Esprimi un desiderio
di _joy

13/07/15, ore 21:19

Ciao tesoro! ti aspettavo ;) che dolci , finalmente dopo tempo sonodi nuovo assieme. Se la vita di lei senzadi ben éstata un inferno non voglio immaginare la monotonia della vita di lui senza lei. La madre di lEi é odiosa.. Luna é sempre luna, dolce disponibile. Scritto benissimo. Kiss kiss hippylove

13/07/15, ore 14:57

Ciao gemella!
I ritardi non importano se è per lavorare bene su un capitolo. Bisogna prendersi il tempo.
La madre di Micol mi ricorda tanto la mia... comprendo la preoccupazione per la figlia, ma la reazione mi sembra esagerata. Perché Mic non può scegliere per sé stessa? È una donna ormai, ha anche il diritto di scegliere la sua strada. È processo normale. Se poi la vita in Italia ormai le sta stretta, ben venga che torni in America da Ben! ;)
Capisco anche la preoccupazione di Luna, ma addirittura voler bruciare i dvd! XD È normale che Micol pensi costantemente a Ben: per lei non è stata un' avventura. Sono così felice che si siano rivisti!!!
Mi impensierisce un po' l' ex di lei. Se inizia a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia lo prendo in antipatia, ti avviso!
Un bacione e un abbraccio cara!!! Brava!
Susan <3

13/07/15, ore 14:19

Ma...ma...ma...sinceramente questo colpo di scena non me l'aspettavo! XD
Quando tutto sembrava deciso, ecco che Micol viene richiamata negli States a girare delle scene e riabbraccia Ben...ma avrà trovato le forze di svegliarsi?
Non resta che attendere ;)
Capitolo fantastico come sempre XD
Baci

F.

13/07/15, ore 13:59

Buongiorno e buon lunedì con la nostra coppietta adorata! Perchè sì diciamolo, come si fa a non adorare questi due? E per dirla proprio tutta, cara Micol, ma davvero dopo aver visto la tua vita cambiare da zero a mille nel giro di poche settimane, dopo aver girato un film quasi per caso, aver conosciuto (in più di un senso *-*) uno degli uomini più adorabili del pianeta, ma davvero, dico davvero pensavi di poter tornare alla tua vita di prima? Che, a parte la fortuna di avere un'amica che vale un tesoro come Luna, comprende una mamma superficiale e rompiballe, e la solita triste trafila dei colloqui di lavoro senza speranza?
Per fortuna che ci sono i reshooting (si dice così?!?) ed ecco che il destino ti da una mano....e forse una nuova opportunità.
La vita a volte è proprio come un set cinematografico....non sempre si può dire "Buona la prima!" ma per fortuna c'è la seconda, e la terza e la quarta....insomma finchè tutto si sistema per il meglio le cose non vanno finalmente a posto verso l'happy ending!
PS
Fosse andata così anche per il film in questione!!....
Ti abbraccio!

13/07/15, ore 09:51

Amica mia!!!
Buongiorno e buon lunedì!
Non potevo iniziare meglio la settimana, veramente!
Trovare un nuovo capitolo di Ben e Mic è una sorpresa fantastica!
E che capitolo ragazzi!
E' stato un perfetto mix tra i personaggi della vita di Micol.
La madre, il cui rapporto con la figlia mi pare basato su rinfacciamenti e troppe cose non dette.
Poi Filippo, che personalmente trovo molto tenero.
Arriviamo a Luna. Se Micol è passionale, istintiva e un vulcano di energia, Luna è la parte più razionale, giudiziosa e che cerca, forse con scarsi risultati, di tenere l'amica con i piedi per terra.
E per finire, il ritorno in grande stile di Ben (con un bel mazzolin di fiori)!
I nostri due piccioncini avranno modo di trascorrere altro tempo insieme sul set. Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra di loro dopo questo periodo di lontananza.
Insomma, questo capitolo è stata una continua sorpresa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei un fenomeno tesoro!
Un bacione grande e buona giornata!

