Shattered ice
di bluemary

07/08/16, ore 16:53

*_*
Osssì!
Ma perchè cavolo ti interrompi così! Oh accidenti a te... Ok.
Bene. Ovviamente hai sganciato una roba davvero grossa in questo capitolo e... Non oso immeginare cosa accadrà quando gli altri Avengers lo scopriranno! Loro due, insieme, sono bellissimi!!!
*^*
Ok, verrò a cercarti di là...

25/07/16, ore 09:57

So che siamo in estate, so che sicuramente sarai in vacanza, ma io sono egoista e ti supplico di scrivere il nuovo capitolo!!!! Perché dopo "questo", è inevitabile la mia insistenza!!
Complimenti, come sempre il realismo e i personaggi sono perfetti!!

18/07/16, ore 17:00

Ogni volta che vedo un aggiornamento vado in brodo di giuggiole! Ci sono veramente troppe poche IronFrost! Comunque a me il capitolo è piaciuto molto. Quando poi ho letto il finale sono esplosa! Chissà cosa ha in mente il nostro piccolo Cervo per Tony (si sfrega le mani compiaciuta!) Attendo sempre con trepidazione un tuo aggiornamento! Guarda, non so se succederà, ma non vedo l'ora che scoprano della tresca tra Tony e Loki, soprattutto Capsicle e Thor! A presto!

18/07/16, ore 01:16

Loki! Sei tornato dalle tue fans disperate!! Grazie al cielo!
Ok, Tony ha dato il meglio di sè a questo giro e ne sono davvero felice: questa squadra aveva bisogno di un "intervento" faccia a faccia che resettasse la situazione per poter iniziare a ragionare su come salvarsi la pelle anche stavolta. Ma Loki nascosto nell'ombra in attesa del suo momento di gloria con Stark... Ecco, questa è stata la parte migliore. Mi sarebbe piaciuto vederlo uscire allo scoperto e creare caos come solo lui sa fare ma immagino che ci sarà un tempo e un luogo anche per questo.
Questo è il punto in cui ti supplico di non farci attendere troppo, ma le vacanze sono iniziate anche per te perciò ti saluto con un:" riposati e torna con un capitolo più bello che mai!"

17/07/16, ore 23:55

Non interrompere così. Maledizione! Voglio giocare anche io con Loki 😍
Okay, sono ufficialmente sclerata!
Mi piacciono da morire queste piccole tensioni tra loro. E sono perdutamente cotta di Loki e del suo fottuto charme. ..
come sempre: realistica in modo assurdo!

13/07/16, ore 08:28

adoro quessta storia come adoro la parte che la precede!!!! loki e tony sono una delle mie coppie preferite!! non vedo l'ora che si rincontrino :)

03/07/16, ore 12:05

Un ritorno in grande stile il tuo! Spero che i tuoi momentacci si siano conclusi per il meglio, cara. 😊 Adesso aspetto il nuovo capitolo con trepidazione, perché con le premesse che ci lascia questo, credo che ne vedremo delle belle. Ehi, ma Loki?

02/07/16, ore 16:49

Wow, mi piace questo ritorno in grande stile di Tony, di Pepper e di sottintesi che non promettono nulla di buono.. Evviva! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon lavoro :)

01/07/16, ore 17:30

Welcome back!! Spero che qualsiasi cosa tu abbia trattenuta lontano da noi si sia risolta per il meglio :)
Detto ciò, sei tornata col botto! Non si perché ma mi ero convinta che in questo capitolo avrei rivisto Loki... E invece nada... Ad ogni modo, sono contenta di ritrovare un Tony quasi "tranquillo", senza le tonnellate di angoscia con cui l'avevamo lasciato. Però ora rivogliamo Loki. Davvero. Daccene un pochino. Almeno un assaggio, suvvia.

30/06/16, ore 22:14

Awwwwwwn!!!
*^*
Mi sono commossa! Sei riuscita a rendere il momento tanto toccante e spontaneo da risultare autentico.
E l'intrigo insito nell'atteggiamento di Tony è esaltante!
Ne vogliamo di più!!! *^*

