Profumo...
di Cincilla

07/07/09, ore 17:43

sei bravissima come sempre!! ma qualcosa mi dice che Ryan fara` qualcosa non puo perdere cosi!XD nn vedo l'ora di sapere come andra a finire questa storia:) aggiorna presto^^ e buonviaggio

07/07/09, ore 17:11

Ciao tesoro come va? Hai preparato tutto? Bè, per come la vedo io, puoi partire tranquillamente, perchè hai spostato un capitolo fantastico! E' sempre così, ma amo dirtelo. Tuttavia spero che Rayan faccia qualcosa per controbattere questa vittoria...^O^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Auguri.
Bacio.
La tua Taty.

07/07/09, ore 16:07

Ryan Ryan caro che cosa mi combini? Eppure tu non dovevi essere il + intellingente degli altri?.. E con questo mi dileguo.. che è meglio..

07/07/09, ore 16:02

ciao! e no adesso ti terrò il muso x sempre, non hai risposto al mio commento! no dai scherzo! ma andiamo x ordine, innanzitutto, tanti auguri di buon onomastico tesoro!!! Mi spiace che la fanfiction si concluderà fra due capitoli, però se no l'avessi già detto tu te l'avrei chiesto io di farne un'altra con le idee che avevi in mente x il continuo di questa... Accidenti Ichigo l'ha giocato, è stata grandiosa e sembra aver vinto, ma conoscendoti c'è d'aspettarsi di tutto! ^_^ e poi si sono fermati proprio sul più bello uff! cmq sia dai almeno il lieto fine ce lo devi! si buona please! divertiti ad Ischia mi raccomando! a presto kiss

06/07/09, ore 00:43

Ciao, scusa ma te lo devo dire. Questa fan fiction non è assolutamente bella, non è speciale, non è innovativa è semplicemente e meravigliosamente unica, stupendamente scritta e chi più ne ha più ne metta... sei davvero brava e per farmi perdonare dall'inizio della mia recensione ti dico che è la PRIMISSIMA Ryan & Ichigo che leggo. Hai scritto dei capitoli veramente unici e fantasiosi, l'atmosfera non è pesante ma, anzi, è leggera e spassosa. Complimenti. Come fan di long fic e di finali NON aperti io vorrei che tu ci facessi vedere il TUO finale (quello lungo per intenderci) d'altra parte la conclusione del "gioco" (perchè di quello si tratta, in fondo) sarebbe più indicata per questo tipo di fic. Rimango cmq dell'idea che il finale lungo mi farebbe più piacere, cmq sappi che apprezzerei anche il finale breve, aspetto il prossimo capitolo. Bye bye

04/07/09, ore 23:07

scusa ma ho riletto tutti i capitoli solo stasera... e mi sono resa conto di una cosa.. nuuuuuuu...non voglio finisca così io sono per farla continuare si si BRAVAAAA ^O^

02/07/09, ore 12:46

Sinceramente mi ero già insospettita del titolo ma se chiedevo spiegazioni magari passavo x una pazzoide xvertita... cmq Ichigo che lega Ryan alla sedia a momenti me lo sogno di notte! Mi è proprio rimasto impresso... ma sta storia del costume voglio vedere cm andrà... Cmq x il finale (sarà ke a me piacciono i lieti fini) ma scrivi qlks di felice ti prego... io confido sulle tue idee quindi metti in moto il cervello e sorprendimi cm sempre! un bacio cara P.S.: siccome parto per la Germania fra 2gg e resto via 3settimane può essere che non recensirò x un pò ma appena torno rimedio, promex!

01/07/09, ore 16:54

uao! veramente bello! mi è piaciuto molto questo capitolo!^_^ certo che Ryan è proprio dispettoso! comunque spero che continui presto non sto più nella pelle, voglio tanto sapere come continua! viva Ryan e Ichigo!

01/07/09, ore 14:51

Ciau! io sono una nuova commentatrice *me arriva sempre ultima a recensire, che palle* e proprio perchè ho letto adesso tutta la storia d'un fiato ti chiedo anche in ginocchio di non farla finire fra soli 2 capitoli! Voglio il continuo, io lo pretendo!Che dici, forse pretendo è una parola un pò grossa?? XDXD Comunque complimenti per la storia e per la trama ben sviluppata. I personaggi non sono affatto OOC...finisce subito fra le seguite e i preferiti! A presto,kiss!

30/06/09, ore 09:26

Ciao carissima!!! sempre in coda io,vabbé... però ci sono... ma che capitolo cremoso...^_^ formidabile sei davvero un vulcano di idee... Allora io ti rispondo dicendo che TU LA DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEE, intesi? sei troppo brava ed io troppo curiosa di vedere la trasformazione dei loro sentimenti... al prox cappy. ciao kiss

29/06/09, ore 11:37

Breack rapidissimo! Sto dando l'ultimo es, che il cielo me la mandi buona xDD! Kisshu in questo momento è chiuso nello sgabuzzino, ho voluto precederlo nella lettura... E date le circostanze non credo proprio che lo farò uscire molto presto XDDD! (Noooo, voglio vedereeee ç___ç! ndKisshu - Bono te che se vai avanti così finisce che mi salti addosso alla prima che capita! ndRia - Ora non esageriamo, Retasu non la toccherei manco con una scopa! c'è un limite al peggio =___="" ndKisshu - Non che ci tenessi però ç__ç""... Mi sento ferita nell'orgolio ç__ç ndLory - Non trattarmi male retasu-chan, specie di maniaco dalle orecchie a punta! Aaaah, Pai, buonino con quel ventaglio o__O""! ndRia). Scusa, ho i neuroni fusi xD! Cmq supermega capitolo, qui la cosa sta raggiungendo livelli d'esasperazione! Io voterei per concluderla, vorrei proprio vedere che mi combinano quei due ;)... Ci vediamo presto! (nella speranza che riesca a pubblicare anch'io finalmente ç_ç!)

29/06/09, ore 03:04

COME SAREBBE A DIRE "CONTINUO O NO"??? ASSOLUTAMENTE Sì!!!!!!! oh certo che Ryan è proprio un sadico... e io che avevo sperato avesse ceduto con Ichigo a fare la micina! mi raccomando posta presto!!!

28/06/09, ore 21:21

huhuhu!! che idolo!! Ryan è veramente un idolo della madonna!! hahaha!! fantastico!! adesso che gli racconta a Mark?? hahaha!! XDXD

28/06/09, ore 20:45

Ciau clowwwwwww ^^ Che bello hai aggiornato finalmente! Come sono feliceeeeeeee (saltello da 5 minuti ihihih) Wow..Ryan è stato proprio...ehm ehm...bravo!xD Superlativo direi..vendetta migliore non poteva fare. Eh eh povera Ichigo..ha un piccolo problemino...chissà come lo risolverà!(magari non andando al mare e lasciando solo soletto il cretinetto del suo fidanzato???lo spero)Beh tesoro io vado,complimenti per il capitolo!Ci sentiamo su msn.Bacioniiiii

28/06/09, ore 18:08

sempre più scandalizzata!! XDXD no madooo ke figata assurda!! =)=) allora... secondo me dovresti continuare... cioè mark se ne dovrebbe andare fuori dalle palle XD sarebbe davvero bello se tra ryan e ichigo nascesse qualcosa di serio... però non tagliare queste scene piccanti!! XDXD