Ah già! I dvd di Ben non si bruciano. MAI! ;)

06/07/15, ore 15:00

In ritardo come mio solito ma eccomi, cara!!!
Mi sono persa....Ben e Micol hanno già....come dire....combinato? Perché non lo hai fatto vedere, cattiva!! Lo sai che le scene love sono le mie preferite ;)
Io capisco i pensieri di Micol, davvero, tutte le donne hanno bisogno di certezze, però non è giusto che metta Ben al muro. La vita di lui è è sarà sempre quella che è. Lei dovrà accettarlo, non può pretendere totale devozione, non lo trovo molto giusto. Dovranno venirsi incontro. Ben tiene a lei ma ance al suo lavoro. È una situazione abbastanza fastidiosa e spero la risolvano. So cosa vuol dire cercare di portare avanti una storia a distanza. Non è per nulla facile, ma bisogna fare un tentativo.
Confido in una notte d'amore romantica e passionale, dopo pa quale (non si sa mai), lei potrebbe decidere di restare.....spero!
Bacissimi gemella!!! Brava!
Susan <3

04/07/15, ore 12:54

Ciao amica mia e bentornata!
Il capitolo è superbellissimo, mi chiedo come fai ogni volta a descrivere i dubbi, le incertezze, le gioie , le speranze e le delusioni di questa ragazza in modo così naturale e sempre nuovo e originale. Con te (e con Mic) non ci si annoia mai! Valeva davvero la pena aspettare!
Riguardo a Ben … voglio strozzarlo!!!!! Ok calma, diciamo solo che da questo momento sono ufficialmente arrabbiata con lui!! Ma non c’era da aspettarsi granché di diverso visto l’andamento dei capitoli precedenti. Siamo adulti consenzienti, è stato bello, sei fantastica, ma finisce qui, non posso impegnarmi e blablabla!! Buuuuuuu!!Fifone!!!
Sarà che siamo troppo abituate a pensare a Ben versione principe azzurro, dolce, premuroso, fedele, un po’ come quello di Gin per intenderci. Ma il bello delle tue storie è che non sono mai tutte uguali. E se continuerai a scrivere (cosa sulla quale conto!) so che ci offrirai ancora un altro Ben, diverso ma sempre interessante! Magari sarà l’inizio della saga “50 sfumature di Jamin!”
In attesa del ravvedimento del pavido ex principe, aspetto con ansia di scoprire i progetti di Micol per la serata ………..
A presto e baci!

02/07/15, ore 18:04

Carissima, finalmente riesco a recensirti anche qui! :) * lo avrei fatto stamattina, se non ci fosse stato un blackout in biblioteca! *
A essere sincera, da parte di Ben una cosa del genere me la sarei aspettata. Insomma, può avere tutte le buone ragioni del mondo, ma è evidente che non tiene completamente al suo rapporto con Micol. Il lavoro è al primo posto e al momento non vuole farsi distrarre da altri pensieri. Comprensibile. Però la chiarezza viene prima di tutto.
Sarò di certo un po' meno materialista di Luna, ma io condivido appieno l'idea di relazione di Micol: so che il rischio di rovinare i rapporti è grande, ma per me escludere una persona dal proprio mondo o gruppo è già di per sé sintomo di qualcosa che non va. Chi mi dice che l'altro sia sincero?
Parola mia, io che per prima ho una relazione a distanza (anche se a solo tre ore di treno), so benissimo che se entrambi lo vogliono davvero non c'è limite ad andare avanti.
Diciamo che in questo Ben è rimasto un po' infantile, altro che inglese!
Sarà, ma non è proprio il mio tipo * lo sto distruggendo, vero? Perdonami! * Spero solo che Micol non faccia sciocchezze...o almeno che lui si svegli e inizi a crescere!
Aggiorna presto, mi raccomando * senza attirare le ire del tuo capo! * :) Ora voglio sapere come va a finire...
Bravissima, come sempre :)
Baci <3

F.

