Profumo...
di Cincilla

09/01/11, ore 19:08

bella asoro quando quei due si bunzecchiano
non vedo l'ora di leggere gli altri cap..
anzi lo faccio subito
ciao e brava

11/06/10, ore 19:04

Una delle mie primissime fanfic lette su efp... =') grazie per questa storia meravigliosa!! La rileggo sempre con piacere...

19/03/10, ore 14:43

Oh mamma, ma sei la stessa dell'altra ff? XD
Questa ff era bellissima(ma va?) e poi è perfetta, anche perchè questo giovedì io compo gli anni **
Vabbè piacere... mi presento, sono Roberta, ma mi puoi chiamare o Robi o Rory.

19/03/10, ore 14:42

Wao, letta tutta d'un fiato, e sinceramente... non posso dire altro che splendida!
Forse che mi sono pisciata in terra quando lui le mette la crema e le dice la cosa delle gambe XD
o anche quando lei inventa di aver il ciclo per non andare al mare con mark, e lui era morto dalle risate!
Veramente bella, sei bravissima **

03/12/09, ore 16:11

.... (Ria sta frugando nel suo account su EFP)... O_O! (Ria si accorge di non aver + commentato questa ficcy)... UAAAAAAAAAAGHHH!!! z- crisi di nervi
Nooo, nn ho commentato gli ultimi, splendidi capitoli!! Me disperata! (Sono io quello disperato! Ryou, bastardo, che stai facendooo?! Giù le zampe dalla mia gattina +_______+*******!!! ndKisshu - SBADADADEEENG! <- Ria gli tira in testa il Martellone di Kaori e lo lega, consegnandolo alle sue fans: tutto vostro, non sciupatemelo troppo che mi serve poi... ndRia - Tranquilla +çççç+..... - Glmo... o___o"" ndRia). Bella, bella bella bellissima! E'... Non so che altro dire! Davvero stupenda! Credevo mi pigliasse un colpo quando ho visto Ichigo correre da Mark (Uaaaaagh @___@***! ndRia - Lasciami almeno sl col mio dolore ç___ç... ndMark - Ciccio, se ti desbelinavi un pò nn succedeva niente! Ok baci e carezze, ma ci vuole anche un pò di qualcos'altro! ndRia - E de che ç___ç? ndMark - ... Sei irrecuperabile! =__= ndRia), xò x fortuna è finita bene ^^! SPero di vedere presto un altro tuo lavoro nee-chan, besoooooos!!

31/08/09, ore 14:29

La trama è troppo bella e la storia è sviluppata benissimo. E' una delle migliori storie che ho letto su Ryan ed Ichigo, complimenti!

24/08/09, ore 19:00

Ti prego...perdonami!!Ma a causa di alcuni problemi ho potuto finire di leggere questa meraviglia solo adesso. Io non so che dirti. E' una cosa indescrivibile!!! Ho riso come una pazza,sono stata in ansia,ho quasi pianto alla fine!!!!Davvero devo farti i miei migliori complimenti. Mi sono davvero affezionata a questa ff, senza leggerla sapevo già come continuava, l'ho sentita mia e solo in pochi riescono a coinvolgermi così tanto. Bravissima!!! Mi piacerebbe parlare con te qualche volta fammi sapere! un bacio...Valitta!

22/08/09, ore 21:57

Mi è piaciuta veramente molto!

14/08/09, ore 14:42

Finale stupendo tesoro! *O*...sto ancora versando fiumi di lacrime sulla tastiera! Di felicità, perchè un finale più bello di questo non lo potevi trovare, e di tristezza,perchè mi dispiace un sacco che la storia sia finita! Vabbè,ma tanto ti rivedremo presto in altre storie! Un bacione,tvtttttb!=)

13/08/09, ore 07:49

bellissimo finale

03/08/09, ore 15:01

Bellissima davvero spero di poter leggere ancora molte nuove ff scritte da te. Buona fortuna allora, un bacio e buone vacanze!

01/08/09, ore 11:34

Certo che ho apprezzato il finale!!!! Era la giusta fine per una storia intrigante come è stata questa.

31/07/09, ore 18:09

è finita...splendida perfetta, insomma hai capito?? troppo dolce sia ryan che straw ...viva la forza della gioventù

31/07/09, ore 15:03

tesoro! semplicemente meraviglioso un finale stupendo! complimenti complimenti davvero sei stata magnifica come sempre!ciao e alla prossima storia! ^__^ kissoni...

31/07/09, ore 11:37

ç_ç T-T che dolci che carini che pucciosi che.....aaaaaa.ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!complimenti è stato bellissimo!!!spero di leggere al più presto ua tua ff!! baci8