The Sound of Dreams
di Signorina Granger

05/06/17, ore 10:31

oH MAMMA santa! In pratica ogni volta che provo a buttare l’occhio sulla pagina delle seguite di efp ecco mi sbuca fuori un tuo nuovo aggiornamento! Aaaaaaiuto! Cioè… non che la cosa non mi renda felice, perché ti giuro, lo sono eccome, ma il problema è che poi non riesco più a starti dietro se voglio provare a recensirti tutto quanto in maniera decente XD aggiorni troppe cose e troppo spesso ecco XD (ma ovviamente sono piuttosto felice di leggere come procedono le tue storie eh! Non fare mica strani pensieri u.u )
in ogni caso, adesso che ho finalmente a disposizione un computer, proviamo un po’ a recuperare (Nene guarda la catasta di capitoli che si è accumulata pian piano sulla sua scrivania e sospira rassegnata, preparandosi al peggio)… bene, iniziamo! Avanti marsh!
Pertanto: BUON COMPLEANNO HELENE! 😃 peccato solo per il suo gufo, che non solo la sveglia mentre lei sta (giustamente) sognando di essere incoronata vincitrice della competizione per portarle la posta e i vari biglietti / lettere di auguri, ma le combina anche un bel disastro in camera, visto quanto è goloso di biscotti XD mi sa però che metterlo a dieta non risolverà il problema, anzi, credo proprio che lo peggiorerà, perché dopo si attaccherà sicuramente a qualsiasi fonte anch minima di cibo (oppure potrebbe diventare cattivo e attare Helene con becco e artigli… e fanno molto male quelli! :/ ) E Gae l’ha addirittura abbracciata! O.o ultiamente mi sembra che i tuoi personaggi stiano subendo considerevoli botte in testa XD
Emiiiilll! Ma quanto sei carino! Sei proprio un ragazzo da sposare! *-* posso assumerti come infermiere personale per quando sto male? *-* e io ti assicuro che sono una grandissima fan degli abbracci, quindi su di me puoi sfogarti quanto vuoi! 😃 quanto è stata fortunata Rebecca! ❤ (e pure i biscotti al cioccolato! Gnam! Ed ecco il cioccolato, ormai onnipresente nelle tue storie, che ritorna anche qui XD )
Ma ormai la vera ship della storia è diventata quella tra Gabriel e il suo berretto u.u tutte le altre, messe a confronto con questa, soccombono u.u
In ogni caso concordo con Cal: anch’io cercherei di piantare le tende il più possibile in un albergo del genere… soprattutto, credo che pianterei le tende nella piscina, ma soprattutto nelle terme u.u (perché mi ricordo bene vero? Qua ci sono anche le terme giusto? ). Eh beh, se Ivan viene dalla grande madre di Russia è ovvio che il clima di Vienna gli sembrerà caldino anche a dicembre XD là arrivano come se neinte fosse anche a -30 / - 40! O.O (la prima volta che l’ho saputo sono rimasta sconvolta)
E il sogno per il regalo di compleanno di Helene si è avverato! *-* Nene si mette a canticchiare a mezza voce ‘i sogni son desideri’: Koller non c’è proprio per il suo compleanno! Evvaiii! Visto cara? A volte i sogni si avverano! Peccato solo che la scena le venga rubata dalla comparsa di Ivan con i capelli umidi XD ahahaha! Poverino! Certo che Cal è proprio una bella tipetta tutto pepe eh! Essì, la mancanza di Maya si fa sentire, ma quantomeno non si può negare che il gruppo di Durmstrang abbia un che di molto più esilarante senza di lei a fare da paciera XD
Ahahah! Emil e Becky! Inizio a shipparli sempre di più! Cmq la scena di loro due che giocano ad uno (se non sbaglio e se ho capito bene il gioco dovrebbe essere proprio quello) è alquanto esilerante, anche perché alla lunga si scambiano le medesime battute (che si traducono poi tutti in punti in più a favore della ship XD )
E a proposito di ship… inizio a shippare un po’ anche Gabriel con Helene (anche se in realtà per lui sono vagamente indecisa tra lei ed Eleanor… uhm… dovrò ragionarci su e poi darti il mio responso definitivo… certo, a meno che nel frattempo tu non pubblichi altri 20 capitoli togliendomi così definitivamente il dubbio XD … no ferma! È solo una battuta, non te lo sto chiedendo sul serio! Feeeermaaaaa!)
Ok, non perdiamoci in chiacchere e andiamo avanti u.u e niente, mi sa che già l’avevo detto in alcuni capitoli precedenti, ma direi che è da questo capitolo che inizio ad avere delle conferme sempre più solide: shippo sempre di più la mia bimba con Ivan. Sì lo so, tutti shippano lui con Calm, ma io riesco a vederci davvero tra loro due un semplice rapporto di amicizia puro e semplice, mentre vedo sempre di più delle grandi affinità tra lui e la mia piccola rossa. Quindi non mi deludere e fai in modo che questo amore timido sbocci in qualche modo! (così freghi anche le altre shipper… con tutto il rispetto per loro si intende u.u )
Cmq, anche vederndo ciò che riguarda la parte su Helen, mi viene proprio da dare sempre di più ragione ad ivan, che credo che in una frase abbia racchiuso l’essenza stessa del capitolo (e probabilmente anche di buona parte di questa storia) ovvero “quanta allegria sotto a questo tetto!”. In fondo chiamare i propri genitori per nome è proprio triste :/ indica quanta distanza si è venuta a creare tra persone che invece, proprio per il legame che ci dovrebbe essere, dovrebbero essere unitissime ☹
E neinte, direi che fortunatamente, almeno questo capitolo sono riuscita a recuperarlo, quindi adesso mi metto a lavorare sui prossimi.
A presto! 😉

29/05/17, ore 16:43

Koller non c'è, questo è un vero miracolo del compleanno! Visto Elin, ogni tanto la cara vecchia Τύχη combina anche qualcosa di buono. Forse sarebbe meglio ringraziare il fattore C, ma mi sembrava più elegante e da classicista l'altra opzione. E poi dai, non mettere a dieta quel povero barbagianni: i biscotti sono i sostituti per la fetta di torta che non mangerà. Poi Helene e Gabriel mi piacciono tanto, li shippo alla follia, sono in perfetta sintonia e sembra che anche grazie alla presenza del ragazzo la rossa sia riuscita a non prestare troppo attenzione alla lettera dei genitori. Helene, devi farlo conoscere a nonna Anneke subito.....no, okay forse corro troppo  Il Premio tenerezza va a Gae che per la sua migliore amica ha fatto uno sforzo titanico decidendo di ignorare il suo odio per il contatto fisico. Questa è la massima dimostrazione di affetto che quell'adorabile fata turchina avrebbe potuto fare alla mia rossa pazza.

