The Sound of Dreams
di Signorina Granger

29/01/17, ore 12:24

Ehilà Signorina Granger,
in ritardo come al solito, eccomi qui che recensisco questo attesissimo primo capitolo.
Che dire, partiamo subito.

Ivan mi sta simpatico a pelle, sembra un ragazzo simpatico e decisamente poco incline ad arrivare in orario. Inoltre, una menzione d'onore va al povero Sergej, perchè stare in una gabbia non dev'essere proprio il massimo, ecco.
Quanto a Pawel, sembra l'opposto di Ivan, un ragazzo ligio alle regole e molto preciso.
Insomma, non mi meraviglia che abbia una specie di rapporto di qualche genere con la mia Maya, contando l'affinità dei caratteri.
Mi incuriosiscono tutti e due, sono soddisfatta.

Adoro Lysandre e Sebastien!
Ti giuro, la scena di Bash che cammina sul nastro trasportatore mi ha fatto morire dal ridere.
Immagino l'imbarazzo del povero Lysandre, costretto a giustificare il comportamento dell'amico in mezzo a tutti i babbani.
Poi, impagabile Bash che salta giù dal nastro tutto tranquillo, adoro!
Mi immagino già i guai che verranno fuori nella rigida Vienna, non vedo l'ora.

Passiamo poi a Rebecca ed Eleanor.
Condivido con Becky la paura per la metro - andiamo, cosa c'è di entusiasmante nel viaggiare sottoterra? Proprio non capisco - e poi, Eleanor che prima vuole mangiare e poi, forse, cercare l'hotel è deliziosa.

Di Cal sinceramente non so ancora cosa pensare, sembra una brava persona e molto impaziente di iniziare questa avventura, a quanto pare, spero di saperne di più.

Si arriva finalmente alla mia bambina, la piccola Maya!
Che dire, come al solito arriva ventordici giorni di anticipo per non essere in ritardo, ed è ansiosa di cominciare.
Poi, come ho già detto, sono curiosa di sapere quale sarà il suo rapporto con Pawel.
Penso che per ora tu abbia compreso l'essenza del personaggio, continua pure cosí!

Gae ed Helene sembrano entrambe molto carine, ma anche su di loro non ho le idee chiare, per ora.
Comunque, dal momento che conoscono già quello che è praticamente il mio duo preferito, ne vedremo delle belle!

Emil è adorabile!
E si, lo capisco, il cibo è il cibo, e rinunciarvi è sempre brutto.
Comunque, avrà quattro mesi per abbuffarsi ed ingrassare quanto gli pare, quindi non lo biasimo.

Poi Irina, che è un'altra ragazza molto puntuale, nonchè conoscente/amica/ex compagna di scuola di Maya, e con un legame particolare con il suo animale, a quanto pare.
Mi piace, mi piace.

E, per ultimo ma non per importanza, il povero Gabriel, ritardatario.
Spero per lui che Alex non lo faccia fuori subito, sembra tanto simpatico.
E poi, Talia, che bel nome!

Che dire, mia cara, sono molto soddisfatta, e non vedo l'ora che il prossimo capitolo venga pubblicato.
Baci.
Cathy

