Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/09/18, ore 19:29

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

Kim! Come sarebbe a dire che questo capitolo ha solo una recensione??? Ehh no no, dobbiamo subito porre rimedio!!!
In realtà ti recensirò due capitoli in uno: il 50 e il 51!
Sai, ora che la storia è finita (e io l'ho già letta tutta), dare un'occhiata a questi capitoli fa un effetto stranissimo: mi è salita una nostalgia immensa!!! Sì, hai iniziato The Hypnotics che sicuramente sarà una bomba di storia, ma Do you ever rimane Do you ever: Leah, Bryah, Samantha, i ragazzi dello SSH... ma proprio tutta la situazione in cui i ragazzi sono inseriti. La adoro!
Ma passiamo a commentare i capitoli!
Ahahahah, e mentre Leah e Shavo se la spassavano in casa del bassista, Daron e Sam non hanno perso tempo: hanno subito stretto amicizia con Abby, la "ragazza della porta accanto" in senso letterale, al punto che hanno preso l'aperitivo insieme! Eh beh, direi, mica dovevano stare lì ad aspettare come pali sul pianerottolo...
Ti avevo già detto che Sam e Abby sarebbero una bella coppia? Ecco, te lo ridico *-*
Daron che fa il cascamorto con tutti mi fa pena, poverino... dico poverino perché tanto non ha speranze né con Abby e né con Sam XD
Ecco, e finalmente anche la verità su quella escort di Lakyta è venta a galla... che schifosa quell'altra! Meglio che non ci abbia mai provato con John, altrimenti sarei entrata nella storia e le avrei diviso il cranio vuoto in due!!!! Comunque sapevo che Leah l'avrebbe presa bene e ci avrebbe riso su, in fondo sa benissimo che Shavo non la tradirebbe mai... e poi i risvolti che ha preso la faccenda sono veramente ma veramente comici XD
Che bello vedere Leah così emozionata e in ansia per Serj! Dico bello perché lei è sempre così sicura di sé, anche quando si emoziona o è titubante non lo dà mai a vedere, invece stavolta si è lasciata prendere dalle emozioni... e a parer mio era tenerissima! Mi sono immedesimata tantissimo in lei, perché per la prima volta ha reagito esattamente come avrei reagito io!
Ma Serj è stato così CUCCIOLOSO, l'ha fatta sentire subito a casa e ODDIO, quando le ha regalato la raccolta di poesie!!! Ma perché questa ragazza è così fortunata e invece io noooo??? T.T
Ma no, in fondo non sono così invidiosa, sono invece felice che stia vivendo queste emozioni uniche al fianco di amici unici e di un fidanzato stupendo come Shavo!
(Stupendo caratterialmente, non fraintendermi eh XD dai, Shavo, TVB)
La sorpresa di John e Bryah è riuscita davvero bene, caspita! Nessuno si aspettava di vederli lì... ed è commovente il modo in cui sono stati accolti! E' stata una reunion davvero adorabile ed è anche la dimostrazione di come John e Bryah siano mancati a tutti!
Invece questo capitolo è stato percorso da un'atmosfera intima e raccolta, che sapeva di famiglia: tutti in soggiorno, appollaiati o stravaccati in ogni angolo libero, a scambiarsi racconti e impressioni sul viaggio appena trascorso. E' stato bello il riassunto del viaggio che è poi utile anche a noi lettori, arricchito dai commenti di tutti. I momenti fluff poi non si contano *-*
Meglio che non commento John e il suo essere adorabile, altrimenti domani sono ancora qui :333
L'ARRIVO DI SAKO E SOPRATTUTTO DI MAYDA, AAAAAHHHH!!!!!! Non mi aspettavo la comparsa di questa ship nella tua long, dopo che avevi scritto quella os, ma allo stesso tempo me lo dovevo aspettare perché ti erano piaciuti tanto e sarebbe stato un peccato abbandonarli! Io concordo pienamente con questa tua decisione: sono FELICISSIMA di averli ritrovati qui!
E adesso Mayda diventerà la migliore amica di Leah e Bryah, vero???
Bene Kim, m sembra di aver detto tutto. Come sempre è difficile commentare i capitoli di questa storia perché c'è sempre tanto da dire, ma ce l'ho fatta e, se tu mi dici che sei d'accordo, potrei spendere le restanti tre recensioni premio in questa storia! A me farebbe molto piacere *-*
Complimenti ancora e ancora, te li ho fatti in tutti i capitoli precedenti e anche a voce per quelli futuri, ma non smetterò mai di ripeterti che con questa storia ti sei superata e mi hai letteralmente rubato il cuore :3
Buona serata e alla prossima!!! ♥

