The Sound of Dreams
di Signorina Granger

01/03/17, ore 15:59

28/02/17, ore 20:40

Ehiii rieccomi!
L'inizio è stato uno spasso, davvero XD Lys, Bash e Selene li adoro! In particolar modo l'animaletto...davvero astuto u.u
Eleonor e il piegaciglia XD Mi aspettavo qualcosa di davvero terrificante e invece...ahahaha. Effettivamente non l'ho mai usato...sarà davvero così orribile? XD
Adoro Christina e Alexander...amo il loro rapporto *-*
Ora devo andare, ho altre cinque recensioni da lasciare -.-
Un bacio

28/02/17, ore 20:36

Ciao, finalmente c'è stato il concerto di apertura, eccezionalmente, almeno credo, senza danni particolari. Gli studenti hanno adempiuto bene al loro compito e Alexander non ha fatto troppo il nazista della situazione. L'atmosfera è stata proprio bella, avrei voluto essere lì anche io per sentirli suonare. Questa storia dei pianoforti da suonare in due è ottima per la socializzazione, direi che le coppie sono state molto equilibrate, Cal e Bash hanno potuto raccontarsi mezza loro vita immagino, e Eleanor e Ivan, che non mi aspettavo fosse così orso essendo abituata a vederlo con Pawel, hanno potuto approfittare dei silenzi reciproci. Povero Lys che si è visto fregare da sotto il naso il papillon, la scorsa volta l'umana di turno aveva vinto sul suo animaletto, questa volta il punto è andato alla cara Selene quindi la situazione è in pareggio. Emil mi piace troppo, lo trovo perfettamente contrastante con Beky con la sua allegria perenne e il buon umore difficilmente scalfibile.

27/02/17, ore 20:45

Badabadaboom!
Ohoo! Il concerto! Ce l'hanno fatta :3
Bravi piccoli.
Il capitolo é stato molto bello e scorrevole, ogni tanto c'é qualche errore di battitura un po' fastidioso, ma nulla di male.
Non vedo di leggere il prossimo, ma tanto vai che é un piacere :')
I vestiti sono molto belli... magari non proprio da concerto, alcuni di quelli femminili, ma vabeh :')
Baci
Ebe

26/02/17, ore 19:07

Buona seeera,
Eccoci dunque al concerto *-*
Sono rimasta stupita...nessun personaggio in mutande? Strano, conoscendo quanto puoi essere *cof* sadica *cof*.
Naaah, scherzo. Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che con te sono sempre i dettagli a far la differenza..soprattutto quando si tratta delle battute, riesci a rendere i dialoghi straordinariamente reali.
Prova ad immaginare con che voce mentale ho letto quel "smettila" di Rebecca contro Emil HAHAH tu puoi ben capire a cosa mi riferisco.
Maa andiamo in ordine.
Stupendo l'inizio direi, Selene non si può non adorare, quando si dice essere "furbi come una volta" non ci si sbaglia proprio, questo caro animaletto è riuscito a mettere in scacco il nostro Lysandre.
Ma..vogliamo parlare di Becky ed Eleanor? HAHAHAHA com'è che questa situazione mi sembra MOLTO realistica? Ti giuro che sono morta leggendo ad immaginare la scena delle due correre da una camera all'altra, con Cinnamon dietro poi hahah proprio un quadretto esilarante.
Emil si conferma la pucciosità fatta persona, quanto dolce può essere con quel perenne sorriso stampato in viso? Troppo tenero quando infastidisce Becky, la battuta su Marcantonio ci stava tutta XD
Ivan rimane il solito pezzo di ghiaccio invece, ma chissà che l'amicizia con Cal non riesca a scuoterlo un po' dal torpore. Mi ispira molto come ragazza, socievole e diretta, sì sì...come il nostro Bash *-*
Lui rimane il top dei top, non so, mi piace troppo, soprattutto con le sue idee folli da attuare durante i concerti.
Mi è piaciuta molto anche la panoramica che sei riuscita a dare sui giudici. Sono convinta che Christina verrà fatta santa prima della fine della competizione...Alexander mi da la sensazione di essere un collega davvero tosto e difficile da "prendere".
Un po' il contrario di Jarrod che mi immagino molto aperto e anche un po' don Giovanni, non so perchè XD
Bene, direi che mi sto facendo un'idea sempre più precisa dei personaggi e piano piano li sto fissando in testa.
Nel prossimo capitolo vedrò di trattare di quelli di cui non ho parlato in questa recensione :)
Sempre complimenti ire,
Ci sentiamo presto ♡

