Pellegrini del Tempo
di la luna nera

Buon pomeriggio.
Mi dispiace per il periodo no che stai vivendo. Ti sono vicino.
Però, secondo me, il capitolo è molto bello! A me è piaciuto.
I nostri poveri protagonisti hanno avuto numerosi problemi, a seguito del loro viaggio nel tempo... però, per fortuna, a quanto pare Merlino è tornato per risolverli xD
Perfetto, direi!
Hai fatto bene, sempre secondo me, a lasciar spazio ad un altro capitolo. In effetti, c'è ancora un po' da dire... e da scoprire ^^
Ora che i ragazzi sono finalmente sereni, ogni questione rimasta in sospeso può senz'altro essere risolta ^^
Complimenti anche qui, come sempre.

17/04/17, ore 22:57

Non ho guardato avanti, ma credo si tratti della rivoluzione francese, giusto? Credo a Versailles, ma non sono sicuro

12/04/17, ore 15:19

Ciao! Inizio questa recensione scusandomi di non essere passata prima, ma avendo da fare, non ho notato l'aggiornamento. Ad ogni modo, ora sono qui, e ho appena finito di leggere. Il viaggio nel tempo dei nostri amici ha avuto fine, ma come tu riporti nelle note, la stessa cosa non è accaduta allo strano e indecifrabile sentimento che li unisce. Prima di andare, assistono tutti basiti al matrimonio di Franz e Sissi, e no, non mi hai delusa, perciò tranquilla. Prenditi il tempo che ti serve per scrivere, e sappi che aspetto con ansia il finale. Per adesso ottimo lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

P.S.= Se puoi, passa da Aveiron, in quanto proprio giorni fa ho concluso anche la quinta parte, con la sesta già in mente ma non ancora scritta. :)

12/04/17, ore 12:37

Buongiorno cara Cristina!❤
con un pò di ritardo eccomi qua a recensire un altro gran bel capitolo! Bella la scena iniziale con le importanti nozze di Franz e Sissi che sancivano l'inizio di una vita insieme serena e felice ma  che si è dimostrata per la imperatrice tutt'altro che rosea.
A far da sfondo a questo viaggio ormai agli sgocciali c'è però l'interrogativo di una nuova storia d'amore. Ricordo di aver scritto in una delle prime recensioni che questo viaggio li avrebbe cambiati e non mi sbagliavo. E' servito ad ognuno di loro per comprendere qualcosa e riscoprire una parte di loro che non conoscevano. Jordan ha imparato ad osservare Alyssa con occhi diversi, quelli dell'amore, e sono sicura che per loro si prospetti davvero un gran lieto fine.
Alla prossima! Un abbraccio😚💖

11/04/17, ore 15:02

Buon pomeriggio ^^
Che bel capitolo, complimenti!
Bellissima la parte iniziale, con queste sfarzose ed importanti nozze imperiali. In effetti, il destino di Sissi riuscirà ad attirare per lungo tempo le attenzioni di tantissime persone, fino a giungere ai giorni nostri.
Il ritorno a casa dei ragazzi è avvenuto, e penso davvero che la loro sia stata una sorta di avventura formativa, che li ha cambiati e resi più uniti, ma, soprattutto, anche più disposti ad amare e ad essere realmente sé stessi, senza troppe bugie o giri di parole inutili.
Bene, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ripeto, e credo nel lieto fine, lo ammetto ^^

11/04/17, ore 13:03

Ciao :)
Eccoci ormai agli sgoccioli di una lunga esperienza tra le spire del tempo, nella quale la fine del viaggio, ha lasciato un’impronta indelebile nei suoi protagonisti; tra di loro, poi, c’è ancora qualcosa da chiarire e da conservare con cura, come ad esempio una storia d’amore appena iniziata, a scapito di un’altra a cui la parola fine diventa assolutamente doverosa.
Interessante e coinvolgente fino alla fine….anche se la fine è ancora da scrivere :)
Molto brava, Complimenti :)

Un abbraccio
Luca

30/03/17, ore 13:49

Vedi..lo sapevo che era Vienna! :)
Eh sì, a volte internet è come il metano....ti da una mano!
A parte gli scherzi, finalmente i tre protagonisti si sono ritrovati e hanno la grande opportunità di assistere a questo storico festoso evento.
Rimane aperta la questione sulla somiglianza di Hans con Merlino, ma il resto si è definitivamente chiarito e riconciliato. Niente da aggiungere se  non complimenti anche per questo capitolo.

