Against fate
di Sarastar88

14/06/17, ore 20:01

Sono di nuovo quiiiiiiii, sono di nuovo quiiiiii!!!
Ok, la smette di fare la scema e torna ad essere una persona seria (seeeee, ma quando mai!!! XD)
Eeeeeh che inizio focoso in questo capitolo!!! Già mi fai venire le palpitazioni con Seiya mezzo nudo che dorme al fianco di Usagi anche lei mezza nuda!! Eeeeh bella mia...comincia a capirsi che il tuo rapporto con Mamoru sta cominciando a cedere, quale ragazza si ritroverebbe in quelle condizioni con accanto un uomo che non è il proprio ragazzo se lo si ama così tanto?? Io sono contro il tradimento a prescindere, ma se si tratta di Seiya sono costratta a chiudere un occhio (va beh facciamo tutti e due per sicurezza!! :D)
Finalmente la bella biondina scopre il tatuaggio, ma Seiya è piuttosto riluttante nel darle spiegazioni circa il significato, anzi, coglie la palla al balzo per distrarla nuovamente e come piace a lui, approfittando così di riassaporare le sue labbra! Eeeeh chiamatemelo scemo!! ;)
La situazione si fa nell’immediato surriscaldata e Usagi comincia a capire che tra lei e Seiya c’è qualcosa in più, soprattutto da questi momenti in cui involontariamente paragona a quanto accaduto con Mamoru.
Non le era mai capitato di provare una cosa così (eeeeeh vorrei ben vedere! Mica Seiya è tutti!! xD)
I due (mannaggia alla miseria!!!) vengono ancora una volta interrotti sul più bello (mai na gioia eh!!!) dall’arrivo dei genitori di Usagi e dopo qualche convenevole, decidono di andare a casa del ragazzo.
La biondina è decisa a parlare con Seiya circa quanto sta avvenendo tra di loro, ma arrivati a casa del giovane, i due, dopo aver incrociato Taiki e Ami, si ritrovano nuovamente da soli e....e invece di parlare..fanno ben altro!!! xD
Sembra che finalmente i due riescano ad arrivare ad un momento unicamente loro, ma ancora una volta vengono interrotti dal fratello del moro, Yaten, che dopo qualche battuta scambiata con Seiya, capisce che c’è qualcosa di strano nell’aria e decide di farsi da parte.
I “problemi” però non sono finiti, perché mentre era da sola Usagi ha avuto modo di pensare a quello che stava facendo e decide così di fare marcia indietro, ammettendo finalmente con se stessa che è perdutamente innamorata del bel cantante, ma sa benissimo che deve comportarsi bene nei confronti di Mamoru e confessargli che non è più innamorata di lui.
Seiya l’ascolta con pazienza (è questo quello che amo di più del suo rapporto con Usagi!) e la esorta ad ascoltare il cuore e a scegliere unicamente con lui, dopo averle confessato però il suo amore ancora una volta!
Belissimo capitolo, estremamente all’altezza dei precedenti!
Ho amato ogni singola parola, ma ammetto che il pezzo che ho amato all’inverosimile è stato proprio quest’ultimo!!!
Complimenti sempre di più!!
Ti abbraccio forte e volo al prossimo capitolo!!
Un bacione
Lally ;)