09/08/18, ore 15:23

Kim, ti ringrazio per avermi citata, per me è stato un piacere leggere questa storia fino alla fine e lasciarti una recensione ogni volta. Sinceramente, non mi aspettavo che fosse Seri a concludere la storia ma in parte è giusto perché è stato lui a spingere i suoi amici a fare la vacanza in Giamaica; in un certo senso, lui ha dato inizio a tutto.
Mi è piaciuta la rimpatriata in Giamaica con Alwan, Day, Cornia e Lakyta:); a proposito di quest'ultima, la riflessione finale di Seri è stata molto azzeccata al contesto di tutta la storia: evadere. Lakyta è stata l'unica a non riuscirci.
Mi mancheranno tutti, non c'è altro da dire ...
Grazie ancora e non vedo l'ora di poter leggere una tua nuova fanfic. 😉

02/08/18, ore 14:55

Kim :( ancora non posso crederci che siamo giunti alla fine :( ma tutte le cose prima o poi finiscono, specie quelle belle.
venendo al capitolo: sono contenta che finalmente Serj e Angela siano riusciti a concepire un figlio dopo svariati tentativi, ma soprattutto, sono contenta che anche loro abbiano conosciuto gli amici di Leah. Devo dire che sono stati accolti molto bene e alla fine, tutti si sono sistemati: Shavo con Leah, John con Bryah.... solo Daron e rimasto solo :( ti confesso che avrei voluto che ci fosse stata qualcuna anche per lui, ma almeno sta imparando a non farsi più calpestare e a non mettersi più nei guai. La scena in cui si fiondano tutti addosso a Serj... dai povero il mio amore! ma poi non è vecchio, è solo maturo, ecco :D.
ok, che altro dirti? mi mancheranno tantissimo i personaggi di questa storia, specie Leah, ma nella vita bisogna andare avanti e non fermarsi a fare sempre le stesse cose. non  devi ringraziarmi di nulla, è stato un piacere seguire la tua storia e lasciarti recensioni (tranquilla, non sono arrabbiata perchè Serj non ha partecipato molto alla storia XD).
spero di rivederti presto con un'altra long, ma non voglio forzarti: quando sentirai che è pronta e va bene, la pubblicherai :)
grazie ancora Kim per avermi tenuto compagnia ogni giovedì con questa stupenda storia, la rileggerò senz'altro più volte. alla prossima! <3

