Theodore Grey
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/04/16, ore 18:17

Ma che stai facendo, perché stai distruggendo tutto, cioè, nessuno è così stupido quanto Isabelle, non è normale, se ci pensi. Poi devi stare attenta a dove metti i segni di punteggiatura, o meglio, a dove NON li metti. La storia è interessante, e devo ammettere che mi ha preso da subito, ma a causa di questi piccoli errori di svista, e anche di queste azioni non possibili nella vita reale (farsi stuprare per la quarta volta, in pratica, e poi dallo stesso uomo, dai nemmeno una stupida se lo lascerebbe fare, forse se prova ancora sentimenti per lui, ma mi sembra che Isabelle non stia AFFATTO provando qualcosa per lui) la mia opinione resterà neutra fino a un miglioramento di sanità mentale di Isabelle.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 06:22 pm)

23/02/16, ore 14:00

A che e' servito donarle la vita? Per mettere al mondo un'altra persona malefica?. Sappiamo benissimo che il carattere si puo' modificare con l'amore e nessuno pensa che la piccola Jade diventa aggressiva perche' si sente esclusa? Ha cominciato a notare che tutti i cambiamenti sono avvenuti da quando e' arrivata Anastasia e quindi associa a lei il cambiamento nei suoi confronti , odiando per questo motivo Anastasia.

13/10/15, ore 10:52

Ciao! Io recensisco sempre alla fine perché voglio avere una visione completa.. che dire.. ho apprezzato molto la tua storia in quanto adoro le fanfiction che non sono una copia del libro originale, che un po' annoiano. Se posso permettermi non mi è piaciuto molto il fatto che tutti rifiutano Jade, in fondo è una bambina.. capisco che è perche ricorda il padre però.. ma è solo un'opinione.. non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

10/10/15, ore 21:05

Grazie x questa storia particolare .... Jade mi preoccupa x la cattiveria che prima o poi farà venir fuori a danno della sua famiglia. ... e Anastasia spero che si apra anche agli altri

10/10/15, ore 13:06

Il tempo è passato e le cose sono evolute al meglio, Christian ha saputo sbolgere egregiamente il suo ruolo di guida amorevole per Isabelle, che ha ricostruito la sua vita, circondata dall' amore di tutta la famiglia. Stefano e i suoi scagnozzi sono per ora fuori gioco, spero per sempre. Meno male. Devo ringraziarti per ĺ'ennesima volta per la storia bella, originale e davvero avvincente. Leggerò con piacere il seguito. Bravaaa.... davvero.

10/10/15, ore 13:05

Grazie per questa bellissima storia e per averci accompagnate fino qui. Ora vogliamo il seguito mi raccomando

10/10/15, ore 13:02

In Isabelle prevale il primordiale sentimento di ogni madre cioè l' amore e alla fine chiede di vedere Jade e le racconta solo il minimo indispensabile. Jade sembra un' altra bambina nel rivedere sua madre... Theodore può finalmente riunire la sua famiglia ed iniziare a ricostruire la loro esistenza. Vado a leggere l' epilogo... grazie di cuore.

10/10/15, ore 12:41

Questo tuo lavoro mi ha tenuta sulle spine per tutti i capitoli e a dir la verità ho versato anche parecchie lacrime ma sei anche riuscita a dargli un bellissimo finale includendo tutti i personaggi sei bravissima ora leggo il tuo nuovo lavoro.ciao

10/10/15, ore 12:40

Bellissimo brava come sempre adesso leggo il sequel a presto con i nuovi commenti

10/10/15, ore 00:41

Bravissima come sempre mi dispiace che quelli di domani sono gli ultimi capitoli ma sapendo che c'è un sequel sono contenta spero che isabelle accetti ancora jade secondo me allontanarla da loro peggiorano le cose si sentirebbe respinta e diventerebbe cattiva io non la farei andare in collegio è uno sbaglio per la bambina si sentirebbe respinta ancora di piu specialmente che c'è anastasia con loro adesso ciao a domani baci

09/10/15, ore 21:58

Siamo alla fine della prima parte spero che vengano condannati a vita quei vigliacchi. ... x Teddy sarà dura con Jade lui le vuole bene ma si è comportata male con Anastasia e poi Isabelle non la vuole più nella sua vita . Ho paura che nella prossima storia Jade che assomiglia al padre si vorrà vendicare stiamo a vedere. Ti ringrazio di questa bella storia

09/10/15, ore 21:19

Ciao :)
Inizio con dirti che la tua storia mi piace e anche tanto, l'unica pecca è il comportamento di Theodore verso Jade.
Insomma non mi piace che lui ha abbandonato completamente Jade e che vuole chiuderla addirittura in un collegio perché Isabelle non vuole vederla.
L'ha messa da parte per lei e la sua figlia naturale, cancellando tutto quello che avevo ricostruito insieme perché lei non è la figlia naturale. Questa cosa non mi è andata giù, tanto che ho fatto fatica a leggere gli ultimi capitoli.
Non bisogna abbandonarla come sta facendo lui, perché se magari la bambina ha comportamenti strani o addirittura assomigli così tanto al padre, abbandonarla è l'unica cosa che non doveva fare.
Torno a dirti che nonostante tutto la tua storia mi piace e mi appassiona e che corro a leggerla ogni volta che aggiorni.
Un bacione <3

09/10/15, ore 20:05

Grazie cara per la puntualità estrema con la quale hai sempre pubblicato, aspetto con ansia gli ultimi capitoli per vedere come si metteranno le cose. Meno male che i 2 bastardi, con complici a seguito sono stati presi, hanno fatto solo danni nella loro losca esistenza. Non hanno scrupoli e sono davvero molto pericolosi, speriamo che il seguito porti un po' di pace a tutti i protagonisti, aspetto di vedere cosa la tua fervida immaginazione partorira'. Grazie come sempre...ciao, ciao.

09/10/15, ore 19:58

Purtroppo Isabelle attraversa il calvario della disintossicazione dalla droga e Thodore la aiuta ma lei non riesce più ad accettare Jade per la sua somiglianza non solo fisica con Stefano. Seppur comprensibile, tale atteggiamento danneggera' questa bambina già provata dalla vita e mette zio e padre in grande difficoltà. Come sempre grazieeeee...ciao, ciao.

09/10/15, ore 19:49

Christian si dimostra un nonno straordinario, la sua difficile infanzia gli consente di essere in sintonia con sua nipote Anastasia e riesce ad aprire unomspiraglio comunicativo. Teddy purtroppo non riesce a gestire al meglio la situazione con Jade e le cose si complicano, in quanto la bambina si sente abbandonata. grazieeee...vado a leggere, ciao ciao
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 07:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]