Tornando alle ship, parliamo di Becky ed Emil, ma parliamone seriamente: sono tenerissimi insieme, lui è una specie di Teddy Bear umano, mentre lei apparentemente sembra permalosa e fredda (che poi basta vedere come si comporta con Elly per ricredersi), quindi si compensano perfettamente. Lui riesce a scioglierla, mentre lei.......no, l'entusiasmo di Emil è assolutamente implacabile, credo che lui non abbia nemmeno bisogno di un Patronus per scacciare i dissennatori, ma è per questo che gli vogliamo bene! Mi sono immaginata quel gigantesco vichingo vestito con l'abito lungo, bianco e ampio di Madama Chips, ed è uno spasso. Abbastanza inquietante, ma davvero spassoso

Il gruppetto di Durmstrang purtroppo non è più lo stesso (Irina e Ivan anche io sento tremendamente la mancanza di Maya, vi capisco perfettamente), ma riescono comunque a divertire grazie a quell'uragano di Cal e ai disperati tentativi di Ivan di placarla, anche se in fondo non credo che ci provi veramente: tutti amano le mattante della Jordan, il russo fintamente severo incluso. Pawel fa il bravo e risponde a lettere di mami, papi fratelloni e fidanzata, altrimenti quest'ultima lo lincia e non lo sposa più. E fattelo dire, tesorino di mamma, se ti molla lei dubito che qualcun'altra ti prenderebbe con quel caratteraccio che ti ritrovi. Ma ricorda che io ti vorrò sempre bene! Forse perché quel caratteraccio in fondo è colpa mia....no, dai credo che ti vorrei bene comunque.

Bene, direi che ho finito con i miei scleri per oggi
Ci sentiremeo presto da qualche parte on meglio specificata :)

Em
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 04:50 pm)

29/05/17, ore 12:32

Auguri Helene, è dolce che lei e Gae facciano il compleanno a pochi giorni di distanza. Comunque alla fine la giornata non è andata così male, anzi, la lettera maledetta è arrivata abbastanza tardi quindi la nostra festeggiata è stata di ottimo umore per quasi tutto il tempo, e in più ha ricevuto un regalo fantastico: l'assenza di Coller, è stato troppo divertente vederla fare le feste peggio di un cane scodinzolante, con gli altri sconvolti dalla sua euforia. Bella tanto la scena con Gae che non è proprio entusiasta per gli abbracci, ma fa un'eccezione a vantaggio della sua migliore amica. Ivan viene buttato praticamente in piscina, lui e Cal continuano a farsi i dispetti e vendicarsi ormai di non si sa più quale scherzo, però sono sempre molto carini e capisco perché lei sia così reticente a lasciare la piscina. Mi fa ridere Irina, che praticamente spesso e volentieri è quella che guarda le cose dall'esterno senza osare immischiarsi, me la vedo proprio scuotere la testa rassegnata sospirando e maledicendo Maya per essersene andata. Comunque lei e Ivan e parallelamente Helene e Gabriel hanno ragione, in questa storia più che mai le famiglie terribili si sprecano, perfino in Magisterium tutto sommato le cose andavano molto meglio: c'erano vari morti sì, ma non così tanti conflitti. Comunque bello come Ivan parli di Pawel, conosciamo il loro rapporto ma è tenero sapere quanto in realtà si conoscano nel profondo. Stessa cosa per l'interessantissimo dialogo tra Helen e "Gabri" sui loro genitori, entrambi hanno situazioni non da mulino bianco e questo li unisce molto. Tra l'altro complimenti all'autrice di Helin, le ha dato un background davvero originale, una strega che si sente particolarmente Babbana credo di non averla mai letta. è chiaro a questo punto secondo me che a Emil importi di Beky più di quanto voglia far intendere, però io ho ancora qualche difficoltà ad immaginarli assieme, lo so ahimè che sono l'unica, ma ormai dovresti aver capito che ho gusti assurdi alle volte. Indubbiamente però è stato molto carino lui a correre da lei come un matto e farle compagnia tutto il giorno, considerando che ci ha pure guadagnato una figuraccia con le carte. Troppo da inglesini la scena con Eleanor che sbuca e vuole il te, è proprio un bel trio questo. In fine sono stata molto contenta che si sia visto più Jarrod, tanto per restare in tema di preferenze assurde a me lui è un personaggio che intriga molto e lo trovo parecchio piacevole: è un misto fra i due suoi colleghi e ogni tanto ha anche lui trovate un po' strambe; e poi mi ha fatto un po' pena quando si è guardato attorno trovandosi con la squadra dei violinisti dimezzata.

29/05/17, ore 11:54

Ehilá!
Eccomi qui. Non ho recensito i capitoli precedenti ma li ho letti tutti. Non ne parleró perché non saprei che dire precisamente. Solo, AUGURI BIMBA MIA *^*
Ma passiamo a questo magggico capitolo.
E anche Helene compie gli anni! Auguri!
La mia bimba l'abbraccia. Tesorina. Ma passiamo al fatto che piú mi ha interessato: sto morendo di Shipping con Emil e Rebecca. Sono un amore.
Il capitolo é stato bello lungo e corposo, tuttavia non é stato noioso ed éandato via veloce. Attenta solo alla rilettura perché ci sono sempre degli errori di battitura
Ora vedo
Baci
Ebe

