Unbreakable - Respirare Non Basta Per Vivere
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/17, ore 23:44

Grazie per aver scritto questa storia e per averla condivisa con noi. Mi ha emozionata e commossa. Ho amato ogni capitolo. Grazie davvero!

03/07/17, ore 23:36

E con questo capitolo, i miei condotti lacrimali sono stati ufficialmente aperti e mai più chiusi...perché è l'ultimo capitolo o per le vicende in sè, non lo so ma questa storia mi mancherà immensamente. Lexi è stata parte delle mie giornate per così tanto che non vedere più aggiornamenti di questa storia mi lascia un vuoto che non si era mai presentato con alcuna storia. Ho rivisto tutto di me in Lexi, le emozioni che ha provato, l'insofferenza alla vita iniziale, il sopravvivere e basta...tutto questo io l'ho provato, ho provato quel senso di perdita e smarrimento tanto da pensare che forse la mia vita non era così importante, che forse non avrei avuto così tanti motivi per vivere, che fossi superflua. Beh, così come Lexi, sono cresciuta anche io e adesso ho rimesso nella giusta prospettiva le cose...una sola cosa mi manca che Lexi invece ha, spero che anche io un giorno possa trovare il mio Nate, sarebbe una delle cose migliori della mia vita. Fino ad ora però vivrò il buono che già ho, non sopravvivendo più ma vivendo davvero...me l'ha insegnata anche Lexi questa cosa. Penso che ormai sia diventata parte di me, così come gli altri personaggi. Sarà difficile dirle ciao. Ma so che comunque, quando mi guarderò allo specchio ci vedrò dentro anche anche.. .questa storia mi ha lasciato ben più di quanto io possa spiegare. Quindi ti ringrazio. Davvero grazie. Grazie perché con la tua storia mi hai fatta riflettere, grazie per le belle emozioni e quelle brutte, grazie per questa meraviglia di vita cartacea che hai creato. Semplicemente grazie di tutto cuore.

27/06/17, ore 13:10

Questo capitolo arriva un giorno prima del mio compleanno ed è il regalo migliore che qualcuno potesse mai farmi anche se nessuno lo sapeva LOL Mi è piaciuto tantissimo, ho amato ogni istante di questo capitolo: l'anello trovato da Mia, le riflessioni di Lexi quel giorno, Karen e Morgan insieme, Lexi allo stadio, il ti amo di Nate...il cerchio si è chiuso per tutti e non potrebbe andare meglio di così. Sapevo che lei sarebbe andata all'Arena, che sarebbe stata lì e avrebbe ricordato tutto...avevo fiducia in Lexi e nel destino, così come avevo fiducia in Nate e sapevo che non avrebbe mollato. I Nexi sono una delle coppie migliori di cui io abbia mai letto, giuro...spero che anche Niall possa trovare una persona che lo faccia sentire come ha fatto Lexi con Nate perché se lo merita davvero. Che dire, nonostante sia il penultimo capitolo mi viene già da piangere perché Lexi e Nate così come gli altri, sono ormai diventati parte della mia quotidianità e se devo dirtelo tutta...questa storia mi ha insegnato davvero tanto. Lexi è cambiata nel corso della storia ma l'ho fatto anche io con lei, ho capito alcune cose di me che non mi erano molto chiare e questo grazie ad alcune frasi che tu hai scritto nella storia. Perciò ora tocca a me ringraziare Lexi per avermi fatto capire alcune cose, Nate per avermi mostrato che ci sono ancora persone che all'amore ci credono. Spero di trovare anche io il mio Nate. E grazie soprattutto a te per le mille emozioni. E, per l'ultima volta, al prossimo capitolo :) xxx

