Against fate
di Sarastar88

19/05/17, ore 16:56

Eccomi come sempre a rapporto! Pronti via...
"la tua ingombrante presenza?" comincio subito a fare la maliziosa io... ma Usagi a cosa si riferiva con ingombrante???? 😁
Perché è ovvio che non intendesse Seiya in persona ma magari più a una sola parte di lui....?! Visto quello che succede dopo poi!!! 😶 fiuuu fiuuu (comincio già con le cazzate sparate a random come faccio sempre).
Passo diretta a Yaten che invece da quando si è limonato duro Minako ha casualmente imparato a parlare (a sproposito aggiungerei, ma dato che mi fa morire tutte le volte che apre bocca gliele faccio passare tutte).
Comunque in casa Kou il buongiorno si vede sì dal mattino... soprattutto quando il buongiorno arriva mezzo nudo, con un misero pezzo di stoffa a coprirgli ciò che è ingombrante (ma che va benissimo), con l'effetto: acqua che scorre su di me levate, perché da quanto sono "caliente" evapori. 😍
Salto completamente la parte dove me li dividi per la tournee perché io fossi stata in Usa mi sarei messa a piangere come la fontana di Trevi. Ma ti pare che si possa lasciare andare un pezzo di "fiorentina" così? In balia di fan assatanate "dall'ingombrante" Seiya? Io al posto di Usa mi sarei nascosta nel trolley, tipo contorsionista cinese.
Sta roba poi dell'ingombrante mi ha proprio preso eh?!
Ad ogni modo pure Usa non scherza con l'essere assatanata... questa mi sogna il pezzo di "costata" (cambio taglio di carne) mentre ci fa all'ammmmore. Eh che cavolo, ha ancora i bollenti spiriti al ricordo dell'acqua che evapora sui pettorali scolpiti e sexy del moro, tanto da farsi un film porno in sogno (come darle torto insomma, lei che può).
Ah e non dimentichiamoci che dopo il sogno a luci rosse, la nostra Odango quando è al telefono con Minako che le racconta le splendide sensazioni provate col pirla che è scappato dopo essersela limonata per bene, manco fosse l'ultimo ghiacciolo disponibile il 15 di agosto con 40 gradi all'ombra, lei imperterrita si fa tornare i formicolii di voglia pensando a Seiya. Ho capito tutto ragazza mia, ma insomma un po' di contegno su!!!! Certo che anche Seiya però di nuovo.. ma cos'è? Tutto d'un colpo è diventato Rocco Siffredi? Meglio sì che la nostra bionda si faccia una bella doccia fredda, spero solo funzioni però!!! 😜
Intanto Seiya invece, vuole perdere del tutto la sua valigia. Se non fosse stato per le DOLCI parole di Yaten a quest'ora il moro se la scordava la sua valigia!
Passando invece a quello che al momento è la cosa più importante, ovvero l'operazione segreta Minaten...
I due piccioncini sono stati davvero bravi ad escogitare il piano della video chiamata. Mina e Yaten hanno sofferto un po' nel vedersi, entrambi per lo stesso motivo... sono innamorati, ma hanno troppa paura di ricevere un surclassante due di picche dall'altro/a.
Ahhhhh bisogna assolutamente fare capire a quei due che invece provano le stesse emozioni e gli stessi sentimenti, e che se solo si lasciassero andare a ciò che provano potrebbero vivere un amore sfavillante e ricco di tutto come quello che adesso stanno vivendo Usa e Seiya. Ed è proprio grazie a LUI che Yaten riesce a confidarsi e a far chiarezza sui suoi sentimenti.
Bene, l'operazione Minaten è cominciata!!! Diamo il via alle danze! ehm mi correggo... dai il via alle danze!
E anche per questo capitolo ho concluso il mio sproloquio, perché le mie non si possono chiamare recensioni vero? Tanto sai cosa penso!!
Un bacione grande, Sakura
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 04:59 pm)

