Luce e ombra
di Mircalla_Von_Karnstein

19/06/18, ore 18:40

E si per uno spirito libero come la leonessa essere costretta a stare al chiuso per quanto grossa possa essere il manor e con una libreria fornitissima non le piace per niente , è stata ricercata eppure viveva libera in una tenda insomma che avesseva mai quel folle di piuy pericoloso di tom , tanto da costringerla al chiuso neppure godersi i giardini era concesso , in piu si avvicinavano le feste con i genitori praticamente inguaribili, rinchiusa senza vedere neppure gli amici ne la sua seconda famiglia , stanca s tressata dagli allenamenti insomma non si poteva certo dire che il suo primo natale da spsosata sarebbe stato bello. Decisamente le due lady del maniero si assomigliavano per indole vera e anche dimensioni fisiche e la cosa è stata una fortuna . Kraker sembra addirittura un altro elfo e si sta occupando del manor a meraviglia certo si informa dei veri padroni ma ha un adorazione per i due biondini ma anche per la ricccia . Alla fine da bravo marito dra comprende il problema vuole un ricevimento natalizio per intimi farebbe bene a tutti e tre , non solo luc concorda ma anche cissy da piena ragione alla nuora . Luc come sempre prende le difese della riccia farebbe di tutto per accontentarla sopratutto ora che sono una famiglia , insomma non deve esere facile vivere con un vecchio e un uomo delle caverne come il marito insomma si merita una ricompensa che in qualche modo possa sostituire momentaniamente la festa di nozze anzi sara cissy stessa a pendere in mano la cosa , poveri biondini la vedo male ! E si anche da morta cissy continua a farsi presente nella vita della famiglia dando quel lato materno che manca in casa , anche perche le due lady avevano in comune il concetto assai particolare di ristretto e di poco sfarzoso e lc continua a capire quanto le due donne si assomiglino e credo cominci a sudare freddo e si entrambi i biondini avranno da fare parecchio ! Stranamente Angel sembra concordare e dare il suo benestare all’idea della riccia , sono in guerra è vero ,ma serve anche tirae su il morale degli uomini, continuare a fare ed agie come se tutto fosse normale , assaporare il piu possibile quella pace per rigererarsi ed essere pronti al momento di combattere. entrambi che sanno come stanno veramente le cose e da combattenti esperti si stanno chiedendo il motivo di quella calma , lest ha ricevuto un colpo pesante è ferito e quasi solo eppure non sta reagendo minimamente sembra essersi quasi volatilizzato in atteso , sempre piu i due vedovi si trovano simili e stanno diventando non piu carceriere e carcerato ma amici uniti dal dolore, dal rimpianto e dall’amore per i loro figli . Si è meglio se potter , rossi e ragazzi sono tutti al sicuro al manor , al castello le famiglie degli alunni potranno passare le vacanze , manor, e scuola sono tutti sotto massima protezione con potenti incantesimi difensivi e non solo sono abbastanza grandi da poter ospitare la gente se necessarrio ma gli consiglia di rendere irrilevabile indisegnabile e Introvabile insomma li sta veramente tagliando fuori dal mondo ! Come si immaginava gli invitati sono tutti presenti ed entusiasti be nessuno potrebbe mai rinfacciare nulla a luna anche se scoprissero la cosa , ma per essere pou sicuri avra la sua camera comunicante . Marcus deve ammettere che tutta quella gente che gli sta affollando l’ufficio sono simpatici ma nota subito una stranezza primo potter appare stanco e tirato ma sopratutto la sposa è molto fredda nessuna efusione dopo la separazione forzata insomma li più marito e moglie da poco tornati dalla luna di miele parevano due vecchi sposi senza piu nulla da dirsi , ne da darsi anzi quasi come se l’amore fosse congelato e scomparso e che restassero insieme per abitudine , e anche di questo marcus si sente responsabile , no almeno di questa grana lui non centra è risultato del solito atteggiamento da eroe solitario , che decide per tutti che harry usa a detta sua per proteggere chi ama , ma sta vlta la cara rossa non ha intenzione di lascir correre e chissa che al manor con la saggezza dei coniugi senior i due potter non possano recuperare l’antico amore e fiducia in esso . Bruno stein compagno e miglior amico di suo padre lo invita a trascorrere da lui le feste m sarà pure il primo ministro , ma anche lui ha bisogno di staccare e riposare e lui o meglio la sorella sarebbe felicissima di averlo con loro anche per ringraziarlo per aver salvato la figlia . Ma lui pensa che la sua sola presenza potrebbe essere scomoda , poco gradita prorpio alla rossa
Elanor ha un carattere difficile, lo so. Sospetto che a volte non si capisca nemmeno lei. Ma, se ho una certezza, è che ti sia molto affezionata, Marcus- disse Bruno con intensità. -Tu eri l’unico che riuscisse a farla parlare o mangiare, dopo la battaglia di Widecomb; e le sei stato molto vicino fin dalla morte di Steven, in modo quieto e gentile, e le hai fatto solo che bene. Forse lei non lo sa, Marcus, ma io ti posso garantire che sarebbe felice di vederti. Anche se ti dimostrasse il contrario, lei a te ci tiene moltissimo.-
e s per l’ibrido che ormai ha gia praticammente messo da parte ogni mimina speranza quelle parole positive sembrano riaccendere la speranza di aveere ancora una possibilità, di non esserle cosi indiffeente , lo zio ha pienamente ragione su tutto adesso come adesso eleon non sa cosa vuole o meglio il suo cuore sa ma la mente continua a tormentarla con i sensi di colpa e gli sbagli e sopratutto con il sentimento di inadeguatezza , con l’idea di non essere niente , nessuno, nulla di speciale per marc che al contraio si sta ritirando proprio perche ci tiene troppoa lei e non osa farle pressione di alcun genere .la mamma di elon mi sa che assomiglia un po a mama molly tutto cuore e fornelli ! Secondo me marc poteva anche evitar di farsi bello tanto la donna lo avrebbe accolto a braccia aperte comunque , la buona impressione l’aveva gia data e da parecchio dal funerale del defunto fino al salvataggio della figlia . Anzi da brava mamma aveva visto oltre l’apparenza composta , aveva letto la sua solitudine sempre ben celata a quella ci avrebbe pensato lei lo avrebbe riempito di coccole e attenzioni cominciando a partire dallo stomaco . E si su questo aspetto masr e harry si assomigliano molto e guarda caso in entrambi i casi le mamma delle donne che ama li hanno compresi e hanno fatto di tutto per cancelare da loro la solitudine . Secondo mei i due stein adulti vedrebbero molto bene l’eventuale presa di posizione o meglio il farsi avanti di marcus nella vita di eleon . La donna vuole che la figlia sia piu bella che mai ma secondo me non le ha detto dell ospite altrimenti dubito che la donna avrebbe fatto quella follia Oh, Steven, sono una vigliacca. Mi dispiace tanto. Chissà se i suicidi finiscono nella Terra di Delizia, o piuttosto non siano destinati all’Eterno Oblio?, si chiese. In quel caso, non ti rivedrò mai più, marito mio. Ma almeno troverò la pace. Devo solo distrarmi, concentrarmi su altro, e tra poco sarà tutto finito, si disse. Ho sbagliato tutto, tutto- mormorò Elanor, mentre una lacrima le solcava il viso e finiva nell’acqua rossastra. -Ho gettato tutto alle ortiche perché sono stupida, perché sono sbagliata. Come vorrei poter tornare indietro… se solo… avessi avuto più coraggio…-Non più, pensò Elanor, felice. Non fuggirò più, mai più. Se questa è l’Eternità che mi attende, se non è altro che un infinito bacio con Marcus, allora sono lieta di entrarci.
Effettivamente si eleon sembra aver deciso di dire addio alla vita comportandosi da vighiacca , ma capiamola ha perso il marito, è stata grave e l’unico che puo darle l’occasione la possibilità il motivo per continuare a vivere dopo un bacio si è come tiratao indietro o meglio ne riparlerannoa guarra finita lascinadola cosi nell’indecisione in sospensione che sono le sensazioni peggiori per chi come lei sta cercando di lottare per continare a vivere . La cena sta iniziando lquando qulacosa non va e mark lo nota subito uno straer odoe di ferro semrpe piu forte , e la cosa non gli piace poiche ha riconosciuto l’odore di eleon e subito come un pazzo corre in bagno e credo che alla vista sia sul punto di morir per fortuna bruno ha i nervi saldi , estrae la rossa nonostante le urla quasi isteriche della donna che non vuole che nessuno tocchi la figlia la sua bambina che penso creda morta, hanno avvertito il battito anche se leggero del cuoe di lei che prima di svenire non solo si accusa di codardia , vorrebbe reagire ma ormai si sente stanca e cede ma prima di cadere nel nero dell’incoscenza avverte subito la presenza di mar e si ripensa anche a quel bacio e pensa che niente di meglio possa rappresentare l’eternita marcus con una rossa svenuta si recherà al mugol dove verranno poi raggiunti dai due sterin e speriamo che ci riescano, dato che ora il pazzo sa dove abitino l’auror e l’indicibile e anzi si stiano pure avvicinando io credo che la serpe non vorrebbe mai sapere sua maoglia sola a vita e tra tutti possibili papabili candidati per lei sceglierebbe il solo che sa sappia amarla quanto lui ossia marcus . Ahi il pazzo ha messo le mani su un pezzo grosso l’unico che fino a quel momento si è avvicinato a ricreare la pietra filosofale , ma dico siete tutti matti quella pietra non fa che guai , inatti lest è riuscitoa pelevargli una ciocca di capelli da aggiungere alla pozione e non solo ma anche lumacorm è uno dei suoi prigionieri e gli manca assolutamente minerva , alla faccia ch e il vampiro aveva messo al sicuro tutti i papabili candidati a divenare bersagli e che la scuola era uno dei luoghi piu protetti e si purtroppo a quanto pare la pozione funziona eccome

18/06/18, ore 11:45

Ossantocielo, tu ci vuoi far impazzire, di' la verità!
Inizi il capitolo con dei toni tutto sommato tranquilli, e ci getti nei preparativi per il ricevimento di Natale al Manor come se, almeno per un po', i nostri protagonisti avranno qualche giorno sereno, e invece guarda qua come ci fai finire!
Devo dire che ho apprezzato tanto i momenti iniziali più distesi: è bello vedere fino a che punto sia arrivato il rimorso di Lucius, e devo dire che qualche momento quasi comico ci stava. E poi, vedere Draco e Lucius tiranneggiati dal ritratto di Narcissa è impagabile (così come il concetto di "pochi intimi" di Hermione).
Harry e Ginny, anche se qui fanno una comparsata velocissima, fanno davvero stringere il cuore. Spero che ci svelerai presto che cosa sta macchinando il Ragazzo Sopravvissuto, anche se temo stia attraversando di nuovo una sorta di inferno, povero.
Marcus, poi, fa proprio venire voglia di abbracciarlo: non si concede un attimo di tregua, e quando finalmente qualcuno riesce a convincerlo a godersi qualche ora in un'atmosfera accogliente, è costretto a vedere la donna che ama in fin di vita. Di nuovo.
La scena del tentativo di suicidio di Elanor è stata davvero straziante. Non oso immaginare quello che sarà costretta ad affrontare, se sopravviverà. Lei, così orgogliosa e indomita, con la consapevolezza di essersi spezzata in questo modo... quasi non ci voglio pensare.
E poi, davvero devo dire qualcosa del paragrafo finale? Se già prima avevo il terrore di leggere ogni nuovo aggiornamento, adesso potrei avere un attacco cardiaco ogni volta.
E così il nostro carissimo Eleusthan è riuscito nel suo intento, e si sta creando un esercito con i maghi più potenti dell'epoca. Della serie, non riesco più a vedere niente che possa andare dritto.
Aiuto.
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.

