Esprimi un desiderio
di _joy

14/03/15, ore 22:55

Eccomi, finalmente!
Come stai? Buona serata!! :)
Che bel capitolo, non vedevo l'ora di dirtelo! La voglia di vedere ben è tanta, e non vedo l'ora di schiacciare la freccetta che mi porti al seguito, leggere (sclerare) e recensire!
I dialoghi mentali di Micol suscitano sempre un sorriso:)
Vado al prossimo capitolo, un bacio!
Milkendy

13/03/15, ore 11:27

Ahahahahahahahah! Devo dire che come incontro è molto differente dai soliti che si leggono. Nessun colpo di fulmine, nessuno svenimento, miagolio, gne gne gne. Un'imbranata come se ne vedono tante che per poco non collassa. Bellissimo!
Poi lui è molto gentile, si intona benissimo al suo faccino pulito e cordiale :D chissà se è così anche nella realtà? Devo confessarti che non sono una grande fan degli attori, non so se tu abbia mai recitato ma la cosa del memorizzare provando è molto vera! Quando recitavo non leggevo mai il copione a casa, sempre sul momento perchè prima di memorizzare una cosa come dicevo io volevo le dritte del regista, altrimenti poi entravo in conflitto ed era un casino risostituire tutto... Avevo sempre l'impressione che quel che accadeva sul palco fosse la realtà, pubblico, quarto muro, luci, spariva tutto il resto. Molti altri imparavano le battute a casa ma, senza aver ricevuto la dritta dell'intenzione dal regista, poi qualche volta recitavano come stessero leggendo la letterina di natale.... Tremendo. Lasciamo stare va.
Insomma, mi è piaciuta molto ^^ quando aggiorni?
Come puoi vedere, ho sempre qualche argomento su cui romperti le scatole a lungo, ahahahahah, chiedo veniaaaa XD
Baci

13/03/15, ore 11:12

Qualcuno ti ha detto che i capitoli corti sono troppo brevi? Sono quelli che preferisco ^^ puoi scegliere se andare avanti o fermarti senza perdere il segno, cosa molto comoda soprattutto se arriva qualcuno nel bel mezzo della lettura *grrrrr*
Comunque non vedo l'ora di leggere l'incontro con Dorian Gray, quindi vado! ^^

13/03/15, ore 11:05

"Fai la pazzia, vai questi tre mesi!" Ed io avrei aggiunto "Manda a quel paese quegli italiani del piffero!" :p
Ma scherza? Ci sta davvero pensando? Ma quanto è ingenua? XD però mi piace davvero tanto, così tentennante, sembra quasi insicura. Probabilmente non si aspettava di non realizzare il suo sogno ma di entrare in un altro senza volerlo. Magari per lei non è così grande ma sai cosa? Tutto ciò potrebbe sembrare insensato e irreale a chi è troppo giovane perchè non è ancora entrato nella fase della vita dove ti trovi davanti a più strade e dici "e adesso?". Sono cose che succedono a tutti ad un certo punto, hai un sogno e ti ritrovi in tutt'altro mondo. Ne so qualcosa, ma chi avrebbe mai pensato di finire a lavorare in Tribunale con il diplomino artistico? XD Mi sembra di vedere me all'inizio, quando dicevo "Mah... Si, vabbe, se proprio devo... Però io volevo fare l'artista...." E adesso guai a chi mi tocca la materia giuridica :p
Vabbe, insomma MI PIACE e vado avanti ^^

13/03/15, ore 09:34

Buongiorno cara, non pensavo che inserissi un film realmente esistito nella storia. Ma effettivamente hai inserito i simpatici contratti italiani.... Why not?
Voglio andare avanti: chi sarà il proprietario della voce misteriosa? Corro a leggere il seguito! ^^

12/03/15, ore 22:40

"non ammetterò tutto questo nemmeno sotto tortura" mi piace l'rgoglio della protagonista, deve proprio essere un bel tipetto! Già prima era testarda se poi adesso ci aggiungiamo l'iniezione di autostima cosa ne verrà mai fuori? eheh
No, non c'ha pensato a Ben Barnes, c'ha fatto direttamente un film sopra! XD
Cosa sarà capace di combinare una volta a Los Angeles? Mmmmmh, qualcosa mi dice che in mattinata andrò avanti nella lettura ^^
Buona serata cara! :*