23/06/17, ore 22:15

Sarà anche un capitolo di passaggio ma devo dire che mi è piaciuto, molto anche. Come ho detto in una recensione qualche tempo fa, il rapporto tra i due fratelli mi affascina molto; non so se è perché io sono figlia unica e adoro vedere il rapporto che si crea tra due fratelli o perché adoro Lexi e David ma é così. Adoro il loro rapporto, il modo in cui David sia riuscito a farla stare meglio, ormai non c'è più traccia del ragazzo strafottente di prima e credo che siano entrambi cresciuti dall'inizio della storia; penso lui sia uno dei pochi a riuscire a far ragionare Lexi...alla fine sono fratelli, lui la conosce da tutta la vita e credo sia normale che sappia come prenderla. David è un personaggio che adoro davvero tanto a sè, se poi viene affiancato a Lexi ancora di più ahahahahah Spero davvero che i Nexi riescano a chiarire questa cosa, lo spero davvero. Sai che sapere che manca poco alla fine mi fa venire il magone? Come faccio io senza Lexi, Nate, David, Hugh, Mia, Lewis, Ellie e gli altri? Ho amato ogni personaggio che hai creato, sapere di non poter leggere più nulla su di loro mi lascia un senso di stordimento che non so spiegare. Sarà meglio che smetta di scrivere, sennò scoppio a piangere ahahahahah Al prossimo capitolo xxx

20/06/17, ore 22:55

Ho deciso di cominciare questa recensione rispondendo alla domanda che hai posto nelle note: io vorrei che i Nexi stessero insieme, non per questioni di ship o altro ma perché è giusto che entrambi abbiano accanto la propria persona. E loro lo sono l'uno per l'altra. Non dico che sarà facile tra di loro, non dico che sarà semplice ma è proprio questa la vita: affrontare insieme le difficoltà e riuscire a superarle lottando, solo così si può vivere davvero. Il loro credo sia un amore troppo forte per lasciarlo perdere, altrimenti sarebbe soltanto una grossa cotta facile da superare; in amore esistono i compromessi, le liti, le riappacificazioni, il superare insieme gli ostacoli e farcela nonostante tutto...solo così è un amore vero e sincero, altrimenti è solo una meteora. Almeno io la vedo cosí. Ora passiamo alla storia: devo dire che un po' sono rimasta delusa da Lexi, speravo lottasse un po' di più per quell'amore, invece si è semplicemente lasciata trascinare dagli eventi ancora una volta. Ci sta che stia male o che ci sia rimasta a leggere la notizia ma cavolo, almeno lotta e fai vedere chi sei a quella gente da strapazzo...a me è successa la stessa cosa (togliendo le fan, i paparazzi), una ragazza ha messo in giro la voce che il mio ragazzo avesse scelto lei e fosse il suo ma non sono stata a piangermi addosso perché ho lottato e ho fatto capire fosse mio. In amore bisogna lottare, altrimenti che razza di amore è? Basta davvero un articolo su un giornale per disfare tutto? E che diamine Lexi, tira fuori gli attributi. Di Nate non posso dire nulla, credo stia cercando in ogni modo di farle capire quanto lui tenga a lei, spero solo che anche lei lo capisca. Spero vada a Wembley, che lui canti la LORO canzone e che finalmente lei possa riavere i suoi ricordi perché soltanto così capita fino in fondo che Nate Hanson è una perla rara. Credo che questa sia la recensione più sentita che io abbia mai fatto, chiedo scusa per il trasporto ma mi ha presa talmente tanto che faccio fatica a contenermi ahahahahahah Al prossimo capitolo :) xxx

16/06/17, ore 20:21

Sai cosa?! Sono contenta sia sorto questo problema tra i Nexi...non prendermi per pazza perché giuro che c'è un motivo dietro questa mia "contentezza" ahahahahah Come hai detto tu, le cose tra di loro stavano andando bene ma questo credo fosse uno step doveroso: Lexi non è ancora arrivata sa sua versione definitva...dall'inizio di questa storia credo che Lexi abbia subito alcune trasformazioni, come il bruco. Ecco, io la paragono proprio al bruco che si trasforma in crisalide e poi in farfalla...Lexi ora è una crisalide e anche da poco, sta scoprendo adesso la vera sé stessa e credo ci vorrà un po' di tempo prima che capisca chi è davvero, ci vorrà un po' di tempo prima che diventi farfalla e credo non sia ancora pronta. Con questo problema tra di loro, Lexi scoprirà di più non solo di sè stessa ma anche delle persone che le stanno accanto e queste ultime potranno scoprire cose nuove di lei. Alla fine non sempre quelle che sembrano brutte esperienze hanno conseguenze negative, hanno anche qualche connotazione positiva anche se non subito evidenziabile. Appena ho letto di Hugh e Mia ero tipo: AHAHAHAHAHAHAHAH perché lei poverina si è pure chiesta se non fosse a causa della loro relazione che ha capito di essere gay...ora spero che Hugh trovi qualcuno che gli stia accanto, se lo merita quel ragazzo. Dopo aver appurato che sono contenta dell'angst (sì, ho un tratto sadico), non vedo l'ora di vedere come e se si sistemeranno le cose. Al prossimo capitolo :) xxx

