Against fate
di Sarastar88

28/07/17, ore 23:28

Wow il Pov di Amy e veramente Bello e dopo alla Fine Non poi finire cosi😭😭 " Dormiresti con me.Stasera "

E dopo che dire o Yaten si sveglia oppure perde a Mina 😁 e dopo dai come poi fare disturbare i nostri raggazzi che Hanno i Ormoni a Mille 😍😍

Cmq Buone Vacanze 😘

28/07/17, ore 19:25

Spavento? Ma a chi cavolo la vuole dare a bere questa qui???? Perché adesso darci dentro di brutto nel bagno della scuola è spaventoso!!!! Lo sa che sta sputando sul piatto in cui mangia?
Cosa?… Come?… Ahhhhhh. Ehm, ehm (schiarisco la voce), scusate non avevo capito che si riferisse allo scherzo del fantasma… ops… 😅😅😅
Concordo con Usa, lei non è brava con le frasi fatte… è brava a fatti, chiedetelo a Seiya per conferma se volete! 😂
Ciao Kiyo? Scusa cos’è un tuo parente che lo saluti così? Mi sa che oltre ad Usagi mi sono persa anch’io qualche passaggio, vediamo di capirci di più… ahhhh, adesso mi è tutto più chiaro “il solito”. No non ci sono ancora. Che per caso il solito vuol dire che prende il “pasticcino”?! 😂😂😂😂😂
Io lo so! Lo so che hai messo la pepsi baobab solo per me! Ed io colgo la palla al balzo e rispondo così: lei vuole direttamente il baobab del pasticcino altro che la bibita!!! Hai capito la nostra sacerdotessa?! 😰😰😰
Ricordo che Rei quando è al tempio e fa le venerazioni a fuoco sventola una specie di “frustino con attaccati dei foglietti di carta”, adesso ho capito anche per cos’altro lo userà quel frustino!!!!! 😂😂😂
Si certo la bionda si fermerà a “dormire” dai Kou, adesso si chiama dormire? Ma fammi il piacere.
Ecco appunto, cos’è successo dopo? Non serviva chiederlo era naturale no?! Hanno dormito!!!!😲
Ma Taiki ha perso completamente il lume della ragione? Cos’è l’essere innamorato gli fa male invece che bene? La “coda” di Seiya non la taglierei per nessuna cosa al mondo, lo rende così sesssssssssy!!!!!
Adesso muoio!!!! Seiya che parla dicendo perfettamente le cose che dico sempre io di lui, ahhhhh mi fa diventare matta e confermo che non c’è manco un solo millimetro di femminilità in lui tutti centimetri di maschio puro al 100%!😉
Eh ma che cazzo! (Adesso ci sta) e fategli finire sta benedetta scena da rating rosso, non è che Seiya può continuare a far fare Sali e scendi al suo ingombrante birillo!
Scusa Taiki ma io sono fatta così… so io che mondo nuovo ti ha fatto scoprire la nostra bella guerriera dell’acqua…
Con tutti i battibecchi da bambini dell’asilo che hanno avuto Mina e Yaten, adesso che serve se ne stanno zitti come due ebeti? Beh complimenti, questo era il momento buono per potervi scannare senza che nessuno vi dicesse niente e finire in bellezza facendo pace sopra la scrivania di Alex!!!!😂😂😂
Oh mio Dio, Seiya che racconta del suo amore per usa è assolutamente da svenimento… che dolce!!!!!!
Anche Ami che di solito è sempre razionale, anche troppo a volte, nel suo pov l’ho trovata davvero perfetta ma soprattutto innamorata del suo bell’alieno.
E la liquirizia che nemmeno le piaceva adesso è la sua preferita. Ma aspetta ami cara che tra poco avrai anche altre preferenze oltre alla liquirizia.
Poi lei che ritarda per farsi bella per il suo innamorato, questo si che è amore allora! Questa è davvero una Ami cambiata totalmente dai sentimenti nuovi che ha iniziato a provare grazie al suo meraviglioso fidanzato. La sua vita non potrebbe essere migliore, ha tutto ciò che si possa desiderare. Amore, amicizia, è brava nello studio e la salute... quella la può tenere sotto controllo da sola visto che studia per diventare medico! 😂😂😂
Seiya non si smentisce mai, e a noi va bene così! Il pacco comunque è INGOMBRANTE!!!😉
E adesso anche Taiki vuole sperimentare il "dormire" con la fidanzata. Ma qui pensano che siamo tutte nate ieri???? 😂
Va beh dai smetto qui il solito sproloquio!
Tesoro mio un bacione come sempre, non vedo l'ora di vederci tutte!!!! 😘
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 07:33 pm)