26/02/17, ore 07:46

Oggi sono qua per iniziare la mia super maratona di recensioni, oh yes.
Io mi sento in colpa, ok, lo ammetto, io mi sento sempre in colpa per tutto e poi mi deprimo un sacco, oddio quanto mi sento stupida ahah.
Passiamo al capitolo va, che è meglio.
Ovviamente è palese il fatto che tu non deluda mai con i tuoi capitoli è sempre un piacere leggerti e, per l'appunto, sappi che sto leggendo ancora anche Night School e la sto davvero molto apprezzando forse perché è diversa dalle tue solite storie, è più cupa, c'è più mistero, insomma di solito i temi che tratti sono più, uhm, allegri, ma anche in quel caso te la stai cavando benissimo.
Sappi che questa storia mi piace sempre di più, non so esattamente perché ma davvero boh, ahah.
Allora allora allora, qui vediamo i nostri bimbi belli che interagiscono tra loro e niente, sono davvero un bel gruppetto devo dire.
Innanzitutto volevo dire che adoro anche i tre prof, sono tipo esilaranti, un po' compatisco Christina, lo dico, ma boh anche loro sembrano un bel trio affiatato.
Dei ragazzi sono ancora abbastanza in alto mare, non perché tu non sia riuscita a descriverli bene, assolutamente no, tu sei bravissima, ma perché rispetto alle altre storie sono di più (mi sembra che il tuo standard sia 10 e qui ce ne sono ben tre in più che anche se può sembrare poco in realtà fanno ben la differenza). Ovviamente ho quelli che per ora mi piacciono di più ma rimangono Rebecca (io la voglio come amica PUNTO) ed Emil (piccolo bimbo mio, awwwwww ti adoro). Però ammetto che anche Lysander e Sebastian hanno un posticino speciale nel mio cuore.
Volevo dire una cosa, bravo Gabriel che stai facendo il bimbo sociale, e bravo che non hai ancora molestato nessuno (ok ahah, seriamente, se vuoi lui è piuttosto inopportuno con la gente, anche quella che conosce appena, soprattutto se fa domande senza senso, puoi tranquillamente aggiungere questo dettaglio mi farebbe ridere se vuoi, cioè Gabriel è molesto ahah).
Gli animali sono bellissimi, davvero, e Talia è perfetta, proprio come me l'ero immaginata.
Recensirò appena possibile anche il resto, tanto sono a casa per tre giorni e ho tempo.
A presto
Bea~

Ps: Io martedì mi opero e giovedì ho una visita importante agli occhi che di solito mi fa stare distante da vari libri, computer, telefoni....comunque cercherò di essere presente ma non garantisco nulla, in ogni caso cercherò di recuperare tutto entro martedì.

25/02/17, ore 13:31

Buongiorno!
Approfitto del solito ritardo da trasporti per lasciare finalmente un commento...

Sebastien, Lys e Selene sono un trio insolito ma mitico, mi fanno morire XD La cara piccola volpe è un demonietto ruffiano Lys, porta pazienza.
Eleanor invece... in un primo momento mi chiedevo "ma cosa ci sarà mai di tanto terrificante??" e poi è venuto fuori che si trattava del piega ciglia XD io non l'ho mai usato in effetti, ma bisogna dire che a vedersi non sembra molto comodo...
I vestiti sono tutti bellissimi, e i miei preferiti si confermano Ivan e Emil per i ragazzi... quanto alle ragazze Cal mi sta davvero simpatica, lei e il russo sono molto diversi ma sono un bel duo di amici forse proprio per questo.

Rebecca e Emil sono molto comici per lo stesso motivo, e continuo ad adorare anche Christina e Alexander... credo che la bionda dovrà portare molta pazienza nel corso della storia... forse più con i colleghi che con i ragazzi.
Ma sembra esserci abituata, penso che se la caverà.

In effetti Gae ha ragione, le chiavi magnetiche esistono proprio per comodità XD chissà che i ragazzi non imparino ad usarle come si deve...

Ci sentiamo presto con il seguito, spero!

