Esprimi un desiderio
di _joy

02/03/15, ore 15:15

Ciao di nuovo!
Dunque, dunque, vedo che la bella Micol ha un rapporto non proprio rose e fiori con i genitori(mamma in primis), mi spiace per lei... già è stata catupaltata in una situazione che, per quanto entusiasmante, a me spaventerebbe un po'... magari l'appoggio della madre avrebbe potuto calmarla e donarle un po' più di sicurezza.
Vedo che la storia entra nel vivo, e Micol mi piace parecchio... mi sembra una donna tosta, che sa affrontare anche le situazioni più difficili e poi... mi è molto simpatica!
Nel prossimo cap ci sarà Barnino e non hai idea della voglia che ho di leggere del loro primo incontro... saranno scintille, poco ma sicuro!
Comunque premetto una cosa: se Barny dovesse fare il babbo anche con Micol, consiglio anche a lei una bella padella... così, per precauzione!
Brava bravissima, bellezza!
C.(che si precipita dai Beka!)

02/03/15, ore 15:08

Tu mi perdoni, vero? Mi perdoni per questo ritardo imbarazzante?
Sono stati dei giorni da incubo e non ho manco avuto accesso all'Internet e quindi mi son persa più capitoli di quanto immaginassi, mannaggia!
Ma adesso ci sono e recupero, daje!
Alura... se ci fosse un termometro per misurare le botte di deretano della vita, Micol lo avrebbe fatto scoppiare da un bel pezzo! 'Nzomma... s'è beccata la parte!
Giustissima questa sua titubanza sull'accettare oppure no: per quanto posso essere bello ed entusiasmante, si tratta pur sempre di un mondo completamente diverso dal suo e la non è una scelta facile, ma son contenta che abbia accettato perché ho davvero voglia di leggere di lei alle prese con il bel Barny, io prevedo grandi cose!
So che sei preoccupata per la resa realistica della storia ma, nonostante le botte di deretano siano di proporzioni epiche, la tua Micol e i personaggi in generale sono tutti resi davvero bene, peciò: vai scialla(?)(coattaggine mode: ON!)
Mi fiodo a leggere il prossimo capitolo!
C.

02/03/15, ore 14:45

Buon pomeriggio tesoro!!!
E rieccoci con una nuova settimana. Per fortuna ci sei tu ad addolcirla!
Penso che siano perfetti i capitoli corti. Hai un'ottima capacità di sintesi e non è facile.
E poi preferisco i capitoli più coincisi ma ricchi di sostanza! ;)
Comunque!!!
La nostra Micol sta iniziando ad avere qualche ripensamento. Povera, la capisco!
Dopotutto è stata letteralmente scaraventata in un mondo lontano galassie dal suo. Sentirsi un po' come un pesciolino fuor d'acqua penso sia normale. Ripongo molto speranze che l'incontro con Ben la faccia sentire un pochino meglio. :)
Mi ha sorpreso il rapporto di Mic con sua madre. Ovviamente lei vorrà un gran bene a sua figlia, ci mancherebbe! Però i genitori dovrebbero scindere l'atteggiamento duro e distaccato che devono assumere al lavoro, da quello che mostrano ai figli. Dopotutto mostrare affetto o dare un consiglio non costa niente...
Mi spiace per Micol perchè in un momento come questo, sola e in un contesto che non è il suo, qualche parolina dolce dalla propria mamma magari l'avrebbe fatta stare meglio.
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! Voglio Ben!!!!
Un bacione immenso, complimentissimi per il capitolo e buona settimana!

28/02/15, ore 15:20

Ciao,scusami tantissimo per il ritardo ma ultimamente sono troppo presa dalla scuola, non riesco o nemmeno a continuare le mie storie, ma per fortuna ho avuto un po' di tempo per venire qui. Allora, che dire.. mi piace tantissimo! Continua sempre meglio e ogni capitolo mi fa entrare sempre più nel vivo della storia!
Beh, non ci posso credere! In America!! Ma soprattutto.. A fare un film :D
È stata brava ad accettare, scommetto che non se ne pentirà.
A lunedì!
Milkendy

26/02/15, ore 21:50

L'ho sempre vista pubblicizzata su fb e, alla fine mi sono decisa a leggerla.
Mi piace l'inizio, è simpatico nonché realistico e, invece di rilassarmi mi fa salire il veleno. Quindi cambierà tutto? diventerà una modella? Della serie, lo scopriremo solo leggendo ;)
Non ho trovato errori (anche se non sono esattamente una grammarnazi, odio la categoria), giusto qualche spazio di troppo tra una riga e l'altrà, ma quello credo dipenda dal copia/incolla word/editor efp...
La metto tra le seguite ^^
Buona serata

- A.