14/06/17, ore 20:00

E rieccomi quiiiiii!!! Eheheheh piano piano ti raggiungo!! :D
Finalmente Usagi comincia a capire che c’è qualcosa che non va e soprattutto che Seiya rappresenta qualcosa in più di un amico, data la voglia che aveva anche lei di baciarlo se non fosse stato per l’arrivo di Rei!
L’amica nota che c’è qualcosa che non va nella biondina, ma Usagi cerca di rassicurarla. Beh come darle torto, anche io al posto suo vorrei starmene da sola a pensare, se mi trovassi in una situazione cosi!
Cerca inutilmente conforto in Mamoru, ma lo studio lo sta totalmente divorando, così da “trascurare” Usagi più del dovuto!
È brutto da dire, ma Mamoru con la sua serietà mi è sempre sembrato un pò troppo egoista! Sembra che accetta Usagi per quello che è, ma sotto sotto se diventasse più simile a come lui vorrebbe, sarebbe più contento!
Le situazioni imbarazzanti ed equivoche non sono ancora finite!
La serata finisce con il far dormire entrambi i ragazzi nella stessa stanza, anche se accompagnati da Makoto e Yaten.
Con la scusa di andare a prepararsi per la notte, Makoto mette con le spalle al muro Usagi, facendole capire che la ragazza ha notato che qualcosa tra lei e Seiya sta cambiando, mettendo così in imbarazzo la biondina che non sa cosa dire.
Da una parte è brutta una situazione così, ma dall’altra sono proprio queste cose a farti capire che vuoi altro dalla vita!
Dormire nella stessa stanza infatti può essere controproducente, visto che finiscono per ritrovarsi sul balcone a parlare :D
Usagi è stanca di quella situazione e decide a sua volta di mettere Seiya con le spalle al muro e finalmente il ragazzo decide di farle capire qualcosa.
Mi hai fatta morire con quella frase: “Cosa vuoi sentirti dire Usagi? La verità o quello che può farti dormire serenamente? Perchè sai non saranno uguali le risposte!”...giuro...penso che sia stata la frase più bella in assoluto del capitolo!!
Seiya decide di esternare tutto quello che prova, nonostante sappia benissimo che la ragazza dei suoi sogni ha già un destino prestabilito e che quindi il suo è destinato a rimanere un sogno da vivere ad occhi aperti.
Usagi rimane molto colpita (e chi non lo rimarrebbe dopo questa confessione!!) e complici le lacrime, si ritrova stretta al corpo di lui (mega sospirone!!) dove le confessa di amarla ancora una volta, sconvolgendola ancora di più nel profondo.
Rientrati dal balcone, si ritrovano senza un posto per dormire e finiscono nella camera dei genitori di Usagi.
L’imbarazzo iniziale viene vinto e i due si ritrovano a dormire abbracciati.
Usagi però è vittima di un incubo.
Sogna di essere a Crystal City mentre gioca con Chiubiusa, ma la bambina le fa capire che non approva il suo nuovo legame con Seiya perchè così facendo il loro destino è in pericolo.
Svegliarsi di soprassalto dopo un sogno del genere penso sia il minimo...mi verrebbe un accidenti anche a me e anche io avrei le stesse paure di Usagi, se sapessi che la mia testa sa quello che “deve” fare, ma il cuore mi dice tutt’altro!
Usagi è al limite e se ne rende conto non appena incrocia lo sguardo di Rei.
Ho sempre amato il rapporto che la lega alla mora.
Rei è sempre dura e severa con Usagi, ma al momento opportuno è quella che forse l’aiuta sempre fino in fondo nel momento del bisogno.
La ascolta, le infonde coraggio e non la giudica mai nelle sue scelte, nemmeno in questo caso dove ha perfettamente capito che nel cuore della sua principessa vi è una lotta interiore che le sta logorando l’anima.
Seiya nel frattempo si sveglia (alla buon’ora!! XD) e si ritrova ancora una volta con Usagi al suo fianco, ma qualcosa nel suo sguardo è diverso e capisce perfettamente che la ragazza ha pianto.
Usagi però ha notato un altro dettaglio fondamentale, un tatuaggio che rappresenta il numero 105, cerca spiegazioni, ma Seiya non è intenzionato a dargliele al momento.
Complici i battibecchi tra i due e il loro modo di fare che li unisce ogni giorno di più, finalmente i due (GRAZIE A LASSU’!!!) finiscono con il baciarsi!!! (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! XD)
Seiya finalmente corona il sogno di baciare la sua Usagi e sentirla rispondere con tutta se stessa a quel contatto, lo manda in estasi, tanto da portarlo alle stelle (eeeeh sti uomini...si accendono velocemente!! XD)
Però...Usagi com’è intraprendente in questa situazione!! Ahahahahahahahah!!
Che dire di questa scena??? Avevo quasi la bava alla bocca!! XD
Le cose finalmente stanno prendendo la direzione che piace a me!!! Evvaiiiii!!!
Complimenti davvero!! Confermo quello che mi hai detto nella tua risposta precedente, ossia che il punto di vista di Seiya ti viene meglio...è vero è proprio così!!
Bravissima...non sto qua a ripetere le mille cose che ti dico sempre, perchè ormai hai ben capito che sono succube di questa storia!!!
Un mega abbraccio
Lally ;)

