla prossima!

01/06/15, ore 09:51

Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono piena di studio :c
Ben e Micol sono sempre più dolci insieme, anche tra gli alti e i bassi!
Mi è piaciuto leggere di Micol che sente dentro di sé ancora la voglia di essere Alice. Interpretare per così tanto un personaggio dev'essere stato davvero stancante, ma quando si finisce si sente ancora la "presenza" di chi si ha interpretato.
E ora si va a Los Angeles! Sono troppo curiosa di leggere come andrà!
Spero di arrivare in tempo per il prossimo capitolo, un abbraccio :)
Milkendy