Shattered ice
di bluemary

27/02/17, ore 14:02

Ormai confido solo nell'arrivo di Thor con qualche fiala magica! Loki riprenditi presto, necessito che tu apra gli occhi e che tu e Tony viviate un momento di tenerezza! Smetto di blaterare a caso. Comunque, molto apprezzato il Pov di Bruce, molto tenera la sua preoccupazione per Pepper! (parte lo shopping compulsivo Pepper/Bruce). Sono molto contenta di sapere che il prossimo capitolo è quasi pronto, perché te lo devo dire, non sto più nella pelle e sono così su di giri che ho dovuto alleviare la mancanza di IronFrost scrivendo io qualcosina. Veramente non so come tu faccia a creare un coinvolgimento tale nel lettore! Ogni volta che apro Efp spero sempre di vedere un tuo aggiornamento! Beh, allora attendo impaziente il nuovo capitolo! A presto!

27/02/17, ore 12:38

Rieccomi, te l'ho già detto che adoro la tua storia?

Entra in scena Bruce, non posso dire di adorarlo, ma diciamo che mi sta simpatico.
Ma mai quanto il nostro cucciolo, mezzo morto ma dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci
S :)

26/02/17, ore 23:24

Un nuovo appuntamento con Tony e Loki*.*
Beh, ok, Loki è ancora pericolosamente vicino all'essere scambiato con un quadro di Picasso, ma ora che c'è Bruce confido in un suo prossimo miglioramento.
Di nuovo, apprezzo tantissimo il tuo Dr. Banner e la sua determinazione ad aiutare il dio che lo ha più volte minacciato per soddisfare il desiderio di Tony di salvarlo. Inoltre dimostra anche la sua forza di volontà nel riuscire a mantenere la calma e reprimere l'Hulk, che ovviamente vorrebbe un epilogo diverso per il povero Loki. Di nuovo, poi, c'è ancora il suo sospetto sul possibile riavvicinamento di Tony e Pepper e io sono qua che vorrei prendere un megafono, entrare nel capitolo, e dirgli che non è Pepper l'oggetto del suo desiderio. Proprio no. Naturalmente si sta facendo venire qualche dubbio, visto l'atteggiamento protettivo e angosciato di Stark e non vedo l'ora di un approfondimento nei prossimi capitolo :D
Pepper mi ha fatto ridere con il suo riferimento alle sue esperienze passate da crocerossina. Effettivamente tra mettere le mani nel petto di Tony e assistere al triste spettacolo offerto da Loki non è proprio il massimo. Santa donna.
Sono contenta che il prossimo capitolo sia quasi finito, perché attenderò con ansia i futuri sviluppi!
A presto,
Artemisia

26/02/17, ore 21:19

Semplicemente fantastico! Anche se sono capitoli "tranquilli", non si può non apprezzarli. Mi mangio ogni singola descrizione e parola con gli occhi, perché ogni lettera sembra essere messa in modo tale tra comporre la perfezione! Non mi stancherò mai di farti i miei complimenti. Parlando del capitolo... Ad ogni descrizione delle condizioni di Loki mi si stringe il cuore e si capisce sempre di più quanto sia grave e distrutto il suo corpo, ma nonostante tutto nessuno in quella stanza vuole pensare alla parola arrendersi. Compreso Loki. Si vede come Tony sia estremamente preoccupato per Lui e penso che la mente geniale di Bruce gli stia mandando dei chiari segnali che ovviamente non può ignorare. Con questo capitolo inoltre sto apprezzando sempre di più Bruce e adoro come lo stai descrivendo perché davvero, saper capire a fondo ogni singolo personaggio di questo universo è una dote non da poco! Aiuti anche chi non conosce bene questo personaggio, a capire cosa significhi vivere costantemente con un mostro di immane forza al proprio interno che minaccia di manifestarsi anche per un colpo di tosse se non controllato. Fantastico. Speriamo che lui riesca a compiere quel miracolo che tutti in quella stanza sperano che accada (o meglio, Tony) e che riescano ad aiutare il Dio moribondo. Detto questo... Oddio hai già quasi finito il nuovo capitolo? ** questa è musica per le mie orecchie! :D Ok fremo dalla voglia di leggerlo e aspetterò volentieri il tuo aggiornamento. A presto!! :)