14/06/17, ore 19:59

Eh rieccomi qui...purtroppo a rate, perchè a causa della mancanza di connessione, devo fare tutto insieme in un colpo solo! XD Ti pare possibile che non ho nemmeno un vicino di casa con il wifi????
Tornando a noi e alle cose serie....aaaaah ma chi non vorrebbe risvegliarsi con Seiya???
Eheheheh su su dai Usagi bella...hai un ragazzo al tuo fianco e dormi con il bel morettone... qua qualcosa che non quadra c’è per forza!! XD
E gli prepara pure il caffé...vogliamo parlarne?? Ahahahah
Chi non vorrebbe fare colazione tutte le mattine con la persona che ama?? (Va beh Usagi ancora non lo sa di amarlo, ma questi sono dettagli inutili! XD)
Dopo qualche battuta e dopo aver parlato del “ladruncolo” della sera prima, Seiya non può proprio evitare di far ricadere la questione su Mamoru. Ancora una volta il bel moro, anche se non lo dice apertamente, si ritrova a non condividere il modo di fare del ragazzo di Usagi.
Dipendesse da lui, starebbe al fianco della sua bella biondina giorno e notte! (Eeeh lo sappiamo bene caro Seiyuccio! XD)
Ecco che la tua mente diabolica fa trascorrere loro un’altra giornata insieme...ahahahahahah bellissima la scena al supermercato!!
E’ inutile...stanno benissimo insieme proprio perchè si somigliano troppo!!!
Purtroppo però i nodi sono destinati a venire al pettine e Usagi è costretta a confessare alle sue amiche di essere a conoscenza della presenza dei Three Light sulla Terra, lasciando leggermente sorprese le ragazze, preoccupate soprattutto per il rapporto che legava in passato Usagi a Seiya.
Tutte quante sanno benissimo i sentimenti che legano il moro alla loro amica, come sanno bene che Usagi, anche se tenta di nasconderlo, nel profondo nutre qualcosa per quel ragazzo.
Finalmente ha inizio la cena e tutti passano una piacevolissima serata come non accadeva da tempo.
È una cosa che mi è sempre piaciuta e che non era mai accaduta nelle serie precedenti! Sono un gruppo molto affiatato tra di loro, peccato che l’anime/manga sia finito in modo diverso, perchè li avrei visti perfetti tutti insieme!
Seiya ed Usagi però non sono gli unici a nutrire sentimenti l’una per l’altro...anche un altro fratello Kou ha degli interessi verso una delle ragazze e Seiya decide così, con la complicità della sua biondina, di dare un aiuto a Taiki nel conquistare Ami! XD
Decide di parlarne privatamente ad Usagi nella camera di quest’ultima.
Una parola tira l’altra e i due si avvicinano per l’ennesima volta, facendo intendere a Seiya che Usagi non si sarebbe tirata indietro se Rei non li avesse interrotti!
Il ragazzo ormai non riesce più a trattenersi!
Eeeeh...poverino...come dagli torto! XD
Complimenti anche per questo capitolo!!
Mi ha lasciato davvero un sacco di emozioni e tante risate!! Non so come tu ci riesca, ma veramente sai rendere i capitoli divertenti al punto giusto!!!
Ti abbraccio forte forte!!
Lally

