Luce e ombra
di Mircalla_Von_Karnstein

03/04/17, ore 20:25

Indovina? Nonn ho capito chi diavolo è Eleusthan da quelle quattro righe finali ... Scena di sesso pulita ed efficace (quei due mi piacciono un sacco). Davvero un ottimo capitolo (Come sempre) anche se sono giù per la mia scarsa capacità di ragionamento.
Non vedo l'ora di saperne di più.

03/04/17, ore 10:38

eh l'appuntamento domenicale per un nuovo capitolo non manca mai, anche se io lo leggo sempre il lunedì mattina
capitolo molto bello
Vero è rating ROSSO, ma anche molto romantico
e poi hai spiegato benissimo i dubbi di Hermione e reso Draco affettuoso a tal punto da "trasferirsi" nella torre rosso-oro
Ginny simpatica e schietta è molto azzeccata :)
adoro questa storia
al prossimo appuntamento cara

02/04/17, ore 16:54

La riccia è distrutta e pass tutto il suo tempo libero tra i testi oviamente quelli proibiti, e mangia appne dra , la rossa e potter sono preoccupati. La rossa poi deve anche gestire il dolore , la situazione di incapacitudine dei suoi genitori che sembrano essere stati messi ko , neppure la morte di fred li aveva annientati cosi e si poverini si stanno chiedendo cosa abbiano mai fatto di cose male , doveve avevano sbagliato con quel figlio che fino a quel momento a parte la poca voglia di impegnarsi sui libri non aveva dato loro mai problemi e che ora invece sembrava mostrare fors eil vero volto, troppo celato, magari qualche mancanza di affetto eppure sono certa che hanno dato la stessa dote e quata d’affetto a ciascun figlio è ron che semplicmemente è uscito di sesso ed è meglio per lui che sia cosi altrimenti lo sistemo per le feste .
Dra orma i doeme ogni notte con la ricca raggiungendola con la sua scopa e si se ron avesse la conferma che cè qalcosa uscirebbe ancor di piu di senno , ma quel continuare ad aspettare i tempi della leonessa stava per mandare al rincretinamento la serpe che non era certo tipo da aspettare in quelle cose. E si sull’argomento tanto Cro al biondo le due amiche sono agli opposti tanto e disinibita e pronta la rossa , tanto timida ed insicura la riccia , ma sta di fatto che gin sa dell’amore di harry , mentre la riccia pur comprendendo di amarlo e di sentirsi piu che accaldata e felice dei suoi baci , non sa non ha la conferma verbale dei sentimenti della serpe, anche se dovrebbe sapere che inquanto serpe con le parole non è un mito, ma credo che a gesti lo dica ogni minuto . e si le esperienz della riccia in quel campo non sono granchè un bacio da un orso come krum e anni d’amore platonico, idealizzato per il rosso somaro, direi che non sono il massimo . e si l’amore e la comprensione dei maschietti non si trovano su nessun libbro, sta volta lei dovrà camminare e scopreie le cose senza i, suoi adorati libri , le basterebbe gardar3e e paragonare al passato pe capire che dra è cambiato che la serpe ha mutato le sqame di rettile per quelle di un drago piu che fiero di mostarsi con la sua dolce meta leonessa senza contare chemmentre lei era in pericolo dra era come impazzito , piangeva in silenzio . alla fine i futuri conniuggi potter avevavano finito per fare il tifo per il biondo l’unico in grado di rendere felice l’amica e di certo li avrebbero sostenuti
E si la piccola rossa sarebbe ben felice che il fratello si fosse tolto la vita , dopo quello che aveva fatto non solo all’amica , ma alla famiglia intewra che sembrava distrutta come se tutta la vitalità , il calore fossero stati risucchiati da un enorme dissennatore .
E si starno prima karaker che era l’elfo di casa di sir non sembrava avere a simpatia la riccia , ma adesso gli basta vederla in compagnia di quello che per l’elfo è il suo padroncino in via di sangue per essre pronto e scattante sugll’attenti . ormai la riccia aveva capito ed imparato ad analizzare i mille segnagli che il suo corpo aveva in presenza della serpe e sapeva che perdeva la testa quando era nei paraggi e cosi alla fine la riccia cede armi e bagagli anche perche dra è un amante esperto e non farebbe mai niente contro il suo volere a differenza del rosso
E cosi chiunque sta governando il rosso deve ricredersi sulla scelta sarà stato anche facile comandarlo mandarlo fuori fase ma era decisamente instabile un problea forse piu che un aiuto, se solo avesse durato di piu sarebbe stato utile per scprei i piani di potter ma ormai era andato , bruciato hai chi è il nuovo maestra un nuovo tom? E la zia no è che è bella rediviva o peggio vero?

