Esprimi un desiderio
di _joy

21/04/15, ore 14:21

Buon pomeriggio tesoro! :D
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, credo addirittura di non avere respirato in alcuni momenti.
Questo per dirti quanto io sia stata risucchiata da un vortice di emozioni che, posso immaginare, sia lo stesso che abbia animato Micol.
Non lo so...mi sento molto confusa. La tua bravura mi fa questo effetto! ;)
Ci sono stati degli attimi in cui avrei preso a schiaffi Ben, altri invece dove l'ho amato. Sono dolcissimi tutti i complimenti e le considerazioni che ha rivolto a Mic, è chiaro che ci tiene molto a lei. Però non mi può uscire con la banale scusa del "non voglio impegnarmi", "devo pensare alla carriera, "mi piacerebbe restassimo amici"...Cavoli, queste frasi distruggono una ragazza!
Lo stesso discorso lo applico però a Micol. Ho apprezzato il suo imporsi con lucidità e fierezza, però l'ho trovata troppo impulsiva e forse dovrebbe provare a mettersi nei panni di Ben.
Oh mamma, sono troppo presa da questa vicenda! A questo punto non so proprio cosa aspettarmi!
Sei fenomenale mia cara, davvero! La storia sta prendendo una piega sempre più realistica, come molto concreto è il rapporto tra i protagonisti.
Un bacioneee!

21/04/15, ore 12:07

Buongiorno, carissima!!!! :)
Cavolo, non mi aspettavo di certo che le cose prendessero una piega del genere. A quanto pare, ho sottovalutato Ben, anche se le sue ragioni non sono poi del tutto infondate. A questo punto, è davvero meglio che smetta di illudere Micol, se ci tiene tanto alla carriera. Davvero non credevo che potesse mostrarsi così immaturo. Ho apprezzato molto la reazione di lei, che, nonostante si trovi di fronte al suo divo, ha imparato a vederlo e di conseguenza a trattarlo come un essere umano, affrontando persino l'evenienza di lasciarlo.
Che dire?
Capitolo bellissimo, come sempre...e ormai devo dire che le tue per me sono vere e proprie pillole di filosofia con cui iniziare la giornata :)
Ti voglio bene, mia diletta :D
A proposito, come è andata in Rai?
Un abbraccio :)

F.

20/04/15, ore 23:33

:O
COOOOOOOOOOOOOSA????????
Cioè... ci sono rimasta di sale! Ma... ma... ma... ma come hanno fatto a litigare?!?
Mi è piaciuta questa cosa, non me l'aspettavo, sinceramente. Sembrava andare tutto bene, che lui fosse il perfetto principe azzurro, e poi SBOM, t'arriva questa legnata tra capo e collo... ragazza, perdonami ma non ho molto da dire perché mi hai lasciata senza parole. Davvero, non me l'aspettavo! Si, sono cose che succedono, avoglia, però mi ha colta di sorpresa. Sembrano i classici discorsi dei trentenni di oggi. Né più, né meno, madonna come si vede che abbiamo una certa età, eh?
Incredibile.
Estremamente realistico. Vai a dire a quella lì che hai copiato, questi sono discorsi che a 30 anni inizi a sentire, non prima perché prima c'è la trombamicizia, c'hai vent'anni e sono tutti fratelli, amore libero, promiscuità, canne, alcol e tutti amici, yeah.
E trent'anni le cose si fanno serie e lì sono uccelli per diabetici (voglio essere gentile, guarda). Ma sai quante amiche ho sentito che i tipi del momento facevan loro discorsi così? No, perché non sono pronto, ho paura, ti voglio vivere... ma de che, ma levate. Personalmente sono sempre stata il tipo alla "solitudine forever" quindi non ho mai avuto questi problemi, anzi, le piattole... ma amiche su amiche mi hanno raccontato di discorsi così. Ma a frotte, proprio.
Ecco perché non me l'aspettavo.
Ecco perché sono rimasta senza parole come un'idiota.
Ecco perché dopo un attimo di riflessione ho constatato a quanto sia reale la cosa.
Ragazza mia, mi lasci senza parole. Mescoli la realtà ad una zuccherosa fantasia in maniera impeccabile, però sei stronza, fattelo dì. Io stavo sulla nuvoletta rosa tutta sognante e zuccherosa e tu, SBOM, mi fai cadere di faccia sulla diura realtà? Tsk, 'n se fa così U_U
Complimenti ^^ ♥
E adesso che succederà???? *ansia*

- A.