10/06/17, ore 19:21

A rieccomi!!! Prima non mi faccio sentire e poi divento il tuo incubo peggiore!! xD
Usagi in questo capitolo comincia a capire che dentro di lei c'è qualcosa che si sta muovendo e non nella direzione "giusta" (giusta per modo di dire!! xD)
Comincia a realizzare che Sailor Moon/Serenity pensa in un modo, ma Usagi, ossia la semplice ragazza che in realtà è lei, sta inziando a pensare in un altro modo e quel modo la trova a pensare sempre di più a Seiya e al rapporto che la lega a lui!
E' impossibile evitare di notare la somiglianza che c'è tra i due! Entrambi leali, coraggiosi all'evenienza, ma pasticcioni, goffi e golosi! Qualità che si rispecchiano perfettamente l'uno nell'altra! Cose che con Mamoru non esistono per niente!
Purtroppo queste cose si accentuano nel momento in cui si ritrova tra le braccia del suo fidanzato ufficiale, dove grazie a Dio non accade nulla! :D
Usagi cerca di convincersi che è un passo che devono fare, perchè il loro amore è unico ed è tempo di far evolvere il rapporto, ma credo proprio che lei stessa sappia per prima di non essere effettivamente pronta ad un passo del genere (eeeh già è tornato Seiya!!!)
Fortunamente la mamma di Usagi li interrompe!! :D :D
Ahahahahahahahah che ridere!! Ho riso tantissimo nel leggere il pezzo in cui i suoi genitori continuavano a telefonare ogni tot minuti!! xD
Molto bello il pezzo dei messaggi che si scambia con il moro...si può pensare quello che si vuole, ma quando arrivano i messaggi da chi ha un posto speciale nel cuore, dentro di te ti senti felice come non saprebbe fare nessun altro! ;D (Anche se poi si rivelano dei grandissimi TDC!!! xD)
Amo troppo i loro battibecchi!! Ahahahahahahaha!! xD
E poi...ecco l'ennesima scusa per poter stare ancora insieme da soli!
Con la scusa di un rumore sospetto all'interno della casa, Usagi lo dice a Seiya che preoccupato decide di raggiungerla immediatamente, perchè preoccupato per lei!
Scoperto l'equivoco, i due poi finiscono con il passare la serata insieme finché alla radio non trasmettono una canzone destinata a diventare importante per entrambi!
Brava! Anche con questo capitolo ti sei superata!! Complimenti davvero!
Questa ff mi prende sempre di più!!
La cosa che mi piace di più è che non hai fretta di far arrivare al dunque, ma la stai curando nei minimi dettagli! Queste sono ff che io adoro!!!
Ti abbraccio forte!! Continua così!!
Lally:*

10/06/17, ore 19:04

Questo è stato un capitolo emozionantissimo!! Già dalle prime righe in si percepiva perfettamente la felicità e l'incredulità di Usagi nel trovarsi davanti Seiya! Aaaaaaaah avessi io una sorpresa così!!! ^///^
E vogliamo parlare del ritrovarsi nelle braccia di Seiya???? Aaaaaaaaaaaah cosa dareiiii!!!!
Finalmente scopre anche l'origine vera della collana, lasciando così totalmente spiazzata la biondina!! Mamma mia che emozione!!! :D
Purtroppo però Usagi è ancora fidanzata con Mamoru e nel momento in cui i due si avvicinano troppo, si rendono conto dell'imbarazzo che li avvolge...eppure qualcosa nell'aria già comincia a muoversi, cioè...per Usagi, perchè per Seiya è gia tutto chiaro, visto il suo ritorno sulla Terra!! xD
Momento di tristezza nel momento in cui vi è la videochiamata da parte di Chibiusa....ma questo è un capitolo che voglio affrontare più avanti!
Le cose cominciano a farsi confuse da subito ed Usagi lo dimostra recandosi a casa dei Three Light...semplice saluto? Io non credo proprio!
Ho sempre pensato che la nostra Testolina Buffa in realtà provasse realemnte qualcosa per Seiya, ma a causa dei suoi "doveri" di principessa e soprattutto, influenzata da Serenity, abbia deciso di imporsi di non provare nulla per il bellissimo moro!
Bellissimo anche il pezzo in cui vanno a comprare insieme l'arredamento!! Sembrano proprio una coppia vera e propria!! <3
Amo tantissimo anche i loro battibecchi, specie quando Seiya la provoca, causandole un'inconsapevole gelosia!
Momenti da soli vedo che non ce li risparmi...mannaggia al cavolo! Pensavo di leggere uno strusciamento di labbra e invece i fratelli Kou hanno deciso di interrompere proprio sul più bello!!! :(
Seiya...che dire del sogno che ha fatto??? Stavo per sciogliermi!!!!!
Il padre di Chibiusa, il marito di Usagi! Miglior finale non potrebbe esistere per me!! Però povero Seiyuccio...me lo fai morire d'infarto facendogli fare questi sogni!!!! xD
I momenti tra i due sembrano destinati a riviversi ogni giorno!
Usagi sembra incapace di stare alla larga da Seiya e viceversa (ma questo già lo sapevamo! xD), tanto da portarla a fargli visita ogni giorno per la gioia del bel cantante!
Vivere una cosa così emozionerebbe chiunque, ma giustamente Yaten consiglia al fratello di stare attento a non bruciarsi...Mamoru è ancora presente nella vita della sua bella bionda e potrebbe prendere una bella mazzata! Purtroppo cose che realmente accadono nella vita vera!
Complimenti anche per questo capitolo! Questa ff è in grado di emozioanrmi come poche sono state in grado di fare!
Ci stai mettendo tutto e soprattutto sei attenta ai dettagli!
Amo molto il fatto che ne parli da entrambi i punti di vista così da non tralasciare nulla al caso!
Brava davvero!!
Un abbraccio gigantesco