17/06/18, ore 00:27

Oh Mio DIO.... capitolo bellissimo * ^ * mi dispiace un po per i poveri Malfoy xP ma il capitolo è davvero stupendo, complimenti mircalla :3

15/06/18, ore 20:23

capitolo con molti punti da analizzare.
Eleon si è ripresa merlino grazie o meglio il suo corpo è guarito nente piu veleno ,ma non di certo lo spirito il cuore che rimangono assai daneggiati e speriamo che non tenti una follia adesso è instabile precaria e non dovrebbe mai essere lasciata sola va controllata a vista e a farlo dovrebbe essere chi a lei tiene piu della sua vita, un ibrido che sembra troppo preso dai suoi incarichi di governo e che ora sapendola salva sta tirando un bel sospiro di solievo certo che il percolo sia passato, ma ,si sbaglia ora piu che mai lei ha bisogno della sua presenza l’unico che riesca a leggergle dentro ed imporsi se necessario. La leonessa combattiva sembra essere solo un vago, lontano, sbiadito ricordo in quanto eleon sembra piu una bambola rotta che si lascia fare di tutto senza reagire. Be non so e non credo che abbia potuto veramente metabolizzare, accettare e piangere veramente la morte del compagno , la rabbia , la vendetta e tutto quanto che si è mosso rapidamente l’arrivo della rivale tedesca , compreso le doppie nozze l’anno tenuta impegnata, su di giri senza permetterle di fermarsi ad analizzare ed accettare veramente la perdita , ma la malattia le da quell’opportunità che unita ai nuovi dubbi sia sul suo lavoro poiche è certa che sarà licenziata anzi darà le dimissioni :l’ibrido aveva ragione non era lucida e questo è costato troppe vite innocenti ,non era degna di portare la divisa , e quello sentimentale prima la gelosia incredibile e inspiegabile verso la tedesca e il bacio del ministro sono cose nuove sensazioni con cui deve venire a patti . Quello che piu spiccava quasi diventando tridimensionale guarda caso è proprio il ministro che sta cercando di fare tutto il possibile per farla guarire da piccoli doni a informazioni , peccato che si sa quanto bello , giovane sia il ministro in questione e quell'aria sempre stanca ,sfinita gli dava un che di vissuto che non poteva certo sfuggire alle infermiere che ne commentavano non solo il fascino, la dedizione al lavoro , ma anche quella sua dedizione ai suoi uomini feriti che andava a controllare ogni giorno stando un po con loro , peccato che quelle parole siano arrivate alle orecchie di una stanca, depressa , insicura e forse innamorata eleon che sperava che quelle attenzioni e momenti fossero qualcosa di unico e speciale rivolto esclusivamente a lei, che esprimessero le parole che lui non riusciva a dirle, certo sapeva che era egoista ma per merlino sognare non uccideva nessuno, peccato che il risveglio sia stato brusco e che sicuramente possa nuocere alla salute della rossa che aveva fatto del loro bacio la sua nuova ancora di salvezza forse al posto del marito, e vedersi sgretolare anche questo appiglio senza prim aver potuto trovarne un altro non è facile ,anche perche lui stava diventando la luce delle sue giornate , di come desiderava un contatto anche semplice come una stretta di mano poiché sognava anelava un contatto assa i piu profondo , desiderava sentire le mani dell’ibrido , quando invece detestava rifuggiva persino le carezze di sua madre, la lontananza fisica era al pari di quella emotiva per marc lei era una sua sottoposta come tutti niente di speciale . Il nero diventa per lei sempre piu invitante le sembra riposante senza tensioni, dubbi, paure o altro ahi siamo in depressione nera urge una dose di rimedio immediato

Alla fine luc aveva ceduto deciso a dare ai due l’insegnamento migliore una possibilità in piu di sopravvivere e decisamente quelle lezioni sembrano fare bene anche al vecchio lord , luc sembra aver lasciato il velo dell’apparente vita e adesso che ha uno scopo è decisamente migliorato fisicamente che moralmente tanto da essere tornati agli antichi splendori fisici e magici e decisamente il legame tra leonessa e luc diventa ogni giorno piu forte . Il vampiro ha capito la preoccupazione di luc ma non ha tempo ne uomini liberi da inviargli come istruttore anche perche la materia è decisamente particolare e pericolosa , fino a che ecco apparire un druido maestro cost , lui insegnerà ai due ragazzi e a luc la magia elementare . va bene che il tempo stringe ma un po di gentilezza non fa mai male , mi sa che il druido debba andare a lezione di psicologia e rischia seriamente di essere bocciato per quanto potente e vecchio possa essere veramente. Il druido infatti è chiaro, spiccio e lapidario senza tenre conto del carattere decisamente orgoglioso e competitivo del furetto che si sente nuovamente inferiore alla moglie nonosante il sangue ,i due biondini non hanno l’innata dote per saper gestire la magia elementare ,loro potranno solo apprendere la teroria e i rudimenti, ma per la riccia il discorso è assai diverso sembra essere nata per quel tipo di magia , il docente gongola felice credo che fosse da molto che non incontrava un mago che poteva diventare un ottimo alievo tanto che gia prevede per lei incantesi potenti anche riguardanti l’anima stessa .chissa che questo non faccia di herm un po un altra signore di anime opposta a lest . Il nuovo venuto non sa quanta passione e dedizione herm possa avere sopratutto se la materia in questione puo salvare delle vite e magari perché no fare la differenza in quella guerra in cui nessu adulto vuole che partecipino ma che di fatto li tocca in prima persona . Dra ha preso malissimo la cosa a che serve essere un purosangue se una natabana sarà sempre migliore , se vi vuole essere il primo era meglio se nasceva tra babani a questi punto. Herm è dispiaciuta lei non si sente superiore anche perche hanno sempe fatto tutto insieme , luc la rassicura questa cosa dovranno farla separatamente poiché troppo pericolosa se dra si intestardisse ad imparare oltre il suo limite potrebbe rischiare molto fino a morirene. In quella guerra ognuno deve affinare le armi che ha , lei la magia elementare mentre dra la magia oscura in cui insieme a pozioni è molto portato e se guarda alla fine anche se con magie diverse si completeranno come non mai dove manca una arriva l’altra. separate sono pericolose ma credo che mai nessuno abbia mai neanche potuto pensare immaginare di vedere quelle due magie venir usate insieme come la faccia della stessa medaglia se poi l’amore è veramente alla base e fonte di ogni magia chissa cosa non faranno i due .i neo sposi sono tornati prima dalla luna di miele evidentemente harry sta sentendo sempre piu il richiamo dei guai , l’ex covo della fenice ora neo casa potter sarà il luogo ove il vampiro ha pensato bene di porre tutti rossi per proteggerli dalla follia sopratutto di ron e non fa male , ma sembra che in molti dei rossi non accettino l’invito considerando piu sicuro separarsi e si mi sa che alla fine andranno solo molly e art , non che il prescelto stia molto a casa infatti si allontana lasciando alla moglie un misero biglietto striminzito ,aih harr attento che se non muori con lest ci pensera la cara mogliettina . .intanto gin sta cercando di mostrarsi forte calma e serena per il bene dei suoi ma piu che mai le sta pesando quell’ennesima lontananza e silenzzio a cui si sono poi aggiunte le nausee . La riccia preoccupata vorrebbe portarla dal medico ma la rossa si oppone chisa forse a capito da se il motivo? No è piu per ripicca verso lo sposo che spera possa tornare da lei saputo del suo malore, insomma per una buona vlta vorrebbe venire prima del mondo magico nel cuore , nella dedizione dell’uomo che ama e be decisamente non ha tutti i torti poverina con la fatica e il tempo che ha passato per farsi vedere, acchipparlo e sposarlo ! Non importa che la riccia le rammnti i sentimenti di harry , la rossa è giunta al capolinea sono finite la forza , la determinazione, la speranza è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vado di gin , appena il prescelto farà il suo ritorno sarà lei ad andarsene alla tana , stanca di essere messa da parte è evidente che non sono destinati ne a stare insieme ne ad essere felice , cè un momento in cui neppure l’amore piu grande puo bastare per mantenere vivo un matrimonio

intanto il povero ministro sta facendo gli iper straordinari gli servono uomini e alla svelta lui e il padre e pochi sanno che la minaccia li non è finita lest è vivo e piu pericoloso , che mai cost e lo zio di eleon suo grande amico e partener hanno cercato di avventurarsi nel temmpio per scoprirne i segreti e perche no sapere qualcos altro sul suo prorpietario , ma decisamente l’aria che si respira fa veramente schifo se lo stesso vampiro vorrebbe essere altrove infatti incantesi occulti sono ancora in azione e un allucinazione fa usare a bruno un evanda contro l’amico per fortuna che il vampiro è già bello morto se no era la volta che ci lasciava la pelle , non solo il suo compagno è ferito gravemente , ma non ha intenzione di lasciarlo li e fortunatamente riesce a ritornare al mugol . nonostante i tentativi del figlio di accompagnarlo , è deciso andra da solo sperando che tra magia druida e il suo essere non morto possano bastare a farlo uscire quasi indenne dal tempio
Ti suggerisco di tornare al lavoro, Arkady- Ne hai fin troppo in arretrato. E magari, tra una scartoffia e l’altra, potresti occuparti di più della tua donna. Ha un’aria consumata che non mi piace affatto, e dubito che sia colpa del veleno di Manticora.-
Il volto di Marcus si imporporò, un po’ per la vergogna -per suo padre, i suoi sentimenti per Elanor erano trasparenti come cristallo- un po’ per la rabbia di essere considerato una sorta di Auror da scrivania.-Il Capitano Stein non è la mia donna- sibilò tagliente. -Non vuole esserlo, e non sarò certamente io ad imporglielo. Anche quei pochi minuti che trascorro con lei sembrano infastidirla, ormai. Ma soprattutto, padre, vi esorto a non trattarmi come un bimbetto senza tracce di peluria sulle guance,
-E allora, figlio mio, comportati da tale-
merlino cost e luc sembrano pensarla alla stessa maniera sembrano quasi fratelli stessa sicurezza, superiorita , entrambi pronti a dare consigli non richiesti ai figli sopratutto in materia amorosa , decisamnte cost sa dove colpire e lo fa senza tanti peli sulla lingua ma non so se lo farebbe se fosse ancora vivo. Comunque ha pienamente ragione anzi sta cercando di aprire gli occhi al figlio che con la scusa di scarsita di uomini e , scoraggiamneto personale , cocciutaggine al negare l’evidenza sta evitando eleon , cost vede lontano ha il coraggio che manca al figlio che odia essere cosi leggibile per il padre , eleon è solo un sogno e tale resterà giacche non vuole saperne di lui . Oviamnete invece di cercare di capire il motivo del distacco di eleon lo accetta passivamnte ha notato infatti come adesso la donna mal sopporti le sue visite , certo tonto pensa di essere un obbligo istituzionale in quanto auror ferito, babbeo di un ibrido se solo osassi fare qualcosa anche la piu semplice ed innocente tanto da rassicurarla che è importante per te cambierebbe ecccome, non è detto che eleon abbia sentito le sua disperazione ne il bacio che le ha dato dopo averla salvata ne la sua implorazione di non lascirlo, possibile che debba parlare solo quando lei è svenuta incosciente !?si l’avrà coperta sigillato il suo ufficio ma quelle sono cose che ha fatto per l’auror non per la donna che ama , non distingue ne separa la divisa dal sesso. Non sa che domandare , chiedere è alla base di qualsiasi relazione eche spesso puo evitare fraintendimenti che alla lunga possono aggravare la situazione gia precaria

