The Sound of Dreams
di Signorina Granger

21/03/17, ore 14:48

Salve Signorina! Chiedo scusa per il ritardo, davvero, ma continuando a rimandare alla fine mi ritrovo a recensire dopo quasi una settimana...

Soprassedendo sul ritardo disastroso, passo direttamente al capitolo: devo dire che il gruppo di Durmstrang è molto più comico di quanto pensassi XD E adoro Ivan e Cal sempre di più, sono simpaticissimi in modi diversi, ma anche il biondo che sembrava vagamente serioso ala fine si sta rivelando molto spassoso XD Irina restia a salire sulla Metropolitana, molto in linea, sarebbe stato strano il contrario... anche se il primato continua a detenerlo Ivan con il suo quadernino, mito.

Eleanor, Rebecca e Emil però non sono di certo da meno, povera Becky che deve fare da baby sitter a quei due XD Emil però è assolutamente adorabile, impossibile negarlo.

Il mio Bash invece... ma come fai a tenere storta la cartina tesoro, svegliati! Che razza di OC ho creato... però hai ragione tesoro, sia Napoleaone che Maria Antonietta sono nomi assurdi. Sissi in realtà è un soprannome, ma pretendere che il mio piccolo Purosangue lo sappia probabilmente è chiedere troppo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto!

Queen

17/03/17, ore 21:48

Ecco, io lo sapevo! Me lo sentivo che avevo dimenticato di fare qualcosa! E infatti ecco la risposta alla mia domanda: avevo dimenticato di recensirti un capitolo -.-‘ mi pare giusto! (e adesso sono diventati due visto che hai aggiornato! … sono indietrooooo! Accidenti!)
Dunque… ciancio alle bande ( o era bando alle ciance forse?) e mettiamoci all’opera! (cioè, IO mi metto all’opera per recensirti, mentre tu dovrai solo leggere il risultato finale XD )
Allura… innanzitutto piccolissima nota di protesta: non hai quasi fatto comparire Irina qui T.T perché? :(
Detto ciò, parto dall’inizio: il siparietto Lysandre – volpe di Sebastiene (meglio nota a tutti come Selene) mi ha divertito davvero tanto! Ma davvero esiste il “repellente anti volpe” che sa addirittura riconoscere quelle viziate e pestifere (cit.)? c’è da dire che quanto meno ogni giorno ne imparo una nuova! XD eddai Selene, fai la brava e restituisci il farfallino al tuo amico! Io, al suo posto, ti spupazzerei di coccole, ma purtroppo per me tu non sei reale e purtroppo per te non si può avere tutto, quindi cerca di fare la brava, che ne dici? :) (e già che ci sei magari restituiscigli anche la bacchetta! XD )
E di scena divertente in scena divertente non poteva mancare una vivace Rebecca (si vede proprio che è la tua OC) che tratta la sua amica come un cane! Ahahah! Ma anche tu cara Eleanor cosa mi combini mai? Te la prendi se ti tratta da cane poi le chiedi un biscotto? È un po’ un controsenso se ci pensi! :P
Povero Ivan invece! Ha beccato Cal! E per lui è la fine (anche se per noi è sempre molto divertente leggere di queste scenette u.u )
E poi niente: IO VOGLIO UNO DEGLI ABBRACCI SOFFOCANTI DI EMIL! Lo voglio ora. Punto. Rebecca levati che mi sacrifico io al tuo posto. U.u *Nene scansa via Becky e allarga le braccia verso Emil, facendogli gli occhioni dolci da cucciola abbandonata per essere abbracciata*
Per il resto non so che dire visto che, a parte il concerto di apertura e qualche scenetta divertente che però ti ho già commentato non è che succeda poi granchè in questo capitolo (poi non l’avevo commentato e oltre all’altro tuo ne ho anche altri da commentare, e se mi perdo in lungaggini senza senso finisce che finisco per non commentarne per bene neanche uno).
Quindi direi che chiudo qui questa recensione e che mi metto a scrivere le altre.
Perciò a presto!
Ciaoooo