15/06/17, ore 19:43

Questo capitolo mi ha letteralmente uccisa di gioia, i Nexi sono la cosa più tenera di questo mondo e i miei feels stavano saltando di gioia. Peccato però che sia arrivato Lewis a rompere le uova nel paniere, Ellie è veramente una santa a sopportarlo ahahahah
Tornando ai Nexi, penso sia ormai evidente il loro voler stare insieme visti i piccoli gesti che si sono scambiati o la tenerezza con cui si sono stretti durante la visione del film; anche la confidenza che Lexi ha fatto a Mia è importante, infondo la vecchia lei non Credo l'avrebbe mai fatto ma si sarebbe limitata a tenersi tutto dentro o magari a farsi mille paranoie complicandosi la vita. Una scena che mi è particolarmente piaciuta è stata quella a casa di Nate, quando Lexi gli ha chiesto se componesse musica con la chitarra ogni tanto...penso sia l'unica che possa capire fino in fondo l'amore di Nate per la musica e spero che questo la possa portare a ricordare il periodo del coma. Spero che i flash diventino sempre più frequenti e che finisca per ricordare. La speranza è l'ultima a morire, no? Ahahahahah
La cosa preoccupante è che ci sarà ancora qualche imprevisto...ho paura a leggere, giuro LOL
Ma come sempre aspetto con ansia di sapere cosa accadrà e perché no, anche vedere come interagirà Lexi con gli altri ragazzi. Mi incuriosisce molto come cosa. Ci vediamo al prossimo capitolo :) xx
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 07:46 pm)

09/06/17, ore 23:57

In questo capitolo i miei feels si sono ufficialmente distrutti. É favoloso, giuro che mi sembrava di essere lì con loro all'appuntamento e le sensazioni di Lexi mi sono entrate sotto pelle. Credo che ormai, la nostra protagonista, abbia capito ciò che Nate é per lei...magari non del tutto ma se i pensieri finali di Lexi sono un indizio allora siamo a buon punto. Finalmente quei due hanno avuto la stessa tempistica, altrimenti giuro che sarei entrata nella storia e li avrei messi assieme personalmente ahahahahah Il loro appuntamento è una cosa top e assolutamente carinissima, anche il mio primo appuntamento con quello che era il mio ragazzo tempo fa è andato così...certo, a parte i paparazzi e le fan ahahahah Mi hai riportato a un tempo a cui non ripensavo da tanto perché faceva male ma grazie al tuo capitolo, per la prima volta, ho sorriso ripensandoci e non ho sentito nostalgia...ero solo felice di aver vissuto un momento del genere. Perciò grazie, dal più profondo del mio cuore. Nate ormai è poco commentabile, per quanto è carino potrebbe essere quasi illegale LOL Mi hanno fatto tanta tenerezza, specie i tentativi di lui di cercare un dialogo con lei...mi sono sciolta. È uno dei miei capitolo preferiti, ora. Sembra una recensione sconclusionata e forse lo è ma questo capitolo mi ha colpita enormemente perché descrive le stesse emozioni che io ho provato per quello che considero ancora l'amore della mia vita nonostante sia purtroppo finita; non riuscirei a scrivere qualcosa di sensato nemmeno volendo, quindi scusami ahahah E grazie di nuovo per avermi fatto rivivere il passato attraverso i Nexi, credo non potrei esserti più grata di così. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra loro due, spero che pian piano riusciranno a costruire qualcosa di solido...e poi non vedo l'ora di leggere l'interazione tra Lexi e gli altri ragazzi LOL Al prossimo capitolo :3 xx P.S. Ok, ti dico come ho soprannominato Mia e Lexi: all'inizio pensavo a Mexi ma poi ho capito fosse troppo simile a Nexi quindi ho cambiato totalmente idea ed è uscito fuori...Lia. È brutto lo so ma lì ho accostati così. Avevo detto di essere pazza ahahahah

