Infinity - Around the world
di shinepaw

11/01/16, ore 19:41

Waaah bellissimo... Il tuo racconto più bello. Non vedo l'ora di leggere la terza parte

11/01/16, ore 18:04

La tua storia mi è piaciuta, direi che mie è piaciuto tutto ciò che haiscritto e descritto sui genitori e su u due ragazzi.
Ma soprattutto mi è piaciuto come hai caratterizzato Misha e Liam, stupendi.
Ciao Dry

11/01/16, ore 17:45

Molto brava.
Ciao Manu

11/01/16, ore 17:39

Che bel capitolo, molto interessante. Non ho parole per dirtelo. Mi ha coinvolto emotivamente e non ti nascondo che mo sono scese due lacrime.
Sei stata davvero brava
Lore

11/01/16, ore 15:01

Bello il comportamento dei genitori di Misha, magari tutti i genitori si comportassero in quel modo.
I miei complimenti sei davvero brava.
Ciao Lisy

11/01/16, ore 14:52

Brava. Un capitolo bello e aggiungerei semplicemente fantastico. Complimenti, mi hai fatto commuovere.
Ciao Stefano

10/01/16, ore 23:12

Hai trovato piacevole scrivere questo capitolo? ed io ho trovato piacere leggerlo, anzi mi sono anche commosso. Che bello avere dei genitori comprensivi come Olly e Dylan.
Sono state due storie romantiche in una, se da una parte mi è piaciuto il comportamento dei genitori, dall'altra emozionante quelli dei due ragazzi, due veri cuccioli.
E' bello avere genitori altruisti come quelli che hai descritto tu.. La maggior parte sono egoisti e pinsono solo a se stessi.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio Francesco

10/01/16, ore 22:05

E' un bel capitolo, e Chris e Akira fanno il loro primo passo della loro vita, un passo importante che se lo ricorderanno per tutta la vita.
Bravissima
Wlady

10/01/16, ore 15:51

racconto bellissimo, mi è piaciuto tanto.
Quei due piccioncini sono troppo carini, e la loro prima volta deve essere stato un qualcosa di bello.
Che imbarazzo essere stati visti da Ryuu.
Molto belli
Stefano

10/01/16, ore 13:36

Questi sono i capitoli che piacciono ai lettori. Non per il lato sessuale. Infatti anche per Chris e Akira si è trattata per la prima volta. Ma è un bel capitolo per la dolcezza dei suoi personaggi.. Per Akira per la sua timidezza, per il suo carattere dolce, per la sua delicatezza che ha nel trattare gli altri.
Sia Chris e Akira, sono adorabili. E tu magnifica.
Un abbraccio
Francesco

06/01/16, ore 01:30

Ei! Oggi sono in vena di scrivere!
Quindi. Incomincio dalle coppie:
Ryu e Blake = sono dei piccioncini e li adoro! Avrei pensato fosse stato Blake ha comandare ed invece ehehehe
Akira e Christopher= allora il secondo ha il nome del mio futuro figlio. Poi amo Chris.. E li ho shippati da subito!
Misha e liam (?)= non ricordo se si chiama così c.c ma comunque li amo.. Amo Misha!
Rei e Jake= li adoro, e averli fatti separare mi ha distrutta c.c e poi farli rimettere insieme mi ha ricostruita XD
E niente, ci sono ancora, io leggo

05/01/16, ore 23:47

Stasera avevi bisogno di un di dolce? Si diciamo il tuo capitolo è stato dolcissimo. Rey e Jake hanno dato il meglio di se stessi per rendere questo capitolo, dolce, carino ed emozionante. A tratti veniva anche il nodo alla gola.
Troppo bello, questo sono i racconti che ti fanno rallegrare il cuore, che ti danno pace mentale, e ti fanno andare a letto allegro e tranquillo.
Bravissima.
Francesco

04/01/16, ore 21:44

Cara Isa, sei un fenomeno, riesci a farci ridere e piangere, sorridere, ed essere tristi. Non ce niente da fare sei forteissima.
Stasera sei passata alla tristezza. Si sono triste per il mio Jake, spero che Rey faccia in tempo a trovarlo. E' un ragazzo così dolce.
Ciao Dry

04/01/16, ore 21:38

Quando due persone si lasciano è sempre una cosa triste. Quello che sta succedendo a Jake mi dispiace molto. mi auguro che non sia andato via, perchp Rey si è reso conto dell'errore che stava commettendo.
Ciao Alex

04/01/16, ore 21:22

Sei sempre più brava, ma questa parte del tuo racconto è troppo triste.
Comunque rey ha capito, mentre ja ke disperatyo è andato via, dove?
Speriamo bene.
Ciao Manu