Ron sta controllando la casa ma nessuno entra o esce e gli stessi camini sembrano spenti, be il vampiro non è cosi scemo ha incantato personalemte i camini cosi che vadano solo al ministero e al manor , insomma il numero 12 sembra apparentemente disabitato cosi decide di occuparsi di herm e arriva al manor ma penetrarne le potenti difese è praticamente impossibile , sarà anche migliorato ma non è certo a livello di quelle bariere infatti nel tentativo ha distrutto la sua bacchetta e ottenuto una nuova cicatrice che ora gli sfregia il volto,be unita ad un cambio di clore di zucca e lenti colorate made babani lo rendono ancor piu irrocoscibile . Quello che ha visto non gli è piaciuto per nulla herm stava camminando serena e tranquilla , parlando con luc come se fossero vecchi amici da sempre con una complicità e famigliarita tanto che la vede ridere ed abbracciare luc , non piace al rosso sembra che lei abbia dimenticato il passato qundo luc aveva cercato di ucidere tutti loro, ma perche merlino santissimo luc quella volta non sei riuscito a farlo fuori adesso avremmo un problema in meno a cui pensare . Ora è deciso ad ucciderla sotto gli occhi del biondo junior certo che luc non avrebbe mosso un dito ,stolto adesso il caro luc si farebbe uccidere pur di difendere la riccia che è divenuta sua nuora e che considera e ama come una figlia . Luc dal suo passato e dalla cella ha imparato la lezione certo ci ha rimesso tanto la donna della sua vita , ma aver ottenuto il perdono di herm e il suo afetto lo ha riportato alla vita dandogli un motivo e uno scopo . Apparentemente la vita sembrava volergli dimostrare la sua completa inattitudine ed incapacita poiche aveva fallito gia su due dei suoi obiettivi i potter e i malfoy entrambi intoccabili decis di rivolgere l’attenzione alla sua cara famiglia andando alla tana ma anche li insuccesso la casa era vuota deserta non c’erano neppure le galline . Si sa non cè due senza tre e tre sono i fallimenti consecutivo del rosso sempre piu infuriato . Ecco apparire lest lo rassicura nonostante i danni e grattacapi non vuole ancora ucciderlo anzi vuole parlargli. Ai non è che i due matti fanno comunella , adesso sono soli praticamente e si sa hanno un nemico comune che puo renderli alleati molto pericolosi . Ma è certo che eul non mollerà il comando . E si i nostri devono stare attenti , luc non deve abbassare la guardia, speriamo che i due piccioncini riescano a parlarsi e superare quello stallo e problema devono essere uniti solo cosi possono avere una speranza , non è che la riccia magari di sfuggita si lasci scappare qualcosa sugli incubi o meglio dire sogni promonitori che lei, dra e harry hanno avuto con il druido magari lui potrebbe dare loro dei consigli e delle interpretazioni. Di certo harry dovrà stare attento poiche sta volta se torna potrebbe perdere la cosa piu importate della sua vita la rossa e chissa magari anche un bebe, ha fatt il mdesimo errore di affrontare tutto da solo, senza parlarne con lei , lasciandola semplicemente ad acettare e farsi andare bene le sue scelte , ma non è detto che la rossa sopporti anche questa , dato che nel matrimono si dice nella bona e nella cattiva sorte . Non è che le stia poi lasciando dei ricordi cosi belli in caso di sua morte , ricordera solo lacrime che si uniranno a nuove lacrime , e decisamnete la rossa rischia di diventare una fontana vivente. Speriamo che marc ci arrivi da solo e che abbiia un abenedetta visione, possibieche snza di esse non riesca fare u possoa vanti da solo co eloen ! Poverina sembra sfortunata come herm e la neo potter , mi sa che essere rossa e grifona in amoer non sia mai facile .

11/06/18, ore 14:21

Aspettavo con ansia questo capitolo, e devo dire che a fine lettura l'ansia è rimasta tutta, anche se di natura diversa.
Non avrei mai pensato di dirlo, visto il tono generale di tutta la storia, ma sembra che le cose si siano fatte ancora più cupe e drammatiche, e ammetto di avere un po' di paura di scoprire che cosa succederà in seguito. A tutti i personaggi.
Elanor mi fa una tenerezza infinita, così racchiusa nel suo guscio di dolore che distorce tutto quello che la circonda, impedendole di vedere anche la poca luce che è rimasta. Trovo che tu abbia fatto un lavoro magistrale, con lei, e tutte le sue reazioni sono, ahimé, perfette. Compresa l'improvvisa tranquillità e l'apparente miglioramento, dovuti solo al suo oscuro proposito. Spero davvero che qualcuno riesca ad accorgersi in tempo di quello che sta passando.
E che cavolo sta succedendo a Harry? Caspita, di nuovo, lui e Ginny mi fanno una tenerezza infinita: si meriterebbero solo pace e serenità, e la possibilità di godere del loro amore, e invece sono travolti da eventi più grandi di loro e, con tutti questi silenzi e cose non dette, si stanno solo separando. Tra l'altro, sarà anche crudele, ma io Penelope un po' la capisco: farsi volere bene da Harry Potter è un po' come accettare di vagare con una spada sopra la testa.
Draco l'avrei volentieri preso a schiaffi, ma immagino sia impossibile rinunciare per sempre alla propria arroganza e al proprio infinito orgoglio.
Uhm, e Ron ha ritrovato Alhague... povero, fa quasi pena vederlo così felice di aver ritrovato un volto se non amico, almeno conosciuto, ma temo che a lungo andare non gli verrà nulla di buono, da questo incontro. E non ne verrà nemmeno per i protagonisti.
Molto bella anche la scena dell'esplorazione del Tempio, da Lestrange non ci si aspettava niente di meno... e devo dire che, in confronto, lui fa sembrare il vecchio Tom Riddle un bulletto che ruba la merenda ai bambini.
Bene, vado a mettermi in paziente (e tremante) attesa del prossimo aggiornamento.

10/06/18, ore 23:04

Ciao carissima!
Il capitolo è valso la pena di aspettare, non preoccuparti 😊
Dunque intanto, bellissima canzone. Ho adorato Donnie Darko e amato profondamente la canzone, sia per melodia che per parole, quindi ottima scelta, soprattutto perchè azzeccata.
Per quando riguarda il capitolo:
Elanor: OMG! Spero si riprenda, spero capisca che Marcus la ama, che sarebbe un atto egoista, che deve combattere, non lasciarsi sprofondare nelle tenebre!
Harry: idiota, testone di un Potter. È mai possibile che tratti ancora Ginny come se fosse un fiore delicato da proteggere anche a costo di rovinare tutto? E poi è davvero il caso che continui a fare l'eroe destinato a morire per un bene superiore, incapace di chiedere aiuto?? 😣
Draco e Hermione: l'orgoglio è una brutta bestia, ma sono convinta che il nostro principino viziato dai capelli di platino capirà che non tutti siamo uguali, a uno viene più facile una cosa, a un altro un'altra...se ne dovrà fare una ragione, dico io 😌
Lucius: lo A-D-O-R-O! E poi è così bello il rapporto instaurato con Hermione e Draco! E deve essere cosi sexy nelle vedti di un uomo maturo e potente 😏
Marcus: beh, tesoro, svegliati però. Ho capito che hai duemila cose a cui pensare, ma apri gli occhi e pensa un po' a cosa potrebbe aver dato fastidio a madama Elanor, che ha perso tutto ciò in cui credeva e che amava in un lampo e che sente scivolarle tra le dita anche la cosa che la stava rendendo di nuovo felice (o almeno, iniziava a renderla tale).
Ron: spero abbia la punizione che merita e sono dannatamente contenta che sia così idiota da non riuscire a capire ciò che sta accadendo intorno a lui.
Ginny: spero che capisca che Harry è così, nonostante anche io non apprezzi il suo tendere all'immolarsi ogni volta, e che non lo amerebbe se non fosse tale. Mi sembra che lei e Elanor si somiglino molto...
Incinta o malata? Solo il tempo lo dirà, anche se spero per la bella notizia, non mi sento di escludere la brutta!
I miei più vivi complimenti, come ogni volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci Lagherta 💞

05/06/18, ore 18:18

Lu 53
povero marcus neppure un attimo di pace li lasciano, sta ancora praticamente contando piangendo i morti e sicuramente incolpandosene per non aver previsto, programmato, avuto un piano migliore, ancora in ansia per la sopravvivenza di colei che gli ha rubato il cuore che deve anche fare rapporto e ricordare cio che preferirebbe dimenticare come ha visto la cosa colpire ed oltrepassare la pesante armatura di pelle con il suo pungiglione velenoso su eleon . Anche sta volta la sua volonta d’accio è la sua ancora prima il suo stramaledetto dovere che gli nega la possibilità di stare accanto alla donna . Fialmente i burocrati e politici sono soddisfatti e permettono a marcud di respirare in ace , solo un anziana lo avvicina per ringrazierlo della sua dedizione e dell’enorme carico di difficoltà e responsabilita a cui non solo non siè sottratto ma neppure lamentato, e gli augura di poter un giorno essere felice . Il vampiro e lo stein supestite stanno controllando il covo , il vampiro avverte chiaramente tutta la malvagita e l’oscurita di quel posto maledetto , il suo compagno ha bisohno di rendersi utile aspettare senza fare nulla lo rende pazzo e si non è fatto per attendere eppure solo il tempo gli dirà se la nipote è sopravvissuta il vampiro lo puo capire come pochi ma adesso ha bisogno di uno dei suuoi migliori indicibili ha bisogno che sia lucido affinche quello che è successo e i morti non siano sati vani
intanto al mugol siamo a livelli di pienone simili alla guerra o posto guerra ogni lettino, barella è stato occupato e i pazienti piu lievi come herm vengono dimessi , il medimago li rassicura deve solo riposare ed è certo che saranno ottimi colleghi un giorno e se veramente lei vuole fare qualcosa puo farlo andandosene a casa a riposare lasciando cosi il letto libero e si spesso quando il male sembra prevaricare si maledice e si pensa che gli dei vogliano darci una lezione , ma non è cosi l’unico vero nemico dell’uomo è l’uomo stesso e la sua malvagita
al manor luc nega il suo aiuto alla richiesta dei figli che hano capito che tutto quello che hanno appreso a scuola in quella situazione è ben poca cosa ne servirebbe a farli sopravvivere e vorrebbero che luc intensificasse i suoi allenamenti nei duelli ma sopratutto nella magia oscura o meglio ancora insegni loro quella naturaledruidica è magia che dev’essere sostenuta da un’immenso potere. Non potresti scagliare un incantesimo elementale nemmeno se ti ci concentrassi con tutte le tue forze. Draco, possibile che tu non dica nulla?- chiese agitato.
-Per la verità, l’ha già fatto, padre- disse Draco ghigna
Era l’Incantesimo Elementale più semplice. Avevo studiato la formula e il movimento della bacchetta, il druidico è pieno di accenti strani e suoni gutturali, ma per evocare l’Aria la litania è abbastanza semplice. Poi, quando l’ho usato, ero piuttosto… piuttosto arrabbiata. E poco padrona di me. Mi è venuto spontaneo scagliare l’incantesimo
e si luc è sempre piu stupito del coraggio e della potenza magica della figlia , se aveva usato quella magia in un momento di rabbia e collera chissa cosa sarebbe stata capace di fare se fosse stata calma e decisa come suo solito. Io credo che tale magia dipenda dalla prezza del cuore e dai motivi che spingono il suo uso, una mente concentrata come quella di herm credo sarebbe capacissima di controllare quella magia e semmai dove venisse a mancare il cervello ci pensa il suo spirito da leonessa coraggiosa che combatte per una giusta causa ma sopratutto un cuore piu puro del diamante capace di travare il bene e la luce in tutti e di amare . Consiglio a luc di mettersi l’animo in pace niente fermerà i suoi figli dal loro intento tanto vale che imparino dal migliore sulla piazza lui.
intanto eleu ha scoperto che il suo famoso piano per il giorno della gloria è andato a rotoli per la seconda volta il destino sembra farsi beffe di lui e del suo sogno di potere , e non riesce neppure a capire come sabine sapesse quello che in teoria non doveva neppure conoscere, ha sbagliato a sottovalutare la sua cattura e si ogni uomo di eleu se la sta facendo sotto sanno benissimo quanto pazzo, alterato, violento, collerico, vendicativo possa essere il loro capo sopratutto se qualcsosa non va come in quel caso. E si eul non ama leggere i giornali e si limita a ricevere le notizie dai suoi sottoposti eppue dovrebbe sapere che le informazioni in battaglia sono la cosa piu importante tanto da poter determinare la vittoria o la sconfitta ,sul giornale ecco la foto di un distrutto, stanco ma fiero primo ministro solo in quel momento eule ripensa dove ha gia visto l’uomo certo la luc era diversa ed è stato fatto tutto di corsa ma è sicuramente lui. E si csa se ne fa di quei somari se non sanno neppure capire l’importanza della nuova nomina , ma dato che gli auro hanno decimato le sue schiere forse è meglio se evita di uccidere i pochi che gli restano . Il,pazzo ha deciso di ricominciare ma sta volta sarà piu attento a controllarli anzi essi saranno i suoi occhi e le sue orecchie ha deciso di rendere pan per focaccia distruggendo gli auror e temo voglia anche colpire le loro famiglie . E si i cari dovrebbero essere messi al sicuro in tante zone protette insomma un alto numero di incantus fedeli , di certo le case delle serpi amici di draco sarebbero posti adatti per nascondere famiglie intere e magari lasciare come custodi i vari presidi del passato che non possono essere torturati per avere informazioni , in modo che cosi i ragazzi possano dimostrare la diversita dai loro genitori e cominciare con la fedina immaccolata .
-Mi dispiace… mi dispiace tanto. Perdonami- riuscì a sussurrare con fatica, poi perse i sensi.
-No- disse lui con rabbia e incredulità. -Tu non puoi morire. No, tu non morirai- mormorò con le labbra sulla mano piccola, delicata di Elanor. -Tu devi vivere, devi sorridere ancora, o ne morirò io.-
Intanto marcus è arrivato in ospedale per controllare personalmene le vittime e i feriti, quello che è certo che mai come adesso hanno bisogno di sangue fresco di nuove leve , di conseguenza temo che per molti cadetti l’addestramento sarà assai piu breve, fortuna vuole che molti feriti non fossero cosi gravi come sembravano al lor arrivo e sono gia pronti con lo spirito a riprendere la battaglia anche in nome dei loro amici e colleghi deceduti . Anche il medico rimprovera il ministro del suo eccessivo senso di colpa non è un dio la morte è piu forte di tutti e non puo essere fermata neppure dal piano piu perfetto cè sempre un minimo rischio incalcolabile
eleon sembra essere decisamente una combattente infatti sta lottando con le unghie e con i denti per non cedere che la raggiunga le prenda la mano le parli le faccia sentire la sua presenza accanto è certo che questa sia la medicina migliore e un grand aiuto poi per i medici. Elon deve sapere che ha un motivo per non smettere di lottare che qualcosa, qualcuno, l’aspetta che ci puo essee ancora felicita e amore per lei in vita cosi da scoraggiare qualsiasi richiamo dall’aldilà , qualsiasi mala idea di raggiungere il marito defunto. E si marcus non chiuderà gli occhi fino a che eleon non aprirà i suoi marcus ricorda il suo arrivo la sua paura di perderla . Marcus ha afferrato e ucciso la bestia a mani nude a mo di semidio come hercules con il leone , decisamente non era in se la rabbia la paura hanno guidato le sue azioni, poi è corso da eleon per prestarle i primi soccorsi tra cui espellere il veleno che però stava gia dando i suoi nefasti effetti portando velocemente la rossa verso la morte , ancora semi lucida gli chiede scusa , ma sono scuse che lui non vuole ne sentire ne accettare almeno a l momnento ci sarà tempo per la giusta strigliata adesso a lui preme solo tenerla in vita poiche non reggerebbe anche alla sua perdita .
Intanto il demente è tornato e sta spercando tempo inutilmente a sorvegliare la vecchia casa di herm con gioia si rese conto che eul avrebbe avuto ben altre grane per la testa che cercarlo e moltroprobabilmente poteva crederlo morto a germania il che lo lasciava libero di muoversi e di tenersi il bottino che aveva con se . Adesso aveva nel mirino anche la sorella
.i sa che i coniugi potter dovranno fare come herm ossia fare almeno un piccolo traslocco rapido via camino per un posto assai piu sicuro e che posto puo mai essere se non il manor !? Si penso che anche ai coniugi potter lezioni estra di duello e difesa non sarebbero per niente inutili
ron è pericolosissimo ormai non ha piu nulla da perdere e lo sa quindi è ancor piu impevedibile e pericoloso