08/06/17, ore 14:16

Eccomi qui. Un po' in ritardo ma volevo prendermi il tempo per recensire per bene visto che adoro recensire la tua storia in particolare, comincio a straparlare talmente mi prende e scrivo cose kilometriche LOL Ammetto che questo capitolo mi ha sorpresa, non tanto per il fatto che Mia abbia detto a Lexi di lei e Hugh quanto per la reazione di Lexi; mi aspettavo che si mettesse ad urlare, piangere e arrabbiarsi per aver ricevuto bugie ma grazie al cielo l'ha presa bene. Menomale, infondo Mia e Lexi le adoro insieme...vorrei dire come le chiamo nella mia testa ma è imabarazzante, ho una fissa per unire i nomi sia per le romance che per le amicizie. E va beh, dettagli. Nate é stato tanto carino, con quei fiori poi...un vero cupcake. Ma non poteva certamente pensare che Lexi si gettasse ai suoi piedi come se niente fosse, il minimo era parlarle un pochino a cuore aperto..alla fine lui ha sbagliato a rivolgersi in quel modo a Lexi perciò delle scuse personalmente (a voce) sarebbero state il minimo. Povero Nate, sembra io ce l'abbia con lui ma lo adoro alla follia giuro. Alla fine grazie ad Ellie forse Lexi ha ottenuto la chiave per ricordarsi qualcosa...l'ho già detto che Ellie è una santa? Dovrebbero erigere una statua in suo onore possibilmente d'oro. Sono felice di vedere come l'amicizia tra loro due si stia evolvendo, Lexi ha bisogno di amiche come lei e spero che anche con Sophia possa costruire un'amicizia del genere...lei, Ellie, Sophia e Mia sarebbero un quartetto niente male LOL Mi fermo qui sennò scrivo fino a stanotte. Inutile fare i complimenti, ormai sai ciò che penso <3 E come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo :) xxx

02/06/17, ore 14:39

Oh cavoli...quando parlavi di questo capitolo non scherzavi, ha così tante emozioni contrastanti che non saprei da che parte cominciare. Partiamo forse dalla telefonata: credo sia normale che Lexi abbia provato così tante emozioni, infondo sta sí per incontrare i suoi idoli ma credo che ci sia altro sotto...credo che infondo Lexi sappia di avere un conto in sospeso con quei ragazzi, specie con Nate, ecco perché si trova ad essere nervosa come non mai all'idea di un incontro con loro. Mi ha fatto tanta tenerezza in questo pezzo, non so ma Lexi sveglia mi piace sempre di più. Che dire di Nate? Da una parte vorrei strangolarlo ma dall'altra posso capire come si sente, ha semplicemente paura ed è convinto di non essere ciò che Lexi merita. Deve però capire che, come Lexi sta facendo uno sforzo per riavere la sua vita, deve farlo anche lui...non puó lasciarsi trascinare dagli eventi e basta perché quella non sarebbe vita. Non posso nemmeno dire che non mi aspettassi quelle cose dette durante l'incontro perché me lo aspettavo eccome, benché abbia sbagliato il modo, credo abbia passato mesi a pensare quelle cose e alla fine siano uscite fuori...in un modo discutibile ma sappiamo tutti che quel ragazzo non è capace di gestire lo stress. Un personaggio che mi è piaciuto molto in questo capitolo é Zach, non so ma amo come l'hai strutturato...parla poco ma capisce tanto è credo possa essere un bene per Lexi avere accanto una persona così; tutti i ragazzi possono darle qualcosa e sono curiosa di sapere come interagirá con loro. Alla fine hanno avuto a che fare con la Lexi in coma, sveglia è tutta un'altra cosa LOL Mi hai sorpresa di nuovo, così tante emozioni descritte in un modo magistrale...non ho parole. Complimenti davvero. E come sempre, al prossimo capitolo ** xx