24/02/15, ore 19:33

Ciao carissima! Che bello! Addirittura il regista in persona le offre una parte nel film…il sogno o per meglio dire, la botta di c… continua?!
Scherzi a parte, non è proprio inverosimile, capita molto più spesso di quanto non si creda, nel mondo del cinema, della moda, anche dello sport, di essere scelti per un semplice colpo di fortuna o perché ci si trovava nel posto giusto al momento giusto….qualcuno magari stava solo accompagnando un’amica al provino e si è trovata scelta al posto suo!!
Mi stupisce che Micol continui a farsi degli scrupoli ma in fondo capisco la tua scelta di lasciarla un po’ con i piedi per terra a riflettere su questo ciclone che la sta facendo sognare ma che rischia di travolgerla. Finora tutto facile, anche troppo! Ma immagino che tra poco, a parte l’incontro con Ben, la storia imboccherà altre strade, giusto? E io non vedo l’ora di conoscerle! Bacioni!

23/02/15, ore 17:51

Ciao gemella!
Finalmente Micol ha la parte! Bella idea la tua, di fare che il regista le manda un biglietto. Però non capisco tutta la reticenza di lei: una cosa del genere non succede due volte nella vita, è un'opportunità unica! Non è che deve fare l'attrice per sempre. Io penso che alcune volte bisognerebbe mettere da parte il buonsenso. E poi rinuncerebbe così alla possibilità di incontrare Ben??? E' pazza XD
Un bacione gemella!!!
Susan<3

23/02/15, ore 14:34

Buon pomeriggio tesoro!!!
Come sempre ti ringrazio per rendere il mio lunedì più felice!
Questa storia è diversa rispetto alle tue, ma proprio per la sua originalità la leggo con una grande curiosità.
E poi la trovo estremamente simpatica, mi mette di buon umore!
Alura, torniamo al capitolo!
Ho scoperto di chi è la misteriosa voce nel buio ma mai e poi mai mi sarei immaginata che Bodrov assegnasse la parte a Mic!
La ragazza ha fatto davvero colpo! E concordo con Luna, è un'opportunità incredibile!
E pooooi, adesso che è nel cast Micol potrà incontrare quel bel fustacchione del protagonista maschile! ;)
Mi sto già immaginando il loro primo incontro!
E' incredibile che piega abbia preso la vita di Micol! Da una semplice ragazza pagata un niente, ora si trova in una città come Los Angeles e a recitare in un film! Fighissssimo!
Ti auguro una buona settimana amica mia! Ci risentiamo venerdì!
Baciotto.

23/02/15, ore 13:26

Eccomi quaaaaa :)
Per fortuna, le tue storie portano sempre un pizzico di allegria anche nelle giornate più tristi e stressanti.
E quindi...l'hanno presa? Wooow!
Certo che la capisco, la Micol: affrontare qualcosa che si avvera è molto più difficile di accettare la prospettiva che quest'ultima resterà per sempre un sogno.
Sicuramente non sarà una sfida facile, specie se la prospettiva è quella di lavorare fianco a fianco con Ben.
Riuscirà la nostra eroina a mantenere la calma senza ricorrere all'uso di controfigure?
Non vedo l'ora di scoprirlo nella prossima puntata!
Un abbraccio :)

F.

18/02/15, ore 22:06

Ciao gemella!
Stasera internet funziona e ne approffitto per recensire.
E così Micol prenderà il posto di Alicia Vikander nel ruolo di Alice, ho capito bene? Ma dai, che bella idea!!! Sì, un pò pazza, ma pur sempre bella. Chissà come andrà il provino di Micol...certo che lei è un pò pignola, eh? (Alice ha le scarpe a punta! XD Ahahah!!!! Muoio!!!)
Tranquilla per gli spoiler, non fanno male ;)
Un bacio!
Susan<3