29/01/17, ore 12:00

Eccomi, ce l'ho fatta ad arrivare anche qui, ma la vera domanda è: riuscirò mai io a non avere cose in sospeso con te? Si? No? Forse?
Il mio intento era quello di recensire ieri pomeriggio ma alla fine sono stata tutto il giorno a dondolare sul letto per il mio primo sei in tedesco e beh, è il mio traguardo e poi mi sono messa a studiare per la terza prova, piango, è domani ok, devo decisamente smetterla di sbandierare gli affari miei in giro, ops.
Non ho ancora compreso i personaggi ma giustamente siamo solo al primo capitolo quindi non vedo l'ora che la storia prosegua solo per conoscere tutti meglio, non so perché sono così agitata per questa storia, la verità è che mi ha già preso tantissimo, aiuto ahahah.
Il primo che ci viene presentato è Ivan e lui per ora mi è rimasto abbastanza anonimo, non che sia un brutto personaggio ma per ora è abbastanza standard, sicuramente le sue caratteristiche più particolari verranno fuori più avanti. Però è tenero che parli con il suo gatto, secondo me tutti quelli che hanno un animale ci parlano insieme, non sono l'unica disagiata, proprio no. Insomma, Ivan è ancora un punto di domanda ma siccome io amo l'est Europa per me i ragazzi di Durmstrang hanno qualcosa in più sorrynotsorry
Poi c'è Pawel, anche lui è ancora un'incognita però lui e Ivan sono un bel duo. Dal suo prestavolto mi aspettavo un bad boy invece lui sembra simpatico.
Passiamo poi ad uno dei miei personaggi preferiti del capitolo: Lysandre. Che poi è proprio vero che in ogni tua storia c'è un rosso, era già venuta fuori questa considerazione ma lo sto notando proprio adesso (in History c'era Connie, in the Tourneament Scarlett e Abigail, in Magisterium Bella e ora Lysandre e Irina). Lui mi piace moltissimo è adorabile, poi è un gingerhead, loro vanno amati a prescindere. La scena dell'aeroporto con Sebastian che nome figo è stata tra le più belle del capitolo, e giusto per precisare amo alla follia anche Bash, cioè chi non vorrebbe salire sul trasporta valigie almeno una volta nella vita?
Poi c'è Rebecca che dal prologo mi aveva incuriosita molto e posso dire che mi piace davvero e soprattutto in relazione con Eleonore, è uno strano duo visto che appartengono a due Casate praticamente opposte, ma io che sono tanto carina, dolce e amante dei lieto fine dico che "Gli opposti si attraggono" e anche in amicizia è decisamente così. Comunque la scena della Saccher è E P I C A, cioè dev'essere la prima cosa da fare mangiare quella torta appena arrivi in Austria, ecco adesso ho voglia di una torta Saccher.
Un altro personaggio che mi piace molto è Cal, mi rivedo molto in lei e spesso i miei amici mi danno della scema quando mi comporto così, penso che sotto il suo essere così per le sue e pensierosa ci saranno moltissime sorprese.
Poi c'è Maya e beh, anche lei mi piace molto perché come con Cal mi rivedo anche in lei, si sono una grande amante dell'anticipo, odio, detesto il ritardo.
Gae è sicuramente l'OC più particolare, almeno per ora. Già nella scelta mi aveva suscitato una sensazione molto positiva e conoscendola non si è smentita, è curiosa come OC e sinceramente è una di quelle che aspetto di conoscere con più ansia perché sicuramente avrà tantissimo da dare. Bellissimo il fatto che il suo animale sia una fenice, è strano ma affascinante.
Oddio ho un colpo di fulmine è la seconda volta nel giro di un mese, ok non è la stessa cosa visto che l'altro è nella mia bellissima real life Emil è stupendo, sono innamorata di lui proprio at the first sight, poi uno che ama i dolci non può non essere amato, insomma, è troppo tenero.
Per ora di Irina non so davvero che pensare ma il suo PV è bellissimo, amo Emma Stone, tuttavia aspetterò per dare un giudizio più approfondito.
Ultimo ma non per importanza (oddio i miei OC vengono sempre presentati alla fine e io uso sempre questa struttura) il mio Gabriel, ho adorato tutto di lui, il ritardo (povero, è già sotto le grinfie del professore), il FATTO CHE PARLASSE ANCHE IN TURCO, Signorina Granger vuoi sposarmi? per lui è importante la Turchia e che tu abbia messo che imprecasse anche in quella lingua è stato perfetto. Spero che più avanti il mio tenero bimbo abbia più fortuna, che poi effettivamente sono io che l'ho reso un po' sfigato, sorry Gabriel, spero non siano troppo cattivi con lui i prof.
Vedo la luce finalmente, aiuto ora devo tornare a studiare, piango.
A presto
Bea~

Per il vestito, questo pomeriggio, massimo domani, ti dovrei inviare tutto anche se per il nero non penso sia un problema visto che Gabriel si veste praticamente solo di quel colore però Gabriel è davvero triste di dover abbandonare il suo cappello bordeaux di lana (?) nonostante sia agosto, vabbè sarà il suo portafortuna ahah.

