Profumo...
di Cincilla

28/06/09, ore 16:07

Ciao!! il capitolo e` bellissimo XD >>> Ryan e` tremendo,ahahaha se esistesse davvero! spero che continui la storia, sono curiosa di sapere cosa succedera fra di loro <<2 capitoli sono pochii XS>>

28/06/09, ore 14:44

Waaaaaa!!!! *-* Che capitolo interesshante *-* *me sospira e vorrebbe essere al posto di Ichigo mentre Ryan le mette la crema* Come finire tra due capitoli?? Nononono! Continuala ti pregooooo!!!! Ciao ciao^^

28/06/09, ore 09:58

Tu domandi se vuoi concluderla o invece no? Ma diciamo io e Angy sei impazzita? Zia Clow che c*** chiedi?? Ovvio che si deve evolvereeeeeeeeeeeeee please non farci trovare il prossimo capitolo con scritto " storia completa" che mi fai partorire prima dal dolore ç_ç.. Ti pleghiamo ripensaci!! Ti amiamo Lovu!!

28/06/09, ore 00:57

ciao clow!!^____^ oddio che ridere la frase "sei più pungente di un cactus!" XD ti giuro, per poco non sono caduta giù dalla sedia.. Ryou è un ganzo.. io amo quell'uomo!!XD cmq sorry ma ero convinta di aver commentato l'altro capitolooo =.= ma sono la solita sbadata... bha!!XD ad ogni modo, sei sempre più brava, descrivi davvero bene!^.^ e poi hai di quelle idee favolose!!^__^ mi raccomnado, continua questa storia perchè è stupenda! smack!^3^

27/06/09, ore 23:29

ciao! tesoro meno male! mi ero spaventata, sono contenta che tu ora stia bene! però che domande mi fai certo che non voglio che si concluda tra 2 capitoli! devi assolutamente continuarla! i sentimenti dei due si devono evolvere quei due si devono dichiarare sono troppo belli insieme!!! aaaaaaah quanto vorrei anch'io Ryan che mi spalma la crema solare e non solo! ^_^ ok sclero a parte, male molto male (come diceva la mia prof di inglese alle superiori) bisogna sempre mettere la protezione sulla pianta dei piedi e dietro le orecchie sono posizioni delicate!!! ^_^ cmq si la ceretta è odiosa! io uso il rasoio se no quando vado al mare faccio la crema ma è una noia, mi ricerscono subito uff! cmq devi assolutamemnte continuarla il più possibile, mi piace troppo! Ora, riuscirà Ichigo a farsi ridare la parte sopra del costume prima che arrivi MArk?! sono curiosa! aggiorna prestissimo kiss

27/06/09, ore 23:16

amore lascia che le cose vadano avanti lasciando spazio ai sentimenti!!!io non trovo l'ispirazione ogni cosa che scrivo mi sembra banale,e quindi la butto,ma riusciro a scrivere te lo prometto!!!(me fa il giro del mondo x scoprire dove si nasconde ispirazione)hihihi capitolo fantastico,reazione di Ryan più che giustificata,cara Ichigo a giocare con il fuoco ci si brucia...hihi ti amo Yuki tanto tanto ci sent su msn...kiss

27/06/09, ore 21:42

No nO NO!!!! tu questa ff la DEVI continuare e voglio vedere anke un seguito!!!! quando le sfide finiranno, cosa accadrà tra i due??? ti prego continuala!!!!!! al prossimo chappy e complimenti!! XD ciao ciao

27/06/09, ore 21:00

capitolo bellissimo no sul serio è veramente bellissimo spero che si evolva in qualcosa d serio, certo che Ryan è veramnete tremendo!! ma Ichigo mi speghi come diavolo hai fatto a fidarti così? va bene che baci la terra dove ha camminato il bell'americano, ma bisogna avere il quoziente intellettivo di una zucchina per cascarci così!! aggiorna presto!!baci8

23/06/09, ore 22:41

Se sei riuscita a farmi ridere??? Sono sdraiata a terra col mal di pancia e sto letteramente piangendo dalle risate!! Ma da dove ti vengono mi chiedo!!!!Sei fantastica...assolutamente meravigliosa...a presto!!!:D Povero il mio Ryan...ahahahah ma se lo merita... Ah la battuta della testa che i maschi hanno solo in mezzo alle gambe è stata formidabile...10 e lode!

22/06/09, ore 18:42

O MIO DIO!! O MIO DIO!! l'ho letta tutta d'un fiato!!!è...è...è....OMIODIO!!!!^^ nn so cm descriverla....mi piace questa sfida ke c'è tra straw e ryan, davvero! soprattutto in questo chappy: e brava la nostra straw nn è da tutti mettere in imbarazzo così il nostro freddo ryan!!!!si è scoperta una nuova personalità della ragazza!!!e poi era così divertente vederlo in difficoltà!!!!ti prego devi assolutamente aggiorna quanto prima...voglio sapere come va a finire!!!!!!

16/06/09, ore 22:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Belllllllissssssimisssssimissssimooooooo!!!!! Ah Ah Ryan beccati qst.... w le donne xke qnd si mettono all'opera nessuno resiste! Un caldo abbraccio fragola!

16/06/09, ore 10:01

Molto bella e divertente la storia soprattutto quest'ultimo capitolo ^^ aggiorna presto *_*

14/06/09, ore 21:19

Ciauuu claudia^^ Eccomi qui,come promesso^^ Tanti complimenti,tesoro!E' una storia stupenda!Wow... certo che Ichigo se ci si mette..è proprio sexy eh?ihih povero Ryan..ha avuto una bella sorpresa dalla rossina!Comunque aggiorna presto!Sto morendo di curiosità.Tanti baci,ti voglio tanto bene

12/06/09, ore 23:33

no ...non ci crdo Ryan ti sei fato fregare alla prma occasione, chissà che ha pensato Kile quando ti ha visto legato come un salame! aggiorna presto!baci8

12/06/09, ore 21:51

Ahahahahahaaaaa!!! Grande Ichigo, combatti ragazza! (SBAAAAAAAAAAAAAVVV *ç*! Lasciatemiandarelasciatemiandarelasciatemiandareeeeeee!! ndKisshu - Stai buonino, va -.-... ndPai_che_lo_trattiere_per_la_colotta - Ohi, te, vecchiaccia, sparisci che non lo teniamo st'allupato! ndTaruto_che_gli_fa_da_puntello_contro_la_pancia - come m'hai chiamato nanetto +___+***?!? ndIchigo - ICHIGOOOOOOO!!! ndKisshu - Glom °_°"", meglio filare! ndIchigo). Non so quanto Ryou riscirà ancora a resistere, xò sai... L'arma di Ichigo può rivelarsi a doppio taglio ^^+! Genteee, le scommesse sono allora ufficialmente aperte! Chi vota x Ichigo che salta addosso al biondo prema 1! x chi valuta invece un attacco di Ryou alla neko-girl prema 2! Alla prossima nee-chan, e grazie del cap mi ha proprio risollevato il morale ora che sn sotto studio intensive xP!