02/04/17, ore 13:46

Sono così contenta che la relazione tra Hermione e Draco sia passata alla "fase" successiva!! Li amo troppo😍
Complimenti per i tuoi capitoli, sono uno più bello dell'altro. Scrivi veramente molto bene!!

30/03/17, ore 18:41

e si il furetto fa la voce grossa e viene ascoltato la sua leonessa ha bisogno di riposo e min gli accorda di restare con lei forse ha capito che altrimenti avrebbe dovuto portarlo via di peso e decisamente è un po troppo anziana per fare sforzi del genere . ma harry vuole parlare con l’amica forse per potersi togliere dal cuore e dalla mente l’immenso peso della possibillita che il colpevole fosse il loro comune ed aex amico rosso, peccato che il biondo non voglia saperne di allontanarsi
Cosa diamine combini, 'Mione Non posso lasciarti sola per un paio di mesi che subito tu...-
poi lo sai, se non rischiamo la vita almeno una volta ogni anno scolastico, non siamo contenti- tentò di scherzare.
Draco sbuffò. -Tu d'ora in poi non andrai da sola nemmeno in bagno- comandò. -La piccola Weasley può accompagnarti... anzi, credo che ne sarà ben felice!-
Insomma, smettetela! Nessuno è mai morto per un paio di schiaffi e dodici galeoni rubati!- proruppe. Draco si fece violenza per non urlare come un dannato, mentre Harry divenne paonazzo. Sembrava quasi sul punto di emettere vapore dalle orecchie, come fosse un bollitore per il the
E si per una volta i due ex nemici sono concorde su una cosa ossia la sicurezza della riccia , harry ha perso un anno di vita , per lo spavento, certo niente di grave , vistoo quello che avevano passato in guerra , ma proprio per quello adesso sperava di poter smettere di preoccuparsi per lei , e si i due ragazzi stanno trattenendo a fatica la voglia di imprecare e di ridire la loro . tutti i rossi in primi vogliono accertarsi che stia bebe e sapere cosa ricordi, ma la riccia sta mentendo dicendo di nn ricordare nulla anche se sa benissimo che l’ha ridotta in quello stato e a farle male è il fatto che non abbia chiesto di lei e si le due ex nemesi ormai piccioncini stanno rendendo i due gruppi un gruppo unico e coeso che sono certo farebbe sorridere silente se potesse vederli e si i prof sembrano decisi a non prdere di vista i due e si capirà il perché grazie ad una lettera di harry alla faccia di stai calma !
Non lo riconosco più. Sparisce ogni sera, manca per interi week end ma non va alla Tana, quando non litiga con Molly e Arthur a causa dei soldi non rivolge loro nemmeno la parola... Abbiamo litigato furiosamente quando tu sei stata aggredita ad Hogsmeade, perchè non riuscivo a capacitarmi della sua totale indifferenza e della mancanza di interesse per le tue condizioni; già allora avrei dovuto capire che qualcosa non andava. Ma forse tutto è iniziato molto prima... Ha Cruciato il custode dell'aula di Filtri e Pozioni, ha arraffato tutto quello su cui è riuscito a mettere la mani ed è fuggito Smaterializzandosi dalla latrina che c'è in cortile.Credimi, mi spezza il cuore doverti dire certe cose, ma STAI ATTENTA. Tu e Malfoy. Riferiscigli che se non ti difende a costo della vita a lui ci penso io.
Comunque. Ron ha lasciato un biglietto delirante, insultando e maledicendo tutti per avergli rovinato la vita, compresi me e la sua famiglia.È impazzito, Herm, e Arthur e Molly sono devastati, i suoi fratelli sono neri di rabbia per il suo comportamento
P.S. Nonostante tutto, sono felice se stai bene con Malfoy. Vi auguro ogni bene. Avvertilo che gli spezzerò personalmente le gambe se ti farà soffrire
Non è possibile- sussurrò la ragazza. -Deve essergli successo qualcosa, Ron non avrebbe mai fatto cose del genere. Ci dev'essere una spiegazione. Non è da lui, punto e basta.-
