Infinity - Around the world
di shinepaw

20/12/15, ore 20:28

Come al solito ultimamente i tuoi capitoli sono tutti dolcissimi e stupendi. I personaggi carini e sensibili.
Misha è innamorato cotto di Blake ma ha capito che si tratta una porta ormai chiusa. Finalmente Liam si è fatto avanti e questo non lo rende difficile. Il ragazzo è provato e lo sconforto lo sta sconcertando. Non si sente sicuro, mai nessuno lo ha amato e non si sente degno di lui.
Povero cocco, speriamo che superi presto questo momento di sconforto e di depressione.
Forte come sempre.
Ciao Francesco

20/12/15, ore 19:16

capitolo emozionante. Il rapporto tra Blake e Ryuu è arrivato all'apice, perchè ora si sono donati, ora stanno facendo sul serio, e mi è piaciuto che è stato proprio Blake che l'ha voluto.
Che teneri, troppo bello.

20/12/15, ore 09:06

Lo sai che questi racconti mi mandato in tilt, non mi fanno capire nulla.
Che bello, quanto sono carini.
Amo questa coppia.
Ciao Lisy

19/12/15, ore 23:16

E cosi abbiamo altri due ragazzi felici. Ryuu e Blake hanno festeggiato ed ora si sentono più uniti, il sesso ti fa amare la persona di più.
Che carini, mi hanno fatto tanta tenerezza..
Bellissimi.
Ciao Srefano

19/12/15, ore 22:19

Mamma mia, mi hai fatto venire il fiatone, e non so perché mi sono stancato anche io, forse per le corse di Ryuu e per l'ansia che mi da Jake, che si è accorto del succhiotto,
A proposito, c'è stata un prima volta. La prima volta tra una coppia veramente simpatica. Quei due mi stanno veramente simpatici, io li adoro, come adora la bontà di Jake.
Il tutto condito con una dolcezza tremenda.
Bravissima Francesco

19/12/15, ore 10:09

Che capitolo meraviglioso. Non solo per avere ritrovato vecchi personaggi, ma anche per vedere all'opera uno stupendo Liam. Ma quanto mi piace questo ragazzo. Merita un amore anche lui.

19/12/15, ore 09:56

Isa che ti devo dire? Che sei bravissima.
Questo capitolo che sto leggendo è stupendo, quanto mi piace leggerlo.
Lo sai ? Mi sono innamorata di Liam. Quanto è caruccio, mi fa tenerezza, lo amo. Te lo posso rubare? Un bellissimo personaggio.
Ciao Dry

19/12/15, ore 09:53

Che capitlo! L'ho apprezzato molto, e poi mi è piaciuto Liam. Quanto è carino, un amore di ragazzo e sono convinto che Misha se ne accorgerà anche lui e dimenticherà la sua delusione con Blake.
bellissimo
Alex

19/12/15, ore 07:54

Ma eiiiii!!
Io tifo per Misha e Liam!!!
Allora. Tu devi sapere che hai fatto qualcosa di stupendo.
Ti ho detto il nome di Misha, da Misha Collins, uno dei miei attori preferiti!
Lui fa la parte nel telefilm "Supernatural" che è il mio personaggio preferito in assoluto di tutte le serie che ho visto oltre il Dottore ovviamente v.v
Ebbene il personaggio si chiama "Castiel" ed è un angelo!
E tu hai chiamato il suo cane "Angel" quanto ti posso amare??? **
Ok penso di aver scritto cose che forse manco ti interessano, ma aimè dovevo farlo! Perché ogni volta che c'è il personaggio di Misha ( nel tuo racconto) quasi urlo come una vera fangirl! XD

18/12/15, ore 23:55

Sono appena rientrato ero andato a ritirare un premio per il racconto "Un Natale da ricordare" una targa e cinquanta euro di premio. Meglio di niente, ma la soddisfazione del primo posta quella rimane. E non potevo far a meno di leggermi il tuo nuovo capitolo. Bellissimo, dolce. Lo sai che i stravedo per questo genere di racconti molto dolci.
Liam mi piace tanto e vedi cosa fa fare l'amore? Non gli serve più la consolle. L'amore fa miracoli.
Bravissima
Un abbraccio Francesco

18/12/15, ore 22:59

Ehi Isa eccomi!!!!!
Allora il capitolo mi piace e io lo avevo detto che liam e misha si mettevano insieme ha ha ha ha.
Comunque mi hai fatto scendere una lacrima per Sean e Jason. Mi erano mancati tantissimo.
Dai ora vado a dormire.
Ciao Davide

17/12/15, ore 12:36

SEmpre più bello, capitolo favoloso.
Povero Misha. Certo al cuore non si comanda, lui è innamorato di Blake, e Blake è già impegnato.
Spero che si accorga che la persona giusta ce la al suo fianco:Liam

17/12/15, ore 12:19

bello, un capitolo stupendo.
Mi piace tanto Misha. Povero cocco, deluso per il no di Blake. Che stupido la persona dolce e innamorata ce la accanto. Un amico sincero e leale: Liam.
Quante volte succede nella vita cercare a destra e a manca e poi la persona giusta ci accorgiamo che era lì, a nostra disposizione.
Racconto perfetto.
Ciao Alex

16/12/15, ore 22:49

Che tenerezza mi fa quel Misha, che è innamorato di Blake il quale è già impegnato. Poverino mi fa tanta tenerezza, piange e soffre in silenzio, non desidera che i suoi genitori sappiano. Meno male che per lui, per consolarlo ce il suo migliore amico, Liam. Un ragazzo dolcissimo che gli vuole un bene dell'anima. Misha non l'ha capito ma Liam è innamorato di lui.
Cosa ha nel polso Misha? Una cicatrice? Un segno di autolesionismo o tentato suicidio?
Bravissima, un bel capitolo.
Ciao Francesco

16/12/15, ore 17:04

Il racconto mi sta piacendo sempre di più e mi è dispiaciuto per Jake, ma ora è tutto finito e ricomincerà da capo con le sue attività e il suo amore verso Rey
CiaoLisy