28/05/18, ore 13:24

Evviva, forse c'è ancora una briciolina -ina -ina di speranza per Elanor...
Ammetto che da quando hai fatto quell'accenno alla paziente avvelenata dalla manticora ho combattuto con un misto di speranza che fosse Elanor, e che quindi fosse ancora viva, e una saggia vocina in fondo alla mia testa che mi urlava di non fidarmi troppo, perché magari ci stavi solo lanciando contro falsi indizi. E niente, quando ho visto il cordoglio di Bruno Stein mi sono convinta che non ci fossero più speranze, e invece forse possiamo ancora sperare. Non sarà successo moltissimo, in questo capitolo, ma ci hai comunque fatto fare delle belle montagne russe emotive.
Marcus è un personaggio sempre più bello: la su forza e il suo infaticabile senso del dovere sono davvero commoventi, e spero davvero che possa arrivare qualche momento lieto, per lui. Se lo merita.
Uh, quasi avevo dimenticato di quando Hermione aveva già sperimentato la magia druidica, sai? Adoro come ogni cosa sta trovando il suo posto, lentamente.
Posso dire che Eleusthan mi fa sempre più paura? Temo che la consapevolezza che la sua Congrega sta di nuovo vacillando lo manderà ancora più fuori di testa di quanto già non sia (e tremo pensando che potrebbe arrivare a comprendere chi possa aver spifferato a Sabine anche quello che la strega non sapeva... ormai mi sono affezionata a quella povera anima di Hannah).
Uhm, Ron sta tornando alla carica, mannaggia. Tutta presa dalla follia di Lestrange temo di avere un po' sottovalutato il suo accanimento, ma ho paura che sia stato un grande errore.
Uhm, concludo dicendo che sono proprio felice di sapere che in Italia abbiamo dei Portatori di Luce a difenderci dai maghi oscuri: mi piace proprio l'idea di avere dei Luciferi, invece che degli Auror XD.
A presto, spero, perché a questo punto è difficile resistere e aspettare un nuovo aggiornamento!

28/05/18, ore 12:34

Ciao carissima,
Approfitto dei minuti che ho tra un treno e l'altro che mi porteranno all'università per recensire il capitolo 🙂
Dunque, come hai detto tu è un capitolo piuttosto di passaggio, senza avvenimenti particolari, che però risulta intenso come gli altri.
Adoro Marcus, anche se lo sai già,il suo modo di affrontare il Wizengamot e il suo sentirsi responsabile dei morti e dei feriti della battaglia, ma adoro anche l'astromane Ethel, che cerca di far capire al Primo Ministro che sono stati avvenimenti necessari amche se dolorosi e che non è colpa sua, anzi che senza tutto quello che è successo probabilmente il futuro sarebbe ancora più oscuro di come è già.
Mi piace Lucius protettivo verso Hermione (anche se lo adoro pure nelle sue vesti di cinico mangiamorte senza scrupoli) e mi piace il rapporto che so sta creando tra lui e la coppia di neosposi.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte su Lestrange, nonostante sia crudele e malvagio, perchè fa capire quanto sia pazzo quest'uomo e quanto in realtà i suoi seguaci non abbiano ben capito quanto lui sia cattivo e insensibile rispetto agli altri.
E poi il momento di tenerezza tra Marcus e Elanor, il flashback su come lei è stata ferita, la sua reazione al fatto...sto gongolando e sperando che tutto vada per il meglio!
E Ron, beh, forse non è solo Bilius a renderlo pazzo e cattivo, non è tipo Dr Jekyll e Mr Hyde. Lui è pazzo e neanche la sua parte Ronaldesca è comoletamente libera da questa pazzia.
Quindi, come al solito bravissima e i miei più vivi complimenti!
Spero riuscirai ad aggiornare sabato, ma se così non fosse aspetterò comunque con ansia il prossimo capitolo 😊
Baci Lagherta 😘