e si ci sono auror ovunque e sono li in un certo senso per lei , ron è scappato dall’accademia ( bravo se no lo defenestravano senza tanti complimenti) e scappato prima di venir espulso . e si che il rosso non fosse fatto per la carriera militare era evidente anche ad un cieco credo che sia entrato solo grazia alla fama di eroe , ma immagino che subito i professori si siano accorti di che pasta fosse fatto il rosso e abbiano deciso di metterlo o meglio tenerlo in prova che ha fallito. Harry disperato vuota il sacco e condivide con l’amica l’ansia e la paur e la preoccupazione per il rosso con il quale ormai non parla piu delle sue scappatele serali e dei litigi con i suoi , di come lo abbia rimproverato per la sua completa apatia verso di lei,, si insomma non si parlano piu , ma unn temppo erano amici come fratelli un po di interessamento sarebbe stato almeno educato , ha addirittura usato una maledizione senza perdono . harry avvisa lei e dra di stare attenti sono il possibile bersaglio del rosso squilibrato , e a malincyuore l’affida al furetto che deve stare attento se non la protegge come si deve o se la fa piangere ci penserà lui a sistemmare le cose, consiglia di non uscire da sola insomma di restare nel castello che il rosso fosse dilante era evidente , ma adesso lo sanno tutti certo che se harry avesse espresso i suoi dubbi prima era megliomagari avvremmo potuto evitare l’agguato la famiglia weasly è distrutta è come se avessero perso un altro figlio o fratello . però almeno finisce bene poiche ammette e accetta la storia con dra . herm nonostante abbia provato sulla sua stessa pelle la follia di ron non riesce ad accettarlo
-Vedete, ragazzi- disse la Stein, in modo gentile -a volte certi eventi stressanti, le situazioni di pericolo, i colpi di sferza della vita ci cambiano. La maggior parte delle volte ci aiutano a crescere e maturare, come è successo a te, Malfoy, e ai tuoi compagni di Casa, ma può capitare che le persone particolarmente fragili e deboli vadano in pezzi. Non accettano la realtà, non riescono ad affrontarla né ad andare avanti, e il loro unico meccanismo di difesa è prendersela con il mondo che ha fatto loro del male. Il vostro amico potrebbe anche rinsavire, con le giuste pozioni e sotto la guida di uno Psicomago, ma per adesso, purtroppo, è un pericolo per sé e per gli altri
E cosi è svelata la natura de pro e il loro ruolo di guardie e direi che non sono mai cosi preziosi come adesso. Concordo con le sue parole , dra ha una volonta e una personalita piu forte di ron nonostante si sia sempre dovuto dividere tra l’evidente malfoy e il nascosto dra e cosi è per alcune serpi che ora si trovano libere d essere se stessi , ron ha asempre avuto, una famiglia colorosa, fralelli, amore e amicizie naturalemte praticamente scontate, in una famiglia con dei fretelli dal arattere forte e particolare ciascuno per qualcosa , mentre lui era quello anonimo che si mostrava facendo solo danni e l’essere tra i vincitori non ha migliorato la cosa poiche non cè stato un gesto personale di autentico coraggio da parte sua ma la fortuna di essrre con harry , da sempre tutto per scontato, che sia recuperabile non lo, so anche perch se accadesse non so come la sua mnte debole e fragile reagirebbe alle conseguenze delle sue azioni
Ron è talmente egoista da aver distrutto la casa genitoriale di herm con ardemonio che nulla perdona , bastardo ha deciso di annullare completamente togliendole i ricordi di una vita che sia ron è stato confermato ma da dove abbia imaratao ad usare magie cosi potenti è un mistero e merlino non voglia che cerchi i suoi geniori per fsr loro del male , min data la situazione concede al furetto libero ingresso alla torre anche nella zona fellinile , e a lui la riccia chiede un abbraccio
Merlino tenetemi io lo uccido alro che poverino non sapeva quel che faceva ! no deve essere processatoo e datogli il massimo della pena mi sppiace solo per artur e molly