17/03/17, ore 15:54

Badabadabooom!
Sei una brava personcinatu :3
Ti invidio molto, sai? Aggiorni in breve tempo e la qualità non ne risente!
*rosica*
Vabeh~ questo capitoletto con i nostri amici un po' allo sbaraglio per vienna mi é piaciuto molto, e anche la mia piccola patata che va al Teatro...
Ho apprezzato molto l'accenno al canto.
Questa volta non ho notato errori di battitura, solo nell'ultimo pezzo di Gae ed Helen, hai scritto clarinetto al posto di Flauto, ma no problem!
Baci
Eb

16/03/17, ore 18:42

16/03/17, ore 18:25

~~Buondì!
Volevo provare a iniziare parlando del capitolo in generale e poi scendere nel dettaglio, ma se mi metti subito il magico quintetto di Durmstrang non posso proprio farcela, neanche con tutta la buona volontà che mi autoimpongo!
Cal e Pawel fanno morire dal ridere: o diventano amici o si ammazzano entro la fine della competizione 😉. Ivan è fantastico, lo adoro: mentre gli altri due ce la mettono tutta per perdersi, litigare, cercare di uccidersi orientarsi lui se ne sta tranquillo e pacifico a scribacchiare sul suo quadernetto e alla fine li zittisce entrambi con una battuta conclusiva da maestro. Irina mi intriga: da quello che ho capito viene da una famiglia Purosangue che non vede di buon occhio il mondo babbano e sono contenta che con l’aiuto dei suoi amici riesca a non avere paura e a tuffarcisi dentro. L’avevo sottovalutata, chiedo umilmente perdono.
Veniamo a Pawel. Io so di cosa si tratta la faccenda tanto segreta *risatina malefica*, anche perché se non l’avessi capito probabilmente dovrei farmi curare per amnesia, ma fa niente. Inoltre sono contenta che lo abbia accompagnato Maya, perché, per quanto adori Ivan e lo consideri l’amico ideale per il caro polacco precisino, la clarinettista è sicuramente la scelta migliore (si sa, i consigli migliori sono quelli femminili).
Passiamo alle due amiche per la pelle più Emil. Sono un terzetto spassosissimo con la dolce Eleanor che cerca di placare i due amici che non perdono l’occasione di battibeccare, salvo poi abbandonarli soli soletti al proprio destino. Quando lo shopping chiama si può solo rispondere.
Povera Gae, i malati di foto sono una brutta razza e posso dirlo poiché ne sono un’esemplare anche io (e ho ben presente le occhiate omicide che mi rivolgono le mie amiche ogni volta che inchiodo per fotografare per la ventesima volta la stessa cosa, anche se da un’angolazione diversa, ci tengo a precisarlo). La Fata Turchina invece riesce ad essere sempre calma e adorabile, mentre la mia rossa olandese è una pazza, ma è anche per questo che le voglio bene.
Dulcis in fundo, Qui, Quo e Qua. Adesso non esiste più il duo Lys e Bash, ma sono diventati proprio un bel trio con Gabriel. Comunque l’inglese ha tutto il mio appoggio: i libri vanno sempre bene, indipendentemente dalla lingua in cui sono scritti. Devo inoltre appoggiare Bash: se i maghi considerano i babbani strani un po’ di ragione ce l’hanno, considerando la fantasia che avevano i nobili con i nomi. Anche se non conoscere Sissi…… suvvia, è cultura base!
Adesso sono curiosa di vederli all’opera a scuola: tornare dopo una “vacanza” è abbastanza traumatico, ma sarà interessante vederli interagire tra di loro, non solo con i gruppetti che già si conoscevano. Ma, soprattutto attendo con ansia gli sviluppi sul piano sentimentale….
Per adesso ho concluso
Alla prossima,
Em

