Profumo...
di Cincilla

22/02/09, ore 22:50

ciao favoloso il capitolo! anch'io vogli giocare a streap poker con Ryan!!! beh MArk è arrivato come al solito a rompre le scatole, ma forse è stato un bene che sia la volta buona che si leva di torno?! speriamo!!! al prossimo kiss

22/02/09, ore 21:47

Ahahah , come ??Io faccio uno show?E tu allora che li fai giocare a poker?Strip per giunta?? Wow...non la credevo tanto audace, io avrei continuato con il fondo tinta, e al massimo un qualcosa a collo alto, tanto decisa ma poco intelligente la nostra cara Ichigo. E si, i protagonisti non son piu intelligenti come una volta, per fortuna che c'è Ryan ...<3 ....Comunque ...cos'è che vuoi scusa???Un altro show?Mi chiedi il bis? Faccio cosi ridere, no sai perchè il circo arriverà tra settimane e se vuoi ti inizio a pagare il biglietto , sarò a farti compagnia, però davanti a te con una torta >__< . ..
(se come no , la torta mettitela dove sappiamo tutti ndRyan)
(Ryan!!Dannazione!!!Hai visto il mio collooooooo????ndIchigo)
(Zitta oca parlavo con la magnifica Kittymew ndRyan )
(*ME PIANGE* Ryan amore grazieeee ndIo)
(ahahah illusa....ma chi ti guarda ??ndryan)
(maleddetto *me esce con spada gigante che si rivela esser un tonno gigante , e colpisce, correndo, Ryan* ndio)
(brutta bambinetta, ora vi farò vedere io *E Si ricopre le labbra con burrocacao* E ora , arte dei succhiotti vieni nelle mie labbra, che siano succhiottate interamente *si fionda sulle ragazze )
(*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* prima meeeee ndIo)
(Noooo prima ioooo ndIchigo)
(*il ragazzo si ferma nel guardare le due poiche si stanno picchiano, con tonni e uccelli *ç* * SMETTETELAAAAAAAAAAAAA NdRyan) (Smettila tu , grande polpo bacia ragazze, non succierai la mia pivella non che bambolina sfruttata nd?? )
(Ma tu chi sei ???? ndRyan+Ichigo+ Kittymew O.o )
(Io sono il grande unico meraviglioso , porlposo, succhia verdura, succhia erba , non chè cavaliere verde, io sono il grande....... nd?? )
(senti tappati la verdura va -.- ci hai rotto le balls ndKittymew )
(Io SONO IL GRANDE MARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NdMark)
(Oh, ciao Mark *_* *ç* *O* ^O^ ndIchigo)
(fai schifo come fa a sbavare vedendo un simile carciofo, se non finocchio §*ahhahah usato con doppio senso xD *§ Nd Ryan )
(come cme come come come ...ndMark)
(Ma sai dire solo come? =_= sfigato NdRyan +Kittymew)
(Come osi, funghetto!!! ndMark) (Beh non male, devo dire che come funghetto sto bene vero ragazze??ndRyan)
(siii *ç* *le due sbavano sino a formare un fiume con i denti da latte che fanno la parte dei pesci * ndKitty + Ichigo) (ICHIGOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO J'AI T'AIME, I LOVE YOU , TE QUIERO!!!!!!!!!!!!MADEMOISELLE, POUR FAVOR, NON ME SCORDAR, AVEC MOI YOU HAD BROCCOLI E FIGLI CARCIOFINIIII ndmark )
(Oh noooooooooooooooooooooooooooooooo ndIchigo )
(Tutti si girano verso lei )
(che hai ndKitty )
(Il mio telefono ndIchigo)
(che ha ndRyan)
(Ha la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Vuoi sapere cos'ha il telefono di Ichigo?Vuoi sapere cosa accadrà???Semplice, aggiorna al piu presto e sarai coinvolta in altre cazzate simili...
Sai una cosa?Mi sa che mi darò al demenziale xD sparo cazzate assurde...IhiHIHIH ...beh la storia è eccezzionale , al prossimo ok??Ciauuuu!!!!tu vi biii xD
Tutti i diritti dello show sono di Kittymew, per ogni battuta o singola parola , contattare lei, per scopi personali non copiate >__< ahahah scherzoooo, guai a voi se ci provate @___@

22/02/09, ore 21:13

hahaha!! credo anche io che l'ultima cosa a cui pensa è il succhiotto!! cavoli se sono curiosa!! fantastico!! hahaha!!