19/05/17, ore 14:42

Ciao saretta :)
Allora Usagi e Seiya sempre più maniaci ahahahah, ma è normalissimo, hanno scoperto il sesso da poco, e quindi vivono pienamente la passione, ma anche il loro amore 😍
Passiamo a yaten e minako, finalmente yaten il musone ha fatto spazio al suo lato romantico, vederla anche solo in videochiamata l'ha scosso e anche lei non era indifferente.
Yaten sconsolato si confida finalmente con il fratello, che gli racconta l'incontro con la sua usagi, le sensazioni provate con lei, è stato un bellissimo momento tra fratelli :) spero che ora i due testoni facciano dei passi avanti u.u
Per quanto riguarda lo stile, sai che mi piace come scrivi, capitolo bello fluido e piacevole da leggere :) baciiii

15/05/17, ore 18:26

Sarucciaaaa, eccomi come promesso!!!! 😊
Comincio subito col dire che li adoro quando si imbarazzano per le piccole cose... tipo il "cappuccio"!!!! 😂 troppo ridere!!!
E' così bello poter leggere di loro nella vita quotidiana come dei comunissimi umani mortali. 😍
E ovviamente adesso che hanno sperimentato cosa vuol dire amarsi a 360° ne vogliono sempre di più. Ma chi gli da torto dico io? Con uno come Seiya non uscirei mai da quel benedetto letto, anzi fosse per me gli farei provare l'ebrezza dell'essere legato... ma solo perché così sono sicura che non scappa!!!! 😂
Cito testualmente ... "non mi sono addolcito solo perché ora sei la mia ragazza"... oh mio Dio toglimi ste frasi perché mi sto sciogliendo
Storia: Seiya è il sole e io sono la cioccolata... "all'inizio ero una tavoletta di puro cioccolato (il mio preferito è il bianco, al 2° posto il fondente che amo quasi quanto il bianco) poi, un giorno arrivò lui... Bello, affascinante, travolgente, dolce, impetuoso e caldo... tremendamente caldo (in tutti i sensi aggiungerei!) e così mi trasformai in una Ciobar!!!!" 😜
In questo capitolo vuoi farmi cariare tutti i denti? Dì la verità ci stai provando seriamente?! No perché ci stai riuscendo alla grande!!
Usa trova sul lenzuolo la prova del suo "cambiamento come donna nuova". Povera, all'inizio va nel panico ma l'unico che riesce sempre a sistemare le cose è sempre lui... si lui, l'uomo che tutte sognano!
Le spiega con semplicità che è una cosa normale e che va tutto bene e poi se la carica a sacco di patate in spalla perché lei va in trance davanti all'oblò della lavatrice. E' un vero amore 💘
Bene, dopo essermi sciolta e dopo aver perso tutti i denti per colpa delle carie per il mio zuccherino adorato, passo al mal di pancia da risate a crepapelle! direi che oggi non mi fai mancare niente tesoro!
Comincio con la scena che vede i fratelli Kou che vedono un angelo biondo il lingerie fuxia, mamma che spasso!
A Seiya vengono i fumi della gelosia e a Usagi vengono le vampate di calore per l'imbarazzo, quella è un manicomio altro che casa!
comunque si intuisce un qualcosina sulla relazione AmixTaiki, è ora che quei due si diano una mossa. Il fratello minore ha già fatto un salto non indifferente per staccarli, con tutto quello che ha combinato in un solo week!!! Cosa mi combinerà sto ragazzo in tutta la storia, non oso immaginarlo o mi tocca chiudermi in congelatore per non sciogliermi un'altra volta!
E ti posso garantire che mi è bastata la scena della piscina per farmi venire le scaldane, mannaggia a te!!!
Adesso invece passo al caro Yatenuccio eh già finalmente ha fatto il suo primo passo, ed era anche ora se no qui facevamo in tempo ad arrivare a novant'anni che quello stava ancora a fare lo spocchioso con una bomba come Minako che gli muore dietro!
Ma dimmi te quanto tonto dev'essere sto toso? Crede al primo imbecille che passa che la SUA e sottolineo 'naltra volta SUA Minako abbia cambiato idea? Ma è tutto scemo questo!!! E dai Yaten datti una svegliata su tesoro mio!!!!
Scusa te la limoni duro e poi scappi con la coda tra le gambe solo perché non hai capito un bene amato ca...volo (cerchiamo di non essere volgari va, anche se qui ci starebbe tutta eh!).
Ma porca di quella tro...ttola, sei scemo o cosa? Povera Mina, ha avuto finalmente quello che desiderava da quando ha conosciuto Yaten e adesso resta con un co...dardo che se ne va dopo averle fatto toccare il cielo con un bacio? Ah Yaten, ma quando Minako ha fatto quel piccolo gemito cosa pensavi volesse dire???? No spiegamelo perché io mica ci arrivo eh!!!! 😠😬😡
Bene il mio sproloquio è durato anche troppo mi sa, meglio se vado a calmarmi un po' se no ti chiedo di farmi entrare nella storia e gliela do io l'operazione Minaten!!!! Ma tu guarda questo... poi prova ancora a prendere per il culo Seiya. Lui almeno è andato fino in fondo.
Tesoro un bacio grande come sempre, e rinnovo i miei complimenti perché migliori sempre più ad ogni capitolo! 😘
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 06:31 pm)