02/08/18, ore 12:10

E rieccomi quaaaaaa! :D
Finalmente ce l'ho fatta ad avere un pc sotto mano per un po' x.x non penso di riuscire a recuperare scrivendo una recensione per ogni capitolo, quindi ne farò una lunga che raccolga tutte quelle saltate finora, o almeno ci provi :3
Sono stata un po' triste anche io per la fine della vacanza dei ragazzi, anche se ha certamente portato con sé risvolti positivi a breve e lungo termine: Bryah si è liberata di quel cretino del compagno ed è finalmente con la persona giusta, si è saputo di Alwan e Dayanara (e io non ci avrei mai pensato, quindi CARRAMBA CHE SORPRESA xD), Lakyta si è avviata ad un cambiamento e, altra cosa importante, Leah si è liberata di quella palla al piede che è il padre insieme a quell'ameba dell'amante! La reunion è stata casinara ma adorabile, con la comparsa di Sako e Mayda (uuh ma chi sarà? xP), della bizzarra dirimpettaia di Shavo e della coinquilina lesbica di Leah che è un soggettone (adoro quando si rimbecca con Daron!) :D
Buono anche che Leah abbia capito che non ce la fa più con l'università, è una scelta coraggiosa ma importante e degna, gentilissima la proposta di collaborazione di John, quando gliel'ha fatta avrei voluto abbracciarlo forte forte perché è davvero un amico stupendo!
Riguardo alla questione della presunta figlia di Daron sono rimasta assai sconvolta; le reminiscenze di Daron e dei suoi momenti con Dolly mi hanno creato in mente alcune immagini in cui vedevo lui giovincello imberbe (per quanto noi divergiamo di parere, sai che io adoro anche il Daron magrolino di fine anni '90 xD) con la tipa, scene vintage intrise di dolcezza e malinconia... ma è stato un po' brutto scoprire che invece Dolly voleva solo approfittarsene di lui perché Layla non è davvero sua figlia, mi auspico che si crei comunque un legame tra il chitarrista e la ragazzina perché nonostante Daron sia un pazzo scombinato (adorabilissimo ma così è!) potrebbe veramente impegnarsi ed essere una figura maschile importante e fonte di sicurezza per Layla :3
Insomma, questi capitoli sono anche un turbinio di eventi, posti, gente che frequenta le feste che vengono organizzate, concerti e musica, e sai che adoro la tua storia veramente tantissimo, per cui sapere che presto finirà mi rattrista, ma confido che le tue prossime storie saranno ugualmente belle :D
Bacioni e a presto!

23/07/18, ore 15:05

Kim, non posso crederci che sia il penultimo capitolo :( ma vabbè, so già che ci delizierai con la tua nuova long che non vedo l'ora di leggere! e poi è anche giusto cambiare, no dopo un pò di tempo... comunque, bella l'intervista di Bryah, sono sicura che i lsuo libro avrà successo. diciamo che nell'intervista c isono molte cose che rispecchiano i ragazzi ad esempio Daron davvero è a disagio con i fans in particolare quando è in mezzo a tropa gente, questo l'ho potuto constatare guardando i vari video dove è apparso piùttosto spaventato circondato dai fans. ma si vede che è un ragazzo molto sensibile e maledettamente orgoglioso! Serj sarebbe perfetto come maestro di musica e Shavo bhe, Shavo è sempre così dolce con i fans! ma davvero John ha paura dei temporali? dai, un ragazzo così grosso ha paura dei temporali, non ci credo (ha parlato la brontofoba numero uno XD) ok, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia, quindi, attendo gli sviluppi . a presto Kim!

23/07/18, ore 00:28

So che hai detto di non disperare ma al solo pensiero che il prossimo capitolo sia l'ultimo ...
In ogni caso, non mi sarebbe dispiaciuto questo capitolo come conclusione della storia, sarebbe stato originale.
Bryah ha un grande talento e ha svolto il suo lavoro come fosse un gioco.
Bel lavoro!

06/07/18, ore 00:06

Mio Dio, che delirio!!
Sembrava che la situazione di Daron con Layla si doveva risolvere in meglio e invece è successo il finimondo! Capisco che Alina e Sako hanno solo cercato di metterlo in guardia dalla ragazza; alla fine Daron sa poco e niente di lei, poteva benissimo fregarlo e cercare qualcosa di più da lui... Ma capisco anche Daron, è normale che si sente ferito, lo hanno trasformato in unmaniaco sessuale!
E poi Dolly! Ma come può mettersi in competizione con sua figlia ma è di fuori!
Daron ha fatto bene a trattarla in quel modo.
Il momento in cui Seri ha spinto Daron a reagire mi ha fatto tanto tenerezza, è veramente un amico saggio e premuroso. Chissà se Daron si farà seguire per davvero da uno strizza cervelli?
Ps: Ho letto una sua intervista su Rolling Stone in cui parla di " Dictator ". Non vedo l'ora di poterlo comprare!!!

