Shattered ice
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/05/16, ore 10:20

Aspetta aspetta aspetta.
Qualcosa non mi quadra, non era Loki quello in cella?
Cioè forse ho frainteso qualcosa... Mmm
Comunque bello come sempre! =)

28/05/16, ore 09:48

*_* bentornato Iron Man!!!
Oddio Oddio Oddio. È davvero tornato, vero? Ora lo vedremo combattere per andare a salvare il suo bello, vero? Perché non ci dici cosa sta succedendo a Loki?
~¥~ e soprattutto come cavolo l'hanno catturato? Un attimo prima si limonava Tony è un attimo dopo PUFF, frustate e cinghiate?

23/05/16, ore 22:56

Cioè. Insomma. Finita un'angoscia ne ricomincia un'altra? Senza darci tregua? Così, senza avere pietà di noi povere lettrici che stiamo qui, in attesa di una gioia?
Potevi farci tirare il fiato almeno per mezzo capitolo e invece no, niente, subito incubi e torture. Ok, vado a soffrire in un angolo, basta.

23/05/16, ore 21:14

:O
O.o
E poi? E poiii???
Loki?
Tu sai dare un'intensità particolare a questi prologhi, tale da fare in modo che chi legge resti: confuso, agitato, "affamato" ed estremamente interessato (non necessariamente in quest'ordine)!!!
Ti odio! -.-
No, non è vero... E' che non posso più fare a meno di quello che scrivi!

23/05/16, ore 19:09

Ah ragazza tu mi fai impazzire! Tempo due secondi e già mi ritrovo a recensire questo prologo,che come era prevedibile, è degno della tua bravura. Avevo il respiro bloccato per tutta la durata del "sogno di Tony ed al pensiero di Loki in quelle possibili condizioni mi si spezza il cuore. Che dire? Come sempre complimenti! Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione
~Auri

23/05/16, ore 09:23

Accidenti che velocità! Grazie per questo prologo che da il via a una storia alla quale, sono sicura, mi appassionerò.
Quindi Tony e Loki sono collegati eh??
Bene bene...aspetto il nuovo capitolo, ehi! non farci aspettare troppo, mi raccomando.
S.

22/05/16, ore 22:54

Oh my god!
Cioè dimmi se sbaglio: Tony ha sognato Loki?
CIoè Loki è prigioniero ?
Cioè nooooooo! Non può iniziare così e lasciarci nel col tempo così...
Sei perfida u.u ASpetto con ansia il segutio!

PS Comunque apparte le battutine sei davvero ma davvero brava a scrivere! Discorsi fluidi e ben articolare per non parlare della correttezza grammaticale! Complimenti davvero!

22/05/16, ore 20:02

Non ho ancora fatto in tempo a riprendermi dalla fine di Like a Mirror che devo ancora commentare che metabolizzare, che puf! Trovo il seguito. Non potevi darmi gioia più grande, anche perché il finale di Like a Mirror lasciava aperte milioni di possibilità e sono stata felice di aver ritrovato Loki, che sul finale di questo capitolo troviamo chiuso in una cella. Cosa gli sarà successo nel frattempo? Non vedo l'ora di scoprirlo. La storia finisce subito nelle seguite! A presto!

22/05/16, ore 16:13

Sono iper felice che tu abbia scelto di darci già un anticipo della nuova storia (e un onorata di essere la prima a recensirla). Ammetto che non ci sto capendo nulla e che la cosa mi piace molto! Buon lavoro per quando potrai aggiornare :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]