Profumo...
di Cincilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/01/09, ore 17:00

Deliziosa!!! AHAHAHAHAH!!! Capito la battuta??!! (-_-'' ndTutti)Vabbè dai! Comunque sembra davvero carina qst ff!! E poi mi ha fatto venire voglia di torta al cioccolato, peccato che sono a dieta ç__ç...Che mondo crudele!! Un dubbio mi assale, e Marck? Non perchè mi interessi sul serio, ma di solito rompe sempre nei momenti meno opportuni!Aggiorna presto!

05/01/09, ore 00:45

Tesoro!*_* . Ma che bella..un tocco di malizia , grazie alla torta, che trovo un elemento molto sensuale x Ryan.. (ma credo miri più a Ichi_chan che alla torta!XD) . Comunque, è descritta benissimo e poi tutto ciò che fai tu io lo Amo *_* . Quindi, brava telepatuccia!Continua presto :). Tvtttttb!Tua kiki^^

04/01/09, ore 23:20

mmm...Buona la torta..gnam gnam...ihihi nn so se ridere o piangere...ahahah quella li che voleva qualcosa di piu e lui le ruba la torta...XD ....è uno spasso Ryan...A presto!ciau

04/01/09, ore 21:07

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................

04/01/09, ore 19:13

fantastico!!come sempre!! hahaha!! Ryan mi farà morire dal ridere prima o poi!! mitico!!

04/01/09, ore 18:59

amore troppo bella!!!saii anke a me mi piace di più Ichigo di Strawberry e più carino!!cmq love le tue ff sn sempre fantastiche e ovviamente finisce nei preferiti!!!clow ti amo tanto tua ely kiss ps: AGGIORNAAAA!!!!

04/01/09, ore 18:17

ciao! oddio mi hai fatto venire una voglia pazzesca di torta al ciccolato, vado subito a prepararmenne una!!! ^_^ povera Ichigo (anche ame piace di più questo nome) lei si aspettava un bel bacioe invece Ryan le ha solo fragato la torta! che la guarra abbia inizio! ihihihi aspetto il seguito kiss

04/01/09, ore 18:10

la piccola grande Clow di nuovo all'opera!!!! uaoh!!! che gran bel cappy!!! ero convintissima che si baciassero e poi... beh! sono morta dalle risate immaginando la scena... storia che vola subito subito tra le mie preferite!!! baci buon 2009 jessy

04/01/09, ore 18:06

Ciao, anche la mia coppia preferita sono Ryan e ichigo, perciò leggerò molto volentieri i tuoi capitoli, continua a scivere non vedo l'ora di saperecome va a finire Baci sere

04/01/09, ore 18:05

Ho appena finito di leggere. Bellissimo come inizio non vedo l'ora di sapere come va avanti. Ciao!

04/01/09, ore 18:03

04/01/09, ore 16:58

molto bella questa nuova storia spero che la continuerai molto preto ..by jenny

04/01/09, ore 16:21

bello come inizio mi piace molto.....povera strawberry si fa incantare e poi gli fregano pure la torta!!!!.......cmq aggiorna presto ke voglio sapere cm va qst storia ciaooo bacioni L.L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]