27/05/18, ore 20:17

-Voglio essere con voi- protestò Elanor con foga. -Io devo essere con voi!-
-Tu devi imparare a rispettare gli ordini, Stein-
Forse non mi consideri all’altezza? Credi che io non sia capace di combattere?-
-Se pensassi una cosa del genere, ti avrei tenuta fuori dall’azione-
Voglio il Tempio! Voglio mettere le mani sullo stramaledetto Lestrange, e fargliela pagare per quello che ha fatto a Steven!- gridò Elanor, fuori di sé. -Riesci a capirlo, testa di rapa?!-
Un Auror che non riesce a mantenersi freddo e lucido, un Auror che non sa tenere fuori dal lavoro i suoi sentimenti, è un Auror pericoloso per sé e per gli altri-Non posso permetterti di mettere in pericolo l’operazione con la tua sete di vendetta. Sei impulsiva, Stein, e inizio a dubitare della tua capacità di rimanere razionale.-
Elanor lo fissò con odio viscerale.Tu stai cercando di proteggermi. Tu credi che il fatto di avermi… avermi baciata ti dia il diritto di decidere per me! Beh, Marcus Constantine, ti sbagli- sibilò Elanor con furia. -Tu per me non sei niente! Niente!-
e si se marcus credeva , sperava di aver finalmente finito di litigare con la vedovella tutta pepe deve ricredersi, lei è una leonessa , un impavida che si getta nell’azione e non ha accettato, ne tanto meno preso bene il fatto di non essere in prima linea nella squadra destinata al tempio, e si sisente tradita , una delle cose su cui si basa la sua intesa con marcus è proprio la sua vendetta che con quella decisione si vede svanire, si sente messa al sicuro al riparo come se fosse una bambina da proteggere mentre lei ne fa una questione personale vitale decisamente dare della testa di rapa al grande boss non è mai una buona idea ma si sa sta sragionando e marc è il suo sacco personale su cui ssta rivestendo tutta la sua rabbia repressa, frustrazione e dubbi e paure anche se celati da un modo e da un tono aggressivo . E l’uso del cognome sta indicare distacco , superiorità Posso capire che marc la voglia al sicuro ma questa è come herm e stara dove il suo cuore le dice di stare alla faccia degli ordini e della gerarchia infatti sta gia facendo un vero putiferio . Non che lui non la ritenga una delle migliori ma sa bene che in battaglia sopratutto se vuoi tornare a casa vivo hai bisogno di una mente fredda , razionale e non accecata e alterata dall’odio e dalla vendetta che possono modificare le impressioni, le sensazioni e quindi l’intera operazione. Certo che però lui se le va a cercare come harry!Vedremo se il calmo tasso riuscirà a placare una leonesa furiosa , ai direi di no, anche perche la rossa ha capito il tentativo recondito e forse neppure noto a marcus stesso ossia quello di proteggerla quello di vedere prima la donna che l’auror , come se un semplice bacio avesse concesso a marcus un autorità che neppure il defunto marito ha forse mai avuto su di lei e si lui sa bene che il cuore di lei è ancora per la serpe e che il suo animo è in pieno subbuglio ma sentirsi dire da colei che si ama che non si è neinte è ben difficile da digerire accettare ancor di piu se alle parole si aggiunge un bel ceffone da primato . Penso che per lui sia difficile non accontentarla non portarla con se ma è anche vero che sa che lei è la sua distrazione il suo tallone di Achille e pur di difenderla lui stesso manderebbe al diavolo ogni cosa , ogni precauzione e attenzione . Cosi come è dura essere freddo quasi prepotente dominante con lei e di come non osi guardarla i viso solo perche sa bene che non reggerebbe a quello sguardo carico di rabbia e delusione diretto a lui e cosi il gruppo affidato alla eleon deve iniziare senza il suo capo che non si è presentato, cominciamo male cominciamo, chissa se finito il tutto e se fosse sopravvissuto cost non dia in escandescenza facendole una super lavata di capo. Decisamente gli avversari sono temibili e le Acromantule sono ottimi e moltissi alleati che fanno strage
-Ami tua moglie?- gli aveva chiesto in modo brutale, senza mezzi termini; Draco aveva alzato il mento in atteggiamento di sfida e sdegno.
-Certo che si- aveva risposto. -E lei è una strega migliore di molti dei suoi Auror
-Se non avete paura, siete degli sciocchi- sibilò Constantine. -I miei Auror sono morti, i miei Auror continueranno a morire per mano della Congrega, e per voi non c’è luogo al mondo che si possa ritenere sicuro se non il Manor, sciocco arrogante.- Hai udito ciò che ci attende. Non c’è nulla che tu, o tua moglie, o i tuoi amici possiate fare, stavolta; vi sto chiedendo solo di restare vivi. Hai già sepolto tua madre. Vuoi gettare terra anche sul viso di tua moglie? Perché è così che andrà a finire, Draco. Se la ami tanto come dici, hai il dovere di proteggerla.- Veglia su di lei, Malfoy. E’ una sciocca, testarda, coraggiosa Gryffindor che si getterebbe in mezzo agli Inferi a per amor di giustizia- e se le cose dovessero mettersi davvero male, fuggite. Forse non vi servirà a molto, ma avrete almeno una possibilità.-
intanto al manor il biondino neo sposo non sta certo dormendo sogni da favola anzi si domandava ancora se gli piacesse il ministro che per modi gli ricordava tanto il padrino . Senza contare che le sue ultime parole avevano decisamente mandato in bestia la sua sposa, no lei era una leonessa , la mente del trio , aveva combattuto una guerra e non avrebbe mai permeso alle paure , ai presentimenti di nessuno di confinarla in casa al sicuro , come se non sapesse difendersi e anzi cost non era affatto contento di quanto scoperto dai ragazzi . Dra da una parte non voleva tornare ad essere il vecchio se stesso codardo e avrebbe voluto vivere la vita che aveva iniziato alla faccia di tutti , ma dall’altra non avrebbe mai potuto reggere alla perdita di herm e la parte serpentesca e autoconservativa voleva seguire il consiglio e si con loro è meglio essere diretti con i malfoy occorre puntare sulla famiglia il loro tallone debole , sicuramente è piu facile che riesca a far ragionare il biondo piuttosto che la mora sfruttando il suo lato serpentesco . Cost non vuole sminuirli sa chi ha davanti , ma ha anche idea di chi deve affrontare e sa che molti auror cadranno vule che capiscano che neppure loro possono fare qualcosa gli ricrda quanto ha gia perso e si in questo si rende conto quanto la riccia assomili alla sua eleon , stessa pasta , stesso spirito e stesso coraggio in certi casi come questo piu che coraggio è pura follia e sta ad altri fermarle , insomma gli augura di poter vivere il loro amore sembra ce costt abbia avuto successo
-Oh, Harry, dobbiamo andarcene di qui- Siamo in pericolo!-
-E’ inutile, ‘Mione, è inutile fuggire. L’Oceano delle Tenebre è qui; il Figlio della Notte ha liberato la sua furia. Non possiamo fuggire, non possiamo nasconderci -Possiamo solo morire, ‘Mione- disse Harry, in tono piatto. -Il cuore del Padrone della Morte dev’essere immoto, ‘Mione. Il sacrificio è la Chiave: una vita per una vita.-
-Tu non puoi morire, Harry
intanto herm ha anche lei i suoi incubi sta correndo bacchetta alla mano ma al buio pervasa da una pessima sensazione di pericolo imminente ed intravede penso la figura di lest che la sta inseguendo . Ecco che le appare harry , un harry però assai bianco e cadaverico con in mano la bacchetta e il mantello dunque davanti a lei è il signore della morte e non l suo grande amico . Be se la leonessa propone la fuga le cose devono essere veramente brutte ma harry la contraddice non cè speranza ne fuga ne un nascondiglio adatto l’unica cosa che rimane è morire . Quello che puo rappresentare un futuro harry le confida un segreto che da una parte è una conna poiche il cuoe di harry dovra essere spento , morto senza battito, ma chissa che la pozione morte apparente non possa fare al caso loro aggirando cosi l’ostacolo che priverebbe il mondo di harry, ma sopratutto le da un informazione la chiave per districare tutta la matassa è un sacrificio . Una vita per una vita , l’amico poi le irla di andarsene di correre . Ed è con il cuore in gola ancora intontita spaventa agitata che la riccia si sveglia e nella fretta cade dal letto e la voce colma do odio le ricorda il sacrificio per poi allungare le sue mani sul ventre della riccia . Possibile che la leonessa sia in attesa di un erede? Credo che con lo spavento che si è preso adessso dra non farà piu uscire la riccia non solo di casa ma neppure dal letto se necessarrio
in europa l’operazione si era conclusa e si la mucca tedesca come combattente è molto valida , peccato che a livello di femmina sia una vera rompi scatole galattica, la rompi ha deciso di tornare a londra e prendersi il povero marcus che si potrebe trovare in mezzo a due donne pronte a lottare per lui, sempre che eleon cambi idea . Intanto se la non passa male anche se da solo, purtroppo adesso ron è piu sveglio e abile , non ha piu nulla da perdere e quindi ancor pu pericoloso che mai
intanto marcus con i suoi sta cercando il nascondiglio che pero sembra essere ben nascosto e per trovarlo furono necessarie la morte di alcuni dei suoi uomini ed ecco arrivare la prima parte delle difese del postaccio gargoil di pietra per nulla affettuosi ma pronti a staccare la testa a tutti ed manticore . E si la situazione è proprio brutta il disordine sembra voler regnare sui suoi uomini che a fatica sono spediti verso la bariera che marcus ha creato . l’ibrido ha usato le conoscenze del padre richiamando a se la magia natutale del fuoco e quella druidica . Grazie a dio sembra che se una persona è buona vi è la grande probabilità che anche da vampiro mantenga queste sue qualità umane divenado un difensare della luce come è accaduto per Ang , ed essendo un mago la sua mutazione è ancoa piu unica che rara anche perche andata completamente a buon fine dato che il suo cuore pur non battendo più era ancora capace di provare emozioni era cosi eccezionale da procreare un figlio , mai nessuno vi era riuscito prima , marcus è il segno della purezza di suo padre . Prprio mentre sta ancora lttando , gia stanco per lo sforzo il suo dono che per mesi è sato dormiente nonostante i suoi tentativi ecco che si ripresenta mostrandogli la visione peggiore , colei che ama senza vita . E si sa il dono di marcus non sbaglia un colpo infatti ecco la nostra vedovella che sta combattendo apparentemente senza successo contro una manticora e sopratutto venir punta dal suo pungilione velenoso , marcus incurante della stanchezza , della sistuazione della sua stessa sicurezza correcome non ha mai fatto in vita sua nella speranza di cambiare il finale della sua visione .
E si siamo messi maluccio eleon sembra sul punto di ricongiungersi al marito nell’aldila ma chissa che l’amaore dellibrido nato da un magovampiro sia abbastanza forte da salvarla.

21/05/18, ore 14:57

E io che volevo scriverti una recensione ben pensata e razionale! Ma come si fa quando tu, dopo un capitolo densissimo che mi ha fatto stare col fiato sospeso, proprio nelle ultime righe sganci una bomba così grossa? Aiuto.
No, seriamente, cerco di ricompormi.
Ho adorato questo capitolo: che tu fossi una scrittrice coi fiocchi lo avevi già dimostrato, ma qui hai dato proprio il meglio di te. Hai saputo reggere benissimo la tensione, e hai costruito delle scene d'azione perfette: si vede la paura, l'angoscia nei confronti dell'ignoto, ma soprattutto hai saputo rendere benissimo la confusione della battaglia senza mai confondere il lettore. Sono tutte scene d'azione dense, rapide e piene, ma si riesce a seguirle con estrema semplicità, ed è una cosa che raramente ho trovato. Brava, brava davvero.
Mi è piaciuto molto l'alternarsi delle descrizioni sui due fronti dello scontro, la cosa ha reso ancora più vivido il crescere della tensione.
La trappola lasciata da Eleusthan è stata decisamente all'altezza delle aspettative, ahimè.
E lo scontro nelle fogne dei Nobodies... mannaggia, stava andando tutto troppo bene, ma per un attimo ci avevo sperato anche io, che almeno su quel fronte le cose sarebbero potute andare decentemente.
Devo tornare a leggere il sogno di Hermione con più calma, perché sono sicura che ha un significato importante, ma ammetto di essere stata troppo presa dall'ansia dello scontro per ragionarci sopra lucidamente.
E sì, sto cercando di evitare di pensare troppo alle righe finali. Non voglio credere che sia finita davvero così, spero che sia tutto un equivoco, non proprio adesso!
Ok, ora cerco di calmarmi e convincermi ad aspettare tranquilla il prossimo aggiornamento.

20/05/18, ore 22:40

Nononononononono!
Elanor deve vivere! Ti pregon ti prego, ti prego! Lasciala in vita! 😭
Adoro Marcus, con tutta me stessa. Con tutta probabilità sarebbe l'uomo di cui mi innamorerei. E vederlo così indomito, coraggioso, potente...oddio, è bellissimo. Mi piace anche lo spaccato sui vampiri e su Angelus, di cui mi piacerebbe tanto sapere qualcosa di più 😊
Mi piace che Hermione e Draco non siano sempre al centro della vicenda, così quando lo sono gli si dà tutta l'attenzione che meritano. Sono un po' preoccupata, ma fiduciosa che tutto si risolverà per il meglio. Ora, una cosa, ma non è che Hermione è incinta? Quel gesto alla fine del sogno, l'essere colpita al ventre...mi fa insospettire. Voglio dire, ci sono tanti punti da afferrare...non so, sono incuriosita.
La giumenta, per favore, falle capitare qualcosa di brutto (oltre al benservito di Marcus, ovviamente), perchè è antipatica, approfittatrice, senza scrupoli e di lei non mi fido neanche un pochino.
La battaglia...non so cosa dire. Leggerla è dtato meraviglioso. Ho sentito l'adrenalina, la voglia di combattere, la paura, la disperazione, la rabbia...ho sentito tutto. Ho sofferto per la morte degli auror e ho ammirato il sacrificio di Cester e Basilius, nobile e necessario, e il modo stoico ma anche "comico" con cui l'hanno affrontato. Sono qua che sto lanciando un facio di luce verso il cielo, in loro tributo.
Capitolo meraviglioso, uno dei miei preferiti fino ad ora. Scritto in modo eccelso, mi ha tenuta appiccicata allo schermo dalla prima all'ultima parola.
Complimenti complimenti e ancora complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo fine settimana.
Un bacio,
La tua affezionata Lagertha 💜