28/07/17, ore 00:14

Promemoria per il futuro:
NON LEGGERE TUTTO AD UN FIATO 19 CAPITOLI DI SARASTAR88, che ha rischiato di farmi crepara.
Dio Chronos, che serata!
L'ho recuperata tutta questa sera, credevi di sfuggirmi a lungo eh? Spiacente.
E ora, dopo questo commento a caldo, vado con il serio... (cioè tu non hai ideaaa seriamente di quanto sia difficile raccogliere le idee dall'inizio alla fine. Quante cose, quante, quante ne ho pensate! Ok, basta con lo sfogo).
Premessa doverosa... mi segui e lo sai, LO SAI, che sono una del #TeamMamoru. Lo immagini quanto io abbia sofferto dal primo rigo fino all'ultimo punto.
Crudelissima nell'alternare i punti di vista dei tuoi personaggi, perchè non bastava calarsi nella psiche di Usa (prendere le parti di Usa è sempre più facile per noi, quindi è stato semplice immedesimarsi nel suo punto di vista) e leggere della sua attrazione per Mamoru (all'accenno delle faville, non ti dico come erano le mie di faville! Eheheh). No, noi povere mamouriane ci siamo disperate e strappate i capelli nel leggere che ad un certo punto tutto il sex appeal che accumula dal '90 in realtà è un gradino sotto alle PRESTAZIONI DI SEIYA.
Signore mie, colleghe lettrici, io ho avuto un mancamento. Tra l'altro quando leggo mi piace avere musica soft di sottofondo, in certe scene si sposava a pennello. Troppo. Il che amplificava tutto!
Sempre dovuto al fronte mamoru, quando ho letto che avevi utilizzato il suo punto di vista, è stata una corsa nella lettura dei capitoli perchè lo volevo. Diamine se LO VOLEVO! E l'ho trovato lì, ancora innamorato, in aereoporto. Cucciolo, vieni qua che le lacrime te le asciugo io... Che ti fanno quei cattivoni.
Il titolo rimanda ad una lotta al destino... ma sta cazzarola di lotta in questo caso dove sta? Perchè questo fato ha voluto lui lì a vedere la scena? A partire con la morte nel cuore?
Morte. Che colpa ne ha lui se è morto e si sono innescati tutti gli eventi, dio chronos again! (perdona l'imprecazione, in inglese è più soft vero?)
Luna che torna ed è così dura mi ha ridato un pizzico di speranza, ma il mio intuito mi dice che nel presente non li rivedremo più insieme.
Oh, in parole spicciole.
La patata bollente è stata data (giuro che un paragone più innocuo non mi è venuto! XD ) , dal momento che nulla accade per caso, credo che per questo presente per i due ci sia poco da fare. Il punto è: Mamochan dove e come lo piazzerai? Leggo di scappatelle al Crown, compleanni, fratelli che tornano, cenette, hotel e tour... possibile che l'amore di una vita (anzi, due e mezzo), sia eclissato così? Soprattuto considerando che Usagi aveva notato come Mamo fosse crollato prima di lasciarlo in quella stanza, non le è mai passato per la testa di chiedere anche in modo indiretto a qualcuno di come se la passasse senza lei? Penso per esempio a una mezza domanda a Motoki... ( Ecco, il primo commento serio: secondo me dovresti dare ancora un pochetto di spazio ai ricordi di Usagi. Personalmente, la storia importante che ebbi prima di quella con il mio attuale ragazzo ha continuato a tornare a stuzzicare anche dopo mesi di unione consolidata). Secondo me darebbe ancora un altro pizzico di veridicità ai fatti che stai raccontando.
Detto questo, io ho letto tutto ad un fiato e credimi, sono sincera nel dirti che dal primo capitolo all'ultimo c'è un cambiamento abissale nello stile. Un miglioramento davvero apprezzabile, perciò continua così. Hai delle ottime basi e sono sicura che migliorerai sempre più...
Inoltre, ti ammiro. Ammiro il coraggio nell'aver osato ribaltare le nostre visioni. E' risaputo che la maggior parte di noi che frequentiamo questa sezione siamo legate alle impronte lasciate da Naoko.
Ci vuole coraggio nell'osare a ribaltare la nostra coppia storica, a voler sfidare le nostre convinzioni e a farlo in modo corretto, scorrevole e originale.
Perciò ammetto che, nonostante la presa di parte per Mamoru, questo Seiya che ci presenti potrebbe davvero essere l'evoluzione di quello che ci hanno poi portato via.
Complimenti, continuerò sicuramente a leggerti! :) <3