29/01/17, ore 00:44

Scusa per il ritardo, ma ho continuato a rimandare e alla fine ci ho messo un paio di giorno!

Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo per poter iniziare a conoscere un po' e personaggi... e parto subito col parlarti del mio OC: ho davvero adorato Sebastien, era proprio lui in tutta la sua allegria, spontaneità ma eleganza al tempo stesso. Grazie ancora per averlo scelto, sono sicura che farai un ottimo lavoro con lui!

Ivan a pelle non so, mi sta simpatico... il suo gatto ha un nome molto originale, ma visto che il ragazzo è russo c'era da aspettarselo probabilmente XD
Pawel che è fissato con la puntualità sembra andare a braccetto con Maya, che devo dire mi ha incuriosita molto... non lo so, mi sembra quasi "triste", ma non vorrei giungere a conclusioni affrettate e dire scemenze, naturalmente.

Eleanor e Rebecca mi sembrano un bel duo, come Lys e Sebastien XD il rosso mi sta davvero simpatico, sono sicura che insieme al mio caro Bash ne combinerà di cotte e di crude... e ho adorato le due inglesine, sembrano diverse ma credo che vadano piuttosto d'accordo forse anche per questo. E Rebecca giustamente vuole assaggiare la Sacher, un po' come Emil che vive un momento di pronfonda crisi interiore nel trovarsi davanti ad una pasticceria.

Però ha avuto un'ammirevoke forza di volontà, bravo ragazzo XD Poi è anche Tassorosso, e parlo per esperienza ma io di ragazzi di quella Casa ne ho incrociati molto pochi... quindi sono davvero curiosa per quanto riguarda il biondino XD

Ad avermi colpita c'è poi ovviamente Gae, che ha un nome particolare, dei capelli particolari e una fenice con un nome molto d'effetto! Una vera artista, insomma... sembra una ragazza molto interessante e voglio proprio conoscerla meglio.

Irina che parla con il suo cane? Beh, un classico, e a pelle mi sembra simpatica! Qui c'è un gran numero di animali... ci divertiremo con loro? Mah, chissà... è noto che hai anche citato Selene! ^.^ Lys non offenderla, è il grande amore del tuo amico... ma mi sono resa conto che non hai fatto capire che animale è... mi piace! XD In effetti non è molto ordinario come animale da compagnia, ma il suo padrone è un tipo quindi non poteva che essere così.

Per ultimo cito Gabriel, che fino alla fine della storia rimarrà nella mia testa come "quello che arrivò tardi". Poverino, ora Alex lo striglia!

Sono felice che tu abbia messo i PV dei "prof", così possiamo immaginare tutto molto meglio... e ora amo ancora di più Alexander, ma dettagli.

Non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto e buonanotte!