28/05/17, ore 19:46

26/05/17, ore 22:31

Sì, lo so, questa recensione ai tuoi occhi apparirà come qualcosa di inaspettato e miracoloso, ma io sono fatta così: a me i capitoli piace recensirli tutti, uno per uno, quindi magari in certi frangenti ci metterò un po’ a farlo, ma vai tranquilla che riuscirò sempre a portare a termine il compito u.u (solo che maggio per me è stato un po’ un mese infernale, ma d’ora in poi dovrebbe riuscire ad andare un po’ meglio 😊 )
Detto ciò, direi che possiamo iniziare ad analizzare la storia vera e propria XD
Dunque… uhm… vedo che a quanto pare a te arrivano molto spesso dei personaggi che, per un motivo o per l’altro, finiscono sempre per avere dei problemi irrisolti non solo con i propri genitori, ma anche con il loro giorno di nascita. E beh, direi che in un certo senso non posso fare altro che capirli in pieno, visto che credo di avere smesso di fare la mia festa di compleanno prima dei 15 anni (o giù di lì)… quindi, se fossi un personaggio di una delle tue storie, credo che finirei probabilmente per aggregarmi alla felice compagnia (che gioia eh? Come diceva sempre il buon Mike Buongiorno… allegria!) XD quanto meno saremmo davvero in tanti e a quel punto potremmo invece creare e festeggiare insieme al bianconiglio (era lui vero?) la giornata del non compleanno. Che ne dici, può andare?
Ma passiamo alla scena successiva, alias Ivan che promette a se stesso di essere molto paziente mentre cerca di tirare fuori Cal con le buone dalla sua stanza da letto. Ok, credo di non aver mai conosciuto una persona metereopatica, quindi non posso sapere come sarebbe averne una per amica, ma sono sicura che Ivan, entro la fine della storia sarà fatto santo. E cmq lo voglio anche io un migliore amico che appena metto su il muso mi porta un muffin! E poi pure con i Mirtilli! *-* cioè… I MIRTILLI! I MIRITILLIIIII! *Nene impazzisce mentre inizia a saltellare e a fare gli occhi dolci al… dolce* beh, se Cal non vuole mangiare quel muffin che non si preoccupi e lo lasci lì, qualcuno si sacrificherà al suo posto *in un attimo di distrazione generale, Nene si appropria del muffin, poi lo porta in un angolo ridacchiando felice mentre si trasforma temporaneamente in Gollum, ripetendo ossessivamente “il mio tessssoro!” e guardando con aria ossessiva il dolce, prima di farlo fuori in 2 bocconi *
Ehm ehm… sì? Dicevamo? Ah sì, giusto, la recensione alla tua storia… AHAHAHAAH! Bechy e il temibile potere della ciabatta! *-* chi le sa lanciare otterrà sempre obbedienza nel mondo! Ma perché poi gliel’ha lanciata scusa? Che ha fatto Emil di male povero cucciolone danese? T.T cattiva Becky, cattiva! Non si fa la bua senza motivo al povero Emil, non lo sai quant’è sensibile il caro ragazzo? Insomma, lui era solo lì con Elly per prendersi una innocente tazza di the (quindi in camera della sua amica, non nella tua) e tu lo prendi a ciabattate? Ma vergognati! U.u eh poi pretendi pure che ti venisse ad avvisare mentre eri sotto la doccia… così di fatto altro che ciabatta… lo avresti avadakeverizzato (?) su due piedi ancora prima che riuscisse a finire di dire anche solo la parola “the”. Cmq, in ogni caso, per quanto possa riuscire a diventare temibile grazie all’alternativo uso delle sue ciabatte assassine, devo proprio fare i miei complimenti a Recebba per la mira XD e poi sono sempre più curiosa di sapere tutto ciò che c’è ancora da sapere sul dono di Emil (oppure, come lo chiama la nostra cara Becky “il vichingo”) … io la capacità continuerò a chiamarla empatia, ma magari non è la soluzione esatta u.u quindi nulla, si accettano suggerimenti ma intanto rimango in attesa XD
Ma andiamo avanti… ed incappiamo in una Helene che, purtroppo per lei, si ritrova davanti al suo incubo personale (che attualmente risponde al nome di Alexander il terribile esaminatore). In effetti non ci avevo mai pensato, ma potrebbe essere una buona strategia quella di dire che quel determinato giorno è il proprio compleanno solo per ottenere qualcosa che si vuole XD grazie mille per la proposta e il suggerimento Helene, chissà, magari un giorno ci proverò… e magari funzionerà pure XD però intanto invidio profondamente Ivan per la sua infallibile memoria fotografica… magari l’avessi pure io! Di sicuro avrei fatto molta meno fatica agli esami / interrogazioni / verifiche… ma uff… quel culo purtroppo ce l’hanno in pochi (perché sì, è culo / fortuna sfacciata quella altro che u.u ) quindi sì, in questo caso concordo pienamente con la mia OC, in tutto e per tutto. Fai bene a sbuffare tesoro, la mamma è con te u.u
In ogni caso Alex è un rompiballe insopportabile e anche parecchio sadico, che trae giovamento dal torturare psicologicamente le persone, ma per fortuna viene bilanciato da mamma Christina, che verrà probabilmente fatta santa dai ragazzi entro la fine di questa interattiva. XD il tutto ovviamente mentre Gabriel se la ride mentre osserva Helene soffrire (beato lui che se la ride e che si diverte!)
E infine chiudiamo la recensione con una bella lezione di babbanologia sul… teleromanzo! (sì certo Irina, come no, proprio il teleromanzo è! -.-‘ ma in fondo non è colpa tua se ti ho creato purosangue XD quindi va bene così). E ovviamente Gabriel se la ride di brutto a guardarli, mi pare anche giusto XD
Beeeene, direi che ho finito.
Alla prossima (sperando di metterci meno tempo per lasciarti la prossima recensione al capitolo di ACT II, che ho ovviamente già letto XD ... prometto di metterci meno!)
Ciaooo

26/05/17, ore 15:24

Gabriel e il cappello di lana rossa sono la mia nuova ship <3
Dopo questo inizio disastroso direi di fare la seria, buongiorno mia cara Irene, perdonami per il ritardo ma ho avuto una serie di verifiche e interrogazioni e ho potuto stare pochissimo sul sito, ma ora eccomi qua.
Comunque signorina, non puoi davvero lamentarti del ritardo, sei sempre puntualissima che mi chiedo come tu faccia.
Stavolta voglio partire dal mio caro Gabry, cavolo io lo adoro, non voglio essere egocentrica ma penso sia il mio OC meglio riuscito e vederlo reso bene mi riempie davvero tanto di gioia che non ti immagini. Il suo cappello, io appoggio l'idea di Phebe di far fare ad Emil un cappellino versione elegante, no basta mi immagino la scena ahahahahahah.
Buon compleanno Gae, piccola fatina turchina che salverà più volte dai pasticci Gabry ed Helene (sappi che li shippo, si, lo dico di nuovo), quanto posso adorare questo personaggio? Mi piacciono troppo lei ed Helene, soprattutto.
No ma uffa, io veramente mi sto appassionando a tutti i personaggi, sono troppo giusti per la storia, si amalgamano splendidamente tra loro creando gruppi davvero fantastici, ed è ovviamente merito tuo signorina, la signora delle interattive.
Ivan, piccino anche tu, mi ricordo che all'inizio Ivan era parecchio anonimo per me, invece adesso si sta davvero rivelando un personaggio magnifico, bravo che sopporti Cal (ma lei se lo merita, anche se è alta tipo come due me but who cares?).
Becky ed Emil ormai li amo, non so più nemmeno cosa dire di loro perché la mia stima per questi due OC sale di capitolo in capitolo, come se avessi ogni volta un colpo di fulmine.
Menzione speciale per i prof, io vi voglio bene ma povero Gabry, lasciategli il suo amato cappello altrimenti lui piange eh.
Mi sono anche dimenticata il MP che dovevo mandarti, entro stasera arriva eh.
A presto
Bea~