23/07/17, ore 16:20

Grazie per il nuovo capitolo,bhe che dire,usagi e seiya che non riescono a controllarsi neanche a scuola😂(l ho detto io che seiya e la versione manga di mr fifty shades😁😁😁)comunque mi e piaciuto tanto il lato comico di taiki,che sia ami a fargli quest'effetto??e poi ke dire della mia coppia preferita della tua storia, minako evyaten che cominciano di nuovo a lanciarsi sfide e frecciatine, non vedo l ora che si chiariscano,anche se secondo me saranno una coppia in continua competizione,ma sara proprio questova renderli unici.non vedo l ora di leggere ancora la tua storia.al prox capitolo😘😘

22/07/17, ore 17:02

Eccomi qua :D
Si torna a scuola e alla solita routine, ma sono sicura che ci stai preparando delle belle scenette tra i banchi di scuola oltre a quelli di questo capitolo :P
Durante il pranzo e la battuta di Seiya, mi sono chiesta se anche Taiki e Ami hanno testato il grande talento dei Kou ahahahahah
Usagi e Seiya con gli ormoni a palla che si chiudono nel bagno guasto usando la scusa di Yaten ahahahah povero Yaten che nel frattempo era solo come un cane.
Eccoci arrivati alla stronza di turno, penso che questa professoressa continuerà a dare fastidio -.-'
Seiya risolve tutto e non viene punito, sarà un altro motivo per la professoressa per continuare a dare fastidio alla coppia? Vedremo.
Eccoci alla parte che preferisco, si inizia il turno delle pulizie e continua il battibecco tra Minako e Yaten, ovviamente dopo il racconto del fantasma si sfidano XD ed ecco Taiki che praticamente prende tutti per i fondelli ahahahahahah troppo divertente, eh Yaten ha sentito il bisogno di proteggerla e lei non rifiutava mica, come si vorrà vendicare Yaten? Aspetto aggiornamenti :D bacioniii a presto

