Infinity - Around the world
di shinepaw

12/12/15, ore 10:05

E brava la mia Isa, hai turato fuori dal tuo cilindro altre due belle storie. Non vedo l'ora di conoscere di più da questi ragazzi, che già così mi piaccioni tanto.
Ciao Lore

12/12/15, ore 09:51

Che capitolo stupendo e meraviglioso. dove tutti i personaggi sono stati messi in bella vista e chi dovrei scegliere? Sono tutti carucci, bellini, dolcissimi e simpatici. Mi piacciono tutti . Sono convinta che per loro costruirai un bel racconto.

12/12/15, ore 09:31

Che bel capitolo. Hai apparecchiato la tavola, hai messo alla nostra attenzione tutti i personaggi. Tutti molto belli, teneri, simpaticissimi.
Povero Akira, si sente trascurato dal fratello, visto che fino a questo momento si è sentito protetto dal gemello. Ma sono convinto che non verrà abbandonato o trascurato.
Molto bello Ciao Alex

12/12/15, ore 09:11

Ieri sera non ci avevo fatto caso, ma stamani ho trovato la bella sorpresa. Ci hai regalato un capitolo favoloso, molto bello e dolce, e nello stesso tempo in un capitolo ci sono tutti i personaggi. E devo dire tutti simpatici, carini e dolci. Favoloso.
Si ibtravvede il futuro del racconto che trovo fin da ora stupendo.
Ho notato che stai ritornando spumeggiante. Ottimo segno

11/12/15, ore 23:30

Ehi Isa!!!!! Allora io avevo ragione su Blake e Ryu ma mi domando Akira??? Beh non mi sarei aspettato Misha e Liam. Ora devo andare Ciao Davide

11/12/15, ore 12:01

E stavolta ci sono anche i gattini, addirittura due, e sono i grandi amici di Liam.
Che ragazzo particolare, ma molto interessante e mi auguro che trovo il suo principe azzurro, forse Akira? Non mi dispiacerebbe mica.
Ciao Alex

11/12/15, ore 11:54

Sempre più brava e sempre favolosa.
Questo capitolo è adorabile, e Liam è cosi carino, da mangiarselo tutto. Lo amo già. Spero che il ragazzo possa trovare veramente una persona da amare.
Ho adorato i suoi genitori ed ora adorerò anche lui.

11/12/15, ore 11:33

Devo dire che questi ultimi capitoli sono favolosi, e Liam è un ragazzo che mi sta piacendo tanto, sono convinto che troverà una che veramente lo sappia amare.
Ciao Manu

10/12/15, ore 21:51

Isa che meraviglia di capitolo. Piccolo? Ma sostanzioso. Nel senso che è micidiale. Liam quanto è simpatico, è una bella scoperta questo ragazzo. Se devo essere sincero mi piace tanto, e sono convinto he sarà tenerissimo. Come tanti ragazzi, fanno le mossacce quando gli si dice che un giorno avranno l'amore, eppure anche Liam si innamorerà, e sono convinto che sarà un amore dolcissimo, anche se ci sarà molto da lavorare.
Sei tremenda e dal cilindro tiri sempre qualcosa di speciale.

10/12/15, ore 19:53

Chiamalo capitoletto, ma è bellissimo questo approccio tra due ragazzi che mi sono stati subito simpatici. Due ragazzi che sanno il fatto suo. Che sono svegli. Che si capiscono al volo. E penso che ognuno di loro sappia cosa l'altro vuole, da come li hai descritti sembrano due attivi, due caratteri primari, al contrario di Akira. Ma sono convinto che si troveranno bene, perché quando c'è l'amore si trova sempre l'accordo.
Bellissimo, e tu bravissima.

07/12/15, ore 20:57

Le mie recensioni ti fanno arrossire, bene. Ma soprattutto ti dovrebbero inorgogliere. Perchè sei brava e i complimenti te li meriti tutti.
Anche questo capitolo è troppo bello. Scritto bene, e mi sta appassionando.

07/12/15, ore 20:49

Si anche questo capitolo è bello ora il racconto ha preso una piega costante parlando dei ragazzi, Stai scrivendo un racconto bello.
Non riesco ancora a capire come mai Akira è così affezionato all zio.
Lo vedremo.
Ciao Alex

07/12/15, ore 20:23

Altro bel racconto ed ora sta cominciando a decollare. Si intravedono le future nuove coppie. Nuove storie appassionanti, come quelle che abbiamo letto fino ad ora.
Brava
Manu

07/12/15, ore 20:17

Simpatico racconto come dicevo, che mi piace molto e quando ci sono ragazzi di quella età, allora cominciano a fare tenerezza e ci si affeziona di più.
Complimenti
Lore

07/12/15, ore 20:14

MI piace molto, e i due ormai giovanotti, vale a dire i gemelli sono magnifici.
Akira il dormiglione è tutto preso dallo zio.
Mentre Ryuu mi sembra più deciso.
Ciao Lisy