15/05/17, ore 01:22

“Usagi, you don't have to put on the red light”
Qua le luci le hai fatte accendere tu alla tua fanfiction e non nel senso inteso dalla canzone Roxanne. Birichina che sei!

Ti ho già detto che adoro come scrivi?
Mi piace come descrivi le varie emozioni provate dai personaggi, ho sentito la felicità di Usagi, la curiosità di quel mondo tutto nuovo, l'attrazione verso l'uomo che ama, il formicol- ehm, forse meglio la smetta qua XD

Innanzitutto io vengo da te a menarti per come hai reso cornuto il MIO Mamochan, lo sai che non approvo la scelta di Usagi e ti ricordo anche che Milano non è così lontana da Brescia. Ahahahah!
A parte gli scherzi, l'intera trama è entrata nel vivo, Usagi si è fatta levare il sigillo di garanzia da Seiya e ovviamente ne vuole sempre di più.
Sarà ho visti recentemente il musical “The Rocky Horror Show”, sarà che lei è così vogliosa, però me la sono immaginata saltellante sul bordo piscina nei panni di Susan Sarandon a cantare “I've tasted blood and I want more, more, more, more. I wanna be dirty ”. TI GIUROH! Forse sono in fase musicale o forse è colpa del tuo capitolo che mi passi da Seiya che mette su Ed Sheeran oppure di Minako che recita in Grease. Una curiosità, mentre scrivo qui ho messo su Youtube la traccia di Thinking Out Loud e ho visto il video, l'abito bianco di Usagi è forse ispirato alla ballerina?

Tornando a noi, ora vado nei dettagli dei vari personaggi (auguri!):

Usagi: Sei una zozzona di prima categoria e, a parer mio, stronza! Pensi ai momenti felici con Mamoru, ma intanto lo hai riempito di corna e non solo con Seiya visto che civettavi con altri ragazzi. ANFAME!
Mi è piaciuto come hai descritto le voglie di Usagi, prima un po' confusa e felice, poi vogliosa e felice, poi felice e felice, infine quasi tossicodipendente dalla presenza di Seiya. La vedo completamente diversa, se prima con Mamoru era la figlia per bene che tornava presto a casa, non andava al di là di un bacio a stampo col fidanzato, ora con Seiya è l'esatto opposto.
Cioè...è passata da perfetta scolaretta alla ragazza che si spoglia alla velocità della luce come Jim Carrey in “Una settimana da Dio”.