09/03/17, ore 22:36

Buona sera Miss, ultimamente sto facendo più schifo del solito in quanto a tempistiche, e anche a contenuti a dir il vero... ma mi rifarò! No, non è una minaccia, tranquilla.
Senza perder tempo però mi dedico alla recensione vera e propria, che tanto non credo serva dirti le mie mille fisime e problemi vari che mi impediscono di mettere due righe giù.
Io adoro sempre di più quelli piccolo violinista amorevole! Vai Jarrino caro, tesoro di zia, io pagherei oro per essere svegliata così, altro che rabbia! Ma posso capire Irina, per quanto io apprezzerei i miei cani e pure i miei gatti non lo farebbero per niente, soprattutto quei due topi travestiti da cani che mi ritrovo, che ti abbaiano anche per il vento che tira...sigh... non fare la maleducata cara, le mamme vengono sempre a sapere tutto u.u
Però almeno lei non pensa subito male dei suoi amici come fa Maya che preannuncia già la morte di un Pawel selvatico e soprattutto, innocente, ma è stata comunque adorabile.
Concordo invece in pieno con Gae, povero Piotr! Capisco che possa essere fastidiosa l'accoppiata barbagianni-violino, però ragazze mie siete tutte un poco nervosette, perché non prendete esempio dalla fata turchina qui e non la prendete con filosofia? Quindi Gae è una bella mattiniera? Bene, almeno sappiamo già che se prima o poi qualcuno soffrirà d'insogna potrà andare a parlare con lei. Elegante e posata appena sveglia, e io che invece ho bisogno di dieci minuti per capire dove sono e eltri venti affinché il mio cervello ricordi come si parla e cosa sia la civiltà...
Becky anche è stata magnifica, ma mai quanto Elly! Così la nostra bella tassetta ha il sonno pensante, eh? Però non vale che rebecca pensi subito ad Emil, come se fosse sempre colpa sua..lui e Pawel dovrebbero fondare il club del "sicuramente sono stato io anche se non sono stato io", o magari qualcosa di più corto, poverini, credo che passeremo tutta la storia ad affibbiagli la colpa di ogni suono di violino che venga esmesso, almeno da parte di Maya e Becky! Che poi ragazza mia, falle due coccole a Cannellina bella, o torna da Rji e chiede l'affidamento esclusivo. No Miss, non riuscirai afarmi credere che non sia la stessa Cannella, non mi interessa che siano razze diverse, è sempre lo stesso cane che ne interpreta due!
Si scoprono anche i primi complotti! E così la zia di Eleanor si è messa d'accordo con Rebecca per non far dormire la nipote? Ma perché la zia e non la mamma? Come per Lys, è perché sono tanto affezionati o ci hai sugerito già qualche prima dinamica personale e famigliare?
Anche Gabriel si schiera nel partito di "chi cavolo è che suona Campanella a quest'ora" e non so perché ma mi sarei aspettata che schiacciasse gli occhiali con una manata o li lanciasse per terra per poi mettersi a cercari, infilarsi sotto il letto e dare una testata atroce rialzandosi. Scusa Gabby, zia non ha nulla contro di te, è che mi pari proprio la fettina di torta ideale ad una scena simile.
Di tutt'altro avviso è il mio piccolo raggio di sole. Ciao amore di mamma, come stai tortellino alla crema? Dormito bene? Lo sapevo che Emil sarebbe stato felice come me di una sveglia del genere ed ero anche sicura che non avrebbe capito gli sguardi arrabbiati di tutti (così come aspettavo una scenata da parte di Pawel che a quanto pare non ci sarà). Lui e Bas fanno amicizia, che bellini! Si bambini, socializzate che siete i più svegli ed allegri di tutta la compagnia, diventate amichetti e poi dispensate gioia di vivere a tutti, vi prego! Lys, tu funghetto atomico invece non devi prendertela a male, Emil ha una certa affinità con tutti gli animali, probabilmente sarebbe il più adatto a fare il dog sitter, o l'animal sitter, si insomma, credo proprio che sarebbe l'unico in grado di gestire tutti i vostri bei animaletti asseme e senza faticare. Ovviamente perché lui è bellissimo e adorabile, si Emil, anche perché hau un fascino incredibile, si, ma ora non vantarti troppo.
Scopriamo che c'è anche chi non dorme (oddio ora ho in testa "nessun dorma", ma te pare a te? Che cervello bacato ho io?) un po' di sano allenamento fisico è essenziale e del tutto in contrasto con ciò che so farnno molti dei ragazzi appena avranno un attimo libero, ovvero strafogarsi di ogni tipo di cibo possibile immaginabile che la città gli proponga. Scommetto che tutti quanti ti hanno detto che i loro pg andranno a mangiare qualche specialità o comunque qualche dolce, sicuro a palla. Dopotutto siamo italiani, il cibo è secondo solo alla famiglia, e lo è solo perché se ti azzardi a dire a nonna che a lei preferisci il tuo cibo rischi di perderla tra la commozione e l'indignazione.
La colazione, o comunque i pasti, i nostri ragazzuoli non se li possono mai passare in pace, credo, tra chi si addormenta, tra chi è l'incarnazione di musiche adorabili, chi si lamenta di gente attiva e chi fa il bambino peggio dei bambini. I nostri cari esaminatori, o adulti-non-proprio-adulti sono terribilmente magnifici, loro tre da oggi in poi saranno 'tris di mous al cioccolato', bianco per Jarry, al latte per Tina e fondente per Alex, ecco, quindi se vedrai uno di questi tra cioccolati citati sappi che sto parlando di loro.
Voglio vederla Tina che sveglia quei due, ma la voglio con il tamuro da marcia, sappilo.
Ho notato che spesso i tuou "uomini" vengono sbeffeggiati dal gentil sesso per la loro attenzione all'aspetto, o anche accusati di doversi rifare il trucco e la messa in piega. Quanto ti diverti a prendere in giro quei poveri maschietti? Tanto vero? Oh beh, non vedo l'ora che ti capiti un ragazzo che davvero si fa la messa in piega! Tipo che un mio compagno di classe al liceo aveva i capelli così ricci ed indomabili che ogni mattina si faceva la piega con il phon e tu me lo ricorid sempre ogni volta che te ne esci con queste cose! Poverino, al quinto anni si fece un taglio militare pur di non doverci più combattere...
Bhé, alla fine ho divagato come sempre, vero? Mi dispiace Miss, non ce la farò mai a rimanere concentrata, mi ricordi troppe cose tu con le tue storie. Alla prossima però non si parlerà di musica giusto? Ci sarà il tour della città! Che bello, sono proprio curiosa di vedere che guai combineranno i ragazzi, perché non potranno di certo passare una giornata tranquilla!
A presto spero, Byeeeeeee!
Phebe.