25/05/17, ore 22:32

Per prima cosa: auguri Gae, anche se non sembri amare particolarmente il tuo compleanno (e ti capisco cara) io te li faccio lo stesso, così come Helene, che tu lo voglia o no. Cal metereopatica al contrario è parecchio insolita in effetti, la ragazza ha tantissime caratteristiche inaspettate, e il caro Ivan ormai sa decisamente come prenderla e a lei questo fa parecchio piacere anche se credo non lo ammetterà mai apertamente, già qui gliel'ha tutto sommato fatto intendere tra le righe. Lui è stato decisamente sfruttato in questo capitolo, prima dall'amica e poi con la TV da Irina ed Emil. Comunque la questione memoria fotografica mi attrippa tantissimo, mi hanno sempre attirato parecchio le persone con queste capacità, che però sembrano esistere solo nella fantasia. Che Emil non sappia bene come si chiami il telecomando e invece suggerisca addirittura a Beky il nome corretto della piastra è parecchio esilarante e io quattro domande su questo me le farei xD Interessante comunque venire a contatto con un suo lato un po' più riflessivo e quasi triste, anche se chiaramente non dura molto e due secondi dopo è tornato ad essere l'amabile tormentatore della povera Beky, che però non si risparmia l'ennesimo lancio di ciabatta. Ellie è riuscita ad ammettere ad alta voce ciò che è successo alla madre, straziantissimo come ovvio, però almeno lei ha fatto un passo avanti e Beky la sta supportando più che bene. Gabriel che si diverte alle spalle degli sventurati Purosangue è veramente tremendo, però lo capisco data la vergogna di essere incappato nell'ira di Coller. Helene invece è riuscita ancora una volta a scamparla, salvata in calcio d'angolo dalla mitica Tina (hai scritto Clarinetti invece che flauti in quel pezzo). Comunque lo so che hai un sacco di idee per nuove storie, ma te la butto lì: sarebbe troppo divertente leggere una storia dei cari prof da ragazzi, nella loro competizione oppure a scuola (non ho ancora ben capito se Jarrod fosse stato loro compagno, mi pare l'avessi detto ma dal nome sembra francofono, quindi ho il dubbio). Effettivamente sì, io lo dico dall'inizio che tra Ivan e Pawel è una gara a chi sia il più precisino, e se la battono alla grande perché ognuno lo è in campi diversi a conti fatti. Beh, approvo la lezione di Babbanologia con il prof. Petrov, anche perché Irina ne ha decisamente un bisogno urgente.

25/05/17, ore 20:01

Ciaaaaaaaao Miss! Come va? Sto tornando alla carica dopo un pochino, ma a mia difesa ho sempre gli esami...che più che una difesa secondo me è una condanna, ma va bene, va bene, sto zitta e vado avanti, o meglio, comincio!
E da dove si comincia se non da principio?
Miss, io mi sto rendendo sempre più conto che c'è tantissima gente che non vuole essere toccata e ora mi domando: perché Emil non li ha già abbracciati tutti buttandoli a terra con un placcaggio degno di un giocatore di rugby? Perché? Lo so che è un bravo polpettino lui, ma insomma, Emil, amore di mamma, tira fuori il tuo lato sadico, si, ce l'hai, e attacca! ATTACCA!
Oddio, pare un pokemon così: vai Emil scelgo te!
*coff-coff*
Poi scopriamo anche che abbiamo una Cal metereopatica, che brutta bestia tesoro, pure io lo sono, ma pesante, tpo che divento una belva quando tuona e se piove sono più molesta dell'acqua nelle scarpe...e vabbeh, però lo reggo bene il caldo, forse perché ho la temperatura corporea di un morot e quindi ci vuole un bel po' perché avverta la calura...ma sto divagando e credo proprio che a te non interessi, quindi vado avanti va, che è meglio.
Premio miglior amico della giornata ad Ivan. Bravo tesoro, non puoi farti venir il sangue amaro per i malumori di Cal, insomma, sta iper sposarti, su su, poi chi lo dice a Pawy che sei di cattivo umore? Sei comunque più bravo di me, io conto fino a dieci sempre dopo aver picchiato qualcuno, giusto per vedere se si riprendono. Se a dieci stanno ancora a terra allora chiamo aiuto.
Becky, tesoro, ma che combini a zia? Cosa? Emil per una volta che non aveva fatto nulla, per una volta in vita sua in cui non ti importunava, che se ne stava lì tranquillo a bere il tea, dimmi amore di mamma è buono come quello di mammina tua? No? Mamma lo fa più buono? Lo so, fagli fare una cultura a quei rotoli di cannella.
Il suo comportamento è stato però esilerante. Ma Rebecca, se gli hai lanciato una cabatta in faccia solo perché ti ha vista in accappadoio, secondo te che gli avresti fatto se fosse venuto a bussarti alla porta del bagno?
Il mio pasticcino triste...Miiiiss... tu mi fai sempre sentire in colpa per ciò che faccio ai miei oc, eppure ero così felice del piccolo dono del mio passerottino! Scusa cucchiaino di miele, non farti prendere dalla tristezza.
Sai mi sta prendendo il panico, si stanno avicinando nuove prove? Nuove valutazioni? Si, insomma, non è che devi buttare fuori qualcun altro vero? DImmi di no. Devo vedere il matrimonio di Pawy e Ivy, non posso perdere gente per strada, deve procedere tutto liscio fino alla fine.
Cosa?
A, si certo, non sono loro due che si sposano, si, certo, me lo ricodavo, ah ah.
Ma parliamo di cose serie: davvero Gabbry ha un cappellino rosso di lana? Awww, che gnometto adorabile è! E' un nano jumper occhialuto! Che qualcuno gli faccia un cappellino a maglia più elegante! Ci vedo bene Elly a fare la maglia, in alternativa Emil può imparare, sfruttalo come ti pare.
Chrstina ormai è la santa protettrce dei flautisti, nulla da dire a riguardo e il nostro piccolo, dolce, tenero e polpettinoso Alex è sempre più piccolo, dolce, tenero e polpettinoso. Zia ti ama, anche se sei sadico come non si sa chi, ma ti si vuole bene proprio per questo.
E poi cos'era quel pezzo zuccheroso tra Cal e Ivy (lo so, lo so che sembra poison Ivy così, ma se no come glielo accorcio il nome? E' cià corto, insomma, potrei dirlo alla romana, ma con "Ivà" si perde tutta la poesia del lugo fantastico ed elegante in cui si svolge la storia. No Miss, tutti gli altri soprannomi non intaccano la magia dell'hotel, ho detto di no) E' stato comunque molto dolce, che carini gli amichetti, non saranno ancora bff, ma lo diverrano presto...mooooolto presto...no, okay, già lo sono.
Ma sto straparlando oggi vero? Oddio Miss scusa, chissà che confusione che ti deve venire a leggere le mie recensioni, magari ti prendi una bella dose di cacomilla ogni volta che vedi il mio nome che spunta fuori...
Sappi che mi sono immaginato Irina piccina piccina appollaiata vicino ad Emil che occupava tutto il resto del divano ma che cercava comuqneu di farsi piccolo, entrambi chini sul telecomando e sul grande mistero che nasconde.
In verità quello è il santo Gral tesori miei, scappate e rivendetelo al mercato nero.
Per tutti gli altri ho solo una cosa da dire: siete cattivi con chi non conosce la tecnologia, siete dei sadici.
Dategli delle foto e mandatecele.
E poi niente, ci molli in questo bellissimo modo. Con quel punto che ti fa chiedere, si, e poi?
E poi nulla perché Miss si diverte a mollarci così, quindi amen.
Scusa davvero se ho fatto confusione ma ho il cervello in pappa, credo di essermi fatta dipo un duecento pagine di storia oggi e i rapporti politici del medioevo mi rimbambiscono quasi quanto quelli romani, quasi, i romani erano i veri sadici del mondo, loro hanno inventato la politice e la legislazione contorta, non i politici di ora, dovrebbero dargli i diritti d'autore.
Ma ora tranquilla, tolgo il disturbo e ti lascio in pace!
ALla prossima Miss, giuro che sarò meno...meno. Si, non mi viene cosa ma mi comporterò bene, croce sul cuore e stertta di mignolino.
Byeeeee!