17/05/18, ore 22:49

e si ci voleva proprio una spiegazione di come si fossero conosciuti il pazzo e la cieca , poverina non so se ha veramente capito in che mani è capitata , quasi peggio che dalla padella alla brace, ma contenta lei .
Padre è figlio sono disgustati da quello che hanno scoperto e devono agire in gran fretta e nel silenzio piu assoluto, finalmente adesso che anche il paese della velaa è minacciato possiamo liberarcene senza dover compromettere i rapporti di stato, certo che per il mezzo vampiro non è stato facile mettere d’accordo tutte le teste dei suoi pari europei , ma alla fine il piano è univoco , è talmente stanco che non si accorge neppure dell’arrivo del padre che guarda caso va a finire per parare e parlare della bella e decisa vedova
Dalla tua espressione ebete, deduco che ti sia riappacificato con il Capitano Stein
-Non sono affari che vi riguardano, padre- l
-Magnifico, ragazzo mio, magnifico davvero è ’ nel sangue dei Kostantinov, sai: presto o tardi, riusciamo sempre a conquistare la donna che amiamo.-
-Padre!- proruppe Marcus, scandalizzato e a disagio. -Non mi sembra il caso di fare illazioni assolutamente prive di alcun fondamento. Io ed Elanor… volevo dire, il Capitano Stein, siamo solo buoni amici e colleghi, e io non…-
-Si, si- lo interruppe Angelus in tono annoiato.
e si angel per quanto preso dalla situazione non dimentica il suo ruolo di padre vuole sapere le novita poiche ha notato bene il fatto che il figlio nonostante la tensione e i grattacapi politici sia diverso in qualche modo piu sereno ed è pronto a scommettere di sapere il motivo , ha fatto centro e dimostrarlo sono le parole e l’atteggiamento del figlio che è restio a parlarne . Il fatto che gli sia sfuggito il nome anche se poi si è corretto è un segno ,e poi si sa chi troppo nega , in realtà afferma , ma sa bene quanto particolare, incerta sia la situazione sia per il ruolo di entrambi, sia per il rimorso di elon verso lo sposo , sono emozioni che non puo sottovalutare ma che al momento non puo concedersi il lusso di analizzare e comprendere. Sta sicurezza di ang mi ricorda tanto quella dei malfoy ma siamo sicuri che i due vedovi non abbiano parenti comuni?
Ad ogni modo, Ministro, devi informare i novelli sposi Malfoy che non potranno lasciare il Manor per nessun motivo. Sarebbe bene che tenessimo d’occhio anche i Potter e le rispettive famiglie.-
Malfoy e la Granger sono testardi oltre ogni dire. Non si accontenteranno di obbedire ad un ordine ministeriale;   se fiutassero odore di menzogna se ne infischierebbero altamente di restare al sicuro, cacciandosi nei guai.-
-Ma tu hai due vantaggi- disse Angelus.
-Ovvero?-
-Lucius Malfoy è il primo; sa molto di questa storia, e non permetterebbe mai a suo figlio o sua nuora di mettersi in pericolo. Sarà il tuo migliore alleato.- Il secondo è che quei ragazzi sanno già quasi tutto della Devourer e della Profezia; se racconterai loro la verità -non tutta, bada bene: solo ciò che gli serve sapere- saranno più propensi ad ascoltarti e seguire i tuoi consigli Usa il tuo fascino e la tua diplomazia, e vedrai che otterrai ciò che vuoi. Loro sanno, ma non è colpa di nessuno; mettiti l’anima in pace e pensa solo a limitare i danni-
e si ang ha pienamente ragione sopratutto per quanto riguarda i due leoni cosi troppo abituati a ficcarsi nei guai , anche se credo che proteggere la famiglia dei rossi non sarebbe una cattiva idea sopratutto visto che basilius ora sta tornando ed è libero di far danni. Dimenticano con chi hanno a che fare il nuovo trio : i due ex nemici hanno avuto nella stessa notte entrambi un sogno promonitore di evidente peso per la riuscita dei piani del bene, harry il prescelto e forse signore della morte, anche se non cercasse lui i guai sono le avversità e le profezie a tirarlo sempre in mezzo, lei il cuore da leonessa e il cervellino da corvo, colei che pensa , analizza soppesa ogni minimo dettaglio anche il piu innocente , poi lui la new entry la serpe che porta in dote , l’astuzia , una mente fredda e controllata distaccata e un bel bagaglio di incantesimi oscuri . Si concordo luc non permetterebbe mai ai due di correre anche il ben che minimo rischio . E si neppure angel sa quanto veramente i ragazzi abbiano gia scoperto da loro e quanto abbiano saputo dai ricordi di king, e chissa che alla fine l’ibrido scopra che non solo no ha niente da raccontare ma chissà forse è lui a dover imparare qualcosa da quelli che ai suoi occhi sono semplici ragazzini. Ha forse dimenticato quanto un infanzia e adolescenza difficili facciano maturare prima le persone eppure lui stesso ne è un esempio. Quanto a fascino non so se potra mai gareggiare con quello della serpe. Ascoltare sicuramente obbedire be decisamente meno , capirà che è piu facile mettere sullo stesso concetto i ministri d’europa che convincere il trio a stare fermo a guardare, non lo sono mai stati, figurati adesso che poi la cosa li riguarda ancor piu da vicino , il rosso ha toccato le loro famiglie e il pazzo è la causa del cambio di opinione di un intera casato e cè da chiedersi come sarebbero andate le cose con tom se luc o meglio i malfoy non avessero deciso di odiare i babani , e anzi pensa pure di divertirsi con la nuova lady dopo essere stata la causa della morte della precedente, sta volta padre e figlio hanno il medesimo nemico comune e potrebbero rivelarsi dei cacciatori parecchio decisi
-La tua arroganza sarà la tua fine, Lestrange. L’Oceano delle Tenebre travolgerà anche te. L’Orda dei Dannati pretenderà la sua vendetta su di te- annunciò l’uomo, con maligno divertimento. Un rumore strano, melmoso e viscido, arrivò alle orecchie del Mastro di Anime.
-Come osi, verme?- chiese Lestrange, digrigando i denti appuntiti. -Posso spazzare via te, e quelli come te, con un solo colpo di bacchetta.-
Il mago rise una risata pregna di cupo divertimento.-Ma davvero -Tu sei come un prestigiatore babbano da quattro zellini, Lestrange. Ripeti sempre i soliti trucchi, sempre le stesse figure. Sei vigliacco, e patetico, e troverai presto la tua fine
ale finalmente il pazzo sta male era ora se vuole vado io a dargli un aiutino a spaccar la crapa bacata che si ritrova . Non ho alcun problema a sporcarmi un po le mani visto che poi le cose le sue ideea crollerebbero come un castello di carte, anche perche oltre ad aprirgli il cranio io gli e lo stacco dal collo cosi non dovrà più lamentarsi del mal di testa causato dalle voci , che poi potevano benissimo stare zitte e non parlargli piu anzi meglio se non incominciavano neppure. Peccato che il matto prima di cedere al dolore si sia organizzato , evitando ogni possibile danno nascondendo bacchetta e pozione . E si non è certo un sonno d’ro ne calmo ma un incubo agitato pieno di figure nere sdi maghi e streghe che sembravano parlare di cose important e lui il grande maestro delle anime che cercava disperatamente qualcuno che potesse chiarirgli la situazione . Ma che bravo, certo è un immortale senza paura! Ma va sembra quasi un coniglio!che si crede un leone l’uomo sa benissimo chi ha davanti e come tale lo tratta sa che è un perdente che nessuno puo permettersi di giocare con la morte e con i morti e che troppi innocenti chiedono a gran voce vendetta . Che l’oscurita suu cui crede di regnare o controllare alla fine controllerà lui, non puo fermare arrestare la forza deel male una volta libera dalla sua prigione . Les è un vero vanesio pensa addirittura di battere un morto . Per un mago orgoglioso come lest essere paragonato ad un prestigiatore babano deve essere una vera umiliazione . Non so chi sia sto fantasma ma mi piace . E si lest sta gia pensando alla vendetta a causa del cedimento di sibil che sa ben piu di quello che il suo ruolo o grado le permetterebbe , infatti è stata l’unica amica e confidente della cieca che si è confidata con lei e adesso ha paura di subire una punizione per il suo tradimento .Apparentemente lest ignora il suo tradimento e continua a considerarla la piu fedele la sua confidente la madre del suo erede e proprio per questo deve metterla al sicuro . Decismente il destino non è stato benigno con hana negandole la vista di questo mondo per darle occhi che vedono tempi diversi . La madre era una buona donna che cercava di badare a se stessa e alla bambina come meglio poteva ed istruendola il marito era un vero porco ubriacone che usava le doti della figlia per arricchirsi e con il tempo comincio pure a fare il guardone e il molestatore della figlia ormai cresciuta ma sembra che lei stessa cercasse di perdere l’innocenza per poter cosi spezzare il velo e vedere . Hanna racconta che il suo non è un dono ma una maledizione almeno per se stessa e spererebbe nella morte .