29/03/17, ore 19:16

Ciao Mircalla!
Quando mi hai scritto che le cose sarebbero peggiorate, non pensavo che subito ci sarebbe stata questa ulteriore batosta nei confronti di Hermione. E qui il mistero si infittisce. Perché compiere questo ulteriore gesto? A che beneficio?
Mi piace come Draco si dimostri così premuroso nei suoi confronti (l'ultima scena è molto significativa) e come Hermione non si sia lasciata scoraggiare, né intimorire inizialmente.
Con Ron a piede libero, si creerà un'alleanza tra Draco e Harry per la salvaguardia della cara Hermione?
Chissà magari nel prossimo capitolo, ne sapremo di più sui cattivi della storia?

p.s.: unica precisazione: è presente l'apostrofo nella parola "Sta", nel titolo del capitolo, ma va tolto ;)

28/03/17, ore 09:08

beh che dire: stupendo capitolo...credo sia il preludio a tutto ciò che succederà..
Draco dolcissimo che si prende cura di Hermione, incurante di dimostrare a tutti ciò che prova (perchè ormai credo sia palese)
Hermione ferita nello spirito e nel corpo che alla fine cerca conforto nelle braccia di lui è un'immagine magnifica!!!
Ron poi odioso al punto giusto (io nn ho mai amato molto qsto personaggio quindi forse sono di parte), ma non credo così capace di mettere in piedi tutto da solo....credo sia solo una marionetta di un potere molto più grande
attendo il prossimo capitolo
ciao ciao

26/03/17, ore 23:32

Sublime XD
La versione Ron-infame mi piace molto (mi è sempre piacuta in realtà). Ma ho l'impressione che sia poca farina del suo sacco, ma solo troppo debole per non lasciarsi "manipolare" da gente con intenzioni ben peggiori.
Mi piacerebbe vedere una Hermione che, nonostante la sofferenza, tira fuori gli artigli. Quel breve momento di rabbia che ha avuto in questo capitolo mi ha stuzzicato non poco.
Poi che altro dire? Amo le dramione, amo i casini e il senso di pericolo. Attendo con ansia :P

26/03/17, ore 20:08

Dio santo, Ron Ron è partito ... poco importa: nemmeno io l'ho mai sopportato. Per quanto riguarda la povera Herm sono sicuro che Draco saprà tirarla su di morale, anche se un'Hermione formato vendicativo potrebbe essere curiosa. Temo per l'incolumità dei genitori di Herm, che dovrebbero essere in Australia con un Oblivion sopra la testa. Spero che basti per proteggerli da Ron. Sono anche molto curioso per quanto riguarda i nuovi amici del pel di carota che spero siano qualcosa di più oscuro e particolare del solito mago nero-maestro-figlio-alter ego di Tom Riddle. Come al solito un lavoro stupendo, sono ancora più avido di capitoli.

(un idiota come Ron che lancia un Ardemonio ... quando mai?)

26/03/17, ore 13:26

in questo momento ammazzerei ron.... comunque bel capitolo, scrivi molto bene :D

24/03/17, ore 21:56

Ciao Mircalla,
che capitolo intenso! Parte in modo leggero e spensierato, passando per la scena violenta e brutale, fino a concludersi con tanta tristezza.
Che intense emozioni per Hermione: dalla platealità del gesto d'amore di Draco, al diventare vittima delle percosse del malvagio Ron.
Credo che stiamo per entrare nel vivo della storia, tante sono le domande.
Hermione ricorderà qualcosa dell'aggressione subita? Come indagherà Draco per scoprire il colpevole di questa atrocità? E Ron (mi pare di aver letto per un attimo un barlume di rimpianto per ciò che ha fatto), come agirà d'ora in poi?
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, giusto?