21/05/17, ore 13:25

Mh... sto gongolando indecentemente, ora. Beh, sai, questo è stato un capitolo tenero ed esilarante, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il fatidico momento. La scoperta della televisione.
Emil, tesoro, continua pure a trastullarti con il tuo teleromanzo, povero Gabriel che se la ride sotto i baffi, deve essere un bello spettacolo vedere qualcuno non saper usare i tasti per il volume, per una volta sarei stata d'accordo con Pawel, meritano di essere presi in giro per sempre.
Ho tipo adorato Gae, qui, ha una presenza caratteriale particolare, non molti reagirebbero ad un "Buon Compleanno" senza esultare, ed è questo che la rende così speciale. Comunque scommetto che sia almeno un po' felice, circondata da un gruppo di amici così affiatato, lei ed Helene sono proprio una bella coppia.
Anche Rebecca ha avuto il suo bel daffare con Emil, ho immaginato, mentre leggevo, lui che entrava in bagno, e la scena è stata cruenta. Povero Emil, era venuto per dispensare abbracci e si trova una ciabatta in faccia. Ecco, appoggio in pieno Rebecca, e ho trovato, tra parentesi, l'ultima scena molto intima e... triste. Eleanor si merita molto di più.
Cal. Cara ragazza, hai deciso di tormentare Ivan per sempre? Oddio, non sai quanto ho adorato il mio OC in questo capitolo, sei stata egregia, fattelo dire.
"Sì, ma lei diventa intrattabile quando fa caldo, non viceversa... che vuoi farci, è strana fino in fondo."
Si, ha decisamente colto il punto.
Poi, la mia scena preferita dell'intera storia, Cal che abbraccia Ivan e, ovviamente, pretende il suo muffin al cioccolato. Io proporrei una santificazione per questo povero ragazzo.

Che dire, grazie mille perché ogni volta che aggiorni è una festa. Un saluto caloroso, complimenti.
Kyem

20/05/17, ore 10:51

Questo capitolo è veramente tenero!
Sono contenta che non ci siano state altre sparizioni (anche se purtroppo la mancanza di Maya si sente eccome) e mi ha fatto molto piacere vedere nuovamente il Golden Trio dei valutatori: Alex è incorreggibile, ma grazie al cielo stavolta si è limitato (anche se credo che la mia povera Helene non avrebbe utilizzato questo termine) a girare attorno alle ragazze come un avvoltoio. Per fortuna che c’è Christina a salvare i ragazzi da crisi isteriche.

Cal è un tipetto alquanto particolare, alle volte sembra un po’ scostante, ma non in senso negativo. Si può essere scostanti in modo positivo? Intendo dire che è imprevedibile e da un certo punto di vista misteriosa. Spero che la sua autrice non travisi le mie parole…Okay, sto zitta prima di fare altre gaffe.

Helene e Gae sono troppo carine! Quando mi sono immaginata la rossa avevo pensato esattamente a qualcuno come Gae come amica per lei: tranquilla e pacata in contrasto con l’altra ipercinetica e alle volte scostante, che riesca in qualche modo a contenerla. Poi Gae è veramente fantastica: vorrei prendere lezioni da lei su come rimanere sempre così tranquilla, dato che assomiglio fin troppo, nel bene e nel male, al mio personaggio.

Rebecca che colpisce in pieno il povero Emil con una ciabatta mi ricorda la scena dello Schiaccianoci (la fiaba della mia infanzia: tutti adorano Cenerentola e Biancaneve, ma le piccole ballerine costringono il papà a raccontare lo Schiaccianoci) con Clara e Re Topo XD Povero “vichingo” empatico perfettamente inglesizzato, considerando che frequenta sale da te. Rebecca è molto tenera per certi versi: non è quel tipo tutto zucchero e sorrisini, ma tiene molto a Elly e cerca con tatto, a modo suo, di farla parlare dei suoi problemi. Ma è possibile che tutti gli OC siano così belli???

Povero Ivan: circondato da amici non molto facili. Pawel è…Pawel, non credo che esista un aggettivo giusto per descriverlo a pieno (pedante, noioso, scorbutico…), Cal è imprevedibile e Irina saggiamente decide di stare fuori dai vari bisticci e di godersi i cabaret senza rischiare di trovarsi nel mezzo delle liti e quindi tocca al russo fare da piacere o quantomeno evitare di ritrovarsi con qualche amico in meno.