05/07/18, ore 20:03

Kim, eccomi! allora: io farei una statua d'oro a Sako: la penso ESATTAMENTE COME LUI. quelle due, mamma e figlia, stanno solo cercando di ingannare Daron perchè sono due psicopatiche che gli hanno messo gli occhi addosso! si, hai capito bene: se all'inizio credevo fosse solo Dolly la cattiva, ora sono convinta che anche Layla non sia poi tanto ingenua... altro che padre! però, sbagliano a dare tutti addosso a Daron: lui è fragile e poi alla fine, si rifuggia sotto il divano di Serj e Angela! Ah, Santo Serj, quanto pazienza che ha! però, ho adorato la scena in cui si abbracciano e Serj lo conosola. anche Angela è stata molto carina, io credo che nella realtà siano proprio così. sulla scena della macchina, con Dolly che dice a Daron di amarlo, non mi pronuncio se no va a finire che mi censurano dal sito! XD Daron, deve solo guardare avanti e buttarsi il passato alle spalle. Magari può ricostruirsi una nuova vita, perchè no? io spero tanto che accada e che Dolly e la figlia facciano una pessima fine: LE ODIO e odio anche quello scopettino per il wc della Miller! Ok, ho sfogato. Ora Selene va a calmarsi se no esplode XD alla prossima!

05/07/18, ore 15:43

Kim, credevi che mi ero scordata di te, dillo! XDXDXD.
Scherzi a parte, il capitolo di John è ricco di cambiamenti, piacevoli e meno. Prima di tutto, sono felice che quel verme di Benton avrà ciò che si merita, era ora che si concluderà questo processo; adesso Bryah è libera di pensare interamente ai suoi progetti e alla sua relazione con John ( ma quanto è premuroso questo ragazzo! 😉 ).
Il ritorno allo Skye Sun Hotel e scoprire cosa ne è stato dei nostri amici giamaicani è stato favoloso. Sono felice per Day e Al che vanno a convivere, spero che piano piano decideranno di uscire allo scoperto. Miriam e Lakyta mi hanno sorpresa: Miriam, inutile dirlo, perché ha chiesto di Daron però, come ha detto John, per loro non c'è speranza; Lakyta per il suo cambiamento. Non ti nascondo che ho provato un pizzico di pena perché ha scelto di arrendersi e adattarsi alla sua squallida vita senza amore e senza gioia. Spero che terrà conto del consiglio di John e non molli!

28/06/18, ore 21:50

Come sono felice che finalmente la storia di Ben si sia conclusa! certo, avrei voluto vederlo dietro le sbarre quell'animale, ma almeno ora Bryah e John sono liberi di amarsi e vivere la loro vita in tranquillità. eh, chissà se Daron fosse stato diverso, forse avrebbe avuto una chance con Miriam ( non mi sarebbe dispiaciuto). Lakyta mi ha fatto tenerezza: tutti i suoi sogni infranti.. deve essere frustante davvero...adesso John può dedicarsi anche alla sua collaborazione con Leah, speriamo non si sia spaventato perchè ha iniziato a piovere XD alla prossima Kim number one! :*

21/06/18, ore 14:45

Aww, Shavo ha incontrato Sonny! che fortuna!è fantastica la loro collaborazione secondo me! Ma Shavo ha altre preoccupazioni: Leah e la sua pseudo famiglia che è ritornata a rompere le balls! Ma perchè non spariscono per sempre dalla faccia della terra? Dopo tutto il male che hanno fatto a questa povera ragazza! Shavo, ha ragione: non possono continuare a stare lontani, ma anche io credo che non sia il momento adatto per una convivenza, meglio aspettare un pò...comunque è trooppo dolce Shavo, lo adoro!

