Profumo...
di Cincilla

12/06/09, ore 21:38

Caspita come è sexy ichigo!! O_O HAHA!! Lui ci è caduto come un pollo!! mi aspetto un'adeguata vendetta da parte sua!! :)

12/06/09, ore 21:03

AAAAHH!! appena ho visto che hai aggiornato sono corsaa!!! XDXD yeah!! ok, basta con le scleraggini!! UU!! il gioco si fa piccante!! ;-) figata assurda!!! continua così =) bacio

12/06/09, ore 19:02

Semplicemente fantastico! Wow! Bellissimo capitolo! Gli sta proprio bene a Ryan! Stupendoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

12/06/09, ore 11:30

Ciao^^!!! appena ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo. e` troppo carino Ryan sconvolto X)X) comunque nn penso che se ne restera calmo la prossima volta!XD povera Ichigo cosa le succedera ihih, sei bravissima aggiorna presto,♥♥♥

12/06/09, ore 08:38

crisi respiratoria in classe? oddio mio! troppissimo stress!!! ahhhhh!!! la scuola che danni che combina!!! ^_^ spero tutto bien ora! passiamo al capitolo semplicemente hottoso!!! qui l'atmosfera si sta surriscaldando un pochino... e Ryan si stava sciogliendo! ma sarà per la scommessa o sarà per qualche altro motivo ma la nostra rossina ne ha di carica sensuale?! e brava la piccola grande Clow che centra sempre il bersaglio ad ogni capitolo... bravissssssima kiss

11/06/09, ore 18:48

Miki vituccia mia!!bellissimo cappy,mi piace da morire...Ryan se le proprio cercata ihihihih...a me l'ispirazione nn arriva spero ke cn la fine della scuola arrivi love ti amo di bene sei il mio angioletto kiss

11/06/09, ore 18:09

ciao! tesoro hai aggironato! sono star contenta ma prima di tutto ora come stai tutto bene dopo la tua crisi respiratoria vero?! non mi far preoccupare! x quanto riguarda il capitolo, ehheeh Ryan qui è rimasto decisamente fregato! un Ichigo così audace non l'avevo mai vista, cosa non si farebbero x vincere la scommessa, però quanto avrei voluto essere al posto della rossa! e soprattutto però credo che non sia più solo una scommessa anche x Ichigo ormai anche se non lo vuole ammettere! al prossimo tesoro! kiss

11/06/09, ore 18:08

Io non ce la faccio Lovu.. sei unica! Ahahahahah Ryan Ryan stia cedendo per caso??? Ah Ichigo datti da fare!! Lovuuuu ti vogliamo un mondo di bene!!

08/06/09, ore 16:00

O____O!!! .... O\\\\\\O!!!! .... @\\\\\\@!!!! SDENG! [Ria sviene con la bava alla bocca.] ICHIGOOOOO!! Gettati subito tra le braccia di quell'uomo o te lo prendo iooo @çççççç@!!! (Non farci caso, si sta preparando x la sessione d'esami di giugno ed è un pò sul delirante... ndRyou - Diciamo pure che è schizofrenica, qui si sfiora l'emo-mode ndKisshu - Ma come kispios parli =__=? ndRia). Ok, partono le scommesse: 7 a 1 che cede prima Ryou-chan ^^! (Ma come o__o?! ndRyou) Il nostro ragazzuollo è mooolto provocante, ma 2o me Ichigo s'interstardirà a tal punto che Ryou le si lancia addosso xDDD! (M'hai preso x l'alieno maniaco? ndRYou - Ma xkè mi usi sl come esempio negativo ç___ç? ndKisshu). Ti piacciono i miei commy? Me contenta ^o^! (a dire il vero ha detto che li trova divertenti... ndKisshu - Quindi che 6 ridicola ndRyou - Niu ç__ç!). Aspetto ansiosa il prox cap, aggiornate gente che mi risollevate il morale (Hai finito di stressarmi?! nd_piccola-Clow)

05/06/09, ore 20:46

Ciao Clow, per sbaglio ho trovato la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, mi ha appassionata come non mai e dal ridere mi son venute le lacrime. Davvero stupenda. I miei più grandi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto...

02/06/09, ore 18:51

Ciao bella questa ff , non vedo l' ora di leggere il continua .baci

01/06/09, ore 20:43

Più si avanti con questa storia, più Rayan mi preoccupa. Ma da quando è diventato così? Bé, mi sembra quasi insulso ripeterti la stessa cosa, quindi taglio... Mmm, chissà cosa mi succede dopo! No, dai, tanto lo so che ami sentirtelo dire. Tu sei un genio. Però ora cerca di aggiornare al più presto. Baci. Taty.

20/05/09, ore 08:38

se non mi fai sospirare ad ogni capitolo non sei contenta eh? ma Ichi e Ryan sono troppo fantastici come ogni volta tu hai la saggezza di descriverli. Sei fantastica sei straordinaria... e mi lasci sempre con un qualcosa che mi manca... la curiosità di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo... veramente Strabravissima... kiss jessy

18/05/09, ore 23:11

fantastica!!!!!!!! mi prende tntss qst storia... che giochetti qst 2... del resto se fossi al posto di straw scommetterei ogni gg con ryan!

18/05/09, ore 16:34

stupenda! l'ho letta tutto d'un fiato. Mi piace molto come storia e adoro come scrivi. Spero che continuerai presto!!