20/04/15, ore 22:51

ciao ho visto che hai aggiornato e cosi sono passata a recensire... inutile dire che capiscono benissimo la situazione di ben e miki... a volte è davvero difficile avere una relazione seria ma molto spesso è la paura che ci blocca...
amo ben ♥♥♥
alla prossima
Bea :))

18/04/15, ore 21:52

ciao ho scoperto questa storia sul gruppo di fb e dato che ho una cotta pazzesca per ben barnes dai tempi del principe caspian eccomi qui a leggermi la tua storia dal primo all'ultimo capitolo!!! e mi sta piacendo un sacco... scrivi davvero bene e non ho trovato elementi di irrealtà la trama da te descritta potrebbe essere reale
per il resto non sono una fans della prima persona singolare ma te la cavi bene.
e non ho nulla da dire riguardo l'impaginazione e non ho trovato grossi errori di alcun genere
alla prossima
Bea
ps nel mio profilo sto pubblicando una long e delle os, mi farebbe moto piacere se tu le leggessi, ovviamente senza impegno

15/04/15, ore 11:12

Ma... ma... ma... il bacioooooooo!!!!!!!
Mamma che figata!!!!! Troppo carino, troppo divertente!
L'unica cosa è che, avendo il vizio di leggere con una tazzona di ginseng bollente, per poco non sputazzo tutto sul pc XD
Però mi è piaciuto tantissimo, ho trovato davvero tutto molto originale.
Una Marysue qualsiasi non avrebbe fatto una piega, sentendosi la strafiga dell'universo e leggendo la mente di Ben, facendolo anche sentire a disagio.
Ed invece lui ha anche cambiato le carte in tavola, sfoderando il suo fascino teatrale (ihihih) e mettendola in imbarazzo. Addio, giovane uomo timido, carino e impacciato, eheheh!
Ah, come mi piace questa storia ^^ C'è una vera evoluzione dei personaggi. Devo dire che finora sono capitata bene perché non ho avuto modo di trovare quel tipo di fic pubblicizzate (= sputtanate) sui gruppi fb.
Comunque questa trovata del primo bacio sul set è... splendida, davvero.
Alla faccia di chi chiacchiera tanto.
Beh, alla prossima ^^ Non vedo l'ora di leggere il restoooooo ♥♥♥♥

- A.
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 12:47 pm)

14/04/15, ore 00:58

ORA capisco cosa intendevi con il bacio! Perdonami, è una giornata un po'...particolare! XD
In ogni caso, direi che il nostro furbacchione ha proprio colto l'occasione giusta e dubito che Micol se la sia fatta sfuggire tanto facilmente ;)
Fattelo dire: sono proprio carini!
Ma davvero hanno girato una scena del genere, nell'acqua gelida? Io, al suo posto, sarei morta sul colpo!
E ora che farà Micol?
Io, francamente, avrei qualche idea ;)
Un abbraccio, carissima!

F.

13/04/15, ore 22:44

Ciao! Che meglio da fare prima di andare a dormire che leggersi questo bellissimo capitolo? ;)
Awwwww ma Ben è... È.. .super!! Super in tutto!
Mi è piaciuta molto la scena del lago, soprattutto perché poi lui è stato premuroso e le ha portato una cioccolata calda.
Ma arriviamo al sodo. Il bacio! Capisco Micol che è molto sconvolta ahaha :)
Luna sa sempre cosa dire, è una genia che ha RAGIONE.
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Ben e soprattutto se avrà il coraggio di andare a parlargli!
Buonanotte, un bacio e a presto!
Milkendy <3

13/04/15, ore 17:52

Che spasso questo capitolo! E riguardo al bacio avevi ragione mia cara, decisamente atipico come avevi anticipato. Vero ma non troppo, finto ma non abbastanza. Il giovanotto ha capito come stanno le cose e si sta divertendo un bel po' a giocare con lei approfittando anche della sua poca disinvoltura sul set. Fa lo splendido insomma....però quanto è dolce! Una faccia da schiaffi da mangiare di baci! E a proposito di baci....cara Micol, vero, finto, scenico, scherzoso, non starci tanto a pensare, prendi tutto!;)
Insomma dico, ti ha baciata!! Non era quello che sognavi? Cogli l'attimo segui il consiglio di Luna....vai nel suo bungalow e parla con lui. Passa all'azione e conduci tu il gioco perché anche se è vero che il tipo si è divertito a prenderti un po' in giro mi sa che non gli è dispiaciuto troppo ripetere la scena all' infinito.....
Complimenti joy, un bacione (sulla guancia!) anche a te!