17/02/15, ore 22:42

MA NO!!!!!! E' successo davvero? Voglio dire, per Micol sta accadendo un prodigio dietro l'altro: prima trova lavoro come modella e poi...si ritrova sul palco per il provino del prossimo film con Ben Barnes! +.+
Come la capisco: io, al suo, posto, sarei semplicemente morta!
Forse è anche a causa dello stress se tira fuori le unghie di fronte a quei simpaticoni della commissione?
E quella voce dietro le quinte? Che sia proprio Ben? * già immagino l'infarto quando uscirà allo scoperto *
Ma quindi il film esce questo giovedì o il prossimo? Cavolo, non vedo l'ora di vederlo :D Speriamo solo che non abbiano stravolto troppo il libro e fatto la solita americanata!
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo * o meglio, "Ragione e Sentimento" per stemperare l'attesa *
Baci^^

F.

17/02/15, ore 14:43

Bonjour, bellezza, come stai?
Perdona il solito ritardino!
CACKIAROLA! Le avevo pensate tutte meno che questa!
Cara Micol, hai avuto una botta di deretano(?) pazzesca, lasciatelo dire! E poi... che tostaggine questa ragazza!
E adesso? Avrà la parte? Se si becca la parte non solo conoscerà l'Altissimo ma lo bacerà pure, e chissà che non si accenda una bella fiamma d'ammmore tra i due... basta, mi sto già facendo i film mentali!
La storia comincia ad entrare nel vivo e io non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e non vedo l'ora di leggere dell'incontro dei Micben!
Bravissima come sempre, bellezza!
Un abbraccione,
C.

P.S: Giovedì parto e starò via fino alla fine di settimana prossima, non so se riuscirò a reperire un computer, in caso non ci riuscissi recupererò todos quando torno ;)

16/02/15, ore 15:29

Ciao! Recensisco dal cellulare dato che il mio computer pare non voglia accenderrsi perciò sarà una recensione un po'da schifo, ma okay. Non vedevo l'ora di leggere il seguito, ero davvero curiosa e mi facevo vari filmini mentali di cosa sarebbe potuto succedere ma... Non questo!!! Ho ancora la bocca aperta chepotrebbero entrarci le mosche! Cara Micol, una più fortunata di te non esiste! Comunque mi è piaciuto moltissimo e fremo dalla voglia di sapere come è andato il provino!!! A lunedì! Milkendy

16/02/15, ore 14:33

Ciaaaao tesorooo!
Buon inizio settimana! Meno male ci sei tu ad allietare il lunedì!
Tra l'altro questo capitolo mi ha divertita molto! E' stata una piacevolissima distrazione.
Dunque!
Sono scoppiata a ridere quando ho scoperto che Micol senza saperlo è andata a fare il provino per Seventh Son.
Ahahahaha fantastico! E mi è piaciuto il tono con cui ha risposto, ha dimostrato di riuscire a gestire la situazione. E' troppo tosta!
Comunque che fortunaaa! Vorrei io andare a LA e trovare con questa velocità il contatto che mi porta dritta dritta tra le braccia di Ben!
Sono molto incuriosita da quella voce nel buio...che sia il nostro Barnes? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ho apprezzato che tu abbia inserito qualcosa sull'autore e alcune parti del libro, rende il tutto più realistico. Veramente brava!
Adesso sono stra curiosa di sapere come andrà questo provino. Micol intraprenderà anche la carriera di attrice? xD
Un bacione grande e a presto!

16/02/15, ore 12:26

Ciao amica mia! Però! Alla faccia del bicarbonato di sodio, diceva il grande Totò!! Che gran botta di c...!! Modella per caso, arrivi a Los Angeles per la prima volta e per caso incontri una produttrice cinematografica, gli chiedi di Ben Barnes sperando che al massimo ti arrivi una misera foto autografata e invece, sempre per caso finisci a fare il provino per la parte della sua fidanzatina streghetta ... quella che lo affiancherà sul set, che respirerà la sua stessa aria, che lo toccherà ... che lo bacerà.... oddio!!! Voglio essere Micol!!!
Accidenti, questa storia ha messo proprio il turbo, e pur essendo un pò più matta rispetto alla precedente è lo stesso accattivante da morire. Bellissima la parte in cui descrivi il suo arrivo a Los Angeles, mi sembra di viverla con lei!
La parte brutta è che ora mi tocca aspettare lunedì prossimo per sapere come andrà questo rocambolesco provino!!
Sei bra-vi-ssi-ma!!!
Bacioni!