Queen

24/02/17, ore 17:28

Il primo ostacolo è stato superato con successo!
Hai aperto il capitolo con il fantastico duo di francesi, ottima scelta! Lys e Bash sono uno spasso, i comici del gruppo. Tra l'altro Selene sembra assomigliare spaventosamente al padrone, con quella passione per gli scherzi: forse è vero quando dicono che gli animali tendono ad assomigliare ai loro padroni.....
La scena con Rebecca che rincorre Eleanor con i trucchi mi ha fatto morire dal ridere perchè è più o meno quello che mi succede sempre con una mia amica. La povera Eleanor ha tutto il mio supporto e la mia comprensione.
Del gruppetto di Durmstrang mi piacciono veramente tutti: Cal, che non è timida e insicura come all'inizio l'avevo considerata, ma ha un bel caratterino, Ivan che sembra un tipo forse un po' freddo, ma il suo essere un po' "orso" lo rende divertente, Maya, misteriosa e quasi materna e infine Irina, quella che conosco ancora meno bene, ma che sembra un altro tipetto deciso. Poi, beh, ovviamente c'è Pawel, il mio rompiscatole (sì, so che lo chiamo sempre così, ma ormai quest'aggettivo è diventato un po' il suo epiteto e mi sembra brutto cambiarlo). La scena delle chiavi è stata fantastica: quel violinista fetente se ne stava lì a ridere del suo amico...... è un comportamento assolutamente da Pawel!
Per quanto riguarda tutti gli altri continuo a trovare fantastico Emil, un po' per il prestavolto, un po' perchè i ragazzi grandi, grossi e cuccioloni a mio parere sono tenerissimi!
Gae e Hélène sono un'altro bel duo, un po' con la testa fra le nuvole, un po' pasticcione: insomma il genere di migliori amiche che ne combinano di ogni insieme e non si annoiano mai.
Gabriel credo di doverlo ancora inquadrare con precisione, ma ci sarà tutto il tempo!
Passando agli aduti il caro Alexander fa tanto lo sbruffone, ma alla fine era nervosetto anche lui. Per fortuna che il concerto è andato bene, così magari sarà un po' più rilassato (ahahahahah nell'anno del mai) con i ragazzi, non cercherà di uccidere Jarrod e, soprattutto, non farà venire un infarto a quella santa di Christina.
Bene credo che per ora sia tutto.
Al prossimo capitolo

24/02/17, ore 13:27

19/02/17, ore 19:01

In ritardo, come al solito, ma ti ci dovrai abituare...
Sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso, mio malgrado, ma l'ho trovato davvero bello, bon costruito, con lo spazio giusto per ogni personaggio, magnifico lavoro.
La scena che mi ha deliziata di più è stata proprio quella con la tua Rebecca, alle prese con un cane decisamente vivace e adorabile, e se l'è cavata alla grande. Cinnamon, poi, è meraviglioso, come anche Selene, un tipetto dal caratterino particolare e dalla bellezza ipnotizzante.
Anche Ivan ha avuto la sua parte di gloria, continua a piacermi di più ogni capitolo che passa, e devo dire che anche Pawel, nonostante l'antipatia di Cal, mi incuriosisce. Con la mia ragazza hai fatto un ottimo lavoro, sta venendo fuori il carattere senza che vengano sparate informazioni a caso, un pregio lodevole per un autore, tanto più di interattive.

Aspettando il prossimo capitolo, un saluto
Kyem

18/02/17, ore 21:19

Parliamoci chiaro, questa recensione farà schifo.
Anche perchè non solo sono in ritardo ma, come ti ho detto, non ho il tempo materiale per scrivere niente di lungo e fatto bene, ma prometto che mi rifarò nel prossimo capitolo, studio permettendo.
Che dire, mi piace molto come ti metti nei panni della mia piccola Maya, che, poverina, è stata battuta sul tempo da Becky, per le prove.
Speriamo che ripassi bene il suo pezzo.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Pawel - che adoro, waa - spero venga approfondito ancora, perché mi sembra proprio una bella amicizia. Non so, ma mi diverte il fatto che lei sia l'unica santa in grado di sopportarlo, è veramente una cosa tanto carina.
Anche Irina mi sembra una brava persona - interessante il dialogo sulla famiglia, che lei e Maya abbiano questo punto in comune?
Come qualcuno nelle precedenti recensioni ha detto, sembra che la mia bambina sia una specie di anello di congiunzione tra tutti gli studenti di Durmstrang - tra i quali Ivan e Cal, da quel che ho capito - e la cosa mi piace.
Veloce mezione d'onore per Eleanor, che sta socializzando praticamente con tutti, e per Lys, che è sempre un cuore.
Nella mia testolina stanno già cominciando a frullare varie idee per le ship, ma vedremo, vedremo.
Ottimo lavoro, come al solito, non ti smentisci mai cara *.*
Baci,
Cathy

