Profumo...
di Cincilla

31/07/09, ore 11:01

Complimenti *_* " Si asciuga le lacrime e si soffia il naso " xD Il finale mi è piaciuto molto ^^ Grazie ,un bacio , Saphi...

31/07/09, ore 10:15

Oh cavoletto di bruxelles!!!Una Fine (con la F maiuscola!!) stupenda!Quando Ichigo aveva incontrato Mark ho pensato.. "oh no,nononooo!si rimette con lui???" Già stavo preparando il fucile ihihih Per fortuna poi è andato tutto per il meglio.Beh sono felicissima per la fine grandiosa direi,ma anche triste perchè mi mancherà molto la storia...Beh mi consolerò con la prossima^^ Tanti tanti complimenti love *_* Sei bravissima,tanti baci e buon viaggio!!Ciauuuu

31/07/09, ore 10:07

WOWOWOWOWOWOWOWO!!!!!! che finale mozzafiato!!! stavo morendo quando ho letto che era con Mark!!! ho pensato "non è che ora sta con quella scimmia, vero?" ma poi mi sono tranquillizzata....bè ch dire??? sono molto dispiaciuta per il fatto che questa splendida fic sia giunta al termine...ma mi aspetto di leggere qualcos'altro di tuo!!!! bè ora ti saluto a spero di rivedere presto un'altra tua fanfic qui su efp!!! ciao ciao - kiss

31/07/09, ore 08:38

evviva l'amour... evviva Ryan ed Ichigo che finalmente consci dei loro sentimenti hanno deciso di percorrere la strada del loro cuore... bravissima piccola Grande Clow... e buone vacanze ^_^

30/07/09, ore 21:43

Me piange!!!Amore bellissimo sto capitolo,stupendo,strepitoso,magnifico,non so più come definirla. Amore mi mankerai questa settimana.Tanto.tantissimo. ti amo Yuri tu 6 la luce dei miei okki!!TI AMO!!!

30/07/09, ore 21:36

Ciao, è un capitolo carino. Me l'aspettavo un pò diverso ma sei riuscita a renderlo carico di emozioni, complimenti. Unica nota negativa, a parer mio (sia chiaro) secondo me è un pò frettololso come finale, bello, si, ma potevi dilungarti... Ma anche così va bene, la sfuriata di Ichigo... ahahahahaha e Ryan innamorato e non testa di cazz*... wow.... Beh sei stata davvero brava sul serio... sono poche le storie che leggo su TMM ma questa l'ho seguita, hai un grande talento... comlimenti di nuovo. aspetto la storia che ci avevi promesso... non mancare... Goditi quelle benedette vacanze... e TORNA che io ho bisogono di te.. BEAUTY.......!Bye bye

30/07/09, ore 21:13

fantastico!!!!!!!!!! super fantastico!! mi piace un sacco tutta la storia!! bravissima!! come sono dolci!!

30/07/09, ore 20:43

secondo me dovresti fare un epilogo :):) daiiiii!!!!

30/07/09, ore 20:33

Dio buono O__O
O_O
O___O
O_____O
O_______O
O_________O
Ok, Ok, fiacciamo le ragazze serie u_u
Minkia (Sorry per tale termine), un ultimo capitolo....Stupendo!+___+ io l'ho detto sei un genio, un G-E-N-I-O!!!!
Tenero Ryan <3 xD subito ppreoccupato ,hihihih....Il finale poi, kawaiiii!!!XD ok, sono al settimo cielo per questa storie...Pensa poi la canzone che stavo ascoltando (T'innamorerai di marco masini) stavo pensando " Là, minimo lei sta con Mark.."E invece *ç* .... Stupendo , stupendissimo u_u non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo...
Beh cara, goditi le tue adorate vacanze ^_____^ a presto, ci conto...Ciau!!!^___^ e bravissima di nuovo!
Le faccie iniziali le ho fatte non appena ho visto che hai aggiornato xD le facci finali erano di sorrisi xD hihih!sauuuu!!!!!!!!!!!

30/07/09, ore 20:29

La storia è stupenda davvero, complimenti. Pensavo complicassi le cose ancora di più prima di farli finire insieme, ma va benissimo così. Ancora complimenti.

30/07/09, ore 20:06

Oddio quest'ultimo capitolo è stato in una parola... stupendo *-* complimentissimi davvero, spero che scriverai qualche altra Fan Fiction che di sicuro seguirò xD Bacioni Rin <333

30/07/09, ore 19:51

WOW!!!!! troppo dolce....miè piaciuta un casino la reazione di straw qnd ha fatto la romanzina a ryan!!!! bellissima cm sempre...e l'hai scritta anke davvero bene nn era volgare ma hai fatto capire alla grande ciò ke è succ( anke se nn è diff capire!XD) cmq...mi mankerai tanto!!!!shi shi!!! xò sn contenta di sapere ke presto ci rivedremo con un altra mew mew love!!!!^^ a presto bacioni!!!! e divertiti anke x noi in vacanza!!!!!!XD

30/07/09, ore 18:42

ciao! tesoro ma che bel finale!!! quando Ichigo è fuggita via e ha incontrato MArk e ha detto che volve incontrarlo, la stavo x uccidere! e invece x fortuna ha fatto la scelta giusta!!! bellissimo questo finale, dolce e tenero, non riesco quasi a crederci che purtroppo sia finita! non devi fare niente x ringraziarmi, mi bastano le emozioni che mi trasmetti con ogni tua fanfiction, aspetto presto quella che hai promesso e naturalmente io saò li pronta a recensire, parto doma x la montagna, ma mi porto il pc e ho comprato la chiavetta di internet della vodafone, non potevo resistere senza di voi! a presto e buona vacanza! kiss

27/07/09, ore 23:59

Si, sei una persona cattiva T_T
Ma puoi benissimo rimediare, se sposti al più presto il prossimo capitolo in modo che possa scoprire una cosa: lo faranno oppure no? Secondo me no. Rayan la vorrà pure lucida per fare l'amore, no? Bo, chissà cosa passa per la mente a quel ragazzo.
Okay, ora chiudo.
Ci si sente tesoro.
Beso.

27/07/09, ore 14:40

Eccomi finalmente tornata da 3 sett da sballo in Germania dove tra l'altro ho trovato scritto "In vino veritas und in Bier auch" cioè se bevi vino dici la verità e se bevi birra pure!!!! Cmq bellissimi gli ultimi cappi non vedo l'ora del prox! peccato sia l'ultimo ma se prometti di scrivere nuove ff ti perdono! un bacio grande alla prox!