Infinity - Around the world
di shinepaw

01/12/15, ore 18:08

Non vedo l'ora di leggere il proseguo con le sue novità visto Adam è andato via.
Sempre più bello.
Manu

01/12/15, ore 13:19

Il tuo racconto continua a piacermi. Sei troppo brava.
Ora che Adam è andato via spero che ci sia un pò di più pace in quella famiglia.
Ciao Lore

01/12/15, ore 13:13

Ed eccomi qui. Mi sto appassionando a questa storia, e soprattutto mi piace il comportamento di CRistal.
Adam va via? E chi lo rimpiange?
Ciao Dry

01/12/15, ore 13:07

Finalmente Adam si è tolto doi mezzo, mi stava veramente antipatico, mi auguro che quando parlerai di lui io lo abbia dimeticato.
Racconto bello.
Ciao

30/11/15, ore 22:19

E si Adam e suo fratello vanno e Gioffrey senz'altro se la ride sotto i baffi.
Racconto interessante che apre spiragli per il futuro sia per Adam che per John. Lo so che te non abbandoni mai i tuoi scoiattoli, le tue creature. E' stato un addio e come tutti gli addii qualcosa lascia sempre nel cuore, una tristezza che poi diventa nostalgia e lascia un vuoto nel cuore.

30/11/15, ore 19:55

E brava la mia Isa, che gioia leggerti. E ogni volta che leggo un capitolo nuovo se da una parte gioisco per la Purezza di Cristall dall'altra mi arrabbio sempre di più con Adam
Ciao Manu

30/11/15, ore 19:46

Ho letto che Davide odia quel cazzo di Adam e allora mi associo anche io, non lo sopporto prorio.
Apprezzo l'onestà di Cristal e la tua bravura.

Ciao Lore

30/11/15, ore 18:32

Ehi Isa!!! Eccomi!!!! Allora il capitolo mi piace, è lo letto tutto di un fiato. Io odio quel CAZZO di Adam!!! E john mi ha deluso troppo. Non me lo sarei aspettato anche da lui. Ora vado Ciao Davide

30/11/15, ore 15:42

Sei sempre brava, e il capitolo mi piace tanto.
Certo che questo Adam è antipatico forte, spero che si dia una calmata.

30/11/15, ore 10:58

Magnifico, anche questa volta ho letto il tuo capitolo ed è stato emozionante aver trovato anche Michael.
Bravissima
Alex

29/11/15, ore 19:51

Ciao Isa, che bellezza hai finalmente postato, lo sai una noia oggi si vede che la gente è presa del Natale con due racconti pochi lettori, e anche come recensioni siamo indietro. Almeno ora col tuo racconto mi sto sfogando.
Molto bello, stasera abbiamo con noi anche Michael, che emozione risentire i vecchi personaggi.
Adam è uno stronzo volersi approfittare della donna del proprio fratello.
Paul è ancora in mezzo ai piedi? Alla fine s innamorerà di Adam o del fratello più piccolo? Questo per ora lo sai solo tu.
Passa una bella serata.

29/11/15, ore 00:41

Ciao Isa, ho apprezzato anche questo capitolo e soprattutto ho apprezzato Cristal per la sua onestà. Ha confessato a Gioffrey che Paul la voleva baciare.

28/11/15, ore 19:56

Finalmente Isa sei ancora con noi, e stasera hai postato il nuovo capitolo,
Molto bello. Mi ha fatto tenerezza Geoffrey, persona molto semplice e buona, persona che teme che le portano via Cristal. Mi ha commosso quando racconta che i fratelli gli hanno preso sempre tutti, perché il più grande e questo mi fa venire in mente che anche io essendo il più grande dei figli dovevo cedere sempre tutto ai capricci dei miei fratelli.

25/11/15, ore 16:52

Inizialmente Paul mi era molto antipatico ma dopo questi ultimi avvenimenti, mi sono ricreduto, non mi dispiace affatto, soprattutto per la sua onestà .
Il racconto prosegue bene.

25/11/15, ore 16:41

LO avevo capito che Paul era innamorato di Harry, ma Harry si è comportato con lealtà nei confronti Chris, come ora Paul si mantiene leale e rispetta l'amore di Harry.
Molto bello Stefano