12/03/15, ore 22:26

Ciao cara! ^^ Anch'io sono entrata nella convinzione che i brand risparmino in stoffa facendo venire i complessi a noi... maledetti! *sgranocchia cioccolata*
Bellissima la questione dell'età "neanche avessi detto settantacinque" XD
Ma sai che trovo l'idea delle modelle curvy molto originale? Nel senso, non ho letto molte fic dove le modelle sono curvy... ottima, ottimissima svolta! ^^
Ah, questi maledetti contratti a chiamata... prendi molto in considerazione l'incrocio tra i due lavori, questo mi piace molto perché non ti distacchi troppo dalla realtà. A mio parere questo è importante, ma si sa, io c'ho na certa età eheheh
Questa fic mi piace davvero tanto, più vado avanti, più ci vedo del potenziale. A parte che catturare la mia attenzione è un miracolo e già il fatto che io ricordi tutto mi fa venir voglia di suonare le campane, però mi sembra davvero molto carina. Semplice, scritta bene, senza troppe pretese (che, devo dire la verità, non amo molto. è difficile stilare storie troppo pretenziose senza che risultino pesanti, scontate o irreali, spesso è meglio mantenersi in uno stile più personale a mio avviso) e diretta, mi piace molto ^^
Un bacio grande :*

10/03/15, ore 17:21

Ciao tesoro! Mi sto riconciliando con i lunedì grazie a te, a Micol, a Ben e a questa storia!! Finalmente si sono incontrati e devo dire che la reazione all’incontro è stata molto più composta di quanto mi aspettavo, copione maciullato a parte s’intende…ma credo sia stata una reazione tutto sommato adeguata per una donna non più adolescente, cioè dico, non potevamo certo aspettarci che gli saltasse addosso nonostante gli ormoni in subbuglio (anche se conosco un’altra ex adolescente che lo farebbe!!!!....).
Molto dolce il tuo ritratto di Bodrov, devo dire che anche non conoscendolo anche io lo immaginerei così, sembra un tenero nonnino!
E ora vanno tutti a cena! Bene, bene …. daje Micol!!
Bacioni!!!

09/03/15, ore 21:31

Ciao! Chebellochebellochebello!
Lo so, mi devo calmare :)
Ma è difficile trattenersi quando si leggono queste cose.
Insomma, voglio essere Micol!
Ho tenuto il sorriso ebete da quando Ben ha "interrotto" la conversazione tra Micol e Sergei. La reazione della ragazza è del tutto normale (stritolare il copione, intendo).
Mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che i due inizino a conoscersi meglio e che finalmente nasca qualcosa (so anche questo, corro troppo, ma sono fatta così, la mia pazienza è pari a zero ixD)
Dovrò pensare a qualcosa da fare perché passi il tempo fino a lunedì prossimo ;)
Buona settimana!
Matita Nera
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:33 pm)

09/03/15, ore 20:35

Ma...ma...per caso Micol è ancora viva?
No, ma questo capitolo non è stupendo: DI PIÙ'!
Man mano che vado avanti con la lettura (non solo delle tue storie, ma anche quelle di Susan) mi rendo conto che vi siete imbattute in un genere tutt'altro che facile, almeno per una neofita darkettona come me. Insomma, in una situazione del genere la tentazione di abbandonarsi al sentimentalismo e nel banale dovrebbe essere davvero forte e invece hai costruito una protagonista dal carattere solido e affatto scontato e questa situazione così esplosiva le ha permesso di affrontare la prova del nove per affermare che sì, funziona ed è credibile, nonostante l'intero contesto abbia dell'incredibile.
Per questo ti dico brava, e ancora brava, joy! :D
Un abbraccio

Tua,
F.

09/03/15, ore 15:41

SBADABAM!
Aspetto quaesto capitolo da quando tu hai pubblicato il primo capitolo e mi hai detto che i Micben si sarebbero incontrati nel settimo capitolo e questo è il settimo capitolo e io sto sclerando, si capisce, vero?!
Bene, andiamo con calma, anzitutto: buon lunedìdimmerda che spero non stia andando così tanto dimmerda.
Dunque, Micol mi piace sempre di più, si vede che stai cercando di renderla diversa da Gin(infatti Ginny, al suo posto... bé, opzione 1: alla vista di Ben sarebbe rimasta paralizzata, oppure opzione 2: avrebbe cominciato a parlare a raffica super agitata.... cioè in pratica avrebbe fatto ciò che avrei fatto io).
Molto interessante e gentile anche il tuo Bodrov, davvero cordiale e... particolare(dovrei vedere qualche altro suo film, mannaggia!)
Ma passiamo al sodo: Barny!
Direi che è stato davvero molto gentile con Micol e l'ha messa subito a suo agio e, a giudicare dalla lunga chiacchierata, pare ci sia già una bella sintonia!
E adesso cenetta? Ma in solitario o con altri attori? *me curiosa*
Sono sempre più intrippata, bellezza, davvero sempre più intrippata!
Bravissima!
A Venerdì con la seconda parte dei Beka!
Besos,
C.