31/05/17, ore 00:06

Ho appena letto il capitolo e non potevo aspettare di recensire, mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno ma no signore...prima la recensione. Ho solo una cosa da dire: WOW. Avevi ragione nel dire che si trattava di un capitolo impegnativo, c'è così tanto qui dentro che spero di non dimenticarmi nulla. Allora, partiamo da Nate: credo che i suoi timori siano comprensibili, alla fine lui e Lexi vivono in due mondi diversi e una relazione sarebbe difficile.. ma santo dio, non vivono in due pianeti diversi. Ok che sarebbe complicato ma allora che fa, si trova una del suo mondo così facilita le cose? Condivido ma non condivido. Penso dovrebbe mettere un po' d'ordine nella sua testa perché va bene andare avanti ma non credo che frequentare ragazze simili o meno a Lexi esprima al meglio il concetto di passare oltre. Spero si decida, in un senso o nell'altro...è un ragazzo intelligente ma spesso è talmente insicuro da perdere le occasioni e mi ricorda molto la vecchia Lexi, che perdeva ciò che le capitava davanti per pura insicurezza. Vedremo come evolverà anche Nate, infondo Lexi sta cambiando quindi chissà se Nate riuscirà a starle al passo. E ora veniamo a Lexi: in un solo capitolo hai ribaltato ciò che pensavo di lei e la mia percezione nei suoi confronti, ora stimo come sta conducendo la sua vita; seppur a piccoli passi, sta andando avanti e ci sta riuscendo con forza e determinazione. Ho capito quanto fosse cambiata dopo aver letto dell'incontro con le altre fan, la vecchia Lexi avrebbe fatto finta di niente magari mettendosi il viso sotto il cappuccio ma quella nuova no...con coraggio le ha affrontate. Così come ha affrontato con coraggio il colloquio con la psicologa che so, per esperienza personale, essere molto ma molto difficile; tirare fuori tutte le emozioni che sono racchiuse dentro di sè non è facile e ho amato come hai parlato del loro dialogo, in un modo chiaro ma empatico. Alla fine credo che questa donna possa fare veri miracoli per Lexi e aiutarla più di quanto faccia quell'imbecille del medico. Le notizie positive poi possono aiutare tantissimo, prendi il suo riavvicinamento a Morgan e il matrimonio di quest'ultimo con Karen...la vita di Lexi si sta pian piano riassestando e chissà che non possa essere ciò che è destinata ad essere, una giovane donna forte e amante della vita. I Nexi rimangono ancora nel mio cuore e sempre vi rimarranno mi sa, non vedo l'ora di leggere i cambiamenti di tutti i personaggi...mi incuriosiscono parecchio. Ok no, ho scritto troppo...la smetto giuro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) xx

26/05/17, ore 01:36

Lo sapevo, sapevo che sarebbe successo: Nate va con una ragazza a caso e Lexi decide di impegnarsi a ricordare. Insomma, ancora una volta mai una gioia. So che sembra strano ma Nate proprio non lo biasimo perché aveva due scelte: piangersi addosso o andare avanti; sta cercando di andare avanti e ha il mio sostegno anche se non condivido molto il modo. Se non altro però il fatto della foto ha scosso Lexi talmente tanto da procurare flashback ed emozioni varie, quindi non credo sia stata proprio una cosa negativissima LOL Spero però che questi due riescano a far coincidere le loro tempistiche perché altrimenti qui diventiamo tutti vecchi ad aspettare loro, spero anche che a Lexi venga in mente qualcosa di più chiaro su Nate...ma già che ha chiesto al medico di fare l'elettroencefalogramma vuol dire che la volontà di ricordare c'è, spero si ricordi le cose giuste. Altra cosa che mi è piaciuta e che ammetto di aver voluto vedere è il dialogo tra Mia e Lexi: ricordo in una passata recensione come avessi scritto che Mia probabilmente non aveva capito fino in fondo Lexi (non per cattoveria) e vedere che si sono chiarite su questo punto mi ha fatto piacere...chissà che ora il loro rapporto non si trasformi in un'amicizia ancora più forte. Direi che non ci siano dubbi sul fatto che io abbia amato il capitolo, ormai finisce sempre così LOL Potrei dire che so cosa aspettarmi dal prossimo perché non sarebbe vero, tu mi sorprendi sempre e in positivo; perciò dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero :) xxx

