Infinity - Around the world
di shinepaw

Che bella sorpresa questo capitolo.
Hai fatto in modo di far fare pace tra Crhistofer e Akira. La loro è una bellissima storia e tra l'altro emozionante.
Finalmente insieme, i i due ragazzi stanno mostrando a tutti che si amano e se lo meritano perchè sono carini.

Brava anche stasera hai scritto un bel capitolo.
Purtroppo Chris è andato in crisi, e vuole sapere di più dei suoi origini e questo è normale. Una cosa importante non doveva dimenticarsi di chi gli aveva fatto del bene fino a quel momento. E poi dimenticarsi di Akira, di un ragazzo buono e dolce come lui, questo è un vero sacrilego.
Spero che tutto si aggiusti.
Ciao Stefano

Brava Isa, anche stasera hai scritto un bel capitolo, anche se molto triste.
Non capisco il comportamento di Chris cosa gli è preso. Non si abbandona chi ti vuole bene, come i genitori adottivi e Akira che ti vuole un grande bene.
Mi dispiace vedere Akira distrutto, poverino non se lo merita.
Spero che si aggiusti tutto.
Ciao Lisy

Evviva sei tornata.. Odio Cris .. So che verrà perdonato alla fine ma spero dopo grandi sofferenze

22/01/16, ore 16:30

Ancora una volta mi hai commosso, molto brava.
Amo Liam e Misha sono fenimenali, e si amano e quanto si amano, hai creato una coppia formidabile.
Sono contento che almeno la loro storia si è conclusa bene.
Ciao Wlady

22/01/16, ore 15:48

Sono molto contento e commosso per Liam e Misha, per aver coronato il loro sogno, finalmente insieme. Liam tra l'altro ha mostrato la sua maturità rinunciando definitivamente alla consolle: ora è un uomo.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Sei stata brava.
Un abbraccio Stefano

22/01/16, ore 15:09

Questo tuo racconto è una gemma preziosa. Ho appena finito di leggerlo e mi sento avvolto della sua dolcezza. Sao quanto amo anche io Liam e Misha, sembrano due veri cuccuili, sembrano della serie, qunto sono carini.
Brava, grazie per avermi intenerito con quest'altra bellissima storia.
Un bacione
Manu

22/01/16, ore 00:00

Più che pronta per i due capitoli finali.... Sei un genio. Davvero un bravissimo genio

21/01/16, ore 21:18

E così hai concluso la storia tra Liam e Misha. Liam e non si direbbe ha del coraggio da vendere e si picchia con due ragazzi più forti di lui per amore. La cosa che mi è piaciuta di Liam che ha rinunciato alla consolle, mostrando maturità. A lui ora basta il suo Misha.
Come i piacciono i tuoi personaggi, tutti carini e simpatici.
Ciao Lisy

21/01/16, ore 18:16

il tuo racconto è sempre bello e stupendo.
Lo sai quanto mi piacciono i tuoi ragazzi, li amo, sono belli, carini, speciali, cuccioli.
Ha ragione Blake non sempre l'amore si misura sul sesso, molte volete è bello stare insieme abbracciati ed baciarsi, amarsi.
Brava come sempre Ciao
Lisy

16/01/16, ore 22:37

Come e' dolce Akira.. Lo adoro davvero.. Okay però arriva secondo dopo Rei 😍

16/01/16, ore 22:17

Bellissimo capitolo.
Magnifico era da tempo che non leggevo qualcosa di così emozionante.
Sono rimasto senza parole, per la tua bravura, per la tua sensibilità.
Ho semplicemente adorato tutti i personaggi di questo capitolo, ma Chri più di tutti. Quanto è carino, dolce, sensibile.
Complimenti per il concorso.
Ciao Wlady

16/01/16, ore 21:59

Questo capitolo è assolutamente geniale. Scrivi molto bene, e sei molto brava.
Che sorpresa il papà di Chris è niente popò di meno che quell'antipatico di Emiliem. E' normale che il povero Chris ci sia rimasto male. Eè brutto essere abbandonati
Complimenti
Stefano

16/01/16, ore 21:53

Come sono felice che hai postato, e come sarà felice Francesco del tuo successo. Complimenti sei stata bravissima. Pensa l'ho visto pomeriggio all'Ikea ed era preoccupato per te perché era da qualche giorno che non postavi.
Racconto favoloso, i ragazzini sempre più appiccicati. E poi lo sai questo è il genere che prediligo.
Ciao e brava
Lisy

11/01/16, ore 20:36

Ciao Isa Allora mi scuso se recensisco in ritardo e se non ho recensito il capitolo precedente. Allora adoro il tuo capitolo! !!! Misha e Liam sono così carini! !!! Li adoro Ora vado Ciao Davide