Un'estate qualunque
di Jasmine_dreamer

06/11/15, ore 06:40

Che cuccioli😍😭 piango la dolcezza di Nicole e Oliver é disarmante 😍 e Christian é stupendo 😍 davvero delle belle parole 😍 continua cosi❤

É davvero triste questo capitolo ma trasmette tutto l'amore che una figlia prova nei confronti del padre e chissà se questo sarà un modo per far avvicinare oliver e Nicole lo spero ❤ bellissimo capitolo come sempre ❤

😭😭😭 sto piangendo povero nonno😭 povera Nicole 😭😭 sono tanto triste piccolo Chris e grazie Olly x averla consolata🙈😢❤

31/08/15, ore 00:42

Cucciola😢 sto piangendo davvero 😢 é cosi triste che non so che dire 😢 olly dai sii più clemente please lei sta male😢❤

08/08/15, ore 11:18

Nicole è così fragile in questo momento, vede il mondo che le crolla addosso... e la reazione di Oliver non ha fatto che peggiorare le cose. Ma come dargli torto? Scopre di avere un figlio dopo un anno dalla sua nascita, è il minimo che sia furioso -.-
Incrociamo le ditaa ♡♡

08/08/15, ore 00:15

Noo cavoli 😢 Oliver comprendila...uffa che tristezza nooo😢😢😢

16/07/15, ore 00:37

Nicole stai combinando una cazzata a non dirglielo eh!? Fattelo dire. Secondo me devi dirglielo poi vedi tu...per il resto siete bellissimi😍😍😍

07/07/15, ore 08:15

Yraghh di nuovo insieme 😍 ma chissà cosa farà quando saprà di chris😢

03/07/15, ore 01:21

😢😍 uffa nicoleee ma sei scemaa!?? Dovevi dirglielooo cavolii🙈😢 speriamo bene 🙈❤

01/07/15, ore 13:53

Spero che aggiornerai presto. Questa storia mi ha davvero appassionato moltissimo, è un crimine lasciarla così!! Aspetto con ansia!💗

01/07/15, ore 11:19

Odddddio ** ora cosa succederà?
Non dovevi farla finire così ahahah, la curiosità mi distruggerà :')
comunque mi è piaciuta molto la scena dei ricordi, davvero.

non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
-Marti.

01/07/15, ore 02:29

Uhuh sourpriseee aaahah bene mio dio Oliver speriamo tanto che non scappi appena scoprirai del piccolo...cmq bellissimo capitolo 😍 come sempre del resto 😍

26/06/15, ore 04:45

Ho letto i 4 capitoli tutti di fila. Non potevo giudicare solo dal primo capitolo, così prima di recensire ho voluto leggere gli altri, e devo dire che il fatto che aggiungi nuovi dettagli via via che si prosegue la storia mi piace molto. Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!

26/06/15, ore 02:00

Oddio . Non do che dire è semplicemente stupendo questo capitolo❤ spero tanto si risolva tutto ...continua cosi❤

25/06/15, ore 23:47

Ciao :)
Scusami ma in questo periodo sono stata molto incasinata, infatti ho letto ora anche il terzo capitolo, insieme a questo.
Che dire, ora inizia davvero il bello.
E' inevitabile che i due giovani innamorati si rincontrino, ma sono sicura che ci saranno casini su casini.

Io sono una romanticona, e quindi spero sempre nel lieto fine.
Mi auguro che anche in questa storia alla fine sarà così, perchè Oliver e Nicole se lo meritano. Il loro è vero amore.

Detto questo aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.
-Marti.