Hannah poteva essere un immenso pericolo per lui, eppure non poteva impedirsi di desiderarla. La bramava cupamente, in continuazione, come fosse un’ossessione febbrile; né le Voci riuscivano a facilitare la sua scelta.
-Sappi, allora, che ti verranno concesse tre domande, e tre sole; scegli con saggezza, stregone, poiché nel corso di una vita mortale avrai quest’unica occasione di sapere.-
Perché non riesco a leggere nella mente della ragazza?- chiese di getto, dandosi subito dopo dello sciocco. Aveva sprecato un quesito per una donna!
-E’ parte del prezzo da pagare per averle strappato la verginità, e con essa il Velo, Stregone. Ciò che hai fatto ti impedirà di leggerle dentro.
Dove posso trovare la formula della Devourer na Anamacha? Rispondi!-
Queste sono due domande, stregone-
-Rispondi alla seconda domanda, che tu sia dannato!- sbottò Eleusthan, avvampando d’ira. -Te lo ordino!-
-Grande è la tua arroganza, stregone, quasi quanto la tua pazzia-
Tu sei mia, vero, mio dolce giglio?- sibilò Lestrange all’orecchio della giovane. -Tu obbedirai ad ogni mio ordine, farai tutto ciò che ti dico. Se commetti un errore, ti punirò; se mi tradirai, invocherai la morte. Lo sai, questo?-  Tu sei mia, sei di mia proprietà. La tua vita mi appartiene -Qualcosa che ti manterrà giovane e bella per sempre. Per me, solo per me-
Qualcosa sembra spingere lest tanto da definirsi forse agente del fato di lei che in cambio della libertà gli sarebbe fedele a vita o anche nella morte , tale giuramento e tale tono di completo abbandono sembrano intenerire o meglio conquistare lest che subito da via libera alla sua malvagita uccidendo dolorosamente il padre di lei e prendendosi cio che voleva e bramava , ma qualcosa non gli torna non riesce a leggere la mente della ragazza e cosi non gli resta che invocare l’aiuto di uno spirito per sapere . Ma che stupido non sa neppure quante domande puo porre , se lo spirito non è mica una biblioteca del sapere a sua completa disposizione , te con hana ha sprecato una domanda e ca causa del suo caratteraccio, fretta , e mancanza di tatto si è giocato l’ultima domanda . To anche il maestro delle anime è come un uomo un maschietto qualsiasi e pensa con le parti basse che sembrano esser piu forti dei dubbi e delle voci stesse . Peccato che sia riuscito a scoprire ove vivesse la madre di marcus . Che sia arrogante quanto pazzo è evidente come tom è impossibile separare le due cose! E si la vista del corpo di hanna fa andar fuori di testa lest che non riesce a resisterle chissa se dentro di se in qualche modo la sta paragonando alla sorella che non ha mai veramente poseduto , si l’ha violata, torturat ed uccisa ma ne ha avuto solo il corpo ma mai nel il cuore ne la sottomissione . Hanna sa che deve mentire ad arte se non vuole perdere la vita insieme al suo bambino , fortunaamente tra non riuscirla a leggerla e la troppoa sicurezza eles cade nella balla di hanna ossia della sua preoccupazione per le sue condizioni, per non essere riuscita ad assisterlo durante la sua indisposizione , e affermando che non vuole separarsi da lui . Ma lest vince ma di sicuro non resterà troppo lontano dalla sua bella e chissa che questa separazione non giochi a nostro vantaggio , magari riuscendo a catturarla .
Marc ha dormito pochissimo continando a rivivere il suo bacio con la sua leonessa rendedogli piu piacevole il risveglio presto l’avrebbe vista e cominciato in modo bellissimo un altra gornata ,
-Io zpera che quella ztrega punita- Il zuo essere ztato atto ignobile e vigliacco!-
-Capitano, tutto ciò è assolutamente sconveniente. La prego- disse Marcus, irritato.
-Io sa che tu piace me- -Io ztasera va via, torna in Deutscheland a lavorare, ma noi può vedere in pomeriggio, ja?-
-Capitano Kruger!- sbottò Marcus, scandalizzato. -Credo che stia esagerando! Siamo nel pieno di una crisi internazionale, le pare che io possa mettermi a… a…-
 -Ma io può venire da Deutscheland, quando tu ha momento libero. Così noi può conoscere meglio-
Capitano Kruger, credo sia necessario mettere in chiaro un paio di cose. Non è mia abitudine intrattenere rapporti… troppo amichevoli, per così dire, con i miei sottoposti- disse Constantine, duro. -In secondo luogo, lei sarebbe l’ultima con cui potrei mai pensare di farlo, mi creda.   Scenda dalla mia scrivania, per favore, e riguadagni un contegno!-
-Tu ipocrita, Ministro- Ma ricorda una cosa: quello che Katarina Kruger vuole, Katarina Kruger ha.- -Non ti preoccupa, Ministro: noi rivedere presto Tu vai, tuo fidanzato ti azpetta, carina- disse ghignando. -Godi tuo fidanzato, finchè puoi!-
il detto il buon giorno si vede dal mattino è vero solo fino a quando non si incontra una velaa con manie di grandezza che pretende di essere certa che la rivale sia punita e si le fa male parecchio l’orgoglio ,ma si sa tra leonesse e velaa non cè storia ne partita il cuore del bel ibrido è gia da tempo tra le zampe della leonessa . Pou che una punizione tutti al ministero auror ed indicibili stanno pensando di darle un premio , e sopratutto un vampiro la ringrazzierebbe con una medaglia per aver messo ko l’estranea , peccato che la poce fose breve . La velaa sembra sicura di se mi sa che no ha ancora capito che il ministro è off limits per lei e per chiunque altra donna essendo terreno di una certa leonessa , infatti ci sta provando spudoratamente senza ritegno tanto che adesso credo che mark si sia pentito di averle lasciato carta libera nella speranza di liberarsene . Ma da dovve mai le esce sta panzana non lo so! Ecco vedi cosa succede a non mettere subito ben in chiaro le cose con le mucche ! Ecco sparisci e non tornare non sei persona gradita . Ma figurati se uno come cost con il casino che ha per la zucca puo pensare a filtrare , il ministro cerca di far intendere che ci tiene alla gerarchia ma che cosa ha mai visto quella tedesca sul mantello dell’ibrido che di fatto smetisce le parole dell’uomo . Ma cosa dee mai dirle per farla tornare a casa sua senza esere insidiato. Ormai penso che la tedesca anche con il poco cervelo sia arrivata a capire chi sia la sua rivle . E si la tedesca prima di andesene lancia una promessa lo vuole e lo avrà insomma che tra loro non è per niente concluso nulla e che tornerà alla carica . Poi incontrando la leonessa la mette sull’avviso presto regoleranno i loro conti privati in sospeso e che si goda il findazanto finche puo. E si elon è gia agitata poi vedere l’oca non migliora la sua situazione in olttre le parole della mucca non le piaciono per niente anche perche non credeva che marc fosse il tipo da andare in giro a vantarsi delle sue conquiste, e di come di fatto il loro bacio aveva aperto una situazione che non era stata approfondita , ne definita . E adesso si apprestava a dare una rinfrescata di memoria al ministro sulla loro situazione . Se fossi marcus starei attento eleon ha un diavolo per capello e il cuore colmo di dubbi pessima combinazione per una cosi emotiva e rapida all’azione .
-Cosa ci faceva qui quella stronza?- sibilò Elanor furiosa. -E’ la tua migliore amica? Ti confidi con lei?-
Elanor, ma cosa ti viene in mente? Che domande sono?- chiese allibito.
-Cosa le hai detto di noi? Eh? Tutti i tuoi bei discorsi di ieri, e poi… poi…- disse Elanor,
Stein, per favore, siediti e ragiona. Cosa ti fa pensare che io abbia confidato al Capitano Kruger alcunchè di personale, figuriamoci poi se riguarda anche te?- le chiese in modo gentile.
-Mi ha detto che il mio fidanzato mi stava aspettando- sibilò Elanor furiosa. -Sono vedova da pochi mesi, se te ne sei dimenticato! E tu… tu…-
-Io un bel niente, Stein. Katarina Kruger è semplicemente una vipera. Non ha potuto avere il giocattolo che desiderava, ed evidentemente crede che dipenda da te. Voleva solo ferirti, anche per vendicarsi della tua fattura
appunto come volevasi dimostrae eleon è entrata come una mezza furia pronta a fare a pezzi anche il povero cost senza badare al grado e alla sua carica! Be è normale che le venga il dubbio dato che apparentemente ogni cosa che la tedesca volea otteneva e l’idea che lui avesse parlato di una cosa cosi intima , importante non le piace si sente tradita , be la scelta di usare il nome è buona , lui poverino non ha aperto bocca purtroppo la tedesca a fatto due piu due arrivandoci da sola . E si sembra un controsenso ieri a fermare i baci a discutere di come fosse non appropriato che li vedessero insieme e poi ne parla con n estranea . Hai passi indietro mai usare il cognome che indica distanza sopratutto se si sta trattando una situazione come la loro che è tutto tranne che distanza , anzi è vicinanza complicità con quelle emozioni la freddezza e la lucidita non sono nello stesso cammino , e non so quanto basti la sua diplomazia . Be sembra che lui si sia dimenticato della sua situazione parrticolare e delicata , un marito non ancora completamente morto ne nella terra ne nel suo cuore, ma lui la rassicura sa benissimo la situazione anche per questo le , si stanno dando tempo . E si marcus ha ragione la velaa ha capito il perche il suo fascino non ha avuto successo sul ministro, si sa l’amore vero protegge e impedisce che il cuore cada nella trappola della velaa che ha con la leonesa un conto doppiamente aperto uno rifarsi della fattura ricevuta e secondo tentare di conquistare marcu che considera una spece di trofero . Eleon ha visto il ricordo e ne è schifiata e preoccupata , marcus fose senza accorgersi le da prova dell’importanza che lei ha per lui poiche si è lasciato sfuggire e poi chiarito il suo legame con Ang ammettendone di esere il figlio, quale prova piu grande poteva darle l’ibrido piu di questa
Intanto gin non sta in se per la gioia e teme d perdere la passaporta per la loro benedetta luna di miele, be conoscendo lo sposo e la sua capacità di attirare i guai posso capire benissimo la rossa che ha dovuto combattere per anni sia contro , le rivali, sia contro la cecità di harry,sia contro la profezia ed ora che lo finalmente legato a se spera di non dover più temere nessun pericolo .
Intanto anche herm sembra bersaglio di brutti sogni e nel dormiveglia cerca il calore del compagno . E s anche il risveglio di herm è accompagnato da sorpr4ese e si chi mai avrebbe detto di vedere il freddo altalocato malfoy senior con il grambiule intento ai fornelli per preparare la colazione di certo sarebbe stata una cosa che cissy avrebbe tanto gradito vivere .
-Lucius, mi perdoni se glielo chiedo… è successo qualcosa di grave e non vuole dirmelo?-
-Sei tale e quale la mia dolce Cissy: un uomo non può essere premuroso senza che sospettiate che ci sia qualcosa sotto-  Sai, Hermione, a volte non mi riconosco nemmeno io- disse il patriarca dei Malfoy, lo sguardo perso nel vuoto. -Ho avuto dalla vita tutte le fortune che si possano desiderare: un’immensa ricchezza, una moglie che amavo e un figlio di cui sono sempre stato orgoglioso. Ma a causa dei miei errori, delle mie scelte terribilmente sbagliate, e delle mie convinzioni deprecabili, ho perso tutto. La famiglia, l’onore, la libertà; e anche il rispetto per me stesso.- Azkaban mi ha insegnato moltissimo. Ad apprezzare la gentilezza,  ma soprattutto mi ha insegnato l’umiltà. Si, prendimi pure per pazzo, ma da una parte sono lieto di essere finito ad Azkaban.- D’altra parte, Cissy è morta perché io non ero lì a proteggerla. Questo è uno dei miei più grandi peccati, che dubito di poter mai espiare. Ma io sono riuscito a ritrovare mio figlio, non più come padrone, ma come padre. Ho sbagliato moltissimo con Draco, me ne rendo conto, e questo è un altro dei più amari rimpianti della mia vita. Me lo porterò dietro per tutta l’eternità nell’Annwynn- -E se l’ho ritrovato, Hermione, è grazie a te. Tu l’hai accettato, guarito, amato come io non ho mai saputo fare. E per questo, io ti dico grazie.-
-Oh, Lucius- proruppe Hermione, commossa. -Io amo Draco per quello che è, non mi interessa di cosa abbia fatto prima. Non deve ringraziarmi!-
-E invece si, figlia mia-  Tu mi hai regalato un figlio, anche se io ti ho sempre disprezzata  Ho un debito nei tuoi confronti che non potrò mai saldare, ma ti chiedo perdono. Perdonami per quello che ti ho fatto-
u e Draco siete tutto ciò che mi resta, il tesoro più grande che potrei desiderare. Solo, Hermione, ti prego… Perdonami- la supplicò.
Certo luc era cambiato tanto da ottenere il perdono della riccia che non si sarebbe aspettata un trattamento cos cortese caloroso familiare da uno come lui e si da brava leonessa rimane comunque con la mente aperta e sospettosa tutta quella gentilezza le pare sospetta e non ha completamente torto . Se luc credeva che bastasserro due moine per ingrazziarsela si sbalglia , l’uomo ha ragione le due ledy sarebbero andate veramente d’accordo . Bellissima questa discussone , questa confessione luc si sta mostrando senza maschewre ammettendo i tanti sbagli fatti e rimpinagendo le sue azioni mancate , solo adesso che ha rischiato e perso quasi tutto quello che veramente conta si è reso conto dell’importanza di quello che aveva, di tutte quelle parole, azioni che non ha detto e che non potra forse mai piu dire perche ormai il treno eè passato . Non ha ami ammesso quanto orgogloso fosse della moglie e sopratutto di quel figlio . Di come eper assurdo debba ringraziare la progione perche li ha ritrovato se stesso il vero luc che si era nascosto dietro la maschera che gli aveva costato tutto ma che lo ha reso piu umili, una cosa solo imcolpa il carcere ossia quella di non aver prptuto proteggere la moglie e questa sua colpa non potrà mai espiarla la seconda è con il figlio ha sbagliato tantissimo con lui e sa che non puo tronare indietro e cancellare i mille silenzi . Ma ha potuto ritrovare un figlio ed ha potuto finalmente trattarlo da padre e riceverne in cambio il vero affetto filliale e sa che questo lo deve solo a lei che ha accettato dra per quello che era e per quello che con la sua educazione lo ha fatto diventare , perche ha aiutato la serpe a diventare drago lo ha amato come mai lui luc suo padre ha saputo fare . La donna è commossa non si aspetava una dichiarazione cosi da lui, ha fatto cadere ogni traccia di orgoglio per ammettere i suoi sbagli non deve ringrazirla . Luc nuovamente la chiama figlia , che gli ha ricondotto il figlio perduto colui che credeva mai avrebbe potuto riabbracciare a fare il miracolo colei che ha sempe disprezzato , ha con lei un debito che no basterebbero ne tutte le stanze blindate della banca ne mille vite per essere ripagao le chiede perdono loro adesso sono tutta la sua ragione di vita . Sembra assurdo l’ex altezzoso, inavvicinabile purosangue di luc che prega , supplica una mezzosangue di perdonarlo, ma è realta , e quella dichiarazione aperta umile sincera cosi umana ha fatto breccia nel cuore della leonessa che conferma il suo perdono con u abbraccio , e per la prima volta la riccia paragona il profuno del senior con quello del papa , della sicurezza, della protezione .

14/05/18, ore 10:39

Uh, che bello, un bel capitolo pieno di dettagli!
Io ho apprezzato moltissimo la storia di Hannah: è un personaggio estremamente affascinante, e non vedevo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei. E, tra l'altro... poverina. Ha avuto una vita terribile, ma non riesco a immagianre che con Lestrange la sua situazione sia davvero migliorata. Oltretutto, non mi aspettavo minimamente che fosse lei, sebbene forse non del tutto volontariamente, l'anello debole di Lestrange, essendo fondamentalmente colei che ha permesso il tradimento di Sabine. E tra l'altro, ora sto un po' tremando: ok, i nostri sono un passo avanti al nostro pazzo preferito sul Giorno della Gloria, ma ho il terrore che la sopresa lasciata al tempio farà solo scorrere altri fiumi su fiumi di sangue (e lacrime).
Quanto al mago del sogno/visione di Eleusthan, in effetti, come ti hanno già scritto, avrebbe senso fosse Sirius, dato che lui è una delle anime oltre il velo, e anche la descrizione, più o meno potrebbe starci, con i suoi capelli neri e occhi chiari (ha i baffi? Ha gli occhiali? Mi sembra di giocare a Indovina Chi), però non so, questo vorrebbe dire che avrà un ruolo più importante in seguito? Avevo immaginato che il suo fosse solo un ruolo da "messaggero" fra i due mondi, per via del suo legame con Harry. Non so, non sono molto convinta XD.
Lucius Malfoy è sempre più un tenerissimo cucciolo, mi piace moltissimo la direzione che ha preso la sua vita (e ho il terribile sospetto che alla fin fine si redimerà del tutto facendo la stessa fine di sua moglie T.T).
La brutta tettona mangiacrauti deve solo trovarsi in prima linea contro i Nobodies crucchi e fare una fine orribilissimerrima.
Ah, mi sento sempre più vecchia zia, ma le voglie di Ginny continuano a farmi gongolare.
Va be', aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, tanto ormai i fazzoletti sono pronti.

