Infinity - Around the world
di shinepaw

07/12/15, ore 20:08

Ehi Isa!!!!
Oddio Akira è mio e non intendo dividerlo con Liam.
E Ryu secondo me deve stare attento a Blake non mi ispira molta fiducia.
Dai ora vado
Ciao Davide

07/12/15, ore 20:04

Bello anche questo capitolo.
I due gemelli sono stupendi ma diversi tra loro.
Ora comincia la vera storia e sono curioso di conoscere la loro storia.
Ciao Stefano

07/12/15, ore 18:30

Ed ora riparte la storia. La storia della nuova generazione. I nuovi rampolli e anche loro con le loro storie. Questi nuovi ragazzi sono veramente simpatici. Ma quello che mi è entrato subito nel cuore Ryuu, ma non mi dispiace neppure Misha che mi sembra molto dolce.
Ancora una volta ci fai sognare con una nuova storia di amore.
Bravissima.

07/12/15, ore 18:13

che bel capitolo e come è dolce. Di una dolcezza che il tirami su on è niente in confronto. Troppo bello.
Dylan ha creato una bella famiglia con Olly, anche se un po' birichino, con Misha che un angelo e con la piccola cagnolina.
Unica nota dolente è la morte de doberman Damon sei proprio cattivella, a chi dava fastidio quel povero cane?
Tutto bello
Un abbraccio
Francesco

07/12/15, ore 16:01

Ehi Isa eccomi!!!!!
Allora cosa ti devo dire?
1) ti devo uccidere perché mi hai fatto morire Damon. Mi hai ucciso il mio cagnolone preferito.
2)Adoro Misha lo adoro ma nessuno batte il mio Akira. Lui è mio!!!! Solo mio!!!!
3)Voglio Akira e Ryu grandi!!!!!
Dai ora vado.
Ciao Davide

07/12/15, ore 11:42

Che scena stupenda, mi hai fatto ridere. Che imbarazzo trovarsi sul più bello e notare che quattro occhietti curiosi ti guardano.
Sei stupenda come sempre
Brava Alex

07/12/15, ore 10:55

Direi capitolo bello e perfetto, stupendo quello che scrivi ed emozionante trovare continuamente i vecchi personaggi.
Curiosa di conoscere il resto.
Ciao Dry

06/12/15, ore 23:30

Cara Isa è stato un bel capitolo, simpaticissimo ed emozionante, è stato bello rivedere vecchi personaggi. Mi piaci perchè tu ce li fai rivivere.
Molto brava.
Notte Stefano

06/12/15, ore 23:16

:o sai Isa che non mi ero accorto di questo capitolo, e così l'ho letto ora. capitolo favoloso. Un matrimonio è sempre un matrimonio, il più bel giorno per chi sposa, un qualcosa di speciale che non si dimenticherà mai nella vita. E Raphael e Victor non ne sono esenti, si sono emozionati e a dirtela tutta, mi hanno fatto emozionare anche me.
La scena del matrimonio tra loro ha fatto sognare, chissà se vedremo un giorno un matrimonio gay in Italia, sarebbe una cosa bellissima.

06/12/15, ore 23:00

Cara Isa, che bel capitolo che hai scritto, molto dolce e simpatico. Uno dei più belli in questo serie, Rei e Jake sono sempre simpaticissimi e dolci e... sono stati beccati dai gemellini, e questo mi ha fatto ridere, mi ha fatto ricordare un fatto avvenuto durante la mia infanzia, le vittime i miei genitori, mi sono vergognato e di corsa sono ritornato a letto e mio padre mi ha dato una sculacciata.
Mi hai ricordato qualcosa del passato. Cose che succedono nella realtà.
Brava, il tuo racconto mi sta entusiasmando.

06/12/15, ore 13:44

Ehi Isa eccomi!!!! Oddio che bello finalmente si sono sposati!!!!! Quando l ho letto ho fatto festa anche io ha ha ha ha ha. Ora quando non sarai occupata voglio il capitolo. Voglio vedere con chi si mette Josh. Ciao Davide

05/12/15, ore 21:28

Il lavoro premia sempre. Dopo una settimana di lavoro è uscito fuori un capitolo favoloso, bello e simpatico.
Finalmente Victor e Raphael hanno deciso. Si finalmente il fatidico si è stato detto e i due ragazzi sono felicissimi tanto che fanno il giro dei parenti he comunicare la lieta notizia.
La hot molto delicata scritta con molto garbo, che ha reso bene l'idea di quanto questi due ragazzi si amino.

02/12/15, ore 15:17

Ehi Isa eccomi!!!!!! Scusa ma stavo scrivendo il capitolo della mia storia Beh...... Oddio non ci posso credere Victor e Raphel si sposano!!!!!!! Sono tanto felice!!!!! Si hai reso molto felice e voglio il prossimo capitolo. Ora ritorni al mio lavoro sul mio capitolo. Ciao Isa

01/12/15, ore 22:16

Wsaaaaaaa o mio Deo!!!!
*ritorna dalle sue ceneri*
Che dolce **

01/12/15, ore 22:01

Sei sempre indaffarata come al solito lo so, e intanto mi sono goduto questo stupendo capitolo, anzi romantico.
Come sono carini Raphael e Wictor. Che tenerezza mi fanno come sono romantici. La scene di Victor davanti al gioielliere e quella della dichiarazione sono incantevoli.
Brava come al solito. Sapremo aspettare.
Ciao Francesco