Seiya: Ti è andata di lusso! Ma davvero di lusso! Arrivi sul pianeta Terra, ti insinui come una zecca, punti una ragazza non tua e quando hai perso totalmente le speranze te la ritrovi a letto a gambe aperte tutta per te. Ora te dimmi a quale santo hai acceso un cero, non credo sia bastato invocare un miracolo a San Gennaro. Sai, ne avrei bisogno anch'io di una bella botta di cul-...fortuna!
Allora, innanzitutto vorrei fare i miei complimenti a Seiya e stringergli la mano per i suoi tempi di ripresa. Sarà forse per la sua natura aliena? Cmq tre volte (o quattro? Ho perso il conto) in meno di 24h tra cui le prime due in pochi minuti...ragazzi davvero, anche Siffredi si alza in piedi e ti dedica un applauso. Miracolo se non gli è cascato a fine weekend!

Yaten e Minako: Oh!! Finalmente Yaten ha fatto il passo decisivo! Caro mio, dovevi inchiodarla al muro come si deve (eh Saretta, qui dovevi scatenarti!) e invece cosa mi combina? Se l'abbraccia, allunga le mani e poi pensa alla frase detta qualche minuto prima? Nein! Nein! Nein! Ma che paranoie si fa? Prima è stato prima, ora è lì che a momenti di violenta e tu nel mentre vai a pensare al PRIMA?
Mi cascano le braccia....giuro! Minako è stata una gran signora, io mi sarei sfilata la scarpa col tacco 12cm e glielo avrei infilato su per il c....!
Ora te mi devi sistemare la situazione tra quei due, lui così focosa (non per nulla è la Dea del'Ammmmore) e lui invece è allergico al mondo e sopporta solo sé stesso.

Mamoru: amore mio, vieni da me che ti consolo io! Quella vrenzola non ti meritah!

Luna: torna, gattaccio della malora! Dove sei quando servi?

Oh Saretta, AGGIORNA!

Un bacio enorme
Eli

14/05/17, ore 17:57

Ciao bellissimo capitolo... Mi piaciuto molto il loro weekend pieno d'amore.
Hanno fatto molte faville Usagi e Seiya... Hanno scoperto che si amano profondamente.. Anche se Usa si fa venire dei dubbi che non ci sono.
Beh che dire della parte di Yaten stupendo... Vederlo (anzi leggerlo) sotto la sua corazza... Che è un ragazzo che ha dubbi e paure lo trovo bellissimo... Speriamo che recuperi il rapporto con minako.. Io li trovo una bellissima coppia..
Al prossimo capitolo un abbraccio

14/05/17, ore 14:05

Questo capitolo è pura poesia, sono felice che Seiya e Usagi stiano recuperando alla grande il tempo perduto anche se mi spiace che Seiya debba partire, spero che non succeda qualcosa di grave in tua assenza e che qualcuno si intrometta tra di loro.

13/05/17, ore 14:44

E i capitoli si fanno sempre più hot, prima seiya e usagi e adesso minako e yaten. Ma yaten è un po' scemotto, anche un cieco si accorgerebbe che mina-chan è pazza di lui, ma lui è troppo "complicato" x poterlo capire. E due coppie sono "andate", dopo sarà laa volta di taiki e ami. A presto, seiyako.

13/05/17, ore 13:55

Sarettaaaa, hai aggiornato :D
Allora partiamo dal fatto che i nostri protagonisti sono diventati due pervertiti ahahahahah scherzo :p finalmente possono vivere la loro storia, esprimere fisicamente ciò che provano senza imbarazzi, lasciarsi andare alla passione, bene bene bene.
Passiamo a Yaten, ohmiodio, finalmente va da Minako, la bacia e se ne va??? No no no Yaten, non puoi fare questo! E secondo te lei ci stava al bacio se ti credeva solo un buon amico??? Aggiorna presto! Voglio sapere cosa succederà tra i due! Un bacione enorme :)