Concludo con Helene e Gabriel. Che carini! Scusala Gabriel, a volte può diventare un po’ violenta ed isterica ma fondamentalmente è innocua, ma non farla arrabbiare, altrimenti potrebbe regalare la tua cuffia a Koller 😊

Ci sentiamo presto…beh, da qualche parte, dove non si sa ahahah
Em

19/05/17, ore 21:40

18/05/17, ore 11:24

Saaaalve, rieccomi qui, ti sono mancata? No, ve? Dai, almeno fingi e non far quell'espressione esasperata, si, un'altra recensione da Phebe, e calcola che me ne mancano ancora...minimo due tue. Si credo di si.
Ma bando alle ciancie e ciancio alle bande! Cominciamo dall'inizio, così adiamo per ordine e ti faccio sapere tutte le mie super segrete (e ovviamente giuste) deduzioni!
Se un amico mi dicesse che va a fare una passeggiata e che io non lo posso accompagnare perché, tipo, vuole stare un po' solo, o deve fare delle commissioni private, anche se con un po' di tristezza e magari di stizza, lo lascerei andare senza problemi, ma no! Ivan doveva fare il vago! Ma cosa mi combini ragazzone? Mi prendi in giro? Dici a Cal, A CAL! che andrai con Polletto per motivi random e non ti aspetti un aguato? Che poi caro, lo sappiamo tutti perché stai andando con lui sa, ma a questo ci arriveremo dopo.
Si, ragazzi, "vi crederanno" una coppia gay, ah-ah, se, crederanno, è tutto sul tempo verbale l'inghippo, ah-ah.
Ma chi la volete da a ber? Non a zia, zia scopre tutto, lo fiuto nell'aria, sono come un segugio o come un moccioso che sente subito l'odore dei dolci, o come sono davvero io in effetti, o come mio padre che non sente mai gli odori ma odia le candele profumate e gli incensi e se poco poco ne metti uno in casa, pure spento, non importa di che profumo sia, lui lo sente sempre. Non sente se cuoci i broccoli ma sente quel dannato incenso solo perché non gli piace!
Sono uscita fuori tema vero?
Dicevo.
Segugioi infregabile (?) si.
Elly che entra in paranoia è adorabile come sempre e sono d'accordissimo con Becky, sono quel tipo di ragazza che magari non morirebbe per una borsa o dei trucchi ma che si scioglie davanti alle scarpe...se solo non avesse un dannato 35 e non sembrassi una bambina del primo liceo, i commessi mi guardano semprescettici quando gli chiedo se quel decolté tacco dodici c'è anche della mia taglia, tipo "ma hai l'età giusta per allacciarti le scarpe da sola" e io "senti coso ho l'età giusta per darti un pugno in testa così forte che ti blocco la crescita e te la faccio ripartire per rinculo"...devo solo arrivarci alla testa della gente, ma è a questo che servono i tacchi no?
Cooomuque!
Il mio piccolo Emil porta borse è adorabile, per un attimo ho pensato che ad Elly avrebbe detto che se voleva poteva portare anche lei in braccio, me lo immagino che si carica lei come una pincipessina e che Becky invece se la carica su una spalla e la porta in giro allegramente facendo conversazione mentre lei lo riempie di pugni...inutilmente.
Però ora mi è venuta fame, se loro faranno merenda io andrò a fare la seconda colazione, se supero la terza e la quarta mi danno il titolo di hobbit onorario, che tanto ad altezza ci stò...ma ci sto anche a colazioni...e niente, sono un hobbit.
*parte la musica di Indiana Jones*
*tu-tu-rutu-tu tu tuuuuu- tu-tu-rutu- tu tu tu tu tu*
Tra una Elen ficcanaso alla ricerca dell'arca perduta, Gae santa donna che fa da palo ma non lo fa ma non li lascia soli ma si andatevene tutti a quel paese, Gabriel Jumper alla fine è ciò di più normale che abbiamo in questa storia. Che poi avere il dono dell'obliquità è cosa buona e gista e va sfruttato contro tutto e tutti. zia approva Gabry bello, vai e attacca, ma non perderti gli occhiali. Nel dubbio chiedi ad Emil che te li ritrova lui.
Ora, che il mio bimbo si metta ad attaccar bottone con tutti è vero, che tenga sempre il suo violino con sé anche e che non si faccia scrupoli a suonare, cantare o ballare con degli sconosciuti (avere la vista a raggi-x sulle personalità e le intenzioni della gente è una figata) ma Rebecca, se pensi che tornerà e non si renderà conto che gli hai rubato un pasticcino sei davvero fuori strada tesoro. Non si tocca il cibo di nessuno, il cibo è sacro! E quindi per punizione Emil l'abbraccerà e la costringerà anche a ricambiare con enfasi, si u.u
Ma torniamo alle nostre sgamabilissime (oddio dimmi che non è una parola che usiamo solo a Roma, da quando ho conosciuto una ragazza sarda ho il terrore di sbagliare o inventarmi termini perché spesso lei mi dice che non esistono) spie.
IO LO SAPEVO!
Mannaggia, devo cambiare battuta, questa la uso un po' troppo spesso, insomma, non faccio altro che dire che lo sapevo, che poi sapevo le cose a mezzi e non complete, ma le sapevo!
Si, vuoi comprare l'anello a Veronika! Ma a chi la dai da bere? Sei andato a comprare le fedi con la tua dolce meà, per questo ti serviva lu, per provare le dimensioni dell'anello, se no ti immagini la figuraccia se non ti entra la fede sull'altare? No,no, non si può fare.
Per di più! Io ora sono fermamente convinta che Veronika non esista e che è tutta una farsa, una facciata perché sono troppo timidi per mostrare al mondo quanto si amano. Ah, o magari è la loro bambina, si, anche perché quei due sono già così sposati, magari vogliono fare il rinnovo delle promesse! Oddio come sono dolciosi! Anche se forse mi sarei immaginato meglio Polletto che alla fine della competizione chiedeva ad Ivan di sposarlo, quello sarebbe stato dolcioso a livello diabetico!
Uh, quindi Helene ha dei genitori molto assenti che non l'hanno cresciuta e anzi, l'hanno lasciata sola con la nonna...che ocsa triste crescere senza mamma e papà. Si, lo so che visti i miei precendenti devo stare zitta sulle crisi famigliari, ma ehi! Ti ho mandato un danesino (che mi fa sempre venire in mente i cornetti danesi) con una famiglai da mulino bianco! Mi sono fatta perdonare un poco...
Emil con il suo sbuffo biondo! Il mio bamino! I miei bambini! E' stato terribilmente dolce, la sto usando troppo spesso sta frase oggi, ma è così! E Rebcca può fare la finta tonta quanto vuole, lo sappiamo tutti che adori Emil e che gli vuoi tanto bene come lui ne vuole a te!
Però Miss, una curiosità: Sebastian me lo hai fatto piccolo per un motivo particolare? Perché ha sette anni di differenza con Emil, non ha sette anni lui. Ma va bene, è una piccolezza, anche se così mi hai tipo fatto un personaggio super genio della musica che in tre anni è arrivato al livello di gente che suona da una vita...insomma, io non lo volevo pompare così tanto, ma fa davvero figo. Può rinfacciarlo amabilmente a qualcuno? Tipo un discorso in cui la gente dice che è da quanto è piccolo che suona, io avevo cinque anni! io ne avevo otto! ed Emil se ne esce con "io ho cominciato tre anni fa"...sarebbe epico...
E' stato un capitolo amabile, soprattutto per il rinnovo delle promesse dei Pawan e si, gli ho dato un nome, sono la prima ship della storia, ho deciso! Anche se shippavo pure Elly e Sebastien, e pure oddio, era Helene con Gabry vero? Mi sto perdendo le Shiiiiiiip! Maaaa, tornando a noi, Pawan, non sa tanto di giovane Padawan? A me tantissimo!
Se alla prossima puntata ci sono altre valutazioni devo temere per la sorte di qualcuno? Devo andare a controllare le recensioni e vedere chi ha recensito e chi no? Mi devo far prendere dal panico? Perché lo sto già facendo!
*coff-coff*
No, non è vero, sto bene, eheh, sto bene. Complimenti come sempre Miss, aspetto il prossimo capitolo che spero, se i miei calcoli sono giusti, arrivi presto.
Byeeeeee!