Queen

28/01/17, ore 23:57

Oh eccomi qui a questo capitolo di presentazione personaggi, viaggi puntualissimi e ritardi madornali :)
E prima di andare ad analizzare questi musicisti punto per punto credo sia necessario sottolineare che non ti manca nè il gusto della risata, nè quello dell'introspezione. L'avevo detto io che ci avresti fatto scompisciare, però allo stesso modo ho apprezzato il fatto che tu sia riuscita a spezzare le parti più comiche con quelle decisamente più pacate e riflessive. Un buon sano contrasto, non è da tutti sapersi destreggiare in questo modo in più generi. Complimenti rinnovati u.u
E oraaa, personaggi!
Ivan: noto che il mio ragazzo comincia già a distinguersi per le sue amorevoli conversazioni con Sergej hahaha credo che il signor micio gli terrà il muso a lungo, conoscendo il suo bel caratterino.
Pawel: non l'ho ancora ben inquadrato ma in parte mi rispecchio nella sua ossessione patologica per la puntualità. XD
Lysandre: ma quanto può essere tenero questo ragazzo? Me lo immagino proprio mentre riprende il suo amico, un po' imbarazzato, un po' scocciato ma senza intenzione di darlo troppo a vedere, un po' impacciato...LA DOLCEZZA.
Sebastien: HAHAHA lo amo. Punto. Sono davvero morta ad immaginarmelo sul nastro trasportatore delle valigie, con gli occhi di tutti puntati addosso, ma con estrema nonchalance. Ha una personalità davvero frizzante e secondo me sei riuscita a renderla con un tocco di classe.
Rebecca: no beh, ragazza fai un respiro e sangue freddo, mostra la serpe che è in te! XD Mi piace molto come l'hai caratterizzata e caspita, lo vorrei pure io un incatesimo per far star tutto in valigia...diciamo..tutto l'armadio, sì. Meraviglioso il connubio che hai creato con la mia Eleanor, di cui non dirò nulla per non svelare alcun dettaglio interessante hehehe, ma ho l'impressione che queste due ci riserveranno delle belle sorprese.
Cal: delicata, pensierosa, determinata, un po' per le sue ma quanto posso capirla..non è l'unica qui a mancar di coraggio per fare nuove conoscenze.
Il resto è tutto da scoprire.
Maya: un'altra amante dell'anticipo vedo...non lo so..mi ha come dato la sensazione di essere provata da una velata tristezza..anche se me la immagino con un bel sorrisone in viso pensando a Pawel, chissà se sotto c'è qualcosa...
Gae: credo che sia il personaggio che mi ha affascinato più di tutti e che continua ad incuriosirmi parecchio. Insomma, un viaggiatore con una fenice non passa inosservato ai miei occhi. Staremo a vedere se riuscirà effettivamente a stupirmi.
Emil: ci si può innamorare di un personaggio a prima lettura? No, chiedo solo eh. Un tassarosso poi. Perfetto. Sposiamoci. Tra i richiami del cibo e le figuracce posso solo definirlo la mia anima gemella. Piccino vieni qui ti prego che ti coccolo come si deve.
Irina: non saprei che dire, per adesso resta una figura non molto definita.
Helene: adoro il suo nome come poche cose ma nemmeno lei mi dice molto ora come ora.
Gabriel: ok..capisco che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma questa scena è stata davvero esilarante. Diciasette minuti non sono decisamente insignificanti XD chissà come lo striglierà il nostro Alexander.
Jarrod: mi sa che ora Christina avrà un gran da fare per evitare che questo nuovo arrivo tutto pepe si scanni con Alex. Altre risate assicurate hahaha.

Finito questo papiiiro, ti saluto e mi infilo sotto le coperte.
Ps: "Siamo noi le Winx" mi ha fatto scompisciare più di tutto il capitolo HAHAHA

Ci sentiamo presto.
Un abbraccio.