10/06/17, ore 18:12

Le canzoni si sa... sanno far sognare e sanno portare tremendi colpi al cuore, un pò quello che succede ad Usagi quando ascolta la canzone dei Three Light “Search for your Love”.
Inevitabilmente la biondina si ritrova a pensare a Seiya e a tutto quello che la famosa canzone del bel trio le ha fatto provare in passato e soprattutto si rende conto che oltre alla partenza di Mamoru, questa volta sentirà anche quella del suo migliore amico, dato che è ritornato sul suo pianeta. (Povera piccola Usagi!!)
Inoltre deve far fronte anche alla partenza della sua più cara amica Minako (eh sì, Sakura te lo può confermare, ma io ho un debole per Minako!!! xD) in partenza per intraprendere finalmente la sua vita da attrice!
Troppi cambiamenti in un colpo solo per la nostra piccola Testolina Buffa, ma il destino ha in serbo altre grandi sorprese per lei!
Tralascio ogni commento sul fatto che abbia solo osato immaginare di concedersi a Marzio (eeeeeh oh...sarà buono, bravo ecc, ma io faccio il tifo per qualcun altro!!!), ma grazie a Dio la tua testolina ha ben pensato di fargli saltare questo attimo con la solita interruzione di routine!! Eh ci mancherebbe!!!
Bellissima l'idea del regalo a sorpresa!!! ^//^ Quando adoro Seiyuccio nostro!!! ;)
Per non parlare poi della sorpresa vera e propria quando se lo trova davanti!!! Aaaaaah che emozione!!!!! Mi sarei sciolta al posto di Usagi!!!!!
Dei tuoi capitoli indubbiamente la parte che amo di più è quella in cui è Seiya a parlare!
Leggere il suo stato d'animo, le sue emozioni...beh sei stata davvero bravissima! Non è assolutamente facile scrivere una ff in prima persona, almeno per me è difficilissimo!! Pensa a scriverla dal punto di vista di un ragazzo!!
Amo molto il rapporto che il ragazzo ha con i suoi tre fratelli, mi fai sbellicare dalle risate ogni volta!!! xD
Ma indubbiamente la parte più emozionante è stato nel momento in cui se l'è trovata di fronte! Chissà che colpo al cuore per lui!!!
Complimenti mia cara questa ff è sempre più intensa e coinvolgente!! Mi tiene letteralmente incollata allo schermo!!
Ti abbraccio forte forte e volo a recensire il prossimo capitolo!!
Purtroppo non riuscirò a recensirti tutto stasera! Ma intanto io mi porto avanti come posso!!!
Un bacione

