Infinity - Around the world
di shinepaw

16/12/15, ore 16:59

Che bellezza finalmente Jake si è svegliato e dopo un periodo di amnesia ora ha ripreso tutte le sue funzioni, e rei è felice. ma anche noi.
Ciao Stefano

15/12/15, ore 23:32

Grazie alla tua risposta ho capito di non aver notato il terzo capitolo, ed eccomi qui
Capitolo strepitoso e finalmente Jake si è svegliato ma ahimè non ricorda bene tutti i particolari e le persone, ma ala conclusione del capitolo avviene il miracolo, riconosce i fratelli.
a gioia oltre che per Rey è anche nostra che abbiamo recuperato, un personaggio.

Un abbracci Franceco

15/12/15, ore 08:18

Sto seguendo anche questo tup racconto che trovo veramente stupendo.
Capitolo triste. Mi dispiace per Jake.
Ho sempre detto che quei due ragazzi si volevano troppo bene ed era una bellissima coppia.
Mi piace come descrivi l'amore gay. Anche una coppia gay può amarsi intensamente.
Brava,
Ciao Dry

14/12/15, ore 23:16

Mamma mia, stasera siamo nel netto con Wlady e ci siamo messi a piangere.
E se capitasse a uno di noi due?
Comunque che tristezza. Mi aufuro che Jake guarisca, anche per l'amore di rey.
Ciao Alex

14/12/15, ore 23:13

Certo e questa giornata prosegue di male in peggio, con questo capitolo.
Certo la cosa ora si mete grave, se poi penso che spesso sei cattivella, hai già fatto morire diverse persone, comincio a mettermi paura. Mi auguro di sbagliarmi. Ma stavolta voglio essere fiducioso.
La cosa bella che Rey non viene lasciato solo e sono venuti da lontano i parenti per sostenerlo e aspettare la guarigione di Jake.
Che amore tra loro.

14/12/15, ore 22:30

Ehi Isa eccomi!!!! INIZIA A SCAPPARE PERCHÉ STO VENENDO CON UN BAZUKA !!!! Povero il mio piccolo Rei!!! Perché deve soffrire così!!!! Perché!!!!! Ciao Davide

14/12/15, ore 21:38

Ma ma... Noooooo perché???? Non mi uccidere Jake c.c e non fargli dimenticare Rei c.c non puoi farlo c.c
Cooomunque !
La storia tra Blake e Ryu mi piace un sacco!

14/12/15, ore 20:55

Deve essere la giornata. Oggi è andato tutto storto e per concludere la giornata mi è toccato leggere questo capitolo triste.
Purtroppo la vita vissuta insieme a qualcuno non è fatta di solo fiori, ma anche di tante spine, e tante volte queste spine pungono e fanno male. E' quello che è successo a Rey, il cui ragazzo a seguito di un incidente sta malissimo. Che tristezza che mi ha messo addosso. Capisco te che ci hai anche pianto.
Spero che tutto si risolva.

14/12/15, ore 18:12

Altro bel capitolo, anzi il più bello. Vedere questi due ragazzi decisi, pieni di entusiasmo di voglia e di amore mi hanno commosso.
Lo so che ci saranno dei problemi ma io farò il tifo per loro.
Ciao Manu

14/12/15, ore 17:58

Bello, veramente bello, e mi è piaciuto il capitolo.
Molto bello il rapòporto tra i due ragazzi. Ma mi sorge un dubbio, e Akisa, che fine farà. Si accontenterà solo di vedere?
Vedremo.
Ciao Lore

14/12/15, ore 17:47

ho letto con piacere il tuo capitolo, e sai che ha me piace come scrivi ma questo capitolo in particolare è bellissimo.
Quei due sono molto capirnim Ryuu molto spigliato e diretto, mi piace il suo carattere.
Ciao Lisy

14/12/15, ore 17:29

Capitolo stupendo, certo ora il racconto sta prendendo una piega bella e simpatica. Molto importante per quanto riguarda la continuazione.
Blake e Ryuu sono una coppia stupenda e mi piacciono un mucchio.
Stefano

14/12/15, ore 14:22

Ehi Isa eccomi!!!
Scusa se non ho recensito i capitoli addietro.
Sorry, ma questo è fenomenale me lo sono letto due volte.Sono dolcissimi e i genitori di Liam non sono.....come si chiamano??? Quello che era soprannominato il gattino e l altro....
Vabbe mi sfuggono i nomi ma io ti adoro.
Oggi sono felicissimo!!!!!
Dai ora vado
ciao Davide

13/12/15, ore 23:27

Mamma mia che bello, questo racconto sta diventando sempre più bello, e questa coppia stupenda. Hai capito fortunella che oggi hai rivisto una persona importante per te?
Mi è piaciuto Blake, tutto impaurito a manifestarsi, mente Ryuu in quattro e quattrotto con sfrontatezza si è dichiarato, mettendo addirittura delle regole, simpaticissimo.
Questa è una bella coppia.

12/12/15, ore 10:24

E quanto pare cupido è arrivato. Qui vedo tutti sti personaggi innamorati e vogliosi di unìamicizia ... solo amicizia? E poi a quell'età con gli ormoni al massimo ne vedremo delle belle.
Bravissima
Ciao Manu