22/02/09, ore 20:50

AHAHAHAHAHAHAHAHA........KE RIDEREEEEEEEEEE..........ma va a muorire Mark....ormai ichigo sta cn RYANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN...............cq belliximo cappy........è troppo forte...........mi fa tornare in mente quando i miei amici(maski)volevano far giocare a me e le mie 2 amike lo strip poker.......naturalmente noi c siamo opposte categoricamente............nn vedo l'ora di sapere cm va avanti.....aggiorna presto ciaooooo bacioni L.L.

10/02/09, ore 22:25

amoreeee mioo!E ke kaspita..finalmente ti recensisco!>_< ..le leggo tutte, ma non trovo mai il tempo d lasciare 1 scia del mio passaggio . *faccio schifo come commentatrice T^T* .
Cara <3..1 stupendo capitolo, bello bello *_*... Mark come minimo non saprà nemmeno cosa sono -_-'. Quanto avrei voluto starci io Straw *ççç* *e qua la fantasia di Kiki vola!XD* .*ççççççççççç*.
TesoraH aggiorna presto, Ti amoro!. Tua Kiki ^^

09/02/09, ore 16:37

AHAHAHAH bravo Ryan! E' così che si fa! Aggiorna presto!!

05/02/09, ore 15:20

fic troppo tenera, divertente e simpatica, complimenti, mi piace moltissimo e spero che tu l'aggiornerai presto, intanto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile, è migliorato molto! ciao alla prossima!!! =)

03/02/09, ore 21:51

Yo clow-chan ^o^! Devo ammetterlo, fin'ora non avevo nemmeno pensato di leggere la tua ficcy xkè devo ammettere di non essere una grande fan di Ryou e Ichigo (personalmente lei si merita solo il carciofo che s'è scelta xD!) ma oggi, per curiosità, mi sono messa a leggerla e... E' DAVVERO STUPENDA!! Scrivi benissimo, mi veniva il batticuore! (quello xkè c'hai quasi ventun anni, vecchiaccia! ndKisshu - E' solo tachicardia ndRyou - Vi odio ç___-**!) Sono curiosissima di vedere cosa sfornerai la prossima volta, a preeestoo!

03/02/09, ore 16:13

Mio dio Cuore..Sono imperdonabile.. Mio dio Ryan vieni qui che ti bacio io!!(La solita depravata=.=NdCuore) (Maquando mai ndio)Tutto questo solo per una torta???? O cavoli.. certo che Ryan..sbav..Bellissima come sempre cuore. Smak tv1mdb!!!

03/02/09, ore 14:55

Anche questo capitolo è un successo, come tutti d'altronde, sei divertentissima, è un piacere leggere le tue storie veramente...povera Ichigo e adesso chi gli e lo spiega a Mark...complimenti scrivi benissimo...spero che aggiornerai presto voglio assolutamente leggere il continuo...alla prossima...baci Sere

03/02/09, ore 14:27

Altro che bacio di giuda... ahiaiai!!! qui ora c'è qualcosa che non può essere nascosto... e bravo il nostro Ryan.. non perdi tempo eh? e tu che fai Ichi? non ti tiri indietro e si vedono i risultati... carissima clow... sei super... la tua ff mi cattura come una super calamita... bravissima... ora vedremo cosa succederà. Baci tua fan jessy

02/02/09, ore 19:04

Te l'ho detto tante volte e finalmente te lo ripeto pure qui, nello spazio dedicato alle recensioni: sei bravissima! La trama della tua nuova storia è talmente stupenda, che mi fa venire voglia di leggere al più presto il prossimo capitolo e questo mio desiderio avviene anche grazie al tuo buon metodo di scrittura^^ Lo so che sei molto impegnata in questo periodo, ragione per la quale non ti faccio pressioni nel vedere al più presto il prossimo capitolo. Per cui, con tutta calma e il tempo possibile, aggiorna pure quando puoi.

02/02/09, ore 18:48

semplicemente stupendo!!!!!!!!!mi piace molto............e kissene frega dell'abema!!!!!!!!!!!!........cmq aggiorna presto nn vedo l'ora!!!!!!

01/02/09, ore 21:32

certo mi piace un sacco qusta ff continuala presto kiss

01/02/09, ore 20:24

ciao!!!^___^ (i miei soliti sorrisoni xD) addirittura onorata??^^ naaa!!neanche scrivessi bene!!XD comunque sei bravissima...questo capitolo mi è piaciuto un sacco, questa ff è stupenda!!^O^ aggiorna presto!!smack!^3^