Pendragon's Coffee
di Relie Diadamat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Ehi! ❤
Mi presento, sono Myrddin Emrys, ma tu puoi chiamarmi tranquillamente Sofia :3
Allora, devo dire che ti ammiro tantissimo perchè stai tirando su un AU veramente meravigliosa! Scrivi in un modo veramente stupendo (ho notato solo qualche errore di posizionamento di virgole, ma nulla di irreparabile :3) e mi hai fatta innamorare sin dalle prime frasi - e, no, non sto scherzando! - di questa storia, strappandomi tantissimi sorrisi!
L'unica cosa che non mi piace, per così dire, è Freya, non ho mai apprezzato il suo personaggio ^^" (non è assolutamente per la Merthur, io shippo Merlin con tante  altre persone oltre che con Arthur u.u) ma vabbè, posso sopportarla per una storia così bella :3
Io adoro i battibecchi che scrivi fra Arthur e Morgana (la mia cucciolina *^*)! Giuro, mi uccido dalle risate x3

<< Neanche tu sei un genio, ma non te lo rinfaccio sempre.»
Il giovane rise stizzito «Oh, invece lo fai!» precisò, per poi fare mente locale e registrare l’insulto nella sua mente «Ehi!» l’ammonì infastidito. >>

Qui ho iniziato a ridere come una foca e, giuro, non riuscivo a smetterla! Questo scambio di battute è stato un colpo di classe :')
Che poi, fra Morgana e Arthur non so chi sia più geloso di Freya :') tutti vogliono Merlin e, be', quel piccolo dumbo dagli occhi azzurri è adorabile. Chi non lo vorrebbe? ❤

Be', non vedo l'ora di avere la Merthur, quei due ciccini sono troppo aw :3 E sono un po' preoccupata per la rivelazione shock ma, hey, posso farcela u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Intanto questa storia va fra le preferite u.u
Alla prossima! :3
Baci, S. Emrys

Scusa il ritardo ma sono piena di impegni comunque e verramente belle come al solito complimenti

20/02/15, ore 08:51

Bhe che posso dire magnifica come sempre spero in un tuo prossimo aggiornamento

12/02/15, ore 17:08

Bhe che dire!? Bella come ogni tuo racconto lo so che posso sembrare ripetitiva ma direi una bugia se ti dicessi che fa schifo. Aspetto il prossimo capitolo

11/02/15, ore 12:25

Ciao! :)
L'inizio mi sembra interessante, sono curiosa di vedere come svilupperai questo intreccio di coppie che hai anticipato nell'introduzione. Sono anche molto curiosa di scoprire perchè Merlin sia tanto preoccupato dall'imminente arrivo di Morgy XD...
Mi è piaciuto molto come hai iniziato a tratteggiare il legame tra Merlin e Arthur (sono una Merthur fangirl al 101%), ma anche quello tra Merlin e Freya (che trovo un personaggio dolcissimo).
Brava! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]