17/05/17, ore 13:32

Buon giorno Miss, da quanto non ci si sente?
Sono tornata a casa finalmente e altrettanto finalmente ho un secondo di respiro che quindi credo proprio di dover dedicare alle mie storie preferite, no?
Cominciamo da qui, che tanto da qualche cosa di dovrà pur partire e credo sia meglio togliersi il dente prima che ti vada a recensire anche la storia dei cocoriti e che quindi io impazzisca definitivamente.
Ovviamente non potevamo tenerci tutti i "pigi" dell'inizio (oddio, quep pigi mi ricorda troppo il soprannome del mio pigeott...): Maya...Che cosa triste l'addio, che poi ci rosico un casino perché volevo scoprire le loro storie e si, va bene che siamo al capitolo 13, ma questo non cambia che per molti la loro storia personale è ancora ben nascosta, sappiamo solo qualche piccola noticina sfuggita e abilmente piazzata a destra e sinistra. Io volevo sapere perché erano arrivati al concorso, cosa li aveva spinti a suonare, eprché volevano vincere, perché odiavano/amavano/avevano problemi con la loro famiglia. Tipo, se mi sparisce Gabriel, io come cavolo capisco cosa succede tra lui ed il padre? E il papà di Elly? E la storia della nostra babbana mancanta? E poi per l'amor del cielo Pollo? Eh? Irina si sposa? Helen pure? Ora mi sento confusa, chi è che abitava sola? Maya no? E Cal che combina? E Gae? Oddio, mi sta prendendo il panico...no, no ce la faccio, ce la faccio.
*coff-coff*
Salando la mia delusione nel veder partire Maya bella, torniamo a noi.
Il gruppo delle pettegole che si impiccia di tutto è adorabile, quindi ora immaginerò sempre Emil, Elly, Gabry e Hele che si riuniscono una volta al giorno, all'ora del tea, per spettegolare su tutto e tutti, perché così si fa, è cosa buona e giusta e amen.
Gae e Becky anche sono adorabili, vai piccola serpe di zia, stai eliminando la concorrenza, lo so che in realtà sei tu che ti nascondi sotto al letto dei giudici e come è successo a Celestino V gli sussurri tutta la notte di buttare fuori quacuno, si, ne sono certa.
Comunque se Gae è così tranquilla fa davvero un'accoppiata micidiale con Emil, per l'amor del cielo non li vorrei mai uniti a complottare contro una persona agitata, secondo me gli farebbero venire le crisi isteriche peggio di non si sa cosa.
Ah, Elly, si che hanno cercato di ucciderlo durante i MAGO, ma Emil è come la nonna di Sid dell'Era Glaciale, vi sotterrerà tutti e ballerà sulle vostre tombe...in vostro onore ovviamente, lanciando coriandoli per augurarvi un buon trapasso. Che se tipo vi trasformate in fantasmi e lo perseguitate dopo due giorni vi pentite di quello che avete fatto e cercate di uccidervi di nuovo o di fuggire perché Emil si metterebbe a parlare con voi fino allo sfinimento. Si può morire due volte? Si, con Emil si.
Mi hanno fatto di nuovo tanta tristezza i pensieri dei ragazzi sul non voler tornare a casa, sulla partenza di Maya, e trovo anche molto azzeccato e realistico che qualcuno non sia li proprio per passione ma per scappare da un futuro che non si è scelto e che vuole rimandare il più possibile.
Rebecca che chiede aiuto ad Emil per consolare Elly, che amica dolce che è e do trovato del tutto perfetto anche il mio piccolo vichingo alla crema, che consola tutti, che chiede alle persone come stanno anche se lo vede perfettamente ed accetta anche le bugie...ora me lo vedo troppo come una specie di fratellone maggiore per Elly, così piccola e delicata, si cara, ormai è ufficiale hai un fratello. E Becky che si salva solo per Cannellina bella? Si Emil, mamma lo sa che tutti gli animali ti adorano, guarda Bro! Se ti regge lui da tutti questi anni figuriamoci chi non ti conosce! Ma tanto Rebeccacara non puoi scappare, prima o poi il mio chiappette d'oro ti placcherà come il miglior giocatore di rugby e ti ucciderà di affetto. Anzi, mi sorprende che non abbia ancora abbraciato Pollo o Ivano, o addirittura che non abbia abbracciato di slancio Tina, Jar o Alex...pagherei oro per vedere Emil abbracciarli, tipo che i nostri maritini lo guarderebbero stralunati ma non riuscirebbero ad opporre resistenza, Tina riderebbe un po' impacciata, Jar sicuramente riderebbe e basta e magari lo ricambierebbe anche e Alexander morirebbe sul colpo...in effetti sul fronte affettivo credo che lui e Rebecca siano un po' simili...
Con la parte finale abbiamo due grandi quesiti, di cui uno ampliamente scoperto nel prossimo capitolo (tanto io la so la verità) e poi la nostra cara Hele, che non si sa cosa le abbiano combinato i genitori.
Credo proprio che lei ed Irina potrebbero apriere l'associazione "genitori che fanno danni" ma se può consolarvi Emil vi adotterebbe entrambe se voleste, offerta sempre valida, adoterebbe tutti.
Credo di aver finito con questo capitolo, ora me ne mancando solo una decina da recensire in tutto...bello.
E' stato triste e anche, se me lo permetti, fastidioso dover dir addio ad un altro personaggio, questi sono i momenti in cui vorrei poter avere le schede di ogni oc per sapere tutto ciò che invece non saprò mai, ma purtroppo queste sono le regole e così si gioca. E' stato comunque un capitolo molto bello, ci hai dato tante emozioni anche se la maggiro parte melanconiche, ma è fatta anche di questo una storia, non può essere sempre tuto rose e fiori, quindi va bene, sono triste ma va bene.
Alla prossima Miss, spero di riuscirci presto!
Byeeee!