09/05/17, ore 13:07

Saretta, Saretta. Che mi combini? Vuoi farmi impazzire gli ormoni? Giuro che sembro la classica liceale curiosa con in mano “100 colpi di spazzola”. PARLIAMONE!
Allora, Usagi che da pudica, vergognosa e innocente si trasforma in una vera leonessa da letto mi ha fatto morire dal ridere! Hai capito l’innocentina? In pochissimi giorni ha smollato il fidanzato storico e smesso gli abiti da Santa Maria Goretti per infilarsi nel letto di Seiya. Complimentoni! Eheheheheh!
Seiya, un vero disgraziato che si mette a provocarla in quella maniera per lasciarla (momentaneamente) a bocca asciutta. Una vera tortura cinese! Mi sono immaginata Usagi che si fionda sotto una doccia gelata per raffreddare i bollenti spiriti!
Poi, poi…la serata romantica mi è piaciuta molto compresi i bei regali e ho cercato di immaginare il vestito così come lo hai descritto te: una favola!
Ed è proprio la favola quella che ha regalato Seiya a Usagi…a parte che essendo sfondato di soldi ci ha messo poco, ma addirittura i fuochi d’artificio per coronare la loro prima tromb…notte d’amore! Molto molto romantico! Mi immagino cosa potrebbe organizzare quando (so che lo farai, me lo sento!) lui le chiederà di sposarsi. Minimo sul palcoscenico in stile Fedez, ma con un pubblico degno dei Metallica. Lo so, ti conosco ormai!

Non smetterò mai di dirti che sei molto brava e scrivi veramente bene, continuerò a ripeterlo fino alla nausea!
Ti mando un abbraccione e….attendo i prissimi aggiornamenti!

PS: ecccccomunque passa al lato oscuro di MamoXUsa, noi abbiamo i biscottini! (cit.)
PPS: Seiya non mi avrà mai! :P

08/05/17, ore 13:01

Eccomi, scusa il ritardo ma sono stata davvero impegnata qst week end. Bellissimo capitolo! Seiya è così romantico, wow! Sei bravissima! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

07/05/17, ore 17:37

Ciao, è stato molto bello questo capitolo, hai saputo raccontare il tutto con molta dolcezza e a descrivere il loro incontro senza volgarità. Usagi è davvero una ragazza fortunata Seiya è davvero romantico. A presto

06/05/17, ore 19:04

Ciao è bellissimo... Molto romantico... Ogni donna sogna un uomo romantico come Seiya.. Peccato che sono molto rari questi uomini... Ha pensato proprio a tutto... Dal vestito (molto bello).. Alle scarpe.. Alla cena romantica sulla terrazza (qui hai dato sfogo molto al tuo lato romantico complimenti 😁) ai fuochi... Con la scritta ti amo è stato favoloso... E da sposare 😁..
Finalmente hanno fatto l'amore... Che dire sono molto felice... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un abbraccio.. Ora sono fan anche su fb

