Infinity - Around the world
di shinepaw

03/01/16, ore 00:01

Isa che racconto triste, mi hai fatto stare male, e mi hai fatto stare più male per quello che hai scritto sotto. Sappi che ci siamo noi, altrimenti che ci stanno a fare i veri amici?
La cosa bella del racconto che si trattava di un sogno, che bellezza, meno male, ma quanto sei birbante, direi tremenda.
Bravissima come sempre.

02/01/16, ore 12:03

Ok Isa eccomi!!! Si sono baciati, si sono baciati si sono baciati!!!!! Ma perché Chris se ne è andato via?.perché??? Se potessi lo andrei a prendere io e lo riporterei da Akira. Lo voglio vedere felice al mio cucciolo Ora vado Ciao Davide

02/01/16, ore 09:55

A sempre più bello. Brava, stai rendendo questo racconto un qualcosa di straordinariamente bello.
Buon anno
Stefano

02/01/16, ore 09:41

Bello, stamani ho trovato questo piccolo gioiellino, troppo bello e carino.
Come carini sono Akira e Chris che finalmente si stanno sciogliendo. È Vero che si tratta soltanto di un semplice bacio, ma è noir sempre un bacio, è un bacio non sindaco di, solo per darlo, di solito implica qualcosa di più.
Mi fa molto piacere questo nuovo evento. Perché a me questa coppia piace.
Un abbraccio

01/01/16, ore 21:05

Povero Misha, non gliene va una bene, aveva appena acquistato fiducia in se stessi e questo grazie a Liam, ed ecco sprofondare nuovamente nel dubbio. Il malelingia Derek, invidioso, gli riferisce che Liam sto con lui solo per sesso. Ed il povero Misha va in crisi.
Meno male che Liam riesce a quadrare subito la situazione.
Certo la cattiva gente purtroppo esiste e fa solo del male.

31/12/15, ore 22:16

Ciao Isa!!!
Allora adoro Christian che si va a scusare con Akira. Sono così dolci.
Spero che l anno nuovo ti porti tanta felicità è che ti porti persone speciali al tuo fianco come è successo a me.
Un bacio grande e grosso.
Ciao Davide

31/12/15, ore 21:09

Cercherò di fare in tempo mi stanno chiamando per andare a mangiare. Ho trovato tre racconti dei favoriti ed uno di questi era il tuo, non ho resistito l'ho letto subito, sei o non sei L'amica del cuore? Non ne posso fare a meno.
Hai concluso l'anno alla grande, così che tutti possiamo sorridere.
Ti auguro un anno ricco di gioie e di ricche soddisfazioni.
E stasera me lo devi permettere, solo per stasera, si ti mando un bacione grande quando la distanza che dal mio luogo di vacanza alla tua casa, vuol dire enorme.

30/12/15, ore 23:19

Questa sera non è come ieri. Questa sera il capitolo è un po triste. Mi dispiace per Chris che si è lasciato andare, si è ubriacato e a perso così il suo dolce Akira, almeno per ora.
Di solito il trucco in queste feste e quello di non bere per non perdere la lucidità, cosa che non ha fatto Chris.
Comunque mi dispiace perché il ragazzo è bravo econ Akira formerebbe una bella coppia.

30/12/15, ore 15:26

Un capitolo dolcissimo e bellissimo.
È troppo bello vedere questi due ragazzi uniti in effusione di amore, sono così dolci, amabili, carini che fanno tanta tenerezza.
Si tratta della loro prima volta, e naturalmente come prima volta sarà senz'altro un motivo di grande gioia.
Mi sono piaciuto molto anche i genitori. Persone di grande maturità .
Tutto bello e meravoglioso .
Un abbraccio.

30/12/15, ore 11:43

Ehi Isa eccomi!!! Ho le lacrime agli occhi lo sai? Ho letto lacrime perché il tuo capitolo è dolcissimo. Liam e Misha sono due cuccioli, i miei cuccioli. Anche se liam deve mettersi un po' a dieta . Sarà la terza volta che leggo questo capitolo. E bellissimo. Dai ora vado. Un bacio Sulla guancia Ciao Davide

29/12/15, ore 19:18

E allora approfittane. Il capitolo di questa sera è bello e pieno di speranze per Chris.
Certo Chris è proprio cotto di Akira, e poverino prende nervoso quando lo vede sulle ginocchia dello zio.
Lo zio capisce e fa capire al nipote che lui è vecchio per lui, e cosa succede che Akira comincia a guardare con un altro occhio Chris, Chris assomiglia allo zio.
Insomma un bel capitolo.

28/12/15, ore 08:41

Ehi Isa eccomi!!! Ieri sera quando sono arrivato ho fatto l una per finire di leggere il capitolo. Devo dire che sia questo che quello precedente sono FAVOLOSI!!!! che bello il mio Akira si è innamorato!!!!! E sono stra felice che liam e Misha hanno fatto la pace. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ciao Davide

28/12/15, ore 00:02

Ed ecco arrivati alla tanto attesa dell'arrivo del forse principe azzurro di Akira? Anche per lui è arrivato il fatidico personaggio che gli farà perdere la testa?
Povero cocco se lo merita, è l'unico che è rimasto solo.
Chris sembrerebbe un ragazzo stupendo, meraviglioso, che fa arrossire Akira, e viceversa. Si tratta di un amore a prima vista? Ne sarei contento.
Un abbraccio Francesco

27/12/15, ore 23:49

Ciao Isa sono tutta la settimana in vacanza, ma non potevo non curiosare e trovare il tuo racconto e anche se stanco dal viaggio ho voluto fare il mio dovere e commentare questo stupendo capitolo.
Bello davvero. Che carini che sono, mi fanno tenerezza. Liam ha aspettato tutti giorni, che cucciolo stupendo ed ora è felice, Misha ha capito e di è manifestato.
Stupendo.
Brava un abbraccio

26/12/15, ore 22:55

E' un bel capitolo, che fa parte di un racconto strepitoso.
Ottimo il rapporto tra i fratelli ed è emozionante vedere Jake cosi paterno. Jake è il personaggio tra i tuoi che amo più di tutti.
Purtroppo io col mio fratello non sono mai andato d'accordo, mentre il mio vero fratello è Francesco siamo amici da quando avevo quattro anni io e cinque lui. Mi ha fatto anche da Babbo dopo che il mio è scappato ed anche oggi che siamo sposati quasi tutte le sere stiamo insieme.

Sei formidabile. Sono emozionato, sei l'unica persona che si è ricordata che mi chiamo Stefano.
Grazie tante.
Ciao