13/05/18, ore 19:51

Ave grazie a merlino morgana , e i fondatori quei due hanno fatto un passo avanti, niente male visto i soggetti e la situazione , ma come sempre cè il rischio che non si comprendano e per poco elon non si maledice da sola per il bacio.
I due novelli sposi segreti sono tornati a svolgere il loro ruolo di testimoni senza poter condividere con nessuno la loro gioia , se art sapesse che in un solo giorno ha maritato entrambe le sue figlie credo che forse il colpo potrebbe riportarlo alla normalita .
La nostra vedovella è ancora stordita dal gesto e dalle sensazioni che le ha fatto provare, baciare il suo sposo era come baciare l’acqua calma , quasi la tranquillità, la certezza di stabilità, invece con Mar al contrario era come baciare il mare in tempesta , come la miglior dorga che crea immediatamente dipendenza ora che aveva assaggiato voleva altro, senza contare che avrebbe giocato con la sua chioma bionda a vita . Voleva usare il suo calore per scacciare il gelo , la malinconia , il rimpianto, la solitudine dovuta alla perdita del compagno , voleva tornare ad essere cercata , desiderata, vista come donna, come una preda da conquistare , non cè niente di male in questo, non è tradire velocemente il compagno , ma la semplice esigenza della vita , niente e nessuno potrà mai sostituire nel suo cuore la serpe del marito che sono anche certa non vorrebbe vederla spegnersi, annullarsi e vivere solo di ricordi, rimpianti e vendetta poiché essi non scaldano nelle lunghe notti . Marc dovrà lottare ancora molto per conquistarla ma un passo è stato fatto . Lei poi era una da azione piu che da riflessione , impulsiva , senza peli ne filtri sulla lingua cosa che anche nelle nozze aveva creato problemini, anche perché il defunto compianto serpe era molto simile a lei umorale e quindi le divergenze creavano faville. Mi chiedo quanto a lungo sia durata la corte il corteggiamento della serpe , in che hanno l’amore è sbocciato? Stev era l’argento vivo , l’ardore dell’eterna giovinezza , sempre in moto dalla battuta facile ,insomma uno che anche in compagnia la sa animare, mar invece sembrava il suo opposto calmo , riflessivo, maturo capace di spegnere ogni divergenza . La serpe era il mare che non si saziava mai di niente , il mezzovampiro era la roccia che osava sfidarlo solida e a quella roccia lei si era aggrappata come e fosse il suo salvagente personale capace di calmarla , comprenderla e fermarla se serviva . D'altro conto mar è come un assetato che ha trovato fintamente la sua oasi e riserva d’acqua e ancora non riesce a credere che sia vera . Per anni la amata in silenzio da lontano, sognandola ogni notte ove la trovava tra le sue braccia a ricambiare il suo sentimento che viveva ogni notte nel sogno per poi scomparire alle prime luci del giorno rivelandogli la triste e solitaria verità lei non era sua. Si aveva avuto delle storielle sesso, rispetto semplici compagnie ma mai amore . Il suo cuore era gia stato preso
Marcus sapeva che Elanor era attratta fisicamente da lui, ma non era così sciocco da credere che lo ricambiasse- -Elanor- ansimò. -Ti prego, guardami.- Elanor, ti prego- ansimò, cercando di intrappolarle con delicatezza i polsi. -Potrebbe vederci qualcuno
e si marc non è accecato dall’amore sa che al momento è attirata da lui fisicamente mentre il suo cuore rimane dello sposo, ma di certo per lui era gia un bel traguardo che mai aveva immaginato diventasse realtà , anche perché la donna non sembrava volerne sapere di staccarsi ma anzi continuava a baciarlo mandandolo sempre piu in confusione cercando di il modo e le parole per non ferire lei e se stesso, ma all'allontanamento lei aveva seplicemnte risposto con un maggior presa facendo ruggire l’uomo sicuro che non sia un licantropo, un leone perché che io sappia un vampiro non ruggisce marc era diviso tra il suo dovere e morale che gli consigliavano di lasciarla e la passione bruciante cosi a lungo trattenuta e che ora era quasi libera di esplodere alla faccia delle possibili conseguenze . Ma nuovamente la ragione ha la meglio sulla passione riuscendo al fine a riportare sulla terra la donna
-Lo sai bene quanto me, Elanor: non sono né il luogo, né il momento adatti. Qualcuno potrebbe venire a cercarti, e per entrambi sarebbe imbarazzante- la implorò lui.
-Mi dispiace -E’ stato un errore. Ti chiedo scusa, mi dispiace-
Elanor, non è stato un errore. Non pensarlo mai- sussurrò lui, feroce e disperato. -Siamo due maghi adulti, e l’abbiamo voluto entrambi; non rinnegherei di averti baciata nemmeno sul letto di morte. Lo capisci, questo? Io ti desidero, Elanor Stein, e saresti una sciocca a pensare il contrario Ma non così, non adesso. Non va bene per nessuno dei due. Devo andare, Elanor, anche se gli Dèi sanno quanto vorrei stare con te; ma i miei doveri sono urgenti, e io non posso disporre del mio tempo e delle mie azioni come desidereri posso immaginare quanto tu ti senta sconvolta, in questo momento. Provo anch’io le tue stesse emozioni. Solo, promettimi che domani sarai al Ministero; ho bisogno di te, e lo sai.-
e si la frase iniziale fa pensare subito male , un errore madornale, ecco quello che pensa di aver fatto eleon , come se lui badasse solo e solamente all’apparenza e al buon nome , all’immagine, e subito eloen sembra essere pronta a prendersi la colpa del gesto incriminante , avrebbe voluto seppellirsi,, scomparire ,per la vergogna, aveva fatto la figura della facile, in oltre si sentiva colpevole e mancante verso il marito i suoi gesti e le sue parole però fanno comprendere a marcus che deve agire per evitare che lei si allontani, certa di aver perso qualunque traccia di rispetto,rispettabilità ai suoi occhi ma non riesce ad allontanarsi in quanto marc la precede bloccandola se la lasciasse andae cosi senza una spiegazione ogni sua speranza per un futuro con lei sarebbero svanite , doveva fermarla e parlarle farle capire che non considerava ne lei ne il bacio come un errore ma anzi come una benedizione e che solo la situazione e la loro posizione faceva da difficoltà e disperato con il cuore in mano le rivela la verità mai neppue prima di morire potrebbe considerare quel bacio come qualcosa di ci pentirsi ammette di desiderarla come un pazzo , come qualcuno che ha sperato pregato in un miracolo e che finalmente lo vede diventare realtà . Che mai la velaa aveva avuto potere su di lui poiche il suo cuore era suo , e che se solo avesse potuto essere libero di agire come voleva senza vincoli, obblighi l’avrebbe presa e portata lontano facendole vedere dimostrandole a fatti il suo amore. In oltre immagina che anche lei sia parecchio scombussolata per il gesto , le emozioni che ha portato a galla ma non è la sola anche lui è nelle sue stesse condizioni, solo la prega di tornare al lavoro ha bisogno di lei , e sottinteso prima risolvono la faccenda e prima avranno tempo anche per discutere e riprendere la questione . E si elon deve venire a patti con la sua sensazione di tradimento che cozza contro le emozioni che marc ha risvegliato in lei e che credeva di aver seppellito insieme allo sposo.
Intanto il vampiro indicibile aveva iniziato il suo interrogatorio e pur non esendo un sostenitore delle torture , sa che nessun altra via è percorribile, in quanto neppure il verisenterum , ne il legimentis funzionano , il folle ha eretto difese mentali molto forti per evitare che catturati potessero parlare. E si forse è meglio che ad eleon non mostri per nulla il ricordo , ma solo i fatti. A scuola marc si era presentato come orfano di entrambi i genitori , per evitare che i nemici del padre potessero mai usarlo insieme alla madre come arma , non è stato facile mentire, subire le angherie , gli insulti duplici sia per la sua natura ibrida sia perche orfano, il non poter mai invitare nessuno amichetto d’estate ., ma questo invece di spezzarlo lo ha solo rafforzato , aveva perso molto dalla vita , sotto certi aspetti era simile ad harry come il prescelto considerava suo dover impedire che altri dovessero soffrire quanto lui, perdere , le persone care quanto lui, e chi è animato da questo fuoco è difficile da fermare o peggio da corrompere . Steri lo zio eleon e unico custode le segreto di marc lo conosceva e lo stimava lo sapeva come una persona ligia al dovere ,puntuale e quel ritardo forse il primo a sua memoria e proprio in un giorno cosi importante doveva essere dato da un fatto unico anche perché il volto solitamente freddo ed inespressivo del giovane era disteso e felice . Credo che marc abbia capito quanto suo padre stia detestando il suo lavoro in quel momento, sta compiendo azioni contro ogni morale , giustizia e umanita diventando sempre piu come coloro a cui da la caccia , credo che l’ultimo barlume di luce e purezza di Ang sia l’amore per il figlio. Alla fine sabin crolla e rivela ogni cosa ha spiato i malfoy per ordina del capo in modo da sapere come e quando rapirli al momento previsto e quello sarà il giorno della gloria giorno in cui lest diverra simile a un dio e contemporaneamente prenderanno ogni capitale d’europa , decisamente lest ha manie di grandezza . Solo il luogo del rifugio sempbra ostico da ottenere , cosi marc vuole sapere altro come accadrà la caduta delle varie citta adesso si che sapendo possono mettere in moto i ministri stranieri e sopratutto liberandosi coni della mucca tedesca per la gioia e la pace di eleon .riferisce che anche il rosso è ancora vivo e il suo carceriere sta facendo pratica per quando potrà divertirsi con la riccia , che però sara del suo signore
Mangiamorte, tu li chiami, ma dovresti chiamarli vigliacchi! Traditori! Disertori!- sputò con rabbia. -I loro avi abbandonarono il mio signore in prigione, rubandone il tesoro, e credettero di poter ripulire i nomi delle loro casate! Ma vermi erano, e vermi sono rimasti, fino all’ultima generazione! Il mio signore li ha sterminati tutti, tutti!-
-I Malfoy non furono mai alleati con Lestrange, donna- sentenziò stancamente Angelus.
-No, infatti; ma rubarono al mio signore la gemma che più di tutte bramava. Ogni suo desiderio è un ordine che non può essere contrastato; e i Malfoy gli portarono via ciò che lui voleva per sé.- -Sua sorella. Lybra- disse Sabine. -Ma lui se la riprese, e adesso è sua per l’eternità nella morte. -Widecomb-in-the-Moor!- urlò Sabine, disperata. -Cinquanta miglia a nordest del Bowerman’s Nose! Il Tempio emerge dall’inferno e uccide l’impuro che intende violarlo!- -Voi non potete evocare il Tempio, ne siete indegni, e anche se ci riusciste morirete orribilmente… il Tempio difende sé stesso… morirete tutti…
E si piu ascoltano e peggio si sentono. Certo che la domanda sui mangia morte potevano anche evitarla era evidente che non gli interessassero ma anzi li volesse eliminare dalla faccia della terra. Be ci sono arrivati finalmente a capire cosa o meglio l’importanza del legame tra lest e i malfoy eppure lo capirebbe pure un cieco! Piu che mai marc comprende che deve tenere al sicuro i neo sposi . Certo che saranno pure vampiri ma su certe cose sono parecchio lenti . E si le ultime parole non sono certo molto incoraggianti. Come accedere a un posto che non si vuol far trovare e che elimina chiunque riesca per sua sfortuna ad entrare. Che abbia usato la magia di casta , assomiglia un po alla difesa del manor che poi ha costretto dra ed herm m a delle nozze anticipate. Se cosi fosse forse un malfoy potrebbe vincerle, non dimentichiamo che dra è figlio di cissy che è sorella di bella lestrage e quindi in un certo senso potrebbe essere il mago che la magione riconoscerebbe come piu vicino al padrone .
Intanto in germania le cose non sono affatto tranquili il carceriere sta perdendo la pazienza e non per quanto ubbidirà ancora all’ordine del capo di non uccidere il rosso che a sua volta vuole liberarsi e avere finalmente campo libero per ottenere la sua vendetta personale.e cosi i due che sono decisamente come cane e gatto iniziano a litigare il puro non riesce neppue a finire la sua tiritera sulla sua posizione che viene colpito per avere una morte rapida e dolorosa.
Decisamente preferivo quando ron era un vero imbranato e scarso in incantesimi, decisamente il ron che conosciamo sembra sparire sempre piu , per lasciare spazio alla sua parte cattiva e abile. Ma chissa che non sia ron o meglio basilius uno dei dei taselli che lest nella sua superiorità non ha tralasciato di considerare