22/03/17, ore 19:26

Adoro il modo in cui scrivi: penso che questa sia la Dramione più bella di sempre. Sappi che, comunque, almeno un ragazzo segue assiduamente questa storia. Non vedo l'ora di vedere il seguito. (Il tuo nickname è quanto mai interessante ... una storia che hanno letto in pochi)
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 07:28 pm)

20/03/17, ore 22:46

Sono morta leggendo questo capitolo e non ho nulla da dire. Ma dirò comunque qualcosa per partecipare. Adoro il modo in cui scrivi, come si stanno evolvendo la storia ed i personaggi. Ci sono dei punti in cui scoppio a ridere senza motivo e altri in cui vorrei prendere a manganellate sulle gengive qualcuno. Ho solo una domande a cui probabilmente hai già risposto ma ogni quanto aggiorni? Anche perché la cosa sta cominciando a crearmi dipendenza ahah.
Un bacio.

20/03/17, ore 22:00

E si è un bene che harry si sia alontanato da ron , quello piu che mai adeso sarà solo portatore di guai. E poi è grande per aver bidogno ancora di una balia, e si si cambia in bene o in male ma si cambia nulla resta eterno , ma chissa mi chiedo come sarebbero andate le cose se harry avesse conosciuto prima dra di ron, magari sarebbero diventati amici molto prima e chissa che non potesse aiutare dra a liberarsi in anticipo della cattiva influenza di luc , un trio di due leoni e una serpe quello si sarebbe stato unico. Decisamente la notizia di dra e herm come copia ha fatto velocemnte il giro della scuola e anche le serpi sembrano aver preso bene quella relazione , tanto che daph e pansy stanno cercando di creare una sorta di amicizia con la riccia , forse l’amicizia non è poi cosi inesistente tra le serpei, e sembra moltro profonda visto il modo d’agire degli amici del furetto che accolgono la riccia tra loro , come se fosse scontato che adesso fosse parte integrante del loro gruppo, e non so se sarà cosi facile per i leoni aprirsi alle serpi , speriamo che la rossa e un grintoso nev sappiano tenere a bada le possibili teste calde . e cosi la riccia pubblicamente assisterà alla partita del suo furetto circondata dai suoi amici e chissa che la serpe orgogliosa e decisa a rimarcare a tutti la sua nuova compagna non catturi e non le doni il boccino!e si le due serpi sanno ogni singola cosa e sono contente per l’amico che è stato costretto a svuotare il sacco , salvandosi però in estremis sapendo quanto potesse sentirsi sola ha chiesto alle sue amiche di farle compagnia ci tiene a lei che deve smettere di avere paura loro sono contenti e vogòiono solo il loro bene . e bravo dra ha dimostrato a tutti apertamente con chi sta , supportato dagli amici che ormai considerano la riccia una serpe mancata . ma come prenderanno la cosa gli altri o be credo che harry alla fine se lo aspettasse pure questa relazione e che abbia già dato la sua fraterna benedizione , conosce herm e conosce meglio di altri il biondo e ha capito che solo l’ex nemesi poteva diventare la felicità dell’amica. Quanto alla rossa ha anche lei avuto le prove concrete del mutamento del biondo e che alla fine abbia accettato l’idea , quindi alemo gli amici piu cari sono dalla loro parte, ron be lui sappiamo bene che gia li odiava prima figurarsi adesso li vorra piu morti di prima , l’unica cosa che temo è che il rosso possa allearsi con luc , diventando un duo pericoloso. Per gli altri leoni se solo si azzardano a fiatare li schianto , anche s credo che prima dovrebbero subire le ire della rosssa che se si tratta di difendere chi ama sa diventare parecchio pericolosa .la riccia ha deciso di vivere la sua vita alla faccia deglii altri