17/02/17, ore 09:15

Buon giorno Miss, ed è proprio il caso di dire "giorno" perché sono le otto e io già sto incollata davanti ad un pc, tecnicamente per preparare l'esame di storia medievale e anche quello di fisica, ma ehi, sono una persona terribilmente debole nella carne e faccio quel che mi pare...compreso prendere un bel 18 se continuo de sto passo, ma son dettagli.
Parliamo della storia e, come sempre, da principio?
Lo sapevo che Becky si sarebbe alzata presto, ma credevo che Pawel e Maya l'avrebbero battuta sul tempo! Insomma, sono loro gli ossessivocompulsivi, vero? No? Complimenti Phebe, cinque capitoli e ancora non capisci chi è chi o cosa, ma va bene anche questo, per la fine della storia dovrei averli imparati tutti, forse.
Il pezzo con Cannellina bella è stato adorabile ma ogni volta che leggo il suo nome non posso mar a meno di immaginarmi Raj di TBBT che chiama "Cannellina amore di papà"....e lo so che Rebecca non è un astronomo indiano viziato e nerd (e potenzialmente pollo) con un problema di alcolismo da paura del gentil sesso e con una bromance fantastica con Howard, ma anche questi son dettagli facilmente trascurabili.
Ora Paw, secondo me, più che un invito ad andartene quello era un insulto bello e buono, i russi dopotutto mi pare sempre che ti insultino quando poco poco parlano un po' più irritati, tipo i tedeschi, e io il tedesco l'ho studiato, non è una lingua duta come te la fanno passare per stereotipo, però se sono arrabbiati lo diventa. E tutto è più bello quando pare un insulto ma non lo è. Sto continuando a divagare vero? Che terribile concentrazione che ho la mattina...
E mentre ci sono Pawy e Maya che chiacchierano amabilmente gonfiando l'ego (ho come la sensazione) già abbastanza tronfio del ragazzo, appare un Emil selvatico e usa "saluto accennato", oh no! è superefficacie!
*coff-coff*
Elen è la timidona della squadra dunque? Ma che cosina carina che è! Si, "pulcino" gli si adice proprio, anche se, mi spiace dolcezza, ma qui il protagonista è solo uno ed è un dolce. Non dico altro, solo che ora ne ho voglia.
Qundi si aprono le votazioni per il soprannome di Becky? Ci saranno delle selezioni?
"Oh, se fossi più calma di così sarei in coma..." a volte mi domando come ti vengono!
Ad Irina non piace Pawy, e vabbé, ma invece Maya sembra volergli bene, devono aver un lungo trascorso di battibecchi amorevoli credo, poi le due donzelle suonano entrambe lo stesso strumento si? Che cosa brutta che dev'essere gareggiare contro un amico, io non so se ci riuscireri, per questo preferisco non fare competizioni, poi rischio di diventare troppo coinvolta e di rosicarci, ad avercela la pazienza di un musicista!
Quoto i due ragazzotti con la puzza sotto al naso, la colazione è il pasto più importante della giornata e io amo sempre di più quei due! Giuro! Gli amichetti del cuore ti scaldano sempre..bhé, il cuore.
Credo che Chris, Jerry e Alex un po' come tutti gli "adulti" di cui ho letto nelle tue fic, ci faranno morire dalle risate peggio degli allievi stessi e più me li ritrovo in questi teatrini più me li immagino da piccoli a far danni su danni e lanciarsi spartiti appallottolati contro, quindi quando ci darai più informazioni su di loro?
Ma quanto è dolce Ivan che difende il suo amichetto? Deve partirmi la broship? Guarda che lo faccio? Le coppie di amici così palesemente "sposati" sono amabili quanto le coppie vere, come Sherlock e John, ed in fatti un po' me li ricordano per certi versi, uno preciso e attento, che si crede in un qualche modo sempre meglio degli altri e un più tranquillo e pacato che però non esita a difentere il BFF. Basta, broship partita, ciao.
Già mi immagino la difficoltà del suonare uno strumento, ma come fai in due? E poi, perdona l'ignoranza, perché vogliono stare a destra? Ci sono le note più acute li? E perché devono suonare in due? In effetti non ho mai visto più di un pianoforte in un'orchestra ma è anche vero che non ho assisstito a tutti sti concerti.
Trovo però adorabile che la spigliatezza di Bash abbia coinvolto un po' Elen, spero che diventino amici perché adoro le coppie "timido-esuberante" sono sempre le più divertenti e quelle che combinano più guai, regalandoci le gaff migliori. E sono anche contenta che Gabriel stia facendo la conoscenza di funghetto atomico, mi pareva un bimbo un po' timidino e scostante anche lui, più sulle sue che altro a dire il vero, ma va bene, vai Gabry fai il bambino socievole!
Le cose su quella cosa devono essere cose molto delicate qualunque cose siano e io opto che siano cose di famiglia. Cose molto cosose, ecco, che un bel dramma famigliare non può mai mancare perché le vite non sono tutte rose e fiori ma spesso ci sono tantoe altre cose. Dio, devo smetterla di recensire a quest'ora...
Ti lascio in pace, giuro che ora vado a studiare...o forse no, forse recensisto NS che sono davvro indietro, credevo di averla recensita e invece era questa, ma vabbé, torno di la far danni, forse...
Alla prossima ci sarà il concerto qui e di la il Ballo, giusto? Non vedo l'ora di leggere di entrambi, sono così curiosa!! Questo capitolo mi è piaciuto, ci ha dato una panoramica dei rapporti tra personaggi diversi e anche una nota su quelli che già ci avevi presentato, so che normalmente inizi con leggerezza e vai ad intensificare la storia man mano che la senti più "tua"? posso dire così? Quindi mi aspetto grandi cose da lei, Miss.
Oh, e non c'entra nulla, ma vedendo le immagini di tutti quegli animali mi è dispiaciuto per Emil che ha lasciato Bro a casa, chissà quanto gli manca, lui e anche l'altro bro, io non so se riuscirei a stare senza i miei animali per mesi, e ne ho quattro cara, non posso sentire la mancanza di tutti e quattro, sarebbe terribile. Fagli spupazzare qualche povero musicista, così, giusto per non fargli sentire troppo il vuoto (*ride malignamente*), per favore.
Ci risentiamo Miss, Byeeeee!
Phebe.

