Profumo...
di Cincilla

26/07/09, ore 08:36

Oh Clow!!Ma cosa mi combini??*ghigno malizioso* ihihih Beh devo dire che la storia sta prendendo una piega davvero davvero interessante^^ E carinissima l'idea del vino!Complimentoni,sei fantastica!!Beh siamo agli sgoccioli... non ci resta che goderci questi ultimi chappy!Alla prossima,tesoro!Baciiiiiii ci sentiamo su msn ^_^

22/07/09, ore 08:51

Io lo so per esperienza che non bisogna esagerare.... con.... il vino.... anch'io come Ichi ho fatto questa dichiarazione ad un ragazzo... e poi.... beh... è andata bene... comunque tornando alla tua stupefacente storia ti dico che mi ha coinvolto in modo particolare e poi i loro dialoghi e le pause tutto reale e veritiero... braviisssiiiimaaaaaaaaaaaaaaa!! kissssssss

21/07/09, ore 16:50

Ciao, PERDONAMI beauty, è solo che partivo...e.... ma te l'ho detto, no???? ODDIO non ricordo... cmq, caitolo stupendo, bella l'idea del vino e della frase in latino, carina anche l'idea che Ryan non abbia mai fatto l'amore, ma solo sesso.... Profonda, oserei dire da quel punto di vista. Tenere la sua Prima volta per Ichigo e non per una ragazza qualsiasi. Complimentoni.... Ci sentiamo SICURAMENTE su msn, che scherzi???? e poi non dire mai più di essere pigra perchè non è vero.... sei piena di volontà.... ora mi metto al lavoro anch'io.... AHAHAH..... Bye bye

21/07/09, ore 13:48

e dai non è giusto lasciare il capitolo cosiiiiiii!!!! Uff...

21/07/09, ore 12:16

O MIO DIO!!!! scusami se nn ho più commentato ma nn ho avuto il tempo!!!! mi dispiace da matti veramente!!!!!O MIO DIO!!!!! ke bella ke ti è venuta!!! e tutto con calma e alla perfezione 6 fantastica!!!!nn vedo l'ora di leggere il prox chappy voglio sapere cm reagiranno quei 2 qnd realizeranno ciò ke pè succ!!!!

20/07/09, ore 20:31

O mio dio! O_O Cioè, io mi chiedo: da dove cavolo l'hai presa l'idea stupenda e originalissima del vino? Troppo bella! Io non sarei mai riuscita a inventarmi una cosa di questo tipo!=) Io ti adoroooo! Mi hai tenuta incollata allo schermo del pc per tutta la lettura! Posta presto la seconda parte del chappy, che è l'ultimo! T_T E vabbè, del resto tutto ha una fine! *_* Bacioni,tvb!^^

20/07/09, ore 16:55

T.T prp sul più bello... xD Io però ti perdono :P aggiorna presto *_*

20/07/09, ore 10:32

ciao! scusami se non ho recensito prima. comunque non c'è un espressione esatta per descrivere questo capitolo è stato fantastico, come anche la sua autrice! ^_^ aspetto come sempre con grande ansia ed eccitazione il prossimo capitolo... kiss kiss! XD

19/07/09, ore 23:13

*Vimar legge tutto d'un fiato cappy* Woooooooooooooooooooooooooooooooow... Ok questa storia mi ha presa tantissimo! Davvero bravissima e quest'ultimo cappy poi... *Vimar con ponpon* I miei complimenti anche se adesso mi hai lasciata così... Mi hai incuriosita troppo! Non si fa! E io ora come farò a dormire senza che mi fai sapere come va a finire fra quei due?! xDxD Non vedo l'ora che aggiorni! Davvero bravixima! Bacibaciotti Vimar ^^

19/07/09, ore 18:21

La storia mi piace un casino e hai fatto bene a non andare nei minimi particolari........ non vedo l'ora che aggiorni!!!

19/07/09, ore 14:03

MA STIAMO SCHERZANDO?!non puoi finie così il capitolo!!!no è giustooooo!!!! devo assolutmente sapere che sucede dopo quindi aggiorna a lampo!!baci8

19/07/09, ore 13:18

Ciaooooooooo!!! oddio sto venendo a ucciderti!!! ma come puoi torturare così NOI....poveri lettori che si rilassano leggendo le ff...e alla fine cosa mi trovo??!!! niente perchè tu li hai interrotti sul più bello!!! bè per ciò che hai fatto gli ultimi cue capitoli dovranno essere...il meglio del meglio!!!!non è che gli altri siano da meno XD comunque non posso far altro che complimentarmi con te per l'idea dello champagne...stavolta Ryan l'ha incastrata! e per il capitolo ovviamente...cmq ora ti lascio e spero di leggere un altro chappy al più presto!!!! ciao ciao - kiss

18/07/09, ore 22:03

bellissimo capitolo ,da quanto sognavo questa scena ,finalmente ahahah non vedo l' ora aggiorna presto baci

18/07/09, ore 17:02

proprio sul piu bellooo!!! finalmente i due si sono dichiaratiXD anche se c'era sotto l'alcol..comunque caitolo bellissimo e mi dispiace che manchi poco alla fine T.T

18/07/09, ore 16:14

E'meglio che sto zitte.. è molto meglio per te..