22/07/17, ore 16:39

Le prime quattro ore di scuola passarono velocemente? I professori capivano che il lunedì era da impiccarsi?
Ma che cacchio sta a dire questa!!!! Vive in un mondo di favole per caso? 😅😅
No, perchè io il lunedì ero indecisa se sbattere la testa contro il banco, la lavagna o direttamente sul muro, per provocarmi una commozione cerebrale in modo da andare a casa senza passare dal via😞; oppure farmi tirare sotto da uno dei mille autobus che passavano di fronte a scuola 😱(ma questa era troppo drastica visto che poteva valere come morte prematura!). Senza contare che io, e non credo di essere stata l'unica a questo mondo, avevo delle professoresse che avevano il ciclo mestruale permanente e quindi permanentemente rompevano i coglioni a noi ragazze normali che l'avevamo una volta al mese (invidiose!).😧
Ma andiamo avanti che sto divagando.... che strano!😅
Abbiamo un grande.... lo so io e anche Usa cos'hanno di grande i fratelli Kou. 😉Grande ed ingombrante!!!!! 😂😂😂😂
Ma guarda… pensati che dovevo ancora passare alle righe successive, ma quando ho letto che Usa aveva messo la mano davanti la bocca di Seiya ho pensato “conoscendo questo Seiya se tutto va bene gliela lecca”, oh ma guarda cosa leggo poco dopo!!!!😂😂😂😂
Ahhhhhhhhhhhh!!!!! Voglio tornare al tempo delle superiori, avere un mio Seiya personale, un bagno rotto, e una sana voglia di darci dentro come due conigli!!!! 😄 Peccato che la parte della mia scuola, ovvero la parte del linguistico, era di sole ragazze… gli unici maschi che c’erano erano, diciamo da evitare per essere gentili.😧😧😧
😂😂😂😂, la professora megera che ricorda Zirconia! Mi immagino la scena perfettamente!!!
Dalla stronzaggine che emana la sua aura, mi ricorda la battona della mia prof. di italiano, storia, geografia e lettere. Porca trota avevo la stessa prof. per tutte quella materie, immaginati la contentezza di averla praticamente 4 ore su 6, che cazzo! 😡 La mia altro che incartapecorita, poteva fare “sasso carta forbice” con la mummia di Tutankhamon!!!! 😂😂
Adoro Seiya, questo è un dato di fatto, ma quando fa l’ultima battuta alla megera ho mollato il cellulare e ho dovuto fargli un applauso! Lui come un principe rosso (azzurro no, non è il suo colore!) che protegge la sua amata principessa dalla strega cattiva. Che manco avrà capito la battuta che ha fatto il suo alunno, perché se tutto va bene quella lì deve ancora sperimentare il vero “sesso” ed ecco spiegato perché è così acida e ammuffita. 😆 “Cortesemente un secchio dell’umido, abbiamo una prugna secca e ammuffita da buttare!”
Al contrario della prugna rinsecchita, il preside è davvero un uomo che capisce le cose e soprattutto i suoi studenti. Ha capito perfettamente la situazione e ha capito subito anche com’è fatto il vero Seiya Kou! Bravo preside ti meriti 100 punti!😉
Quando si dice: Dio li fa e poi li accoppia! 😂Ahahahahah e adesso si che ci sarà da ridere con “i fantastici 4”!!!!
Comunque se il prof. vuole sapere cosa significano borsa, azioni e obbligazioni perché non se lo va a leggere sul dizionario? Se vuole glielo dico io… allora;
borsa 👜: usata spesso dalle donne per portarci dentro di tutto e di più, ne esistono di vari modelli e di vari colori. Costose e meno costose (per fortuna).
azioni: se io cammino sto compiendo un’azione, quella di camminare. Poi ad ogni azione ne esiste una uguale o contraria
obbligazioni: lo dice la parola stessa obbliga e azioni, quindi se vediamo quanto detto per azioni, si tratta di una azione che obbliga qualcuno a farne un’altra e via così.
Sono stata brava vero? E pensare che in questa materia, non ero poi tanto male… almeno credo!
Seiya tesoro, come puoi anche solo minimamente pretendere che la tua biondina capisca qualcosa… 😴😴
Comunque Minako, vorrei ricordarti che neanche tu sei una cima a scuola, proprio come la tua amica, quindi fai meno la figa da quattro soldi e limonati duro Yaten così la facciamo finita una volta per tutte!
Usa che scappa a gambe levate, che strano. Comunque è giusto, del resto è “Usa-in Bolt”, su google translate il termine bolt viene anche usato per chiamare i fulmini. Quindi se usa è scappata come un fulmine si può proprio dire Usa-in Bolt!!! Quando l’ho trovato mi sono imboressata dal ridere!😂😂😂
Taiki… semplicemente un grande. Bisognerebbe fargli un monumento! Altro che operazione MinaTen 2.0, Taiki da solo ha dato via alla MinaTen 3.0. Ma si sa lui è più che un passo avanti!! E vederlo in versione burlone mi è piaciuto proprio. Chissà cosa ne pensa Ami???
Yaten è stato coraggioso a fare tutto, anche a proteggere la sua amata. Chissà se questo avrà finalmente svegliato qualcosa in quella testa bacata di Minako!
Ma adesso mi domando…. Dov’è finita Usa?😰😰
Un bacione 😘 come sempre, mi pare ovvio!