28/01/17, ore 23:00

Uhu eccomi!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative *-*
Gli oc sembrano tutti fantastici, c'è chi è rimasto più impresso e chi meno...ma avremo molti capitoli per conoscerli meglio.
Ivan è quello che al momento non mi dice granchè. Sono curiosa di saperne di più su di lui, ma non mi sono ancora fatta un'idea precisa su di lui...oltre il fatto che adoro il suo nome u.u ma avremmo tempo per saperne di più.
Poi ci sono Bash e Lysandre *-* Inizio col dire che hai rappresentato alla perfezione il mio rossho *-* Stai facendo davvero un' ottimo lavoro!
Bash...l'ho adorato! La scena sul nastro trasportatore è stata esilarante! Poi, in una mia interattiva (che però ho mollato) mi era arrivato un personaggio di nome Sebastian ma che si faceva chiamare Bash! O.o Ci credi alle coincidenze? Dicevo io di averlo già sentito!
Rebecca e Eleonore mi piacciono tantissimo! Sono l'opposto ma le adoro! Una tassorosso e una serpeverde! Strana accoppiata ma davvero intrigante u.u
Poi abbiamo Gae! Ho già detto che mi piace? Non amo solo i suoi capelli e il suo cognome...ma anche caratterialmente! Poi ha una fenice! Di nome Enjolras! Tutti questi riferimenti a Les miserables mi uccidono! *cade in modo teatrale* Adesso pretendo che i genitori si chiamino Jean e Fantine....o Grantaire...XD Okay sto delirando.
Ho adorato Emil! Quelli sono i miei pensieri quando passo davanti ad un negozio di dolci! Solo che mi sono messa a dieta, perciò devo soffrire e abbandonarli...il solo pensiero mi distrugge.
Degli altri pg non ho ancora un'idea precisa, forse è per questo che mi intrigano di più.
Beh detti ciò vado a dormire, domani ti invio il completo...fortunatamente per gli uomini è più facile (almeno per me)
Un bacio

28/01/17, ore 21:46

Ma ciao! :) ebbene sì, sono di nuovo qui a romperti le scatole! Se tu stai diventando il mio peggior incubo, mi sa che io sto diventando il tuo! :P (ovviamente scherzo e la frase è detta con molto affetto ;) ).
Detto ciò passiamo a commentare questo primo capitolo della storia, che finalmente da una prima panoramica generale di tutti i personaggi. E la prima domanda è: ma davvero tutti i musicisti sono sempre in orario? Oppure è solo una sorta di pseudo battuta che coinvolge il ritmo, il temo, il solfeggio e chi più ne ha più ne metta fatta solo per ricollegarsi al campo musicale? Perché io suono da anni, ma direi che altro che sempre in orario! Spesso e volentieri sono proprio al pelo! (in anticipo solo per le cose che mi interessano veramente e in ritardo per tutto il resto… o come dice mia mamma, tanto per rimanere in argomento, sono lenta come una messa cantata XD )… ma direi che visto che probabilmente queste cose non ti interessano più di tanto, possiamo anche tornare al capitolo ed andare avanti. Pertanto, detto ciò, passiamo a commentarti un po’ i personaggi.
Allura, partiamo da Ivan: questa parte ho ridacchiato per tutto il tempo mentre la leggevo. A partire dal fatto che maledice il povero Markus (ehm… volevo dire Pawel! Pawel non Markus Nene! Qui non c’è Hailey!) a causa della sua maniacalità per il voler arrivare sempre e comunque in orario se non addirittura in anticipo, ma ancora di più ho adorato la parte dove… parla con il suo gatto Sergej! *-* ahahah! Probabilmente perché mi ricorda molto i dialoghi che io ho con la mia Selene (non fare domande / commenti sul nome per favore! Tralasciamo! ), ma soprattutto quando le faccio qualcosa che lei reputa come sgarro e che a quel punto si mette su una sedia “di culo” e non mi considera minimamente per tutto il tempo che considera necessario per farmela pagare per l’affronto subito. XD insomma della serie “gatti di tutto il mondo unitevi per tenere il muso ai vostri padroni”
Poi, passando di comicità in comicità, sono morta anche alla seconda scena: solo un mago che non ha mai preso un aereo poteva mettersi a percorrere il nastro trasportatore dei bagagli! Ahaah! Beh, dai, alla fine non è così grave! Io il primo aereo l’ho preso a 19 anni (e subito dopo ho recuperato prendendone non so quanti in pochissimi anni) quindi alla fine dei conti ci sta… però almeno io non sono mai salita sul nastro trasportatore XD
E niente, povera Rebecca! Se non ha mai preso dei mezzi babbani in vita sua sarà un po’ difficile nella stessa giornata prendere sia l’aereo che la metropolitana. Isabbelle cerca di capirla no? Però… uhm… come ha fatto a calcolare esattamente il 65 % di probabilità e non il… che ne so… 63,8? Bah, misteri della fede (annunciamo la tua morte signore, proclamiamo la tua resurrezione, in attesa della tua venuta. … ok, questa non so proprio da dove mi possa essere uscita, visto che non vado a messa da secoli… .-. )
Oook… andiamo avanti vah che è meglio!
In ogni caso per quanto riguarda le due scene successive, visto che io parlo spesso con i miei animali (no, se pensavi che io potessi avere solo un gatto ti sbagli di grosso) non mi sembrano ipotesi così improbabili, quindi le approvo.
Ad intrigarmi è invece la figura di Gae: già una ragazza con i capelli color azzurro non si vede tutti i giorni, se poi ha addirittura una fenice allora sì che la cosa si fa interessante!
E poi c’è la mia Irina! (tanto per rispondere al tuo messaggio, è la prima volta che do il mio nome ad un personaggio, forse perché è quello dove ho davvero messo più di me stessa). Nulla da dire, compare in una scena breve, quindi per ora non ho molti commenti da fare.
Carina anche la scenetta sulla sacher e su Leonardo Di Caprio XD
E infine mi sarebbe sembrato molto strano se tutto fosse filato perfettamente liscio! E infatti eccone uno che ha perso l’aereo! Speriamo solo che arrivi cmq in tempo e che gli esaminatori, nel caso, non lo striglino troppo.
E anche a questo giro ho finito.
A presto! ;)
Ciaooo