13/04/15, ore 15:18

Ma... ma anche io voglio un Ben! Ora.
Bellissimo capitolo come sempre e concordo con te: la nostra Alice sta seguendo una strada piuttosto interessante. Adoro Luna con tutto il cuore, è sempre dolcissima!
Cosa ho letto? Anticipazioni su Herm e Caspian.... SIIIIII I PREGO SIIIIIIIIII!

13/04/15, ore 13:26

Buon lunedì cara!
Ma che bel capitolooo! Sono tutta contenta per la piega che ha preso la vicenda.
Innanzitutto la frase iniziale che apre il capitolo mi ha lasciato un attimo...stordita. :P
Poi ho realizzato che stavano girando sul set, ma all'inizio ho avuto un momento di panico misto ad euforia!
Finto o no, ricevere un bacio da Ben Barnes credo sia un'esperienza ultra sensioriale.
Posso capire le reazioni di Mic. E' normale che stia provando invidia? E' un'invidia buono ovviamente! ;)
E' vero, entrambi sono lì per lavorare, eppure è evidente il feeling tra loro. Ma è come se fossero entrambi troppo ingenui ed imbarazzati per capirlo.
Ma è dolce questo aspetto, li rende ancora più adorabili.
Per fortuna c'è Luna che ha aperto gli occhi a Micol!
Oh mamma, sono troppo troppo curiosa adesso! Ben e Mic riusciranno ad essere sinceri e rivelare la loro attrazione?
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Ti auguro una serena settimana e ti mando un grosso bacione!

10/04/15, ore 16:19

Hola!
Il tempo scarseggia, ma dovevo recensire perché i Micben sono la tenerezza e quindi sarò un lampo!
Mi spiace per Julienne(niente, so che tu lo fai per rendere realistica la situazione e non farci affezionare troppo ma... come fai a non affezionarti a Julienne Moore? Impossibile!), credo che fosse un bel punto di riferimento per Miki... però se n'è andata in gran stile lanciando una bella frecciatina ai due piccioncini(delle serie: Ben, sveglia!!)... bé, resta sempre Antje, chissà che non nasca una bella amicia anche con lei(sono diventata una sua fanZ dopo aver visto TSS... è eterea(anche se c'è in poco meno di 3 scene ma vabbé)!)
E queste seratine-cineforum? A parte che una fan di Shreck mi sta per forza simpatica(sono andata al cinema... al CINEMA a vederli, avevo una bambina accanto che mi ha tirato una gomitata nel pancreas ma ne è valsa la pena!), ma... loro due?
Cioè... stava per scapparci un bel bacetto o sbaglio?
Dai, Barny, su, avrai capito che aria tira, no?(sperem!)
Io sono sempre più ansiosa di leggere gli sviluppi di questa coppia!
Bravvissimerrissima(?),
a Lunedì con il nuovo capitolozzo!
Besos,
C.

10/04/15, ore 14:05

Ciao, eccomi qua!
Allora, che dire.. Mi sembra che tra Ben e Micol tutto proceda, anche se lentamente, ma la loro conoscenza si evolve, se si stavano quasi per baciare :)
Insieme mi piacciono tantissimo, e così la storia che sta continuando. La mia mente contorta mi spinge a pensare che Julianne abbia capito l'intesa che c'è tra i due.. Poi magari sbaglio!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, a presto e un bacio!<3
Milkendy

09/04/15, ore 23:07

Ciao mia carissima, grazie infinite per questa sorpresa di Pasqua posticipata! Un nuovo capitolo, anzi un nuovo mega capitolo! Che dire? Dolcissimi questi due che giocano a fare gli adolescenti alla prima cotta, che si guardano il film bevendo la cioccolata calda, che hanno quasi paura di sfiorarsi e che fanno le battaglie con i cuscini. Era inevitabile che prima o poi finissero col trovarsi pericolosamente vicini … per questa volta è il caso di dire “salvata dal telefono!” (salvata o rovinata? Io avrei tirato una scarpa, anzi tutte e due, dritte allo schermo del pc!!!). Mi piace sempre di più la tua Micol. Magari, visto che le piacciono i film di animazione, la prossima volta per il loro cineforum serale potrebbe proporre “La Sirenetta” (uno dei miei must!)…hai presente la scena del giro in barca con il granchietto e tutta la fauna marina locale che cantano “…Baciala!...” che spasso! E forse il nostro principe si deciderà! Ma aspetto di vedere cosa succederà sul set!
A presto e bacioni!

08/04/15, ore 22:00

No Miki non è una tua impressione che Ben si sia preso una cotta colossale per te! Ahahhahaha. Capitolo bellissimo come sempre Joy, anche più lungo del solito! Ti adoro per aver aggiornato, onestamente non aspettavo altro!
A presto baci ♡♥