26/02/17, ore 21:13

Lasciamo perdere il fatto che ci ho messo mezzo secondo a leggere tutto...Il PoV di Bruve era assolutamente necessario e sono contenta che tu lo abbia affrontato. Uno sguardo esterno è sempre ottimo. Poi credo che sotto sotto Bruce abbia capito cosa bolle in pentola tra Tony e Loky,e magari prendendone atto sarà più facile per lui avvicinarsi a Pepper e farla finita con la storia "pensiamo prima agli altri". Speriamo bene...non vedo l'ora di quando il nostro Piccolo Cervo riaprirà gli occhi. Che farà? Cosa farà Tony? *_* Sonontroppo in ansia! Grazie per questo capitolo e per la storia ^^

26/02/17, ore 20:38

Yaahaaaarg!!!
L'ho letto in 3sec e mezzo!
Ok... Il modo in cui hai fatto analizzare la situazione a Bruce è talmente IC che sembra che il personaggio l'abbia inventato tu!
Ma come cacchio fai?
Super!

06/02/17, ore 21:41

Riesci sempre a ricreare il caratteraccio di quell' uomo di latta che è Tony...E poi Bruce continua a essere il più " posato" della situazione...Continua a piacermi il tuo modo di scrivere..... Grazie 😘

04/02/17, ore 10:58

Ci sono pure io!!!!
Avevo iniziato a leggerla ma poi mi sono resa conto che c'era prima un altra fanfiction da leggere. Non perso tempo e in due giorni l'avevo già letta, due volte. Bellissima tra l'altro.
Poi sono ritornata su questa e me la sono gustata.
Non posso non amare Loki, lo trovo così cuccioloso, sono sia sadica che masochista, e quindi vederlo soffrire mi rende felice. Sono stronza lo so.
Bellissima, stupenda, assolutamente epica la adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci
S:)

03/02/17, ore 23:07

Il tuo stile è perfetto ed intrigante come al solito, ma mi è parso in questo capitolo di essere un po' in stallo, come se fosse un intermezzo in attesa che succeda di nuovo qualcosa. Spero tu riesca nel miracolo di un aggiornamento rapido per non spezzare la suspance.

31/01/17, ore 15:21

Noooo è già finito il capitolo?? T.T mannaggia ma vabbè bellissimo come sempre :D Dovevo iniziare a studiare quando ho visto l'aggiornamento e... fermi tutti! devo leggerlo subito! che ci vuoi fare se adoro questa storia :P ahah Tony poverino...lui ci prova a non far preoccupare nessuno, ma si sa che in questo non è molto bravo. E Banner non è stupido (adoro questo personaggio, tranne quando perde la testa per diventare quel bestione verde con poco cervello). E' fantastica la sua preoccupazione per Pepper, e Tony faceva prima a dirgli di venire giù perchè è ovvio che gli serve il suo aiuto, evitando ovviamente di farlo trasformare in un mostro verde molto arrabbiato. Parlando invece di Pepper, la adoro sempre di più. Nonostante debba prestare soccorso a un dio che fin poco prima era il loro più grande nemico, lo fa con cura e senza lamentarsi perchè si fida ciecamente di Tony e caro mio, hai trovato un vero tesoro! Ora finalmente Banner si unirà al salvataggio del dio, e speriamo che lui riesca a trovare qualche soluzione ingegnosa per curare qualcuno con dei grossi problemi con il ghiaccio. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento e spero arrivi presto :) ciaooooo!