28/01/17, ore 21:35

Badabadaboom!
Ed eccomi qui, ed eccoti qui!
Sei stata davvero rapidissima, e non posso che esserne felice, vedere il tuo aggiornamento mi ha reso davvero felice.
Il capitolo è molto bello, scritto bene, scorrevole, abbastanza lunghetto ma senza essere pesante, e riesce a dare un po' un infarinatura di quelli che sono i vari personaggi. Good!
Ma passiamo ai pargoli:
Ivan: Forse tra quelli che mi ha colpito meno, ma di cui non so nemmeno farmi un idea precisa. Per ora è tendente al si, vedremo.
Pawel: Seppur anche di lui non conosciamo molto mi sta molto dimpatico, così a pelle xD
Lysandre: Che dire, lo amo, e poi è ginger, ed è così adorabile *^* L'unico ometto che suona il flauto, perché tutti sono convinti sia una cosa da ragazza? xD
Lui è un grande ed enorme si.
Bash: Lo amo 2.0 Già, già. E' forse tra i più originali che ho incontrato, nei suoi modi antiquati ma al contempo cretini che bho, mi hanno stesa.
Rebecca: Carina, un po' ansiogena, accipicchia. Respira piccolina :3 *offre un biscotto*
Eleanor: Lo ammetto, non me l'aspettavo assolutamente così, ma mi piace molto, è adorabile
Cal: Molto carina, anche se ne abbiamo visto poco, mi riconosco moltissimo in lei, almeno per il suo comportamento. Quante volte vorrei fermare qualcuno nei corridoi della scuola e digli "bella collana!"/"Bella felpa/maglia" Perchè sono di un qualche fandom... ma ahimé sono serpeverde e non grifondoro. Il coraggio non fa per me.
Maya: Mi da l'idea di una ragazza pacata, composta, responsabile e intelligente. Mi piace, e penso serva in un posto dove mi sembra di vedere un po' di casinisti...
Gae: ODDEO! E' assolutamente perfetta, mi è piaciuta davvero, davvero un sacco! Quindi tanti complimenti, il suo pezzettino è stato proprio carino. Brafa brafa!
Emil: AMMORE! Mio, ciao, si può adottare? Ti ci porto io a mangiare la torta piccolo! *^* Complimenti alla forza di volontà, non avrei resistito io.
Irina: Mi è piuttosto anonima per ora... vedremo
Alexander: Lo amo, si anche lui. Davvero bellosho. E poi mi sembra che ci sia un deficit di personaggi stronzetti, quindi buono, buono.
Christina: Piuttosto anonima anche lei, ma mi sembra più complessa di quanto appaia
Jarrod: Mi diverte molto, mi piace. E' puccino :3
Gabriel: Mi da un po' l'idea del poveretto di turno :3 carino.
E nulla, io avrei finito! Ora corro su Polyvore a fare il look per il concerto, se può servirti posso farteli tutti :3
Alla prossima
Baci
Ebe