09/03/15, ore 14:50

Ciao tesoro!
Oh mamma che capitolo meravigliosooo!!!
Troppo troppo bello! Mi è piaciuto tantissimo, avevo un sorrisone stampato per tutto il tempo (mi fa addirittura male la mascella) e...e...whaaa sono felice!
Sono felice per Mic! Perchè capisco quanto sia difficile ambientarsi in un contesto completamente estraneo alla propria quotidianità. Ma sta incontrando delle personcine davvero gentili e disponibili, come Sergei e Julienne.
E Ben! Oh porca paletta Ben Barnes! *.*
Ma quanto è stato carino con lei?! E poi mi hai sorpresa perchè mi immaginavo un primo incontro diverso.
E' stato di una dolcezza incredibile, molto premuroso e cordiale, è riuscito con poco a mettere Micol a proprio agio.
E...credo che lei lo abbia sorpreso. Micol non è un'attrice, eppure fa parte di un film, è una modella ma questo non è un motivo di vanto...Conserva ancora quella ingenuità che spesso nel competitivo mondo dello spettacolo è la prima cosa che si perde.
Sono curiosissima di leggere del loro prossimo incontro!
Veramente un ottimo capitolo, ti adoro alla follia! Oh mamma sto gongolandooo!
Buon lunedì e buon proseguimento di settimana! Un bacione!

03/03/15, ore 17:24

L'attesa sta per finire.....bene, benissimo. Questa storia mi sta sempre più sorprendendo per la raffica di colpi di scena e di situazioni fuori dall'ordinario che però rappresentano il sogno dei sogni di ogni fan che si rispetti: non solo incontrare il tuo idolo ma addirittura recitare con lui. Io mi scioglierei come un ghiacciolo se solo potessi essere una comparsa muta su uno dei suoi set! Naturalmente muoio dalla curiosità di sapere come sarà questo incontro, sto già immaginando mille scenari diversi ma sono certa che riuscirai a sorprenderci!

03/03/15, ore 13:44

Dato che qui su Efp sono nuova, giro per i vari fandom!
E non riuscivo a trattenermi. Dovevo venire anche qui da Ben!
Micol mi piace tanto come personaggio, è tanto insicura ma poi ci ripensa e capisce che non tutto è andato perduto.
E' iniziato in quell'agenzia per modelle in cui la sua migliore amica l'aveva portata...
Tutto grazie a Luna, se avessi un'amica così le bacerei i piedi.
Esagerazioni a parte, che fortuna che ha avuto! Una ragazza che vuole fare l'editor e finisce sul set di un film!
Con Ben Barnes, dopotutto! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro!
Non farmi svenire Micol, anche se la capirei a pieno xD
E poi mi dispiace per lei, ha una madre che non è per nulla d'accordo!
Beh, questa storia va immediatamente nelle preferite, seguite e ricordate, e tu nelle autrici preferite *ta-daaaan!* se esagero? Assolutamente no!
Comunque, vorrei chiederti un favore: quando aggiorni, puoi avvertirmi con un messaggio? Grazie comunque, perché io ho poco tempo per venire e potrei malauguratamente dimenticarmi di recensire, e non voglio proprio.
Matita Nera
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:44 pm)

02/03/15, ore 22:37

Carissima, eccomi qui! :) * sempre più tardi! *
I capitoli vanno benissimo così: in fondo, accadono cose a mitraglia!
Bellissima la parte della telefonata con la mamma di Micol (certo che deve essere davvero un bel tipo, soprattutto se il padre fa di tutto per trovarsi minimo in Tibet), in cui lei, ormai rassegnata, si limita a fare le valigie...come la capisco, povera stella!
Per fortuna, il viaggio è cominciato e immagino già quali sorprese l'attendono...
A pranzo con Ben Barnes addirittura?
MUOIO. Letteralmente.
Dai, aggiorna presto! :)
Baci e buon inizio settimana anche a te! :D

F.
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 10:39 pm)