02/07/15, ore 11:29

Sapevo sarebbe successo.. ma la cosa mi ha distrutto.. Lui ha ragione, ma anche lri. Non credo nelle relazioni a distanza. Ma lui éfamoso e lei col suo lavoro puó viaggiare.. non é come noi normali umani di mondo loro hanno la possibilità di stare assieme. Uff.. come si fa..? Brava il capitolo angosciante é scritto bene. Vado a prendere un fazzolletto. Kiss kiss hippylove

01/07/15, ore 22:03

Ciao cara! ^^
Siamo due ritardatarie insomma, eheheh!
Mi piace come Miki tenga testa a Ben... accidenti, che vipera! Devo dire che ho conosciuto poche donne con questo piglio, ed erano sempre additate come acide dalle altre donne, ovviamente invidiose (e lo dico perché anche io sono così, se una cosa non va, non va, adios, meglio ora che dopo. Sai quante volte mi han detto, sospirando "beata te") di questo temperamento alla "non prendermi per il culo".
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto, davvero tanto. Sono curiosa di vedere cosa farà Ben, se si darà una svegliata o rimarrà il classico uomo che "non so, non posso, io, tu, il destino...", quell'uomo tipicamente oltre i trenta che l'unica risposta che ti fa venir su è un "ma vafangulo" con tanto d'accompagnamento di braccio angolato a 90 gradi, so che mi capisci, sei sui trenta come me, hai avuto per forza a che fare con l'uomo-scusa :p
Mi piace che tu abbia incarnato in Bene questo aspetto molto reale perché spesso i nostri eroi li descriviamo appunto come... eroi, senza macchia e senza paura, senza difetti, poi magari nella vita reale sono dei pezzi di m***, ma noi non lo sappiamo.
Beh, spero di essermi spiegata ^^
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, intanto preparo pon pon e divisa da cheerleader: MI-KI! MI-KI! MI-KI!
Alla prossima :D

- A.
ps- io ovviamente non ti segno mai errori, a parte che non ne trovo, ma col lavoro che fai penso che saresti tu a mandare afangulo me! :p

01/07/15, ore 19:23

Ciao tesoroooo!!!
Tutti questi fantastici aggiornamenti in meno di 24 ore mi rendono euforica!
Mi sei mancata, e mi sono mancate le tue bellissime storie!
Ok, ammetto che questo capitolo mi ha spiazzata. E in più punti!
Mi ha sorpreso l'atteggiamento di Mic, soprattutto questo suo pretendere che Ben le dica di restare a Los Angeles.
Però ciò ha iniziato a svelare che l'idillio della loro relazione ha delle falle piuttosto profonde.
Innanzitutto questo fatto che Ben viva la sua vita come se si trovasse su due binari differenti, mi suscita molti dubbi...
E in secondo luogo, ho trovato il suo atteggiamento un po' ambiguo.
Non dico che avrebbe dovuto pregare in ginocchio Micol di non partire, ma Ben ha mostrato che se lei tornasse in America o rimanesse in Italia non farebbe molta differenza.
Il ragazzone poi continua ad avere tutte le sue convinzioni del piffero: non voglio impegnarmi in una relazione, la carriera prima di tutto, sapevo già che finiva male...
E infine, sono rimasta a bocca aperta nel finale! Mi immaginavo Mic super demoralizzata e sull'orlo di una crisi, e invece è pronta a lanciarsi nel sesso più folle e selvaggio della sua vita!
Lo ammetto: questo personaggio mi stupisce ogni volta e tu riesci a renderlo davvero realistico.
Dopotutto, credo che la perfetta coerenza non sia parte del genere umano. xD
Insomma, bravissima cara! Riesci sempre a superarti!
Un bacione e buona serata!

22/06/15, ore 19:36

"Mettiti comoda" -> Decoltè tacco medio XD Mi hai fatta scompisciare dal ridere!
E no, direi che non può proprio aspettare, Luna ha ragione, MA più che dire "sei GIà andata a letto con lui", io avrei intonato l'hallelujah, con tanto di angioletti scanzonati e festosi.
Però loro due sono così cariniiiii ♥ Peccato che la scena clou non sia stata immortalata, simpatico però che si è svegliato tutto d'un botto. Bello de casa, ce l'ha fatta! :D
I dialoghi tra loro li trovo molto esilaranti, più d'una volta sono scoppiata a ridere, voltandomi altrove ed interrompendo la lettura qualche secondo, e la cosa è fantastica, c'è un botta e risposta tra loro che mi piace molto, lui sembra sempre abbozzare, come tutti gli uomini innamorati, tra l'altro... no, davvero, mi piace tanto, e lo sai ^^
Adesso però devo sapere come va avanti! *_*
Considerato il realismo, c'è la concreta possibilità che si mollino per ovvi motivi... mi dispiacerebbe, ti dirò, sono una coppia ben descritta a mio avviso.
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacione

22/06/15, ore 19:25

Ciao, cara!
Finalmente sono riuscita a leggere un capitolo dei nuovi... purtroppo sono ancora in alto mare con la linea telefonica & internet, non sai che fatica trovare un buco sperduto nella campagna dove rifugiarmi e collegarmi in pace al riparo da mocciosi, mamme urlanti, palloni vaganti, e qualsiasi altra cosa abbia il potere di trasformarmi in un'arma di distruzione di massa.
Ma bando alle ciance!
Ma è proprio il Principe Caspian! XD
Non sarà che ci sta trattenendo un po' troppo? Sì, bella l'educazione, carino, gentile e tutto quanto, ma una volta ad un mio ex così, domandai se fosse gay o se per lui fossi solo un'amica... aò, il dubbio te lo fanno venì così! XD
Comunque sia la location spiaggia al tramonto è molto romantica ♥ e credo si sposi bene coi personaggi, a modo loro sono tutti e due più "delicati" della norma riguardo il corteggiamento ed il mare al tramonto trasmette pace e serenità, non ci sono sconvolgimenti, c'è molta privacy ma anche la voglia di stare insieme senza fare altro... capisci a me.
è una bella situazione, che riflette in qualche modo il loro punto di vista. Brava Joy, 10+! ^^
Sono impaziente di leggere il capitolo successivo prima di dover abbandonare il mio paradiso e tornare nella mia originaria dimora, isolata dal mondo -.-
Un bacio grande ♥

18/06/15, ore 19:16

Sfondi una porta aperta, cara gemella! Mi metterò subito a provare a preparare il pane alla banana (io detesto le banane, ma pazienza XD) prima recensisco e poi vado a cercare gli ingredienti! Qui a casa crederanno che sono pazza, ma oramai ci sono abituate, per cui...
Comunque! Bellissimo secondo appuntamento!!! Pic nic nella splendida LA! Non descriverla così bene che mi viene voglia di prendere un biglietto di sola andata... T___T Ho sempre adorato quella città!
Ma tu garda cosa mi combinano questi due in pubblico...XD ho adorato la scena, nemmeno a dirlo. Anzi, per i miei gusti ne hai inserite troppo poche di scene fluffose!
Ma Luna...farsi i fatti suoi mai? Ahahah, che tipa, molto diretta, direi. Però, Micol sa quello che deve fare. Insomma, non può buttarsi in una relazione se non se la sente. Credo abbia bisogno di certezze, di sapere se durerà, e soprattutto se anche Ben vuole la stessa cosa. Dico bene?
Brava come sempre!!!
Bacissimi,
Susan<3

18/06/15, ore 18:59

Eccomi qui, cara!
Finalmente si sono rivisti! Sono contenta, anche perché è inutile che Mic faceva tanto la 'dura', so che fremeva dalla voglia di rivedere Ben (e chi no?). Entrambi saranno molto impegnati con i rispettivi lavori, non sarà facile incontrarsi spesso. Finalmente ci hai regalato un piccolo appuntamento, era da un pò che lo aspettavo. Molto, molto carino, semplice, vero. Direi che più bello di così non poteva essere. Forse mi aspettavo un invito a cena, ma direi che così è molto meglio. Li avvicina di più.
Ahahahah!!! Quel video di Ben mi fa sempre morire dal ridere!! XD E' bello come inserisci sempre questi piccoli, reali aneddoti:)
Ma brava Micol che lo tenta sulla porta....eheheh... ma Ben è troppo gentleman, che uomo!!!!!!
Baci baci, brava!!!
Sue<3
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 07:04 pm)