28/01/17, ore 13:56

Potevo mancare? ovviamente no
Magari con un po' di ritardo e non sempre cercherò di passare lo stesso...
Sono davvero un sacco di personaggi! Non so quando riuscirò a impararmi i nomi...
Ad ogni modo il capitolo è carino e ben equilibrato con l'arrivo dei vari OC a Vienna
Quelli che mi sono rimasti più impressi, per il momento, sono Bash e Lysandre, troppo esilarante la scena all'aeroporto (io ho sempre sognato di mettermi sul nastro delle valige ma ho la netta impressione che verrei portata in galera o al manicomio?!?).
Eleanor e Becky sono molto carine, mi sembrano molto tenere. Anche io se andassi a Vienna come prima cosa vorrei visitare il luogo di nascita della Sacher!
Maya e Cal mi hanno incuriosita...una che è arrivata con largo anticipo e l'altra che osserva...chissà se c'è qualche strategia dietro...
Alla prossima cara
H.

27/01/17, ore 16:45

Si comincia!
Il mio Pawel precisino, è adorabilmente puntiglioso e direi che hai reso benissimo la sua patologica ossessione per tendenza a essere molto puntuale. La scena di Hélène che arriva correndo e sballottando da tutte le parti la gabbia del povero barbagianni, la custodia del flauto e la valigia è assolutamente perfetta!
Passando alla storia in generale ho trovato tutti i personaggi ben delineati e interessanti (ma ho giurato amore eterno a Emil per il suo conflitto interiore cioccolato-dovere) e la scena di Sebastien che cammina sul nastro trasportatore mi ha fatto morire dal ridere.
I tre esaminatori sono fantastici. Poverini i flautisti, Alexander mi sembra decisamente una persona puntigliosa che pretenderà molto da tutti e magari da ex flautista tartasserà per bene coloro che suonano quello strumento. Spero che l'influsso di Christina e Jarrod che appaiono decisamente più rilassati servirà a calmarlo.
Al prossimo capitolo!

27/01/17, ore 13:30

27/01/17, ore 11:13

Ciao cara. Dunque, i nostri protagonisti sono arrivati all'hotel dopo un lungo, e per alcuni poveri mal capitati estenuante, viaggio. Li stiamo iniziando a conoscere e devo dire che non mi hanno delusa affatto, veramente pochissimi mi dicono poco al momento. Mi hanno fatto molto divertire Rebecca con la sua poca voglia di stare sotto terra quanto parecchi metri in aria e il suo nervosismo, ed Eleanor che è praticamente il suo esatto contrario, questo è uno dei casi in cui gli opposti si completano, particolare anche che una Serpeverde e una Tassorosso siano così unite. Stessa situazione di opposti per il duo francese Lisandre e Sebastien, quest'ultimo è stato troppo comico alle prese col nastro; sarà per il cognome, ma mi ricorda incredibilmente un altro francese e spero proprio che non faccia la stessa fine. In questa storia ci sono un sacco di animali, che carini: la più particolare sicuramente è la fenice di Gae, in generale quest'OC mi ha molto colpita in positivo. Tendo anche a simpatizzare per i precisini e i più timidi, mi è piaciuto molto ad esempio il pezzo dedicato a Call, anche se molto breve, mi sono rivista tanto in lei perché mi capita sempre di incontrare ragazze che stanno palesemente facendo quello per cui anche io sono lì, ma non avere il coraggio di attaccare bottone. Altri due che mi hanno colpito sono Maya ed Emil, anche loro sembrano molto tranquilli e mi incuriosiscono. Povero Gabriel, avevo sperato fino all'ultimo che nessuno incappasse nell'ira di Alex, ma purtroppo così non è stato e mi dispiace per lui, mi sa molto di sfigato di turno e spero di sbagliarmi poveretto. Uuuhhh, e quindi il nostro Alex ha una sorta di rivale e la nostra povera Christina fa da pacera? Mi dispiace tanto per te cara, avrai molto da lavorare temo. La ragazza però è furba, conosce sicuramente molto bene i suoi polli, lei e Jerry però bilanciano bene Alex, almeno loro si vede che provano empatia per i ragazzi.