p“LEI aveva ragione, LORO avevano ragione, è tutto vero. Quella sgualdrina... quella schifosa... con quel Mangiamorte assassino! Come, come ha potuto? Mio caro, te lo dico da mesi, che ti sei sempre fidato delle persone sbagliate- disse una voce bassa e roca con cattiveria.-Tu non capisci. Lei è mia. MIA- soffiò Ron con odio. -Sarà sotto Imperium, o quel verme le avrà somministrato dell'Amortentia di nascosto. La devo salvare-
hai qualcuno di non gradito ha assistito all uscita della copia e no ha preso bene la cosa. Ma il rosso parla con qualcuno ? forse una serpe, sappiamo che il cognome malfoy fa gola a molte! O parla da solo, non è che adesso è lui una parte di tom vero? Non è che porta qualche altro strano e maledetto medaglione? Be sappiamo che per coraggio e resistenza e volonta mentale il rosso non brilla di certo, quindi sarebbe facilmente assoggettabile , sarebbe la vittima perfetto per un imperium. Poi dmentica che lei non è un oggetto, mi sa tanto che non rammenta la regola base di pozioni come la mamma di tom . ossia che l’amore non si puo controllare, riprodurre o imboccettare e che nessuna pozione potrà mai avere e dare veramente gli stessi sintomi .
Ron li fissava, Disilluso e ignorato, ad una decina di metri di distanza. Non aveva perso una loro singola mossa per tutta la giornata. Avrebbe voluto torturare lentamente quello schifoso, viscido verme che osava porre le sue sudicie mani su Hermione, che posava le sue labbra bugiarde e crudeli su quelle della sua donna.Come osava? Come? E perchè 'Mione non si ribellava, perchè non lo Schiantava lontano da sé? Perchè sorrideva come un ebete ad un lurido Mangiamorte che avrebbe dovuto marcire nella più putrida cella di Azkaban?'Mione aveva dimenticato tutto; la Guerra, Voldemort, le torture a Malfoy Manor, gli insulti e il disprezzo di quel laido Slytherin. Aveva dimenticato lui, Ronald Weasley, il ragazzo che aveva amato per anni.“Non può non essere sotto un incantesimoRon, Hermione è una strega maggiorenne ed estremamente intelligente. Non intendo affatto impicciarmi della sua vita sentimentale- gli ripeteva. Ricordava perfettamente la volta in cui Harry gli aveva rinfacciato di essersi sempre comportato male nei confronti di 'Mione, di averla ignorata per anni, di essere diventato sgradevole e aggressivo nei suoi confronti; e, oltre a dover sopportare tutto ciò, non poteva perdonare al Ragazzo Che E' Sopravvissuto di aver difeso Merda-Di-Draco piuttosto che lui quella volta in Diagon Alley. Oh, si, Ron ricordava; Malfoy stava ridendo e scherzando con la sua 'Mione seduto in gelateria, come se fosse un uomo libero; ricordava di essere andato a salutare la sua amica, e di essere stato aggredito senza motivo da quell'infame Mangiamorte senza che nessuno alzasse un dito per fermarlo.Che anche Harry fosse sotto Imperius? Soprattutto, avrebbe fatto il possibile per LEI; LEI era diventata la sua migliore amica, la sua fidata consigliera, e gli dava l'affetto che i suoi cari genitori gli negavano ormai da mesi. Avevano ragione loro, nessuno lo capiva, nessuno lo stava a sentire, nessuno lo aveva mai apprezzato come meritava; per tutti era sempre stato l'eterno secondola sua 'Mione non lo considerava mai abbastanza intelligente, o abbastanza coraggioso, o abbastanza tutto. Lo aveva sempre fatto sentire una nullità, un idiota, un vigliacco; ma presto le cose sarebbero cambiate.Lui sarebbe diventato Auror, temuto e rispettato da tutti, e si sarebbe ripreso ciò che gli spettava di diritto
