The Sound of Dreams
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/01/17, ore 18:26

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia e mi è piaciuta molto... io amo la musica! ^^
Il prologo è corto, ma in effetti preferisco di gran lunga i prologhi corti ma ben strutturati e che danno già un'idea piuttosto precisa della storia, proprio come il tuo ^^ inoltre non ho notato la presenza di errori e la storia sembra promettere bene.
Quindi ti propongo due ragazze: una di 21 anni, francese (ex studentessa di Beauxbatons) che suona il flauto traverso; e una di 20, inglese (exTassorosso) che suona il pianoforte.
Aspetto il tuo ok per le schede ;>
Ciao ciao
_Jupiter_
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 06:28 pm)

15/01/17, ore 18:21

Hey ciao!
Oddio, che dire, sono stata colpita subito da questa storia, così come sono rimasta affascinata da 'House of Memories'  e non posso che riprovare a partecipare.
Tutto ciò che riguarda la musica, da un mio modesto punto di vista, ha un che di magico. Non trovi?
Comunque sia, ecco che vorrei prenotarti i miei bimbi:
-un ragazzo, ex allievo di Beauxbatons, 19 anni, che suona il flauto traverso;
-un ragazzo, ex Serpeverde, 23 anni, violinista;
Spero vada bene ^^

Bye bye,
Winter

P.s: accetti OC omosessuali? :)

15/01/17, ore 18:16

Non ci credo, entro su Efp per recensire l'ultimo capitolo di Night School... e mi trovo una nuova Interattiva!
Getto l'occhio e di chi poteva essere? Ma ovviamente tua!

Beh, naturalmente mi fa piacere... e l'idea di base la trovo molto bella, una storia con queste caratteristiche è abbastanza rara, quindi ci provo di sicuro amando la musica.
Il Prologo mi è piaciuto, sia il testo ma anche l'impaginazione, la presentazione a mio parere è ottima... ho apprezzato molto la citazione di Silente e anche l'edit, molto bello! Anche perché se non erro l'edificio è proprio il Teatro di Vienna.

Comunque, Rebecca mi incuriosisce molto, e vorrei provare a partecipare con un ragazzo... in genere scarseggiano, quindi te ne propongo uno XD non inglese però, facciamo che viene da Beauxbatons e ha 22 anni... come strumento, visto che sono la prima mi prenoto il pianoforte.

Dovrei riuscire a mandarti la scheda domani, aspetto la tua conferma intanto!

Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]