31/01/17, ore 12:46

Un altro capitolo*.*
Ho apprezzato anche questa parte incentrata su Bruce e ora sono curiosissima sulla sua reazione futura dopo l'ultima frase di Tony. Mi chiedo se l'Hulk prenderà il controllo o se il buon dottore sceglierà di appoggiare il suo migliore amico. A proposito di quest'ultimo punto, mi è piaciuto il fatto che tiene a Tony e Pepper tanto da farsi da parte, ma dall'altra mi ha fatta sorridere l'idea che lui pensi che Tony sia ancora interessato alla sua CEO. Insomma, con un dio sexy, sadico e potente come Loki non c'è proprio confronto e ora voglio capire come reagirà quando verrà a sapere di loro due. Ok, ok, sono di parte!
Un altro punto interessante è quello di Bruce che pensa che Tony è tornato praticamente se stesso e questo mi ha ricordato che, in effetti, è così. Ed è incredibile il suo cambiamento dai primi capitoli di "Like a mirror"! Questo è indice di quanto hai curato i tuoi personaggi e di quanto sia bella e scorrevole questa storia :)
Infine c'è una scena a mio parere tragicomica che mi ha fatta ridere ed è quella in cui Tony chiede consigli a Bruce su un'ustione "molto ipotetica", con tanto di descrizione dettagliata e rischio d'infarto per il povero Banner. Non si può proprio biasimare la decisione del dottore di fiondarsi da Tony eheh
Al tuo prossimo aggiornamento!
Artemisia

31/01/17, ore 07:55

Bruuuuuceeee!!! Awww ma che carino ^^ Preoccupato per Pepper fino al non riuscire a controllarsi. In effetti Tony doveva aspettarselo che Bruce si preoccupasse. Praticamente ha parlato di uno scenario apocalittico e con estrema tranquillità...mi sarei preoccupata anche io. Ma comunque amo anche lui che si ingegna per salvare Loki...speriamo che adesso con l'arrivo di Banner,riescano a trovare una soluzione. Anche perchè non ce li vedo a mo di ghiaccioli ahahahahaha

30/01/17, ore 21:26

Ciao! Per molto, molto tempo tempo sono rimasta una lettrice silenziosa.. adesso però ho deciso di scrivere, e in particolare di scriverti perché la tua storia mi ha colpito fin dai tempi di Like a Mirror.. Fan accanita della Frostiron non posso non ammettere che sei una delle poche persone che ha l'interesse e la voglia di scrivere di una coppia non molto seguita, almeno in Italia.. e proprio per questo ti ammiro! Inoltre sei un'ottima scrittrice, e non lo dico per dire.. hai davvero del talento.. quando leggo la tua storia mi sembra di essere accanto a Loki, o a Tony, o a Bruce, o a Pepper.. insomma mi fai immedesimare talmente tanto nei fatti che aspetto con ansia crescente ogni aggiornamento! Quindi grazie.. grazie di impegnarti nello scrivere una storia del genere.. e complimenti perché sai appassionare i lettori.. Detto ciò, spero di non essere stata prolissa ma solo di averti ripagata del duro lavoro che compi per la stesura di ogni capitolo e di averti fatta sorridere, consapevole del fatto che sei davvero brava..
Ancora complimenti, LaRossa

30/01/17, ore 20:01

Love... Tantissimo love, e tu lo devi sapere... Quando vedo un tuo aggiornamento strillo come una teenager in crisi ormonale prima di un concerto del suo begnamino (nel mio caso erano i Children of Bodom, ma sono dettagli irrilevanti).
E... Stavo dicendo... Ne vale sempre la pena! Sempre!!!
Farei una fila di tre giorni per accamparmi in un prato se dovessi farlo per leggere un tuo capitolo... Mi capisci???
U.u
Sono pazza di questa storia!!! All'inverosimile!!!

30/01/17, ore 09:44

Tre settimane di pura AGONIA. non resisto più... penso di poter collassare da un momento all'altro se non pubblichi un capitolo in fretta xD come ho avuto piacere di leggere non sono l'unica che giornalmente si collega in attesa di un capitolo e questo mi ha fatto sentire meno... maniacale? ahahaha a parte gli scherzi, non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di sapere come continua e nella mia testa si creano fanfiction della fanfiction come è giusto che sia quando una cosa è scritta in maniera realistica e fantastica ;)