07/03/17, ore 18:21

Ho iniziato a scrivere la recensione subito dopo aver visto quella meraviglia del capitolo precedente, molto orgogliosa di arrivare finalmente ad un orario decente, e poi mi becco una settimana di influenza.
Ti devo delle scuse, innanzitutto, anche perché posso dirti di aver adorato questi ultimi due capitoli, i personaggi stanno diventando tutti una cosa bellissima, raramente mi era capitato di apprezzare così di primo impatto ogni OC. Tra l'altro, stanno venendo fuori nuove amicizie e vecchie conoscenze, a quanto pare a Durmstrang si conoscono un po' tutti, anche solo di vista.

Il trio Lysander, Sebastien e Selene regala sorprese nuove ogni paragrafo, Emil è un amore e Gabriel ha tantissimo ancora da dire. Ogni altro personaggio mi intriga, quanto ad Ivan, io inizierei a temere una vendetta orribile.

Complimenti, veramente. (È meglio che tu non sappia gli accessi al giorno solo per vedere un tuo aggiornamento. Sarebbe inquietante).
Ti mando le risposte appena inviata la recensione, un grosso bacio e un saluto,
Kyem

P.S. Ho notato solo ora la tua immagine di profilo. Meriteresti un premio, solo questo.
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 06:24 pm)

06/03/17, ore 23:25

Salve miss, sono vagamente in ritardo come se, ma penso tu sappia bene come l'università uccida la gente, quindi pardon.
Questa recensione sarà piuttosto veloce a dir il vero, sto cercando di ritagliarmi un angolino di tempo da un terremoto familiare, calcola che ho una famiglia alla Julius io, e gli x men.
Ma passiamo al capitolo: adoro Selene ruba oggetti come lo e Cannella poi. Sfido io a non essere indignato, Lys zia ti capisce. Come capisce la povera Elen ma sono anche dalla parte di Becky, ho troppi nipotini per non sapere non solo camminare ma anche correre con i tacchi.
Per fortuna c'è chi è tranquillo e non si fa impanicare! Secondo me se vedessero quello che vede il mio Emil sarebbero tutti più tranquilli. Che per altro amore di mamma sei un po un rompi coglioni, ma chi ti ha fatto così? Ah, vero, io.
I nostri direttori sono sempre più adorabili ma la povera Chris mi fa un po pena a dover stringere manie ssorridere per tutti e tre.
Alla fine direi che è andata più chr bene se non si calcolano i rompiscatole random che chiacchierano o si divertono alle spalle degli altri. E poi litigano con le chiavi magnetiche, io non dovrei proprio parlare dato che lo faccio con tutte...vorrei poter scrivere di più ma combattere contro mocciosette di cinque e tre anni è difficoltoso e ti libererò della mia presenza praticamente a tempo record.
Alla prossima Miss, quella sarà adlla tastiera di un pc e non al cellulare che sono impedita, ma vabbè sono strana io.
Byeeeeee!
Phebe.

