Profumo...
di Cincilla

09/04/09, ore 23:34

No che non può durare telepatuccia mia..<3. Non sentono il desiderioooo!!*WW* . E poi io mi sarei già fiondata su Ryan piuttosto che sull'ameba u_ù. bravaaa tesora!Contnua presto, buona pasqua ^_^. E per le mie ff...aiutoooo!!Sono stra piena O_O . Lasciamo perdere che è meglio xD. bacio , ti amoro ^_^

09/04/09, ore 20:21

Non mi hai affatto delusa!! fantastico capitolo come sempre!! ha!! mitico Ryan quando fa il cascamorto con quella ragazza!! hihi!! e la scena del loro bacio mi piace molto!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :D :D

09/04/09, ore 17:24

Tu sei grande!!! ma che capitolo hai sfornato... tutti e due gelosi!!! che teneri!!! e Ryan poi con quella richiesta... e Straw che non si è tirata indietro.. ma dove andranno quei due? sei grande te lo ripeto... mi è piaciuto tantissimo... Auguro anche a te di passare una buona Pasqua... jessy

09/04/09, ore 16:59

due parole ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO!! e poi? ti prego aggiorn!!BACI8

09/04/09, ore 16:40

amore mio nn puoi lasciarmi cosi!!aggiorna il prima possibile!!!il capitolo e magnifico,ti amo tanto yuri by la tua miki!!!

09/04/09, ore 15:54

Preciso: non sono gemelli, ne è uno solo lovu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi.. ascia? No, comincia a correre che rischi di essere decapitata a morte: Ichigo che bacia in quel modo quell'ameba???????????? Cosaaaaaaaaaaaa?? Rimedia, in quanto un piccolo bacio con Ryan non basta U____U. Baci tadbxs!!

09/04/09, ore 15:53

ciao! ehehhe la gelosia fa brutti scherzi! inoltre è un bene in questi casi che entrambi siano così orgogliosi da non lasciarsi sfuggire una sfida! mi sa che Ryan con il suo commento puntava prorpio a quello! ragzzi che bacio mozzafiato! capitolo stupendo! tanti auguri di buona pasqua anche a te! kiss

27/03/09, ore 22:21

Io avrei preferito che Rayan non dicesse niente a Mark, così sarebbe stato fuori gioco. Purtroppo il nostro biondino ha un grande cuore e tiene fin troppo alla felicità della sua Ichigo. Va, bè... son sicura che avrà altre possibilità per far breccia nel cuore della protagonista. Al prossimo capitolo tesoro.

24/03/09, ore 21:48

prima fa danni, poi cerca di rimediare e poi fa di nuovo danni....ma io lo adoro per questo^_^, preferisco 100mila volte lui di quell'idiota di masaya o mark o vegetale o ameba o....va bene la finisco altrimenti ci passo tutta la serata, ma pure ichigo cavolo prima fa di testa sua e poi se ne pente e poi spunta come una pazza dentro la camera di rayan a ringraziarlo....ma non dovrebbe capire che mettendo piede nella sua stanza il sottoscritto avrebbe fatto una c.....ta?. Comunque, grazie infinte per l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao!!!!!^_^

23/03/09, ore 21:39

ciao caVissimaaa!!^o^ che bello, hai aggiornato!!^^ ryou è stato davvero pucci, che caro...spero solo che le sappia apprezzare il gesto!!^^ bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!!smack!^3^

21/03/09, ore 22:51

E tu osi lasciarmi così telepatuccia?!>_<. Ma nooo!Che succede adesso?!?breve ma intenso *__* ma facciamolo anche diventare lungo e intenso!XD.
Aggiorna *-* ...sisi, il gdc...=_= . è_é.
Scherzo amora, anche perché sono l'ultima persona che può parlare xDDD. Bacioooo ti amoroo <3.
Kiki.

20/03/09, ore 15:56

ed io che non ci speravo più! Ha un ovvio doppio senso questa frese: 1 ed io che non ci speravo più di vedere quei 2 baciarsi!; 2 ed io che non ci speravo più di vedere un aggiornamento di questa ff(senti chi parla ndlettori; lo so lo so! nda). Attendo un nuovo aggiornamento!! :):) ciau!!

20/03/09, ore 11:04

Strawberry davvero furiosa con Ryan, per non parlare di Mark!!! e poi che bravo Ryan a parlare con il moretto, ed inventarsi quella mezza verità... e così per il momento Mark e Strawberry hanno rifatto pace.... ma dopo quando lei lo va a ringraziare lui la bacia... ed un amico si comporta così? bravissima Clow... ciao kiss8 jessy

20/03/09, ore 10:25

Mio dio.. sisi altro che amici e io sono incinta allora di 8 gemelli.. eh amore?? xD..No scherzi a parte tu ti sei fissata sul doppio!!Ma come te lo devo far capire? Ci rinuncio, sei un caso disperato.. Tornando al cappy ma che accidenti fa Ryan??li fa fare pace?? E' impazzito per caso?? O.o.. Però poi alla fine la bacia, il che fa placare la mia ascia U_U.. mmmm anteprima interessante si prospetta all'orizzonte.. vediamo se ci sarà il sole o invece ci saranno nubi cariche di problemi..Tadb!!!

19/03/09, ore 22:31

amore della mia vita nn puoi farmela finire cosi!!!!me tanto curiosa di sapere il continuo.....amore ti amo tanto!!!!kiss