E si semppre peggio ,ma dico possibile che non possarno vivere il lor amore senz che qualcuno cerchi di infrangerlo e si piu vede piu il al rossa va il sangue al cervello che volesse torturare il biondo ormai è scontato , non si digerivano prima adesso poic he cè di mezzo la riccia le cose vanno ancora peggio, e agli occhi della gente ron anche se sta cambiando rimarra sempre il membro del trio magico , membro poco utile ma membro, un eroe , e dra resterà sempre un mangiamorte salvato in estremix . se si parla di sudice direi che quelle di ron prestoo saranno peggio d quelle di dra . poi lei è libera di scegliere chi vuole e anzi invece di allontanars schifiata lo cerca si perde nei suoi abbracci e baci come se non potesse mai farne a meno . herm non ha dimenticato, solo ha perdonato saputo guardare oltre , vedere cio che è essenziale e veritiero che non sempre è visibile ad occhio nudo . ecco qui l’obbliviov ci starebbe da dio , l’essersi infatuata del rosso è stata la sua unica colpa , fortuna che ne è uscita indenne con la mente sana e il cuore pronto ad aprirsi al vero amore. Appunto dicevo io che harry non si dava problemi per quella situazione si fidava della riccia ed in olte chi era lui per impedirle e ordinarle chi vedere o peggio ancora chi amare. Senza contre che l’ha ferita piu lui co le sue dimenticanze quasi perenni che gli anni di insulto di dra, le ferite degli amici sono doppiamente letali non ti aspetti ,non ti proteggi, anzi ogni insulto di dra la resa più forte e determinata , quindi possiamo dire che il furettoa fatto solo un piacere a potter insultando herm poiche ha fatto di lei la salvatrice del prescelto, quindi a conti fatti ha fatto piu il furetto da nemesi e da nemico , che ron da membro del trio. Harry ha gli occhiali e non i paraocchi che invece porta il rosso . hai mi sa che gli amici di ron adesso sono coloro che da auror dovrebbe catturare, ma dico solo uno come lui poteva cedere a quelle parole menzognere , niente spina d’orsale , lo stesso nev del primo anno cossi timido e goffo farebbe piu resistenza del rosso . poveri molly e art mi fanno pena con un figlio del genere. Non è colpa degli altri se lui è considerato da tutti una nullità a scuola non studiava era li solo per riempirsi lo stomaco invece che il cervello, in famiglia non aveda ereditato nessun dote particlare, lo sport se herm non avesse ruccato la prova addio ache quello, come duellante fa ietà insomma è l’unico a cui la bascchetta non risponda! Harry qui occorrono le maniere forti una cella senza possibilità di uscita . e si orami direi che almeno la rossa ha abbassato anche lei l’ascia e i toni con il biondo i cui rapporti stanno diventando sempre piu civili e dirratti all’amicizia e si la moda fa miracoli infatti un abito permette a pansy e daph di iniziare a stringere amicizia con la rossa
Non lo sai che una bella ragazza non dovrebbe stare da sola in un posto così solitario e buioStai tranquilla, piccola, non voglio farti del male
Chi c'è? Chi sei? Fatti vedere, vigliacco
-Oh, no, tesoro, non devi chiamarmi vigliacco. Credo che sia un appellativo più consono al tuo... ragazzo- sputò la voce rabbiosa. -Per non parlare di assassino, viscido, traditore Mangiamorte!-
Non è sicuramente il mio fidanzato a tendere agguati senza avere il coraggio di mostrare la sua faccia-
Oh, si, carina... ti voglio così. Impaurita, indifesa- la prese in giro la voce con cattiveria. -Il tuo fidanzato, eh?- le chiese. -Quando si sarà stancato di sollazzarsi tra le tue gambe, ti abbandonerà come una scarpa vecchia. Quelli come lui non amano, quelli come lui non conoscono la gentilezza e il rispetto. Sei solo una piccola, patetica illusa, 'Mione -Si, amore mio. Sono io-Non ti preoccupare, mia dolce 'Mione. Sono venuto a salvarti
-A salvarmi?- chiese con voce tremante, per temporeggiare. -E da cosa, esattamente?-
-Che domande- disse Ron, divertito. -Da Merda-Di-Draco, no? Ti toglierò le fatture che ti ha lanciato per convincerti ad aprire le cosce, e poi io e te potremo essere felici, insieme!-
Tu... sei impazzito, o forse lo sei sempre stato, Ronald Weasley!- Non verrò mai con te, mai, nemmeno morta, nemmeno sotto Imperius! Ti sei comportato in modo folle ed indegno, anche se non amassi Draco non starei con te nemmeno se fossi l'ultimo uomo al mondo!