03/06/16, ore 11:37

Cara bluemary,
Sono davvero entusiasta che tu abbia deciso di continuare Like a mirror e trasformarla in una serie <3 l'ho seguita fin quasi dagli inizi e l'ho amata molto e niente, questo seguito promette tanta roba!
Mi piacciono le tue caratterizzazioni, mi piace il rapporto Loki/Tony che promette faville, adoro l'idea degli occhi-specchio (lo so, dovrei scriverlo recensendo Like a mirror, chiedo venia); un plauso ai riferimenti sparsi in tutta la serie alla fragilità del controllo dello SHIELD sugli Avengers e alla fragilità del team (Civil War is coming?). Mi piace la trama e mi piace il modo in cui la affronti, come la sviluppi, mi piacciono i tempi con cui succedono le cose, che a pelle son proprio giusti. E con questa idea del sogno che è una visione mi hai molto incuriosita! :D Sarà bello leggere dove porterà tutto questo.
Oltre tutto scrivi pure in un buon italiano, cosa rara e molto apprezzata!
Boh, faccio schifo a recensire ma almeno una volta ogni tanto mi pare il minimo, con tutta la fatica che fai tu in quanto autrice. Chapeau!
Buona scrittura e buona vita <3
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 11:42 am)

30/05/16, ore 13:35

All'inizio leggendo della cella avevo preso un colpo,subito avevo pensato a qualche pazzo alieno che magicamente aveva imprigionato Tony. Per fortuna era solo lo shield e fury u.u. Tony ha ragione,loki è proprio stato uno stronzo ma si sa ahaha
Curiosa di leggere il seguito.
~Auri

29/05/16, ore 23:26

Oh yeah, beh Tony è troppo furbo, troppo geniale e Fury troppo disperato.
Questa storia è molto meglio dei film. Non Smetterò mai di dirtelo! ❤❤❤

29/05/16, ore 02:19

Ehi, che sorpresa...! E io che mi ero già rassegnata all'idea che avrei dovuto aspettare un bel po', prima di poter leggere il seguito di "Like a mirror", e invece eccoti qui con il seguito! Beh, regalo anticipato per noi fan di questa fanfiction meravigliosa; non aspettavamo altro (penso di parlare per tutti, dicendoti che per questo meriti tanta gratitudine, di me in primis che non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia!).
Per quanto riguarda il capitolo, ecchecavolo, me lo immaginavo che Loki avrebbe piantato così Tony nella cella, in che situazione...! Ma del resto non ci saremmo potuti aspettare altro da lui Ú_Ù Menomale che ha ammazzato Schmidt a modo suo, lasciandolo relativamente fuori dai guai. E Tony riesce a cavarsela egregiamente in questa situazione (in barba alle inutili minacce di Fury)! Beh, in fondo Loki non lo avrebbe lasciato lì se nn avesse avuto la certezza che ce l'avrebbe fatta, no? ;)
Ma è un caso o la cella in cui lo rinchiude lo S.H.I.E.L.D. è molto molto simile a quella di Asgard in cui viene imprigionato Loki in "The Dark World"? ;) non so, ci ho visto questo riferimento.
Come sempre riesci a caratterizzare egregiamente i personaggi: qui riesco a percepire i sentimenti di Fury, che non sa bene come reagire di fronte ad uno Stark che non può controllare né prevedere, e che ha fregato lui e tutto lo S.H.I.E.L.D. bypassando i controlli senza troppe difficoltà (ma d'altra parte sappiamo, come riconosce lui stesso, che Tony è tutto fuorché un uomo normale eheheh *--*)
Semplicemente un MITO per le sue battute sarcastiche (Tony is back!!), tipo “Ho visto centri commerciali con controlli più accurati”. La domanda è, come ti vengono in mente?! Rispecchiano perfettamente la sua personalità!
E comunque quasi quasi mi sarebbe piaciuto che la valigetta fosse esplosa, alla faccia di tutti quelli che lo hanno imprigionato! X"D ihihih sono sadica, lo so.
Quindi Tony rientra nella squadra...mi chiedo cosa succederà sul fronte Stark vs Rogers. Non mi aspetto scenari da Civil War, perché non c'entra qui, ma mi chiedo come si evolverà il loro rapporto e se la loro conflittualità aumenterà.
E come si inserirà Loki in tutto questo, specialmente quando dovranno affrontare la minaccia di Thanos? Si alleerà con gli Avengers? Ma soprattutto...che cosa gli è successo, al momento?! O_o Chi è stato il bastardo che lo ha imprigionato? Tony, corri a salvarlo! Oppure salvati da te che il tuo amato ha già abbastanza gatte da pelare..!
Cmq, non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Sono certa che farai un ottimo lavoro!
Attendo con ansia ;)
SnDonyDeBa ❤

P.S.: dimenticavo che ho trovato questo seguito pure per caso, mentre guardavo nella sezione...una sorpresa veramente fantastica che è finita di corsa nelle seguite! ^_^

28/05/16, ore 16:57

Uuh! Potentissimo questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto. Tony che torna al suo massimo con tutta la sua tagliente ironia con un dialogo così dinamico. Buon lavoro per il prossimo :)