11/05/17, ore 14:20

Ed eccomi anche qua! Ma ciao Signorina, come ti vanno le cose visto che sei a spasso in giro per il mondo? 😃 io sono appena tornata da Roma (e non avrei voluto affatto tornare, quindi posso immaginare te che sei andata anche più lontana di me).
Ma in ogni caso non perdiamoci in chiacchere e andiamo a quello che sarebbe il vero nocciolo della questione: lasciarti una recensione degna di essere chiamata tale u.u
Allora… come al solito, vedo che cambiano le storie e i personaggi ma certi punti fissi rimangono: i pedinamenti sono sempre una tua peculiarità… e sono anche parecchio divertenti da leggere :,) anche perché, chissà come mai, in qualche modo coloro che sono pedinati prima o poi finiscono per accorgersene… e noi di conseguenza finiamo per farci quattro risate XD in ogni caso un punto per me: avevo già capito da tempo che in realtà Pawel voleva semplicemente trovare un anello per la fidanzata (e l’avevo capito già dalla prima volta che si era allontanato con Maya… ok, no, meglio non pensare a lei, sono ancora a lutto per la sua partenza T.T perché le autrici sono così crudeli? Perchèèèè???? T.T). In ogni caso, Irina e Cal potevano quantomeno portarsi dietro anche la povera Alaska anziché lasciarla in albergo da sola poverina… almeno la cosa sarebbe risultata vagamente più credibile (anche se vabbè, potevano andare in giro anche con 20 cani ma il risultato sarebbe cmq stato quello, non c’è poi molto da fare al riguardo: quelle due insieme erano poco credibili e basta u.u … soprattutto Irina che per quanto si sforzi non è proprio in grado di mentire XD)
Quantomeno invece, mentre le nostre due eroine sono impegnate in tecniche di pedinamento alquanto dubbie, qualcun altro si sta divertendo parecchio… ahahah! Mi dispiace ma io questa volta sono di più dalla parte di Helene che non da quella di Rebecca… sarà che io sono una ragazza anomala che odia lo shopping, ma avrei preferito di gran lunga restare in albergo a suonare piuttosto che andare in giro a fare shopping… anche se però l’idea di fermarsi a fare merenda da qualche parte, con tutti i buoni dolci che ci sono a Vienna, potrebbe farmi gola XD (dove non arriva un paio di scarpe arriva un buon dolce, ricordatelo sempre se per caso dovessi avere ancora a che fare con me in futuro u.u )
In ogni caso… dubito che anche se Helene fosse rimasta in albergo si sarebbe annoiata oppure avrebbe finito con il provare i brani… e lo dimostra il fatto che il gruppetto di Beauxbatons di certo non è rimasto con le mani in mano… massì dai ragazzi! C’è una porta chiusa a chiave e un cartello con la scritta “privato” mi sembra ovvio che questo sia un palese invito a voler aprire la porta a tutti i costi per poter curiosare dentro u.u massì dai, tanto la Camera dei Segreti è già stata aperta e per fortuna ne esiste una sola u.u (o almeno spero XD ) … insomma, non vi potrà capitare nulla di male… ovviamente finchè Koller non vi scopre per lo meno XD (adesso voglio davvero vederla la scena del lampadario… con i poveri babbani che guardano stupiti la cosa mentre si domandano in tedesco “ma come ci saranno arrivati quei poveri ragazzi lassù?” )
Ma torniamo ai nostri cari inglesi! Ahahah! Solo Emil poteva mettersi a suonare con dei musicisti di strada… per poi tornare alla velocità della luce non appena Rebecca avesse minacciato di mangiargli tutti i dolcetti (ma adesso voglio sapere anche io dove aveva nascosto il violino u.u anche se è possibile che lo abbia appellato facendogli fare un volo per mezza Vienna, conoscendo il soggetto… già mi immagino le edizioni locali dei vari giornali con le varie foto del violino volante e la faccia arcigna di Piton che gli urla contro “siete stati visti… da almeno 27 babbani!” … aaah! Quanto bei ricordi! *Nene sospira ripensando ai film che hanno segnato la sua fanciullezza * no ok, sto divagand troppo ora … torniam torniam! Torniamo a recensir! * se indovini la canzone ti do un biscotto… di quelli rubati ad Emil ovviamente u.u :P ).
Ok, BASTA. TORNIAMO DAVVERO ALLA RECENSIONE. Cme volevasi dimostrare Irina e Cal sono state beccate (come al solito gli animali fanno sempre delle parti molto galeotte nei tuoi racconti… ormai questa cosa è diventata un must XD ). Però dai Cal! Che fine ha fatto in te il famoso intuito femminile? U.u è ovvio cosa volesse fare Pawel in quel negozio u.u e poi perché ridi così tanto? Insomma, ormai penso che lo sappiano anche i muri di quanto Pawel tenga alla sua fidanzata Veronika no? Quindi cosa c’è di male? Anzi, io lo trovo anche estremamente romantico! (Nene inizia a fare castelli in aria su un pawel che cheide all’amata di sposarlo direttamente da sopra il palco alla fine della gara, più o meno come ha fatto ultimamente Fedez dall’arena di Verona con la Ferragni … ok, niente, lasciamo perdere… ma che piaccia Fedez oppure no, bisogna ammettere che QUELLA Sì CHE E’ UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO COI FIOCCHI u.u )
Come al solito, vedo che andando avanti le relazioni inter personali tra figli e genitori, anziché migliorare, peggiorano di continuo (ad ogni capitolo ne salta fuori una nuova). Ma ovviamente la mia speranza è che entro la fine della storia riescano tutti a trovare la loro felicità. 😃
Come al solito complimenti, non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo