Infinity - Around the world
di shinepaw

04/01/16, ore 21:16

Mi hai fatto ridere nella risposta alla recensione, non sapevi cosa mi dovevi dire. Sei troppo simpatica.
Grazie per il racconto. Troppo bello
Ciao Lore

04/01/16, ore 21:12

Ehi Isa eccomi!!!!
Sai mentre leggevo ho temuto il peggio per entrambi, credevo che non si rimettessero piu insieme.
Ora devo andare
Ciao Davide

04/01/16, ore 21:12

Forse ce l'abbiamo fatta a salvare la situazione tra Rey e Jake, mi dispiacerebbe se la loro storia finisse così
Ciao Lisitella

04/01/16, ore 21:04

Meno male che Rey ci sta ripensando, speriamo però che non sia troppo tardi. Dove è andato Jake?
Aspetto il nuovo aggiornamento con ansia
Stefano

04/01/16, ore 21:02

Ho letto volentieri questo capitolo, col cuore in gola. Ero preoccupato per come ci eravamo lasciati ieri sera, e aspettavo con ansia il nuovo racconto.
Che devo dire Rey sta cominciando a meditarci sopra, e si sta rendendo conto che in fondo Jake è la persona che lo ha veramente amato e che lui ama più di qualsiasi altra cosa. E ci voleva tanto a capirlo?
Spero che Jake non combini qualche sciocchezza.
Bravissima e ciao.

04/01/16, ore 11:50

Ehi Isa eccomi! Non so cosa dirti lo sai? Perché Rey non ama più Jake? Eppure erano così carini e affiatati. Non lo auguro mai a nessuno di trovare una persona speciale e poi scoprire che non ti ama. Ora vado. Un bacio Davide

04/01/16, ore 09:23

Che dolore. Una coppia così affiatata come loro, in crisi. Non ci posso credere.
Quanto mi dispiace. Ma se tra loro c'è stato vero amore, le cose tormneranno a posto.
Almeno così spero
Ciao Wlady

03/01/16, ore 23:31

Bel capitolo, stupendo ma triste. Cosa glie è saltato in testa a Rey. Forse ha picchiato la testa. Ma dove lo va a trovare un'altro ragazzo dolcissimo come Jake.
Mi auguro che si ravveda.
Ciao Alex

03/01/16, ore 22:55

Il povero Jake ha capito, si sente quando il proprio compagno della tua vita è in crisi, non si nota solo dagli atteggiamenti, è il cuore che lo percepisce.
Mi metto nei panni di Jake, come ci sarà rimasto povero cocco. Lui ama alla follia Rey e senz'altro non lo vuole perdere. ma per rispettare il suo compagno sono convinto che si metterebbe anche da parte. Saper amare una persona significa anche saperlo mandare via.
Mi dispiace molto e spero che si tratti solo di una leggera crisi.
Buona notte

03/01/16, ore 22:19

Brava come sempre, tu commuovi tutti noi col tuo medo di scrivere.
I due cucciolotti sono bellissimi, e tu sai quanto amo questi personaggi dolci.
Ciao Lisy

03/01/16, ore 21:58

Bellissimo capitolo, meraviglioso.
Finalmente Chris dopo tanti casini, ha capito di fare un passo importante e fondamentale.
Bellissimo
Stefano

03/01/16, ore 20:45

troppo bello Isa. Un bel capitolo che mi ha fatto sorridere.
Bello vedere questi due mocciosetti a stringersi, amarsi e volersi bene.
Mi metto nei panni del povero Akira, che sperava tanto e quando vede che Chris fa dire ai propri genitori che non c'è ed invece è lì, e lì gli casca il mondo addosso.
Poi finalmente tutto si risolve in meglio, e sono felice per loro due, belli e carini.
Brava come al solito nello scrivere racconti belli, dolci ed emozionanti.
Ciao, un abbraccio

03/01/16, ore 18:51

guarda che questi due ragazzi sono verannte favolosi, sono di una dolcezza favolosa.
Ammetto che mi ero spaventato all'inizo del racconto. Felicie che si sia trattato di un sogno.
Ciao Manu

03/01/16, ore 18:39

Povero Misha quanto mi dispiace, per colpa ancora una volta dei soliti stronzi ci devono rimettere i buoni e ravi ragazzi. Odio queste situazioni.
Meno male che si stava trattando di un sogno, che sollievo.
Bravissima.
Lore

03/01/16, ore 00:16

Ehi Isa eccomi!!!! Mi hai fatto preoccupare quando ho letto quella parte. Menomale che era solo un sogno. E poi che cos'è quel commento alla fine? E io cosa ci sto a fare? sappi che ti voglio tanto bene. Ciao Davide