21/07/17, ore 20:24

Ah i tempi della scuola, come li rimpiango. Ho parecchia nostalgia, mi sono sentita un po' vecchia rivivendo i tempi delle superiori. Avrei voluto avere anch'io compagni di classe come i nostri beniamini. Sapevo già alcuni dei particolari della scuola giapponese, quali l' ordine e la pulizia, che nelle scuole italiane è totalmente sconosciuta. Purtroppo io ho avuto più di una sola insegnante che si comportavano da acide incallite e che pur avendo fatto una buona interrogazione, sulla pagella il voto era sempre 5 puah! Ma devo ammettere che anche io ci ero cascata allo scherzo del bagno, invece era taiki. Ahahah 😂

21/07/17, ore 18:03

Ciao sono proprio due bambini minako e yaten... Sicuramente prima e poi metteranno da parte il loro orgoglio e si dichiarano. Come mi avevi detto che ci saranno delle risate... Infatti ho riso tutto il tempo ahahahah... Bellissima la scena del "fantasma taiki" mi sono immaginata la scena e ho riso come una scema.. Povera usagi che è scappata come una pazza Ahahah..
Speriamo che ti torna l'ispirazione 😁. Un bacio al prossimo capitolo

21/07/17, ore 16:21

E vai le le mie 2 coppie Insieme Seya e Bunny & Yatern e Mina 😍😍😍 e dopo Bunny e Seya che Lo fanno a scuola 😍😍😉😉 che bei Tempi ho trascorso Tra i Banchi di Scuola

17/07/17, ore 18:28

Eccomi di ritorno dal triangolo del 3G. Che bello tornare ad avere una linea internet decente!!!!
Saretta!! Mi sei mancata!
Dunque dunque, cosa abbiamo qui? Una bella Usagi che si lamenta per la futile lite tra Yaten e Taiki mentre spera di ripetere il gioco con la cravatta? Eheheheh! Toglietemi una curiosità… è scoppiato l’ormone a tutte quante o è colpa del caldo estivo? Vedo personaggi smutandarsi un giorno sì e l’altro pure! :P
Sarà il sole cocente, intanto vedo che Usagi non usa affatto il condizionatore visto i suoi bollenti spiriti, soprattutto dopo aver scoperto il magico mondo del sesso orale! Eh, alla principessina piace la dialettica oltre allo scettro! XD
A parte gli scherzi, vado subito al sodo: la mia Luna è tornata!!!!! Allora, te spiegamo perché la tua Usagi deve trattare ammmmerda la sua gattina! Porella, è appena ornato da un viaggio spazio-temporale e ha visto un futuro con Usagi e Mamoru sposati con prole, ovvio che ha un po’ di confusione in testa! Senza poi dimenticarci che Luna è la mentore di Usagi, quindi ad ogni passo falso che fa la biondina, si fotte tutto il XXX secolo.
Non toccarmi luna, bionda da strapazzo che giuro che ti cavo i capelli uno ad uno!!!! La caccia di casa e poi fa la gattamorta tra le braccia di Seiya tutta triste…. Ah Usagi, ma vattela a pijare in del… ah no, forse le piace pure! L’unico che ha un briciolo di intelletto è proprio il tuo rockettare squinternato che giustamente pensa “ma se Luna che è appena tornata dal futuro ha visto la mia ragazza col suo ex fidanzato, forse forse tra noi due finirà e loro torneranno insieme”. Finalmente un ragionamento quasi logico!
E ora veniamo al finale, a quel bocconcino di manzo di Simon Smith! Che sia giunto il momento di dare a Makoto una gioia? Eheheheheh!
Allora… te mi devi dire dove scovi queste gif moooooooolto interessanti, poi sai che devi muoverti a far unire Minako e Yaten che qui la curiosità aumenta! Ormai attendo i tuoi aggiornamenti quasi quanto un episodio di GOT.
Cara, trova un modo o giuro che ti spoilero tutto il 7x1, eh? (sapessi cosa succede! Mhuahahahahah!)
Un bacio enorme!!!