03/03/17, ore 15:35

Un po' in ritardo, ma ci sono!
Allora... confesso che inizialmente ero un po' indecisa su chi fosse a suonare, ma quando ho capito che era proprio Jarrod ho riso come una matta XD
Anche se, devo dirlo, la scenetta di Cal o Maya che ammazzavano cooperativamente Pawel sarebbe stata molto divertente XD Evidenemente però il nostro biondo polacco ha abbastanza buon senso da evitare di fare certe cose alle 8.

Rebecca e Eleanor mi fanno morire, e sono sicura che la Serpeverde non avrebbe avuto nessun problema a fare a fette Emil in caso XD
Le varie reazioni sono state piuttosto azzeccate, le mie preferite sono state quelle di Emil, che ha reagito più o meno come il mio Bash... e quella di Gae, mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di conoscerla meglio!
Per le domande ti farò sapere al più presto, prometto!

Quindi nel prossimo capitolo giretto a Vienna? Beh, non vedo l'ora di leggerlo... ci sentiamo presto immagino, qui o su Act II.

Queen

02/03/17, ore 22:40

Badabadaboom!

Presente!
Ha parlato senza permesso...
Ops...

Perché io abbia scritto sta cosa? Bella domanda. Ma abbi pietá, ho sonno.
Okay. Io ti amo. Come fai a scrivere cosí velocemente e a non deludere mai!? *^*
*rosica*
Come avrai intuito, ho ben aprezzato il capitolo. E sono stata molto felice di vedere un nuovo aspetto di Gae svelato, la mia bambina prende forma °^°
Dunque dunque! Le domande!
Cosa vorrebbe vedere Gae? Ha... haha. Hahahahaha.
Tutto.
No okay, vediamo di darti qualche indicazione in piú: la cattedrale di S. Stefano (STEEFLEE! QUANTO É BELLA) salendo sulla torre, la biblioteca nazionale austriaca (quanti straccazzo di libri, merda), i musei "gemelli" di storia naturale e storia dell'arte, il (o la?) palmenhaus schonbrunn, vedere da fuori il parlamento di Vienna, perché sa che c'é una riproduzione dell'Athena Parthenos, e, OVVIAMENTE, il Teatro dell'Opera di Vienna, primo in classifica assieme a quello della Scala come palco su cui deve, prima o poi esibirsi, cantando, preferibilmente.
Comunque vuole vedere ogni palazzo, l'architettura tipica di vienna é tra le sue preferite, e la immagino giá a vagare come un anima in pena da un angolo all'altro sbavando.
Questo é quanto ^-^
Baci
Ebe

02/03/17, ore 19:26

Cara Signorina Granger,
è bello vedere che i tuoi aggiornamenti così in fretta!
Eccomi qui con un'altra recemsione sporadica, sempre perché sono in mezzo alla sessione e continuo a non avere tempo neanche per respirare.
La reazione di Maya all'essere svegliata in modo indesiderato è perfettamente coerente, povera la mia piccina, come poveri anche tutti gli altri.
La sua amicizia con Irina e Cal mi piace molto, sono proprio un bel trio, e spero di vederla di nuovo anche con Pawel, che ormai considero la sua spalla, sorry not sorry.
Carina anche la scena con Ivan, mi piace quel ragazzo *.*
Per quanto riguarda ciò che Maya vorrebbe visitare, direi qualsiasi cosa che riguardi arte, architettura o fotografia. E quando dico qualsiasi cosa, lo intendo letteralmente.
La mia piccola maniaca del controllo ama vorrebbe visitare ogni singola cosa.
Mi scuso ancora per il ritardo e la bruttezza della recensione.
A presto,
Cathy

