Profumo...
di Cincilla

19/03/09, ore 21:46

bellisimo cappy .voglio tanto vedere cosa farà ichigo ....

19/03/09, ore 20:58

ciao! oddio Ryan gli ha fatto fare pace! non ci posso credere! Ichigo altro che avere un buon cuore, Ryan è stato stra grandioso! però spero tanto che le cose migliorino presto e che Mark finalmente sparisca! al prossimo capitolo kiss

19/03/09, ore 20:38

Che bel capitoloooo! Ryan che combini O__O?! Eeeh, ora come te ne esci ;)? Sei un pochiiiino nella... (non essere volgare -__- ndRyan - Cretino, cretino xD! ndRia - Taci va -\\- ndRyan)! A dimostrazione che Mark non ha spina dorsale =_=: fossi stata al suo posto, prima gragnolavo di botte il presunto amante, poi scaricavo lei xDD! Uomo ameboide! (Che cattive che siete tra tutte ç___ç ndMark). E ora Straw? che farà? aaaah, sn troppo curiosa X3!! Aggiorna presto piciola, baci8!

19/03/09, ore 20:35

fantastico!!!!!!!!! *_* mitico!!!!!!!!!! Ryan è troppo carino quando dice quella balla a Mark per farli far pace con ichigo!! E poi è fantastico quando dice "sono l'ultima persona al mondo che vuole che facciate pace.."

10/03/09, ore 19:41

Sei geniale come sempre, capitolo meraviglioso, scritura perfetta, complimenti veramente un testo scorrevole, sinceramente non vedo l'ora che Mark si tolga dalle scatole non lo sopporto più sta sempre in mezzo, spero che questa sia la volta buona in cui qeuei due si lascino e finalmente entri in gioco Ryan in un altro ruolo...aggiorna presto...baci Sere

10/03/09, ore 19:40

26/02/09, ore 19:33

AmoraH (*0*) .
Ormai, non mi scuso nemmeno più per il mio ritardo, è ingiustificabile lo so. ù_ù .. ma come al solito sono sommersa dalle mie *coff coff* 14 ff da aggiornare?^^' .Più mmmm più o meno 18/19 contando i concorsi, se non di più O_O .
Si lo so, morirò un giorno -_-'' . ma adesso, passiamo alla recensione(Argomento molto più interessante del mio caos mentale UU).
Assolutamente divina telepatuccia mia ^*^. L'ho trovata maliziosa, dolce, quel tono fresco e simpatico e quel modo di Ryan , arrogantemente scherzoso, che però di fa sganasciare dalle risate XD.
Apparte la mia scarsa conoscenza del poker, figuriamoci dello strip poker O//O ..devo dire che ne è venuta fuori proprio 1 bella shottina!Come ti ho già detto , fresca, spigliata..
Assolutamente ironica e originale!XDD. bEH , dai alla fine il succhiotto non si è visto ù///ù .
XD. Bacione teshoraH!Ti amoro <3. -Kiki-

24/02/09, ore 19:14

Ichigo, ichigo ichigo... Ma allora sei gnucca xDD! ma bisogna farti uno schemino per farti capire quant'è la differenza celebrale tra te e Ryou?! x°°DD! E così finisci sempre nei guai... MMMMM X3, situazione succooooosa! Che bello chapituzzolo, tra l'altro è la prima cosa che leggo da quando m'è ripartito internet e il pc (sn 3 gg che ci litigo -____-**!) che bel regalino ^^! Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento nuovo ^o^!

24/02/09, ore 15:54

ma saaalve!!^___^ mi piace questa ff!!XD fa troppo ridere e tu scrivi davvero bene!detto tra parentesi ho provato ad aggiungerti su msn ma non ci riescooo ç_ç fa davvero schifo la mia rete!!é.è ...aspetto l'aggiornamento!!smack!^3^

23/02/09, ore 20:28

Strip poker? Okay, tu sei pazza. Ora ne sono certa e in qualche modo sono contenta di non essere sola. Ma anche Ichigo lo è: pur di non darla vinta al nostro bel biondino guarda cosa fa! Oh, ma adesso voglio proprio vedere cosa dirà Mark e che scusa userà per lui. Magari è la volta buona che lo molla? Mmm... lo spero. Comunque grazie per la bella sorpresa: questo capitolo è fantastico e sono felice che tu me lo abbia dedicato. ^__^ Sono pure commosa. Ciao tesoro.

23/02/09, ore 16:11

Bellissima partita a poker e bellissima l'entrata in scena di Mark così almeno si toglie dalle pa...scatole, scatole mi correggo. Io le partite a carte le facevo durante le ore di storia o filosofia invece, non con le carte da poker ma con quelle di uno^_^. Bella la storia mi piace da matti vedere rayan e ichigo stuzzicarsi a vicenda e vedere ichigo che per una volta non pensa sempre a quell'ameba vegetale del suo ragazzo...però non avrei pensato che alla fine li avrebbe incocciati...(visti) in cucina a giocare....però quanto mi è piaciuta quella scena!!!!!! soprattutto l'ultima frase...ihihihih aspetto con ansia il prossimo capitolo vediamo adesso cosa combini e come finirà con quell'i***ta di mark ciao ciao alla prossima!!!!!

23/02/09, ore 11:47

amore il capitolo e bellissimooo!!!scusa se ieri nn mi sn conesa ma sto di nuoov con l'influenza uff!!!amore aggiorna presto presto non vedo l'ora di leggere kiss ti amo tua per sempre miki

23/02/09, ore 10:24

Ahahahahahahahahhah mio dio no, me la sto facendo sotto dalle risate!!!Se avessimo vinto noi altro che maglietta.. lo so io che avrei fatto togliere a Ryan^^.. Ora sono curiosa di vedere l'ameba che fa.Ciau Lovu.. un bacione anche dal tuo nipotino/a!!

23/02/09, ore 10:07

ma altro che gioco pericoloso... con lo strip poker si corre su un filo incandescente.... e... aiaiahi!!! Mark li ha colti... piccola grande Clow capitolo audace... brava come sempre mi piace mi piace tanto tanto la tua ff... bravisssssssima ciao ciao kiss jessy

23/02/09, ore 07:37

oddio cosa succedera?????XD mi sono quasi uccisa dalle risate!!! hai delle idee fantastiche^^