15/06/18, ore 17:27

Finalmente non sentiremo più parlare di Alan Moonshit e" Signora "!! Kim, scusa per lo sfogo ma sono stati due personaggi odiosi e sono felice che Leah se ne sia liberata. In questo capitolo compare per la prima volta , speriamo anche ultima, la madre di Leah; che persona orribile! Una madre che abbandona un figlio, non si può sentire!
Per fortuna che Leah ha potuto contare su l'appoggio di Shelley in quel difficile momento. Adesso per Leah il futuro sarà più roseo con persone vere al suo fianco.
So che può farcela!

14/06/18, ore 15:34

Kim, eccomi! Bè, Leah, non ha tutti i torti: ne il padre e ne la madre possono avanzare pretese nei suoi riguardi! nessuno dei due si è comportato da genitore, e ora cosa pretendono? di far parte della vita della figlia? Ma va, Leah, non deve niente a nessuno dei due! Fa bene a concentrare se stessa solo sul suo lavoro e su Shavo, il resto non conta. Magari poi chissà, il fatto che Cecily stia per dare una sorellina a Leah, le farà cambiare idea, ma onostamente, ormai è tardi per ricucire un rapporto così burrascoso. Chissà cosa ne penserà Shavo...alla prossima!

11/06/18, ore 16:09

Kim mi dispiace che stia per finire, mi piace tanto la tua storia però capisco che non può durare per sempre.
Povero Daron, dopo la batosta del test del DNA, ci mancava solo il raffreddore e da malato deve pure sopportare la telefonata di un furioso Shavo. Poi perché deve arrabbiarsi così? Leah non trovava il coraggio per non deluderlo, possibile non ci sia arrivato da solo subito? Però si è pentito e ha chiarito con Leah ( vedremo nel prossimo capitolo come è andata). Mi è piaciuta la conversazione con Serj: due uomini di mezza età che sentono l'esigenza di essere padri; Seri, per ora, non riesce ad avere un bambino e Daron ha scoperto di non essere il padre biologico di Layla ... però ha ragione Serj, può sempre mantenere un rapporto con lei, speriamo che Daron rifletta sul messaggio che Layla gli ha scritto su Facebook e fossi in lui pretenderei una spiegazione da Dolly sul suo comportamento, sempre se ha il coraggio di dire la verità!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per saperne di più!

07/06/18, ore 18:32

Kim, dai! non posso crederci che anche la tua long sta quasi per finire! Uffa! Ma il fatto che già ne stai elaborando un'altra, mi da sollievo :D venendo al capitolo: Daron ha il raffreddore, povero cuccilo! Me lo immagino con la voce tipica di chi ha il naso otturato hahahaah! ma ha ragione Serj: un buon aerosol, aiuta moltissimo a liberare il naso. Ho adorato il pranzo che i due hanno avuto: è stato un modo per entrambi di sfogare i loro problemi. Serj è giù perchè non riesce a concepire un figlio che tanto vorrebbe, mentre Daron è giù perchè nel suo piccolo sperava che Layla fosse sua figlia... maledetta Dolly che si intromette tra i due! ma perchè non si fa i cavoli suoi? magari possono tranquillamente frequentarsi e Layla potrebbe avere l'opportunità di avere(scusa la ripetizione) una figura maschile al suo fianco, no? Ma Dolly deve sempre rovinare tutto! Quel messaggio mi lascia un filo di speranza che i due possano incontrarsi mercoledì e provare costruire un rapporto, alla faccia di Dolly XD o magari si scoprirà qualcos'altro, chissà... per quanto riguarda Shavo, he, non ha tutti i torti ad essere arrabbiato: lui è il fidanzato di Leah e lei gli tiene nascoste le cose... però anche lui non si è comportato da meno con lei all'inizio, quindi... l'importante è che ha capito e tutto si è risolto tra i due! vedremo come andrà il prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]