02/03/17, ore 16:43

Jerry che tesoro, e io che credevo che il prof malvagio sarebbe stato Alexander.... mai fidarsi di quelli che sembrano buoni....
Comunque poveri ragazzi per il risveglio brusco, non che io li comprenda in realtà: un po' come Eleanor non credo che mi sarei svegliata sentendo un violino, per me ci sarebbe voluto un gong probabilmente.
All'inizio in realtà come Maya ho pensato che fosse il mio caro Pawel a suonare (perdonami Pash, ma non è colpa mia se sei un rompiscatole....o forse sì in effetti) e devo dire che sono contenta che si sia risparmiato la fattura di Cal. Speriamo che sopravviva alla sessione di esplorazione con Ivan....
La scena di Hélène che tira un cuscino al povero Piotr era assolutamente perfetta, proprio da lei. Gae è adorabile, così calma e pacifica: l'amica che ci vuole per quella sclerata della mia rossa.
Comunque il migliore Ivan che arriva bello rilassato e sudaticcio nella hall dell'hotel elegante. Proprio per la serie "I'm not impressed at all".
Okay, direi che per ora qui ho concluso.
Scappo a finire le schede e a rispondere alle tue domande (è arrivato il momento delle coppie!!!!!!)
Alla prossima
Em

01/03/17, ore 23:04

Ma ciaoooo! Ebbene sì, oggi ti tocca proprio di dovermi sopportare un po’ in tutte le salse! XD
Allura… visto che sono indietro di due capitoli ho deciso che per ora (anche per non rimanere troppo indietro) intanto ti commento questo, poi l’altra la farò con più calma (magari durante il week end che magari avrò un po’ di più di tempo a disposizione)
Detto ciò, passiamo dunque alla recensione vera e propria! E… AHAHAHAAH! Bellissima la prima scena! In effetti, nel momento in cui ho visto che dopo un po’ la scena non aveva ancora il nome del protagonista mi sono detta “ma che cavolo…?” ma poi, andando avanti con la lettura, ho capito e sono scoppiata a ridere per un bel po’. XD
Di sicuro se io fossi stata svegliata in quel modo, probabilmente avrai molto di meno da ridere (basti pensare al fatto che l’altra mattina, prima delle 9, sono stata tirata giù dal letto da un call center del cavolo che chiamava pure dall’estero per offrirmi non so quale nuova trovata pubblicitaria e la mia reazione del tutto CALMA E PACATA è stato un simpaticcismo urlo beduino al suono di “Chiunque tu sia spero che tu mossa morire tra le peggiori sofferenze!” seguito dallo sbattere al povero operatore il telefono in faccia… sì insomma l’ho presa davvero bene e soprattutto ho iniziato la giornata con calma, filosofia e soprattutto col piede giusto … ma sto divagando e probabilmente ti sto anche annoiando, perciò tornaimao alla recensione vera e propria!). Cmq tutto questo era solo per dire che i ragazzi hanno reagito davvero molto bene alla cosa rispetto a come avrei fatto io, ma leggendo della situazione e basta mi sono parecchio divertita (sì, ci si diverte sempre col culo degli altri come si dice “in modo molto fine” dalle mie parti). Beh, quantomeno l’insolita sveglia ha distolto la mia povera OC dagli incubi! Che poi, conoscendola, immagino già quale possa essere XD anche se poi però se mi fanno agitare la mia piccola Lena non va bene, non va affatto bene u.u ma intanto la mia bimba ha deciso di staccare un po’ il cordone ombelicale dalla madre, quindi ip ip urrà per lei! Brava, esci in pigiama e spettinata che i tuoi non ci sono! Yeah! Adesso sì che sei una vera ribelle cara la mia Irina! XD
Ok sto farneticando, quindi torniamo al capitolo. Yeee! Cmq vedo che l’idea di fare a fette / lanciare fatture a qulaucno è la più gettonata, anche se spesso ci vanno di mezzo i poveri violinisti innocenti, che anzi si ritrovano a dover affrontare pure la medesima sorte (pardon! Intendevo dire risveglio) … insomma, oltre il danno la beffa! XD detto ciò… UUUUHH! PAGANINI! *-* Mia cara ragazza, sappi che ti amo alla follia per la scelta! *-* e ovviamente mi ha fatto morire il battibecco tra Rebecca ed Eleanor! XD huahahaah! Eddai becky, che ti costa fare il servizio in camera alla tua amica per colazione? Ssu! (la spinge verso la porta)
*In effetti non seppe se andare a complimentarsi con Jarrod Zimmer o se mandarlo a quel paese e tornare a dormire. * ecco, dire che questa frase riassume perfettamente lo stato d’animo dell’intero capitolo: perché ovviamente Paganini, se suonato bene, è una gioia per le orecchie… ma come sveglia alle 8 di mattina quando potresti dormire tranquillamente per qualche altra ora… in effetti una vaga idea di strozzare chi la suona ti viene (che poi, tra le altre cose… ma quegli altri poveretti accampati nell’albergo? Oppure quel corridoio è occupato soltanto dai nostri cari amici musicisti?) XD
e poi niente… adoro Emil, la sua estrema coccolagine e ovviamente la sua idea di voler coccolare la volpe! Vieni da zia, mio caro, che ti riempie di coccole anche lei! Insieme alla volpe ovviamente! U.u
Dopo di che ci sono le tue solite scenette, come al solito alquanto divertenti, ma l’apice del tutto è la scenetta in cui Cristina riprende i suoi coleghi bambini per l’insolita “sveglia mattutina” :,) adesso che hai lanciato l’amo però voglio assolutamente che sia lei a svegliarli con il pianoforte u.u non puoi lanciare la pietra e poi nascondere la mano, non puoi e basta u.u
Detto ciò direi che ho concluso per ora. Appena posso ti recensisco anche il capitolo precedente.
A presto! Ciaooo ;)