16/02/17, ore 16:38

EHILà Signorina! mA ciaooo!
Ebbene sì, eccomi anche qua anche con la seconda recensione, esattamente come promesso (sì, con quel “a tra poco” intendevo esattamente questo u.u )
Allura… BUHAHAHAAH! REBECCA MI FA DAVVERO MORIRE! Solo lei poteva pensare di barattare con un cane uno stivaletto al posto di una ciabatta dell’albergo! E Cinnamon è proprio il mio nuovo eroe! Della serie “ma che è, mi pigli per uno scemo per caso? Davvero tu vuoi farmi dare uno stivaletto e fornirmi in cambio solo una misera ciabatta?” XD bellissima scena! :,)
E invece Pawel è uno spione? Uhm… beh, se serve per farsi una idea di com’è la concorrenza alla fine dei conti ha ragione lui (insomma è quello che farei anche io alla fine dei conti u.u) XD
Detto ciò ho come l’impressione che ben presto Maya si ritroverà a fare / essere l’anello di congiunzione per far andare d’accordo tutti gli studenti provenienti da Durmstrang, visto che sembra che sia l’unica ad andare d’accordo un po’ con tutti. Chissà se la mia impressione si rivelerà essere giusta o sbagliata.
E poi niente da dire… “pulcino” e “vichingo” mi suonano già tanto o da ship ancora non nata oppure da amicizia quasi fraterna a lungo consolidata. E Becky che punta immediatamente alle torte e al cibo in generale mi ha ricordato tanto tanto tanto qualcun altro (anche se non dirò chi, ogni riferimento a persone o cose NON è puramente casuale :P )
Poi mi chiedo se tutto questo “astio” (lo so che probabilmente non è il termine corretto ma tu concedimelo lo stesso) della mia OC nei confronti di Pawell sia giustficato / dovuto da qualcosa / un qualche fatto avvenuto alla scuola nordica di Durmstrang che ancora noi non possiamo sapere oppure se è solo una questione a pelle tra i due che si sono già riconosciuti come “simili” (e in tal caso permettimi di sgridare già la mia OC! Vergogna! Shame on you! La tua ‘sorellina’ Hailey si è messa con lo stesso PV quidni tu cerca di non deludermi u.u ) in ongi caso sono davvero curiosa di saperne un po’ di più sulla situazione, quindi non vedo l’ora di leggere i prossimi sviluppi in merito. U.u
Dopo di che dico anche che a pelle già mi sta simpatica Christina, soprattutto per la situazione in cui si è trovata a doversi destreggiare tra i suoi colleghi, che dovrebbero già essere degli uomini adulti ma che, immancabilmente, finiscono sempre per fare la figura tipica dei bimbi dell’asilo… dove deve intervenire l’adulto per separarli per smettere di farli litigare XD uomini! Pff! Sempre uguali!
Uuuuh! Vedo che comunque questa antipatia verso Pawel è parecchio condivisa visto anche quello che dice Cal… e a questo punto la curiosità e l’attesa per capire il perché di tutto ciò in me sale u.u IO DEVO SAPEREEE! XD
Invece, visto che so molto bene a cosa si riferiscono Irina e Maya nella scena successiva quando parlano della parola tabù, quindi direi che passo oltre, direttamente a commentare la scena successiva per non correre il rischio di fare degli spoiler per sbaglio XD
Infine me ne esco dicendo che così, a pelle, sto iniziando a tifare per Gabriel: solo chi perde l’aereo può vincere la competizione! U.u giusto per dimostrare che no, i musicisti non devono essere sempre e per forza “a tempo”, ma qualche volta possono anche agire al di fuori di esso e riuscire a dimostrare comunque le proprie capacità. U.u
No dai scherzo, faccio un bel in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!
Io direi che ho finito per questo giro!
Ciaooo! A presto (spero)!
Ps: ma che amori tutti i cari animalucci! In particolare AMO ALLA FOLLIA il gatto di Ivan! *-*