09/07/17, ore 23:19

Ciao è stato bello il ritorno di Luna dalla sua vacanza. Anche se però non ha portato belle notizie x la povera Bunny. Speriamo che non sia così il loro futuro.. Mi si spezzerebbe il cuore...
L'arrivo di Simon mi è piaciuto.. Soprattutto se metti lui Takumi Usui... Gran bel gnocco 😍.. Chissà cosa succederà con il suo arrivo 😁😁 spero che yaten e minako smettano di fare i bambini..
A venerdi un bacio

09/07/17, ore 14:18

Ciao, scusa l'assenza, non sono scomparsa, purtroppo sono stata molto occupata nelle ultime settimane e non ho potuto leggere gli aggiornamenti ma negli ultimi due giorni mi sono messa in pari...non avrai mica pensato che avrei rinunciato a leggere questa storia, vero?
Questi capitoli mi hanno preso molto e anche emozionato (ho adorato il compleanno di Seiya)  Seiya è davvero fantastico in tutti i sensi, lui si che sa far felice una donna altro che Mamoru che non vale la metà della metà di lui e le parole di Luna mi hanno fatto rimanere male, ma lei non è la prima che dovrebbe volere la felicità della sua principesa? Il fatto che nel futuro nulla sia cambiato sinceramente mi preoccupa ma non penso che l'amore di Seiya e Usagi abbia una data di scadenza. Tanti cari saluti alla prossima.

08/07/17, ore 23:03

Bel capitolo,se non fossi sicura che adori la coppia usagi/seiya direi ke ci stai preparando una bella sorpresa 😊.comunque a parte questo penso che seiya sia un fan sfegatato di mr grey,anche la sua cravatta era grigia 😂😂😂,per quanto riguarda mina e yaten non vedo l ora di vedere una scenata di gelosia in pubblico del bel ghiacciolo grigio 😜😜😜 invece per quanto riguarda la new entry penso proprio che se lo contenderanno in 2,chissà la faccia di rei quando lo vedrà, pero penso che sia l anima gemella della bella mako.per quanto riguarda luna credo proprio che la dolce gattina nasconda qualcosa,magari un complotto segreto con il bel mamo??non ci resta che aspettare il prossimo capitolo,mi raccomando non farci aspettare troppo.xoxo

08/07/17, ore 14:58

Speriamo torni com mamoru, chissà che combina lui nel frattempo? Spero che lui abbia sofferto un po

08/07/17, ore 12:41

Ahi ahi chissà perché luna è tornata, e a quanto pare le cose nel futuro non sono cambiate. Chissà se seiya e usagi si lasceranno. E tra yaten e mina come andrà a finire?