06/05/17, ore 13:34

Sarucciaaa!!!! Ma che lato dolce e romantico che hai!!!!!
Hai fatto alzare Usa alle 5??? Beh solo Seiya poteva riuscirci e nessun altro!
Che cara Ikuko che si è alzata anche lei così presto solo per augurare buon viaggio ai ragazzi.
Ma quando la nostra biondina si presenta ad Alex? "Sei molto più carina che in fotografia, sai? Bravo il nostro Seiya!" Ahahahah che ridere, lei rossa come un peperone e lui geloso...ahhhh che amore!!! 😍😍😍 per di più pure Usa ha capito che era geloso e sappiamo che la nostra Odango pecca un pò di sbadataggine 😄
Che belli poi i pensieri di Usagi sul treno. Solo guardando Seiya riesce per l'ennesima volta a capire che quello che prova non è un sentimento passeggero, ma un amore vero e puro. Come lei...
Ma poi...tutto cambiò...
OH MIO DIO! La scena della spiaggia è stata qualcosa di...di...di... cacchio non ho parole!
Sublime davvero! Ti sei impegnata a far capire a noi lettrici cosa stessero provando entrambi in quel momento di puro godimento amoroso. E ti posso giurare che avrei voluto essere al posto della "piccola" (come la chiama lui) in quel preciso momento perché avevo i brividi lungo tutta la schiena finché leggevo.
La scena dei fuochi artificiali poi è stata davvero come miele. Lui è attento ad ogni particolare e quando l'abbraccia da dietro e si posa sulla sua spalla con il mento volevo svenire. Penso sia il sogno di ogni ragazza innamorata trovarsi così a guardare i fuochi con il proprio ragazzo. Me compresa! 😉
La scena della torta ha dato il colpo di grazia ai due ragazzi facendoli così diventare subito dopo due amanti che si lasciano inebriare dall'amore e dalla voglia di sentirsi finalmente l'uno parte dell'altra sugellando così la loro completa appartenenza. Una sola anima, un solo cuore, un unico corpo e finalmente nessun destino...
Ecco ciò che ho sempre pensato di loro.
La scena della loro prima volta, ti devo fare davvero i miei più sinceri complimenti, perché non sei caduta nel volgare (ma di questo ne ero già certa), hai espresso alla perfezione tutto: voglie, sentimenti, dubbi, paure, sensazioni, emozioni il tutto racchiuso con una punta di imbarazzo che c'è da parte di entrambi all'inizio, quando per la prima volta hanno a che fare con il preservativo. Ma è giusto, non sono nati imparati e questo secondo me spinge ancora di più a capire che loro sono USAGI e SEIYA, un ragazzo e una ragazza innamorati alla loro prima volta e non delle sailor o una principessa come dicono esplicitamente anche loro. Insomma quella punta di imbarazzo che hai dato ad entrambi in quel momento fa davvero capire che finalmente possono essere due persone normali e che si devono preoccupare di cose banali (come mettere il preservativo) e non di salvare la terra!
Davvero un eccellente lavoro, complimenti tesoro!
Non vedo l'ora di leggere del risveglio, anche se io con Seiya andrei avanti tutta la notte! 😂😂😂😂
Sono sicura che sarà tutto di coccole o ci saranno dei dubbi da parte di qualcuno? Mmmmh...Nooooo!
Ah a proposito... ma dopo aver scritto il capitolo sei andata a farti una doccia ghiacciata per calmare i bollenti spiriti? No perché ci sta tutta eh!!😂😂😂
Ci sentiamo fuori tesoro, un bacione grande grande, Sakura

05/05/17, ore 21:59

Sarettaaa!!! Fuochi d'artificio dall'inizio alla fine in questo capitolo, mamma mia che caldo xD Torniamo seri, che dire, capitolo scritto egregiamente, si percepisce il desiderio di entrambi di stare finalmente insieme in senso fisico, la scena della spiaggia è stato praticamente l'antipasto, per non parlare della scena del dolce, hai descritto tutto perfettamente, tanto che riuscivo ad immaginare la scena alla perfezione nella mia testa, tutto molto 'erotico' e non volgare, come del resto la descrizione della loro prima volta, ah e poi che dire della canzone? Sai che la amo e mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai inserita. Bravissima saretta :***

30/04/17, ore 21:04

Ciao, ho amato molto questo capitolo che l'ho praticamente divorato, specialmente questa frase "Il destino è da perdenti, è solo una misera scusa per far sì che le cose accadano senza sforzarsi di farle accadere".
Mi ha commosso leggere i ricordi di Usagi sulla giornata passata con Seiya, ho rivisto nelle tue parole ogni scena di quel episodio ed era chiaro anche nell'anime non solo Seiya si stava innamorando.
Lo scontro tra Mamoru e Seiya è stato molto duro ma credo che Seiya, nonostante sia più giovane, sia stato molto più maturo di Mamo, capisco che sta soffrendo ma come dice Ikuko meno male che Usagi ha trovato Seiya è perfetto per lei.
Mi chiedo chi sia la ragazza seduta per terra, ho pensato ad Usagi ma non ne sono sicura.
Ha visto che brava che sono che mi sono in messa in pari? ora attendo con ansia i nuovi capitoli. Un abbraccio.
PS. Ah già a me farebbe piacere rivisitare i ricordi di Usagi scritti nel suo diario.