Tu... TU... COME OSISgualdrina... schifosa traditriceTU... SEI... MIA!!!- gridò Ron, sottolineando ogni parola con un nuovo colpo. Le nocche delle mani gli dolevano ed erano coperte di sangue. “Del suo Sangue Marcio!” pensò lui con rabbia. Voleva punirla, voleva infliggerle lo stesso dolore che aveva inflitto a lui.
-Non sono mai stata tua, e mai lo sarò. Bestia. Animale. Piuttosto mi faccio ammazzare
CRUCIO!- gridava Ron. -CRUCIO! CRUCIO!- Cosa ho fatto... oh, Godric, cosa ti ho fatto, 'Mione...?-
E si il rosso è proprio uscito di testa , e sta volta nemmeno l’amicizia con harry ne il suo ruolo potranno salvarlo da una visita lla cella . e si herm sembra aver abbassato la guardia come poteva immaginare che ron ormai fuori di se e di testa la stasse osservando e volesse prendersi la sua vendetta credo che abbia capito o meglio iniziato a comprendere chi fosse ancor prima di vederlo solo uno come lui poteva usare quei termini con cosi tanto odio verso dra e si mi sembra assurdo vederla impaurita per colpa del decicente insomma non si è piegata davanti a bella per farsela sotto con con ron! E si ron vede dra dolo come malfoy e non come draco e qui casca l’asino, fors ei malfoy non sapranno amare ,ma dra è per meta balck e oviamente è la parte migliore quella che adesso puo mostrarsi senza temere , e i black si puo dire tutto yranne che non siano passionali o non sappiano amarel’lluso li è solo lui, mi sa ch herm comincia a darsi della deficiente per aver preso tempo e lacrime per uno come lui be mai dare del matto ad un pazzo sqyilibrato! È partito prorpio amen dimentichiamoci che un tempo era un leone e un weasly che è meglio. Anche il linguaggio è rozzo e da acaricatore di porto sempre peggio . be almeno adesso è chiaro a tutti che ron ha perso la ragione , e si adesso la paura è svanita sosstituita dal coraggio e dal desiderio di difendere il suo ragazzo ed ammette di amarlo e che non lo seguirà mai e che anzi preferisce morire piuttosto e si coraggiosa , ma ron sembra bella in versione paantaloni e no è rassicurante e si ron perde il controllo e iniziano gli insulti seguiti da pugni che mettono al tappeto la riccia . ma chi ha avvisato il rosso dell’arrivo dei soccorsi , sembra che il rosso si sia ripresocome s etornasse in se dopo uno stato di trance o di possessione ma ormai il danno è fatto e puo considerarsi nella lista dei ricercati e sta volta moro e biondo potrebbero pure allearsi per catturarlo . un gruppo di serpi e e una leonessa sta prendendo in mano la situazione avvisare tutti not sembra un detectiv meglio holms che sta vedendo la scena dalle impronte e dalle prove sul terreno e si tho fa una bella descrizione dei fatti io se fossi la rossa comincerei ad allarmarmi e avviserei harry le serpi sono disgustate da quello che è successo
Herm si è destata trovando dra acanto alei la sere piange finalmente lacrime di tranquillita dopo lo spavento preso, ma non osa dire,cose sia successo. Chi dira alla riccia quanto male e qanti ttaumi le abbia lasciato l’incontro , saprà la riccia fare il nome del suo aguzzino ,questo gesto ha posto definitivamete fine all’amicizia tra lei e il rosso? Chi avvisera molly e art chi dira loro i fatti del figlio?

20/03/17, ore 13:56

La violenza è una cosa deplorevole. ...poi sulle donne è ancora peggio
Hai reso perfettamente il senso. ...Ron ha completamente perso la testa perché forviato e ha scaricato su hermione la sua rabbia
Lha abliviata vero?
Però l'incantesimo può essere reversibile se non si desidera realmente dimenticare?
Speriamo di si è che hermione ricordi tutto x incastrarlo. ...
Ps: tuo marito ha tutta la mia stima x le sorprese. ...fossero tutti così
Al prossimo capitolo cara