Shattered ice
di bluemary

17/01/18, ore 04:08

Bene bene! Bel rientro ora finalmente si ragiona di alleanze 🎉 ora vediamo come la prenderà Cap, ma lui a regola bene! Magari Loki si deve rimettere in tempo per quando lo dirà agli altri della squadra, sia per fronteggiarli e in caso aiutare anche Stark ihih poi beh per vedere magari la possessività nei confronti del suo mortale 💖 beh ha già capito che di Stark si può fidare ora è bene che ricambi😍 spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Buon lavoro!!

16/01/18, ore 21:57

Oh mio Dio, bellissimo capitolo come sempre :) attendo sempre più con ansia i tuoi aggiornamenti❤️Arrivano le prime spiegazioni...yeeeeeyyyyy😊

05/12/17, ore 18:12

Oooooowwww non vedevo l’ora di leggere un nuovo capitolo 😱❤️ Il prossimo spero sia un capitolo in cui il nostro duo preferito dovrà dare un due spiegazioni a qualcuno ❤️✌️ Un abbraccio...nei prossimi giorni comprerò di sicuro il tuo libro 👍

04/12/17, ore 02:34

Oooohhhh!!!! Era ora finalmente!!! Cavolo, ce l'hai fatta sudare questa scena finale, sono capitoli e capitoli che ci abusi mentalmente con un Loki mezzo morto! Ma è tornato, più figo che mai (ho ben impresso Loki in completo di Thor Ragnarock e non riesco a togliermelo dalla testa). E questa mezza cosa tra Bruce e Pepper? Niente? Non la vogliamo approfondire?

29/11/17, ore 21:07

*^* Li amo *^*
Ok, io sono ufficialmente malata di questi due!
Giuro...
Ok, non ho parole molto sensate da lasciarti perché sto sbrodolando, spero solo tu aggiorni presto!
Grazie!

29/11/17, ore 15:48

Questa è tortura psicologica, sappilo. Non puoi lasciarci sul più bello, ma almeno, adesso si baciano. Evviva! Innanzitutto ti faccio i più sentiti complimenti per la tua pubblicazione, non mancherò di dare il mio supporto. Per quanto riguarda il capitolo, beh, è molto bello. Vorrei avere la tua stessa capacità di descrivere i sentimenti delle persone, mi sento particolarmente brava con le scene d'azione, ma con l'introspezione devo darmi ancora da fare. Sai cogliere ogni sfumatura di questi personaggi senza mai essere ridondante o ripetitiva. Adoro il tuo modo di scrivere. Davvero. Non sto nella pelle per il prossimo capitolo. A presto!

28/11/17, ore 23:51

Wow, grazie per la dedica! E' stato un pensiero molto gentile, anche se, davvero, tra il tuo libro e questa storia (e un questo capitolo così intenso *.*) sono io ad essere grata :)
Questo è stato un aggiornamento coi fiocchi e credo di voler cominciare da Pepper, anche perché, come lei, quel fatidico gesto, quel tocco mancato sul viso di Loki, ha mostrato una profondità del loro legame che, a un occhio attento, non poteva sfuggire. Pepper tiene moltissimo a Tony ed è evidente e, proprio per questo, ha capito il vero significato dietro alle parole e ai gesti dell'uomo che ha amato un tempo. Credo mi si sia stretto il cuore a quel suo "Lo guardava come guardava me", perché c'è una verità devastante in quelle poche parole. E' bellissimo; poi, legato alla figura di Pepper, anche agrodolce.
Poi c'è Bruce, una presenza solida e confortante. E quei silenzi che hai descritto erano davvero impregnati di "cose non dette": mai titolo fu più azzeccato, anche per quanto riguarda la parte su Loki. Però credo non sia ancora arrivato il momento, per Pepper e Bruce, anche se sono più vicini che mai.
Infine, c'è Loki. Ah, lui è uno struggimento vivente: il suo passato è un'ombra che incombe ovunque vada. Ricordo che quando ho visto il primo film, la scena con Odino mi aveva colpita parecchio.
Qui lui capisce ancora di più, ora che è tornato un po' in sé, quanto Tony sia davvero importante. E la cosa lo spaventa, forse, o almeno l'ho pensata così quando ha mostrato quella sua indecisione. Che poi, l'avrebbe davvero fatto? Quel sollievo dovuto all'interruzione di Jarvis la dice molto lunga e mi ha fatta sorridere parecchio. A proposito, quell'uscita su "Rock of Ages" dell'IA mi ha fatta sganasciare: adoro Jarvis!
Concludo con QUEL bacio. Cielo, ho sentito il trasporto e il desiderio di Loki fino a qui. E' come un "grazie" e un "tu sei mio" urlato a pieni polmoni. Ah, Loki, Loki. Testarda d'una divah, ammettilo che Tony ti ha fatto capitolare.
Davvero un capitolo pieno!
Ossequi all'autrice :D
P.S. Oh, e mi hai anche lasciato lo spazio per una richiesta*.* Non so davvero che dire, se non che non mi dispiacerebbe ripartire da dove ci lascia questo capitolo. Tony e Loki devono confrontarsi su parecchie cose, quindi mi piacerebbe rivederli (fingiamo, poi, di non avere un debole per un certo Dio dell'Inganno eheh), però credo che qualunque personaggio tu sceglierai, avrà un bell'apporto da dare, visto come si stanno evolvendo le cose, perciò mi affido a te!
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 11:53 pm)

28/11/17, ore 21:23

Woooooh bravo Loki appena sveglio a parte che ti sei inflitto dolore da solo ma almeno hai ringraziato Tony 💖 non vedo l'ora di leggere se ha intenzione anche lui di proteggere il suo Mortale come i suoi amici e Jarvis! Eh beh qualcuno faccia riposare Tony senno poi si ammala ihih a meno che poi abbiamo un Loki guaritore <3 ihih a presto buon lavoro!

