Infinity - Around the world
di shinepaw

25/11/15, ore 07:49

Ciao Isa,
Il capitolo è stupendo anche gli altri addietro lo sono.
E per che cosa ti avrei ispirato? Non ne lo ricordo lo sai?
Ma se è così sono felice di esserti stata di aiuto.
Quel Paul non mi piace. Ma spero che troverà qualcuno.
Ora vado
Ciao Davide

24/11/15, ore 23:31

Anche io ho sonno, anzi muoio dal sonno, ma non vado a letto se prima non ti dica almeno grazie per aver postato questo tuo nuovo capitolo.
Il capitolo è molto delicato ed emozionante.
E' bello vedere l'onestà e la lealtà di Paul che vorrebbe baciare CRistall ma non lo fa per non tradire Harry.
Avevamo pensato male alcuni di noi pensando che Paul ed Harry ci fosse del tenero, ma anche Harry ero leale nei confronto Criss.
Anche stasera un capitolo bello e commovente.
Ora posso andare a dormire.
Un abbraccio Francesco

24/11/15, ore 16:06

Non c'e male altro capitolo entusiamante. Lo sai io seguo tutti i tuoi racconti tranne alcune eccezioni mi piacciono tutti, e quindi anche da questo mi aspetto un qualcosa di bello.
Ciao Lisy

24/11/15, ore 15:51

Bella storia, mi ci finisco a leggerla. E finalmente un personaggio femminile, che in questo contesto ci sta bene. Ricordo ancora quando mori Harry mi dispiacque molto ed ora ferita si è riaperta.
Ciao Stefano

24/11/15, ore 13:06

Mia cara stai andando alla grande, continua cosi, il tuo racconto mi sta appassionando, e poi c'è Cristall che mi piace tanto.
Ciao Dry

24/11/15, ore 12:02

Questo racconto continua a piacermi sempre dipiù e nello stesso tempo si fa interessante.
Aspetto il seguito,
Ciao Alex

23/11/15, ore 23:12

La lettera del marito che Cristall sta leggendo è emozionante è molto bella e toccante. E' bello che donna condivide con il figlio tutto quello che trova nei quaderni e ad un certo punto trovano un diario e insieme leggono i pensieri di Harry. Ma un dubbio forte e atroce mi fa pensare a male. Ma tra Paul e Harry che rapporto ci sarà stato, vedo che nel diario ne parla un po' troppo e mi sta facendo venire un atroce dubbio.
Vedremo.
Sempre bello Un abbraccio Francesco

23/11/15, ore 11:49

Isa il tuo racconto sta cominciando a decollare ed ora comincia a farsi più interessante. Aspetto con ansia di sapere cosa contiene il materiale che ha consegnato Paul
ciao
Dry

23/11/15, ore 11:08

Brava Isa, altro bel racconto, veramente molto bello. Certo ne inventi sempre una, hai tirato fuori nuovamente Paul, interessante.
Ciao a presto
Manu

23/11/15, ore 10:53

Mi piace molto questo racconto e ti invito a continuare, mi intriga fino alla testa e nello stesso tempo vi sta coinvolgendo.
Apresto
Lore

23/11/15, ore 10:47

Ecco ora il racconto sta entrando nel vivo e mi sta appassionando. Cosa avrà dato Paul a Cristall? Attendo notizie con impazienza
Ciao
Alex

22/11/15, ore 23:00

Isa sei favolosa ed oggi mi hai fatto felice avendo scritto due capitoli.
Mi hai messo una curiosita con quello che le ha lascoato Paul. Cerca di postare prima che puoi.
Grazie.
Ciao Lisy

22/11/15, ore 22:52

Che bellezza, sei ritornata e come è bello leggere i tuoi racconti. Sono belli, speciali e ci danno tanta gioia.
Ciao Stefano

22/11/15, ore 22:21

Altro capitolo piacevole da leggere, sciolto e scorrevole come solo tu sai fare. Che devo dire anche questo è un capitolo misterioso, come tutti quelli letti fin qui.
Finalmente Cistal capisce chi è Paul e riceve del materiale del compagno morto in guerra. Ed ecco la curiosità, cosa contiene quel contenitore?
Grazie Isa che ci fai leggere sempre delle belle pagine e molto belle e interessanti.
U abbraccio Francesco

21/11/15, ore 22:39

Ciao Isa!!!
Che bello il nuovo capitolo.
John mi è simpatico lo devo ammettere e mi assomiglia un po'.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Davide