13/02/17, ore 21:23

Hey!
Come sempre sei velocissima ad aggiornare e io lentissima a recensire...
La storia mi sta piacendo sempre di più e mi piace moltissimo vedere i vari oc interagire tra di loro, osservarsi a vicenda per la gara.
Lysandre, come con ogni mio oc, lo rappresenti alla perfezione!
Christina (con l'H, giusto?) Alex e Jarred li adoro! Sono simpaticissimi *^*
Ovviamente amo anche Bash...amo lui e il mio oc (ovvio che amo il mio oc, altrimenti che razza di creatrice sarei? Rinnegare il mio bambino? Giammai!)
E devo dire che alla scena della colazione dove entrambi si abbuffavano e anche il loro rapporto , mi ha ricordato un po' Alek e Markus *^* XD
Mi piacciono molto anche Pawel e Maya, mi incuriosiscono parecchio u.u
Poi ci sono anche gli altri Oc che sicuramente ho dimenticato (davvero mooolti oc) che comunque mi intrigano assai.
Detto ciò, posso dire di aver finito e ben presto lascerò la recensione a Night School.
Un bacio

P.s Adoro gli animali! Sono davvero bellissimi! E devo dire che la volpe nera ha riscosso molto successo, lo ammetto anch'io me ne sono innamorata...e poi non l'avevo mai vista nera! o.o Povero il mio Lys, che con gli animali sta un po' in conflitto XD

13/02/17, ore 18:29

Sei un fulmine ad aggiornare!
Il capitolo mi è piaciuto molto, è bello vedere i ragazzi interagire e osservarsi a vicenda. Per quanto riguarda i personaggi ti faccio come di mio solito i complimenti per come rendi quel rompiscatole di Pawel che non piace a nessuno dei concorrenti, ma che, con mia grande sorpresa, sembra riscuotere successo tra il lettori. Il che mi rende ovviamente molto felice. Su Irina e Cal devo fare un discorso simile: negli scorsi capitoli non riuscivo a inquadrarle, ma devo dire che in questa parte si delineate un po' di più e soprattutto comincia a starmi simpatica Cal.
Bash e Emil sono assolutamente adorabili!
Hélène e Gae sono un bel duo, si vede che si conoscono bene e che sanno sostenersi a vicenda.
Passando ai tre adulti no ho molto da dire se non che trovo sempre esilarante vedere la povera Christina alle prese con i bambinoni.
Gli animali sono tutti adorabili (Piotr è assolutamente tenero e perfetto), ma Selene è davvero bellissima. Bash ha fatto ancora centro!
Al prossimo capitolo