22/05/17, ore 22:25

Ok no, io per i Nexi alzo le mani. Quello che lotta e l'altra che non lo calcola, quello che smette di lottare e quella che decide di combattere per avere i suoi ricordi...mai una volta che abbiano lo stesso tempismo quei due, sono il mai una gioia cosmico dai. Mia poverina mi ha fatto tanta tenerezza, anche lei sta "sacrificando" la sua vita per Lexi e da sola non poteva farcela...reggere un peso di quel tipo sulle sue spalle da sola l'avrebbe logorata; per fortuna che siano arrivate Ellie e Sophia, per me possono essere ottime amiche per Lexi e avere un ruolo fondamentale nella ripresa dei ricordi. Speriamo in bene. Sono felice di sapere che Lexi sta cominciando a mettere in dubbio ciò che le è stato detto, vuol dire che infondo sente qualcosa di sbagliato e più va avanti più vorrà scoprire cosa diamine sia...incrociamo le dita sperando che ci riesca. Adesso sarà lei a dover lottare per Nate, credo che lui lo abbia fatto anche troppo e ora non ce la faccia più...possiamo biasimarlo? Io non credo. Ora vedrò anche Lexi lottare per Nate spero e ti confesso che è una cosa che mi incuriosisce parecchio. Giuro che non vedo davvero l'ora. E Hugh? Tutti concentrati sul dramma di Lexi e Nate ma anche lui ne sta vivendo uno, la ragazza che amava lo ha lasciato e nessuno gli sta accanto (Non per cattiveria)...giuro che vorrei entrare nella storia sottoforma di personaggio e consolarlo, mi fa tenerezza. Tanta. Ok no, sto straparlando. Arrivo persino ad immaginarmi come personaggio...sono un caso disperato. E stavolta sono puntuale nella recensione...un pat pat da sola. Sclersto un altro po', ormai sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti :) xxx

22/05/17, ore 12:28

Eccomi qui, ti chiedo scusa per il ritardo ma non sono riuscita a prendermi un attimo tranquilla quindi piuttosto che farti una recensione sterile ho preferito aspettare ahahahahah Che dire, brutto ma Lexi quasi la preferivo da addormentata: passi che non ricordi nulla, passi che essendo in coma i ricordi rimangono sepolti una volta aperti gli occhi, ma questo suo "intestardirsi" per Lucas proprio non lo capisco...so che non lo fa apposta ma come accidenti fa a non capire che non è più innamorata di lui? Insomma, le farfalle e annessi non le senti più quindi secondo me è troppo concentrata sull'idea di essere innamorata di lui che sull'amore in sè. Credo sia stata talmente ossessionata da Lucas da pensare che quello sia il vero amore. Passino gli altri membri dei The Rush ma Nate non se lo merita, non lui che le è stato accanto sin dall'inizio anche facendo i salti mortali per lei...spero se ne renderà conto di avere un ragazzo d'oro proprio lí che l'aspetta. La cosa che più mi ha infastidita? Il fatto che lei pensi che i ragazzi l'abbiano abbandonata; va bene tutto ma lei che è fan dall'inizio dovrebbe sapere come sono fatti e che non avrebbero mai fatto una cosa del genere, penso avesse più autostima e senso del giudizio quando era in coma. Su una cosa però il medico ha ragione, non forzare i suoi ricordi...credo che altrimenti la sua mente potrebbe anche fare crack con tutto ciò che è cambiato nella sua vita. Nate mi fa una pena...ma sono sicura che saprà farsi amare di nuovo, ci è riuscito con una ragazza in coma quindi cavoli ci riuscirà ancora. Non so se si è capito qualcosa della recensione ma quando sono nervosa straparlo ahahahahah Detto ciò, la smetto. Scusami ancora per il ritardo e al prossimo capitolo :) xx

10/05/17, ore 23:56

Io non so se amarti per il capitolo o odiarti per ciò che c'è scritto...giuro che nel pezzo di Nate stavi quasi per scoppiare a piangere, non è giusto che sia successo questo. Ok, devo però ammettere una cosa: me lo aspettavo che non si sarebbe ricordata niente, speravo non fosse così ma è realisticamente impossibile che qualcuno si svegli dal coma e si ricordi tutto ciò che ha vissuto...non siamo in Ghost Whisperer, anche se sarebbe davvero figo. Comunque, a parte questi scleri, Lexi sveglia è tutta un'altra storia...anche perché è ancora convinta di essere innamorata di Lucas, non so se mi fa più pena Nate oppure lei senza un briciolo di ricordo. Nate boh...avrei così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare, spero che quel ragazzo davvero abbia la sua felicità e che riesca a conquistare Lexi anche da sveglia perché se lo merita dopotutto. Ora ho davvero paura di leggere il prossimo capitolo, sappilo LOL Adesso mi eclisso, devo ancora decidere se odiato o amarti...vedremo nel prossimo ahahahahah Al prossimo capitolo :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]