Un abbraccio
Luca

28/03/17, ore 15:33

Finalmente Maddy! E' stato un piacere scoprire si trovasse davvero a Vienna! Dopo aver viaggiato in epoche diverse finalmente i tre si sono ritrovati, che grande gioia!❤​
Il signor Hans ha indicato loro il modo per tornare a casa, e si avvicina la fine del loro viaggio, ma prima il matrimonio di Sissi. Per una come che ha sempre apprezzato il suo personaggio, è bello leggere di quel lieto evento. I miei complimenti Cristina!
Alla prossima❤❤

Con un pò di ritardo eccomi qua! Il titolo del capitolo mi ricorda tanto una delle nostre chiacchierate❤

​Jordan ed Alyssa ne sono la dimostrazione, quello che non accade in dieci anni, accade in un attimo. Arriva il momento delle rivelazioni e il bacio...che romantica e dolce scena!

Anche Maddy si fa viva e qualcosa mi dice che si trovi a Vienna! Ma scappo a leggere il capitolo per scoprirlo❤😍😍

(Recensione modificata il 28/03/2017 - 03:19 pm)

28/03/17, ore 14:18

Finalmente Maddy. Dato ciò di cui parla il capitolo, lo trovo un titolo perfettamente azzeccato. I nostri amici Jordan e Alyssa hanno viaggiato per epoche storiche al solo scopo di ritrovare la ragazza scomparsa, e adesso che l'hanno potuta riabbracciare, sono felicissimi. Vienna è una città fantastica, ed io amo i matrimoni e l'amore, perciò non vedo davvero l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Grazie della menzione pubblica e dei complimenti che mi hai rivolto, e alla prossima,

Emmastory :)

P.S.= Ora che mi ricordo, la tua gatta si chiama per caso come la principessa? :)

28/03/17, ore 09:16

Ciao, meno male che è intervenuta mezza corte di Re Artù per far si che Jordan potesse prendere nuovamente la pozione e far il salto temporale con Alyssa.
Se non fosse intervenuta Ginevra non so come sarebbe andata a finire, quella Rowena era davvero pericolosa, non avrebbe mai permesso ai due ragazzi di andarsene in tempo. Una pazza.
Sono curiosa di capire come farà Jordan a farsi perdonare da Alyssa, ne ha combinate di cavolate e se non fosse stato per lei sarebbe addirittura morto!.
Alla prossima

27/03/17, ore 17:17

Buon pomeriggio.
La nostra avventura sta per avere fine, ma almeno è un finale lieto! Per fortuna i tre ragazzi sono riusciti a ricongiungersi, e questo fantomatico Hans, che tutto sa e che tutto sa fare, ha dato loro le istruzioni per tornare a casa e nel loro tempo.
C'è giusto un pizzico di tempo per osservare il matrimonio di Sissi ^^
Bene, un altro bellissimo capitolo, ben scritto e molto curato. Mi piace il fatto che tu abbia voluto dare un rilievo storico alla vicenda.
Complimenti anche qui.

26/03/17, ore 10:21

Ma dai, non è possibile, se fossi in Alyssa gli darei un calcio volante a quel imbecille di Jordan.
È in fin di vita e pensa a spassarsela con Rowena, ma che problemi ha?
Credo che ora la povera Alyssa deve riuscire a salvarsi dalla pazza e poi pensare a trovare Maddy e mettere una pietra sui sentimenti che aveva per Jordan e conoscere un ragazzo più intelligente in futuro.
Poverina.
Chissà cosa succederà adesso, quanta suspance!

26/03/17, ore 10:00

Benedetto Jordan, alla fine si è fatto male e è pure tanto. Ma come pensava di usare una lancia con maestria? È già andata bene che non l'hanno ucciso sul colpo. Poi tutto il lavoro è toccato ad Alyssa, ha rischiato grosso nel prendere un calice così prezioso. Speriamo che Merlino sappia qualcosa sull'orologio e che dia qualche indicazione ai ragazzi.
Alla prossima

25/03/17, ore 20:11

Jordan è proprio fuori come un balcone. Povera Alyssa non fa altro che maltrattarla e basta che arrivi una gentil donzella che Jordan addirittura si vuol battere per lei durante le giostre a Camelot.
È proprio uno sbruffoncello, penserà mica di vincere contro dei cavalieri agguerriti e addestrati?
Ora si è ripreso l'orologio, speriamo che qualcuno intervenga e gli metta il sale in zucca.
Mi fa tanto ridere il battibecco costante fra i due, ma andranno mai d'accordo?