Infinity - Around the world
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/11/15, ore 22:17

Hei che bellezza sei con noi stasera, ci sei mancata tanto.
Ma ora eccoti con questa long dove ritroviamo vecchi personaggi che abbiamo amato e nuovi personaggi che conosceremo.
Brava come sempre.
Stefano

21/11/15, ore 21:56

Bravissima Isa, come sono felice di risentirti. E anche questo racconto sta diventando simpatico. Però quell' Adam non mi piace per niente. Spero bene. Ciao Dry

21/11/15, ore 21:31

E brava Isa ecco il bis, che non fa altro che piacere leggerlo. Lo sai è sempre un piacere leggere i tuoi scritti sempre simpatici, emozionanti e molto profondi.
Jake ha ragione e avverte la mamma e glielo dice schiettamente che quei tizi non gli piacciono e Cristall stessa se ne rende conto, lo ha capito da se che Adam la vede in un modo che non gli piace.
Prevedo problemi in vista. Un po' di pepe non guasta.

21/11/15, ore 20:03

Isa finalmente, eravamo tutti in pensiero per te, sei guarita dall'influenza.
Cosa devo dire, racconto abbastanza bello e quell'attore da strapazzo mi sta già sulle scatole, prevedo da parte sua grossi problemi, speriamo di limitare i danni.
I gemelli simpaticissimi che si sono affezionati all'altro fratello, carattere molto più mite.
Per ora racconto da decifrare, ma conoscendoti penso che presto decollerà.

21/11/15, ore 19:40

Ciao Isa!!!!
Ero in apprensione, non ti sei fatta più sentire e mi so o preoccupato da matti.
Comunque il capitolo è stupendo ma odio e ripeto ODIO quell attore da strapazzo
Se lo avessi tra le mie mani lo ucciderei.
Ora devo andare ho una cosa da fare.
Ciao Davide

12/11/15, ore 19:25

Ciao felice di ritrovarti mi piace molto leggere le tue storie e questa per tua stessa ammissione sarà una bomba i primi due capitoli promettono molto bene continua così!

12/11/15, ore 18:59

Lo sai che i tuoi racconti mi piacciono un mucchio, e anche se questo è iniziato un pò in sordina sono convinta che come gli altri sarà bellissimo.
Ciao Lisy

12/11/15, ore 18:11

Ehi Isa eccomi!!!! Scusami ma stavo leggendo una storia di licantropi. Allora il capitolo è bellissimo lo adoro ma odio il fratello di Geoffrey perché Crys è solo del maggiordomo. Lo odio. E non vedo l'ora di leggere qundo i gemelli sono diciassettenni. Ora vado ciao Davide

11/11/15, ore 21:46

Siamo appena al secondo capitolo e iniziano i personaggi, Ora abbiamo Adam e John fratelli di GioffreY.
Ancora non ci si può sbilanciare sul racconto, ma quella frase finale "... sarai mia" mi ha fatto pensare molto.
Io mi aspetto come al solito un bel racconto perché ormai ci hai abituati male, anzi troppo bene con i tuoi racconto che sono fantastici.

10/11/15, ore 15:33

E barava Isa, hai cominciato un nuovo racconto e questa volta partendo da un personaggio che tanto ci ha fatto piangere a suo tempo.
Prologo stupendo e chi ben inizia è a metà dell'opera.
Ciao Lisy

10/11/15, ore 15:20

Bene ho voluto leggermi il nuovo racconto e ti devo dire che mi piace e mi piacerebbe seguirlo perchè dal prologo è pieno di personaggi che noi conosciamo.
A presto Stefano

09/11/15, ore 21:51

Ehi Isa eccomi!!! Per una volta sono in orario. Allora cosa devo dirti? La storia mi incuriosisce soprattutto perché voglio sapere se i gemelli si fidanzano ha ha ha ha Ma aspe quanti anni hanno? Bello bello bello non vedo l'ora del nuovo capitolo. Ciao Davide

09/11/15, ore 21:40

E brava Isa, altra una nuova long e altro bel racconto e ne sono convinto perché tu ci credi e dalla tua presentazione vedo che c'è tanta carne al fuoco e tanti personaggi di nostra conoscenza.
Intanto inizia con una tristezza. Ci hai fatto ricordare Harry e come si è conosciuto con Crystall. Che tristezza quando è morto, me lo ricordo ancora.
Cara Isa un in bocca al lupo per il nuovo racconto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]