Infinity - Around the world
di shinepaw

26/12/15, ore 22:06

Che capitolo, che bello. Un capitolo dove mette in evidenza l'amore fraterno.
Non è molto facile tra fratelli un rapporto così carico di emozioni. Di solito i più piccoli per non passare come minori, non accettano i consigli e spesso sono ribelli ed irruenti. Invece mi è piaciuto l'atteggiamento di tutti e due. Umili al momento giusto. Comprensibili. E vero amore fraterno.
Mi è piaciuto Jake che non fatto la spia risolvendo da se il problema. Il vero fratello dovrebbe comportarsi cosi, Consigliare ma coprire il fratello minore.
Bravissima
Un abbraccio Francesco

26/12/15, ore 08:46

Brava, mi piaci sempre di più. Il tuo racconto mi affascina. E i protagonosto sempre più simpatici.
E poi ci stai facendo rivivere tutti i tuoi personaggi.
Ciao e buone feste.
Manu

26/12/15, ore 00:35

Bello anche questo tuo racconto con il relativo capitolo. Mi stai facendo impazzire con questi ragazzini. Bellissimi e innamorati.
Tanti auguri
Lore

26/12/15, ore 00:31

Quanto è caro Misha. Il tuo racconto mi staappassionando sempre di più.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Ciao e auguri
Lusy

26/12/15, ore 00:29

Bellissimo capitolo Isa, continua così.
Questa coppia mi affascina, e vorrei dirti altre cose e il sonno sta prendendo il sopravvento.
Buonanotte Stefano

25/12/15, ore 22:53

Grazie per degli auguri per domani. Anche stasera sei stata brava hai regalato un sorriso a tutti noi, ma soprattutto al nostro Misha, felice per aver ricevuto la lettera di Evan. Anche lui è felice, e passa un bel Natale.
Misha ha confessato ai genitori che è innamorato di Liam. Genitori felici, anzi loro stessi lo hanno incoraggiato.
Bello avere genitori comprensivi, peccato che ce sono pochi in giro.
Ciao e buone feste

25/12/15, ore 22:41

Non sei l'unica a cu non piace il Natale, sai già dalla mia ultima OS che io non amo il Natale. A Natale ho sempre sofferto di tanta solitudine.
Bello anche questo capitolo. Ci hai fatto rivivere i momenti belli di Drew ed Evan. Soprattutto Evan quanto mi piaceva.
Misha da ragazzi coraggioso qual è ha scritto e probabilmente verrà preso in considerazione.
Molto carini Evan anche se è passato ormai tanto tempo.
Buon Natale

25/12/15, ore 18:27

Certo Isa che mi è piaciuto. Tutto quello che scrivi a me piace. Piace il tuo stile, l' esposizione del materiale, sempre bello è ottimo.
Come è molto bello questa giornata di natale passato insieme alla famiglia.
Emozionante il rapporto tra Shane e Chase, i due sono formidabili e non si smentiscono mai.
Mi dispiace per Akira, povero cocco, ha bisogno di amore, gliene puoi trovare uno, che sia bravo perché merita una persona in gamba.
Auguri di buon Natale

22/12/15, ore 13:06

Il racconto sempre più bello, complimenti.
Mi piacciono proprio questi due ragazzi. Simpaticissimi.
Vederli insieme è un piacere, e deve essere stato bello anche per i genitori.
Una bella coppia-
Ciao Manu

22/12/15, ore 12:41

Bel apitolo, brava.
Mi piace molto questa coppia, mi sono tutti e due simpatico e Ryuu è troppo sfrontato, deciso in tutto quello che fa e dice. Stupendo
Ciao Lore

22/12/15, ore 12:11

Capitolo triste con un epilogo folgorante.
Il cane salvo e questa è già una bella notizia.
E la un'altra cosa importante che Ryuu è stata accettato dalla famiglia dei Blake
ciao Alex

21/12/15, ore 23:30

Altro bel capitolo, e anche se gli occhi mi cadono giù ti voglio lasciare il mio pensiero che naturalmente è positivo.
Sono contento per Sonny che ce l'ha fatta. Ma anche per Ryuu e Blake, che hanno rotto gli indugi ed ora si sono presentati ai genitori di Blake.
Ryuu spavaldo, mi pace molto il suo carattere, sempre molto diretto e non ha paura di nessuno.
Bellissimo Ciao Francesco

21/12/15, ore 20:01

Mi era sfuggito, non lo avevo visto.
Insomma i piccoli stanno creando problemi nella loro famiglia
Musha mi sta preoccupando. Dorme spesso, è annoiato stanco, evidentemente come dicono o genitori sta nascondendo qualcosa.
Lo stesso Liam legge sempre e a ripreso in mano la console.
Spero che questa burrasca passerà e che i due ragazzi possano vivere il loro amore liberamente.
Un abbraccio Francesco

20/12/15, ore 22:17

Isa ho letto il nuovo capitolo. e mi sono emozionato. Quanto sono cari questi cuccioli, e mi dispiace per Sei sempre più brava.
Alex

20/12/15, ore 21:01

Ehi Isa eccomi!!!! Allora il capitolo è stupendo anche se mi si stringe il cuore per misha. Povero cucciolo mio,lo voglio vedere felice Isa!!!! E Per Liam ho paura che possa ricevere un rifiuto e soffrire anche lui. Ora vado Ciao Davide