01/03/17, ore 22:10

Ciao, finalmente eccomi! Allora, la sveglia di Jerry è stata molto simpatica, così come le varie reazioni irritate di quasi tutti i ragazzi, alcuni dei quali hanno avuto rese le cose particolarmente difficili dai loro animaletti. Chiaramente ad una piccolissima minoranza l'idea è pure piaciuta, effettivamente se potessi scegliere anche io spererei in qualcosa di allegro. Ovviamente Selene ed Emil si sono subito stati simpatici, avevo pochissimi dubbi alla faccia del povero Lys. Ivan ha fregato tutti, prof compreso, effettivamente per correre le sette sono un buon orario. I tre prof fantastici, ce li vedo proprio i due uomini a giocare con piastre, spazzole e simili.

01/03/17, ore 19:28

Allora, inizio da questo che è fresco fresco.
So che sono in ritardo e mi sento in colpa, cioè io ho sempre i sensi di colpa e mi sento costantemente una persona orribile ma dai, sono simpatica dai, in fondo in fondo.
Ok, che bello, io amo rispondere alle domande che mi fanno, stasera ti invio tutto perché ho già delle idee per cui solo il tempo di metterle per iscritto.
Parto da lui: Gabriel, è davvero perfetto hai inserito la parte che più apprezzo di lui (alias della persona da cui ho preso ispirazione). Veramente è sempre più perfetto, grazie, ti abbraccio virtualmente. Mi ha fatto ridere il fatto che avesse appoggiato gli occhiali sul comodino perché di solito il Gabriel reale li mette in tasca e poi urla per tutta la casa che non li trova lo ripeto, la quinta superiore è male
Iniziamo a vedere meglio le personalità dei personaggi e la cosa bella è che mi piacciono davvero tutti, per una cosa o per l'altra.
Per la prima volta nella mia vita però apprezzo maggiormente le ragazze, di solito sono tutte piatte e uguali ma qui non succede, probabilmente sarai anche tu che hai creato delle combinazioni perfette e tutte le coppie sono spassosissime soprattutto Eleonore e Rebecca.
Ovviamente anche i maschietti sono fantastici, soprattutto Emil, lui è splendido e lo giuro sono innamorata di lui (anche se è biondo, e a me i biondi non piacciono).
Volevo dire qualcos'altro ma me lo sono dimenticato, che vita orribile.
So che questa recensione è corta ma sto tipo morendo.
A tra poco (lo dirò tipo sette volte oggi).
Bea~