28/11/17, ore 20:30

Yeeeeeeee nuovo capitoloooooo!!!! Wooooow! E non ho niente di più da dire. Solo WOOOOW! Così tante emozioni che il mio cuore stava per uscirmi fuori dal petto. Certo adesso sarà una bella sfida affrontare l'argomento Avengers-Tony/Loki....ma suppongo che possiamo riporre fiducia nei nostri eroi. In effetti quello che più mi preoccupa è Clint....diciamocelo,poveraccio,essere una pedina di Loki non è stata una passeggiata. Si è ritrovato contro i suoi amici e contro tutti i suoi valori...Lui è una grande incognita. Pepper r Bruce insieme sono tenerissimi,e condivido perfettamente il loro stato d'animo. Ahahahaha Jarvis che usa Banner come arma impropria è troppo forte. Mi ricorda le litigate con i miei fratelli "smettila o chiamo Papà" xD L'ultima parte,quando Tony si risveglia,è la mia preferita. E Loki che,al diavolo tutto io lo bacio è AWWWWWWWW. La cosa triste e anche tanto vera è che non ha mai avuto nessuno che tenesse a lui così tanto da fare di tutto. E adesso ha un uomo,un mortale,un semplice essere umano che gli sta dimostrando cosa sia l'affetto. E niente....alla faccia del non avere altre parole oltre a WOOOOW. Però riassume assolutamente i miei pensieri ed emozioni. ^^ Grazie per questo fantastico Capitolo non vedo l'ora che aggiorni ^^

20/11/17, ore 23:58

Ciaoooo...mamma mia ho letto entrambe le tue fan fiction tra ieri e oggi tutto d’un fiato ❤️ Amo le FrostIron e questa è la mia preferita,mi piace come il rapporto tra i nostri due protagonisti si sta intensificando piano piano,ormai non possono vivere l’uno senza l’altro è la trovò una cosa bellissima...non vedo l’ora di leggere il seguito 👍 in bocca al lupo per tutto ❤️

19/11/17, ore 00:43

Anzitutto ben trovata e complimenti per la novità riguardo il libro.... Chissà se Ne farai uno anche di questo... Magari.... I tuoi e ormai nostri Loki e Tony sono fantastici...ogni capitolo ha un suo perché e una sua collocazione nella storia
Grazie mille e un'enorme in bocca al lupo... 🌼

24/10/17, ore 22:48

Grande spiegazione di Tony 😂 sono curiosa di vedere il risveglio di Loki, Tony infermiere e Bruce alle prese con Loki! Buon lavoro spero arrivi presto il prossimo capitolo 😁

24/10/17, ore 12:05

Grazie per il nuovo bellissimo capitolo e congratulazioni per l'evolversi della tua carriera!!
Aspetto trepidante un aggiornamento..
S.

22/10/17, ore 20:09

Tornata in grande stile. Non aggiorni da due tre mesi, torni e sganci un capitolo devastante. Ti adoro.
Devo dire che la ragione della tua mancanza è una notiziona, congratulazioni!!!!! Mi piacerebbe sapere un po' di più del tuo manoscritto del tipo il titolo e di cosa parla, anche se so già che sarà una bomba.
Tornando al capitolo, mi sono mancati moltissimo i tuoi Loki e Tony. Anche se devo dire che dopo questo "processo" da parte di Pepper e Bruce, ne abbiamo solo cavato il ragno dal buco. Mi è piaciuto moltissimo quando Tony ha allungato la mano per accarezzare il viso di Loki, e ho adorato ancora di più la sua longanimità soltanto a Tony.
Penso che Pepper e Bruce siano davvero degli ottimi amici, fantastici; ho soltanto il dubbio per come reagiranno quando scopriranno la vera relazione tra Loki e Tony, anche se credo ne arriveranno a capo presto. Direi che solo il tempo potrà dircelo, ma mi sbaglierei, o forse il tempo in questo caso sei tu.
Ti faccio nuovamente le mie congratulazioni:)

Baci S

18/10/17, ore 22:22

Mamma mia....per un istante ho temuto che Bruce lasciasse il posto a Hulk...e nonostante sia davvero bravo a mantenere la calma,direi che non siamo ancora del tutto fuori pericolo. La stanchezza qui la fa da padrona,e anche lo stress. Tutti sono al limite,e anche se Tony cerca di rimanere a tratti "vago" sulla sua relazione con Loki,direi che Pepp e Bruce ci sono già arrivati. Ma come spesso accade,le persone tendono a pensare che finchè non si svela una cosa,e quindi rimane solo nella tua testa,probabilmente È nella tua testa. Un pò in fase di negazione. Ma come dargli torto? Insomma...Tony. Il loro Tony,innamorato di un Dio alieno instabile e psicopatico? (ovviamente dal loro punto di vista) Anche io non riuscirei a crederci se fossi in loro.
Tony si è spiegato perfettamente,e se da una parte Bruce sta cercando di "capire"...o meglio cercare di fare sue le parole di Tony,così da avere un quadro generale,è Pepper quella che mi spaventa. Non si trasformerà lei in Hulk? 😂 Ci sono ancora parecchie cose che Tony deve spiegare infondo...speriamo bene.

In quanto al titardo,sta tranquilla. Io ti supporto sempre! Una vera fan se ne infischia dei ritardi! O comunque cerca di capire...vero anche che molte storie avvincenti vengono abbandonate,ma so che non è il tuo caso ^^ Al prossimo capitolo e ti auguro tanto tantissimo successo! Al prossimo capitolo e non ci sono problemi se sarà il prossimo secolo xD mi farò ibernare ahahahahahaha ma sarò lì a leggerlo!