Profumo...
di Cincilla

06/08/12, ore 15:08

Ciao! Premettendo che adoro la coppia Ichigo/Ryou (e sì, amo follemente Ryou eheh :)), la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Mi piace tutto il discorso della sfida, è perfetta per descrivere i due personaggi! E non nego che mi piacciono i racconti un po' piccanti che riguardano questa coppia, ci stanno a pennello! Quindi tanti, tanti complimenti! :D bella l'idea e bello il modo in cui scrivi, scorrevole e piacevole :) ciao ciaoo

06/06/12, ore 17:19

davvero una bella storia, tenera ma anche divertente perchè erano sinceramente buffi i litigi e i dispetti che ryan e ichigo si facevanoin continuazione e sopratutto le situazioni imbarazzanti che si trovavano ad affrontare per non perdere la scommessa fatta perchè troppo orgogliosi......è stata una bella idea.
non credo di avere critiche riguardo a questa storia che devo dire mi è piaciuta molto. ho trovato questa ff molto particolare e interessante in tutti i suoi aspetti.
scrivine altre cosi!! XD
ciaoo oxigenya

04/02/12, ore 21:15

E' bellissimo, davvero! Stupendo questo racconto! Ti ringrazio xk mi hai regalato bellissimi momenti! :) alla prossima!

04/02/12, ore 20:43

Sto adorando questa serie, mi sono crepata dalle risate leggendo questo capitolo! La storia si fa veramente interessante.. Ti adoro!

04/02/12, ore 19:55

Ciao! Ho notato il tuo account perché ho visto con piacere che segui la mia storia! Devo dire che questa storia inizia molto bene, ha stuzzicato il mio interesse, perciò la leggerò con estremo piacere! Kiss :)

06/08/11, ore 15:10

Ciao ^^
ormai è da un sacco che questa fic è nelle preferite e sarà anche la terza volta che la rileggo ... ma ho mai commentato?? O.O mi pare proprio di no ... bè lo faccio ora u.u
E' S.T.R.E.P.I.T.O.S.A.
Simpatica, scritta bene, divertente, piccante (xD), travolgente ... è eccezionale!! Mi è piaciuta tantissimo, hai un modo di scrivere che mi ha impressionato, uno stile che sto cercando di riprodurre anche io!! ^^
Complimenti vivissimi, spero di leggerne altre tue creazioni come questa! Ovviamente c'è il fattore Ryan&Strawberry che ti dà molti punti in più u.u xD
Brava!!
MewAnna

13/06/11, ore 22:16

che bella questa storiaaaaaaaaaaa!sei davvero brava a scrivere!mi è piaciuta molto questa storia..però mi sono sorpresa nel vedere che non hai scritto come si sono lasciati Mark e Ichigo. Comunque ancora molti complimenti prechè questa storia mi da spunti per i film mentali..quindi grazie!ahah XD
Baci <33
Demi

11/04/11, ore 16:59

ciao =) ho letto a tua storia tutto d'un fiato e devo dire che l'ho trovata fantastica, mi piace come è struttura ed il fatto che Ichigo, non è la solita rimbambita o la ragazza che non sa vedere oltre Mark (io non lo sopporto proprio, per me non ha alcun senso) e comunque anche ryan è ammirevole, mi piacciono le situazioni e i giochi che fanno, sono divertenti e beh, come nello strip poker, mi hanno fatto davvero ridere.
ti faccio i complimenti per come scrivi, mi piace davvero tanto e ancora complimenti!!
se vuoi passa da me, che ho proprio una storia sulle Tokyo Mew Mew
kiss =)

28/02/11, ore 00:11

ahahahahahahahah questo capitolo è tremendamente fantastico ! non me lo sarei mai immaginato ! brava ! ahahahah

05/02/11, ore 23:28

OMG!!!!!Stupendi...6 bravissima complimenti!!!<3

09/01/11, ore 21:08

wow finale azzeccato sul serio prima o poi spero di scrivere qualcosa di cosi bello complimenti

09/01/11, ore 19:55

tutto si è risolto per il meglio sono contenta ma soprattutto perchè finalmente hanno capito qualcosa in più

09/01/11, ore 19:49

oi oi si mette male... :)

09/01/11, ore 19:37

è stato proprio cattivo ma in un certo senso tenero si vede che si piacciono ma ancora è una cosa acerba.... spero di non sbagliarmi

09/01/11, ore 19:31

bellissima vendetta.. avrei voluto vedere la faccia del biondino
devo dire che gli adoro quando bisticciano