22/01/17, ore 10:50

안녕!
Non hai idea di quanto ho atteso per questo aggiornamento! E Lysandre è stato scelto *^*
Lo so, dovevo inviarti l'altro oc ma una forza superiore ha deciso di farmi addormentare sulla tastiera (ho dormito tipo tre ore e qualcosa...e mi stupisco di quanto sonno avessi) poi quando mi sono svegliata il tempo per inviare l'oc era finito.
Aaaa! Sono troppo contenta che il mio oc sia stato scelto **
Andando a guardare un po' tutti gli oc, devo dire che mi ha colpita Gaetana Pontmercy ( IL COGNOME. Marius Pontmercy de "Les miserables". Chiunque sia l'autrice spero che il cognome sia riferito al libro...o al musical. **)
Ho notato che ci sono molti flautisti e un solo pianista della scuola Beauxbatons XD Mi aspettavo il contrario.
Cooomunque mi piace questa piccola introduzione, e credo di amare Koller *^*
Vuole traumatizzare i nostri pargoletti ancor prima che arrivino....lo adoro.
Detto ciò, Lysandre arriva a Vienna con l'aereo, ama viaggiare su quel mezzo (tutto sua mamma :'))
Non vedo l'ora di leggere leggere il nuovo capitolo, e spero sia tutto risolto con la segnalazione (che poi l'avevi anche scritto nel prologo che prendevi ispirazione da un'altra storia....bah :/)
Un bacio

22/01/17, ore 09:49

Ovviamente mi dispiace che la mia OC non sia stata scelta, ma non si può vincere sempre dopotutto...
seguirò comunque la storia perché sembra molto interessante e sono certa che la porterai splendidamente avanti, spero di poter partecipare presto ad un'altra tua storia... mi sa che tra non molto arriverai con un'altra XD

A presto cara! :)

Sesilia

22/01/17, ore 00:35

Badabadaboom!
Sono viva! In ritardo ma viva!
Dio non sai quanto attendessi questo aggiornamento, ma sopratutto, grazie!
Non sai quanto io sono lieta di avere visto la mia bimba turchina tra le file di questi giovani artisti!
Grazie davvero. Gli altri personaggi... bhe non so farmene un idea precisa. Solo... caspita quante ragazze D:
A saperlo ti avrei proposto un ometto :')
Vabeh, troppo tardi.
Unica cosa... non mi sembrava di averti mandato Gae con il nome completo (é una mia oc di origine italiana modificata per questa storia) ma potrei ricordare male (sicuro) quindi vabeh! L'importante é che venga chiamata e si presenti come Gae :3
Ancira grazie mille, sono un sacco curiosa! E che dire, alla prossima!
Baci
Ebe

21/01/17, ore 23:32

Buonasera!

Beh, che dire, grazie per aver scelto Bas! Non ci speravo più di tanto, visto il gran numero di iscrizioni che avevi ricevuto... mi fa davvero piacere che tu sia piaciuto a tale punto, sono sicura che farai come sempre un lavoro splendido :)

Aspetto con ansia l'aggiornamento perché sono molto curiosa, non vedo l'ora di conoscere gli OC e leggere come delineerai la trama... grazie ancora!

Ps. Per il mezzo Bas opterebbe per l'aereo, non perderebbe l'occasione di combinare qualche mezzo disastro ho idea XD

Queen