Profumo...
di Cincilla

18/05/09, ore 11:33

Oddio!!chi cedera per primo??XDXD qualcosa mi dice che questi due ne combineranno di tutti i colori! capitolo bellissimo, sempre molto originale:) aspetto il seguitoX) ciao baci♥

17/05/09, ore 23:52

wuaaaaaaaa complimenti davvero, voglio scommettere anche io!!!!! ichigo e rayan sono una coppia fantastica e se mettiamo in più che adesso faranno di tutto per sedurre l'altro se ne vedranno delle belle!!!!! la storia si fa sempre più bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi farà la prima mossa....per mark si puoi torturarlo quanto vuoi anzi se vuoi una mano io sono sempre disponibile!!!!! alla prossima bye bye^_^!!!!!

17/05/09, ore 22:08

love!!!!mi piace questo lato di Ichigo...nn credo ke Ryan resistera x molto...hihhihhih love ti amo da impazzire kiss

17/05/09, ore 21:32

Lovuuuuuuuuuuuu!!! Mio dio è stato grande questo capitolo!!!!! Mmmm secondo me Ryan non arriva neppure ai prossimi 2 capitoli xD.. Un bacione tesoro e Ps: un bacione anche dalla tua nipotina!! tadb!!!

17/05/09, ore 21:20

ok chi è quella e che ne ha fatto di Ichigo?!impressionante ecco la gattina che tira fuori gli artigli signori e signori!!!che bello!!aggiorna presto!baci8

17/05/09, ore 16:26

bello!!!!!!!!!! sono fantastici tutti e due!! Ichigo mi sorprende davvero!! sono troppo curiosa di sapere chi cederà per primo!! :)

17/05/09, ore 14:35

figata cronicaa!!! mi dispiace averla scoperta così tardi!!! aspetto il seguito =)

17/05/09, ore 13:37

sempre ai gioch qunado finiranno di scommettere su di loro stessi ,ormai abbiamo capito che quei due nn posso stare due minuti staccati ...va bo continu presto che sono curiosa che cosa succederà a quei due .e buon compleanno anticipato kiss

17/05/09, ore 12:46

ciao! inanzittuto sono stra in anticpo am visto che hai detto che non riscirai PURTROPPO ad aggirona prima di 2 settimane (!!!) ti faccio TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! davvero con tutto il cuore! passando al capitolo, mamma mia ogni volta che li leggo ho sempre il cuore a mille e una voglia matta di essere al posto di Ichigo! sono così sensuali che...... ahhhh e nei prossimi ci sarà uan sfida di seduzione vera e propria! sono davevro curiosa di sapere chi cederà prima Ryan non si farà pregare, ma sono sicura che Ichigo gli darà un filo da torcere pazzesco, mai sottovalutare una donna Shirogane! a maggior ragione se è orgogliosa e innamorata! al prossimo capitolo e ancora auguri! kiss

17/04/09, ore 14:24

ciaooo cuore!!^O^ chiedo umilmente perdono!!^^ come ho potuto non commentare prima?? sorry...tantissimoo!!^^''' sono stata super-impegnata ultimamente!cmq. capitolo davvero molto bello, fantastica la frase "Dimostramelo." XD Ryou è un geniaccio!XD bravissima, continua così,smack!^o^

17/04/09, ore 01:35

Ahhhhhhhh ma quando si decide ichigo a lasciare quell....di mark!diventerò vecchia quando verrà quel giorno! per rayan io non ci penserei due volte se ne trovassi uno così davanti, dico alto, biondo, americano, occhi azzurri, intelligente...(ecco ritorno nel paese delle meraviglie^_____^). Il titolo di questo capitolo è proprio adatto alla loro situazione....e ancora in tutto questo nessuno dei due fa qualcosa di deciso....e questo mi fa impazzire....ma la fic continua sempre più a piacermi....e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due....magari se mark venisse rapito dagli alieni sarei stracontenta! però non dovrebbero più riportarlo sulla terra eheheheheh ^_________^ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento alla prossima bye bye!

13/04/09, ore 19:34

Questa situazione manda pure me al manicomio @___@! Come cavolo fanno a resistere quei due?! (Tanta forza di volontà ç___-... ndRyan - "Resistere"?! Io non devo resistere a niente, io ho mark!! ndStraw - Sì, certo =_= ndRyan_&_Ria). La storia sta precipitando... mark, vedremo sei hai la spina dorsale per reagire! E tu, Strawberry, SVEGLIAAAAA!!! (Ryan, tu sta buono invece và -_-"" -> Ria tiene legato Ryan che, dietro le quinte, si lascia andare ad una vera e propria crisi di ferormoni - UAAAAAAAGH +ççççç+!!! ndRyan - Neanche Kisshu è così allupato! ndRia - Che vuoi da me?! ndKisshu). Ok, la smetto coi deliri ^^"", non farmi aspettare troppo nee-chan! Bye bye!

10/04/09, ore 23:45

Non mi piace. Non sono per niente d'accordo su quanto è avvenuto in questo capitolo. Secondo me Ichigo avrebbe dovuto rimanere fedele al suo amato Mark, dato che lo ama tanto. E invece guarda cosa le hai fatto fare! Sono arrabbiata con te. Se proprio dovevi provare come bacia Rayan avresti dovuto chiamare me!!! Puf! L'unico modo per farti perdonare e aggiornare al più presto questa stupenda storia. Capito? - altrimenti ti assilo (lo sai che scherzo ^^). Alla prossima. Beso. Taty

10/04/09, ore 18:25

capitolo bellissimo!! hai sempre delle idee fantastiche e poi la situazione mi rispecchia un po`XD con fare l'indifferente. nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^

10/04/09, ore 17:27

bellissimo capitolo mah ...aggiorna presto kissolo ..