10/06/17, ore 16:08

Eccomi qui finalmente riesco a recensirti (si perchè sappi che leggerti non mi perdo un capitolo!! Puntualmente il sabato mattina ti leggo!!!)
Per prima coa sono STRAULTRAMEGA FELICISSIMA che qualcunio finalmente abbia scritto una nuova ff su questa fantastica coppia che amo da morire (ma tu questo già lo sai bene!!! XD)! Quante mi è mancato leggere una storia così!!
Eh si mia cara perchè la tua storia mi sta lasciando con il fiato sospeso!!
Ma torniamo alle cose serie...
Mi piace molto il fatto che tu l’abbia scritto in modo introspettivo, così che noi tutte possiamo perfettamente percepire i pensieri dei nostri due amati protagonisti, soprattutto quelli di Seiya (mega sospirone! Avevi dubbi?? XD)
Che dire...dopo aver visto la quinta stagione, mi sono resa conto che Bunny e Serenity sono proprio due persone totalmente diverse e che non c’entrano nulla l’una con l’altra e chi è stato in grado di sottolineare questa cosa è stato proprio il nostro bel morettone!
Serenity è destinata a Endymion e Bunny ha da sempre accettato il suo destino senza mai opporsi, perchè perfettamente consapevole che lei il potere di scegliere non ce l’ha... ma se così non fosse?
La nostra Testolina Buffa è convintissima di amare Marzio e che sarà lui l’uomo della sua vita, ma sa benissimo che dentro di lei qualcun altro è riuscita a colpirla, ma a causa dei suoi doveri di guerriera e soprattutto di principessa, non può nemmeno prendere in considerazione l’idea di lasciar perdere tutto.
Nel frattempo la ragazza si ritrova a dover riaffrontare per la seconda volta il futuro di Marzio in America.
Il ragazzo le parla con il cuore in mano, facendole capire che per quanto abbia voglia di ritentare, lui non prenderà nessuna decisione senza confrontarsi con lei (va beh ammetto che qui Marzio merita un punto a suo favore! :D Ma non montiamoci la testa eh!!! XD)
Bunny è spiazzata, ma da brava ragazza saggia qual è (quando ha voglia di mostrarsi matura) decide di supportare il suo amato, incitandolo a partire nuovamente perchè certa che non accadrà più nulla di male.
Nel frattempo Seiya è sul suo pianeta. È contento per la resurrezione del suo luogo natio e della felicità del suo popolo, ma gli manca qualcosa, qualcuno.
La sua Testolina Buffa.
La principessa Kakyu percepisce perfettamente lo stato d’animo del ragazzo e lo fa subito presente al diretto interessato che, in imbarazzo per essere stato colto in fragrante a pensare alla sua amata, decide di smentire i sospetti della sua principessa, ma senza ottenere grandi risultati, visto che Kakyu lo mette con le spalle al muro.
Conscia dello stato d’animo della sua combattere, la principessa decide di rendere felice le sue tre guerriere, in particolare Sailor Star Fighter, dando loro l’opportuniyà di ritornare sulla Terra come i Three Light e vivere così serenamente la loro vita.
Nonostante il dispiacere di lasciare il suo pianeta e la sua principessa, Seiya dentro di sè prova una felicità enorme, perchè finalmente potrà riabbracciare la sua Testolina Buffa!
Bellissimo inizio!!
Questa storia mi ha preso già tanto con questo primissimo capitolo!!
Lettura piacevolissima e molto scorrevole!!
Complimenti davvero!!
Ora volo al prossimo!!!!
Un abbraccio

08/06/17, ore 12:38

Ciao! Comincio subito dal grembiule indossato da Taiki...Ho riso come una matta, me lo immaginavo mentre gli altri due lo guardavano e scoppiavano a ridere XD XD
Mi piace molto come descrivi il rapporto tra loro tre, hai mantenuto un po' del loro carattere mettendoci del tuo facendo un bel lavoro.
Il rapporto tra Usagi e Seiya si fa sempre più rovente...sti maialini!! ;-D
Bella la festa a sorpresa di compleanno...Quando ho letto Fender Jazz Bass mi sono detta...nooo anche qui?? Ahahaha!! Ti spiego, ho praticamente una sala prove in casa visto che il mio compagno è un musicista...e suona nientepopodimenoche...il basso! Alè!! Ho pure il rockettaro in casa!! Allora mi è venuto da ridere XD
Per quanto riguarda le pagine di diario...Ci sentiamo nella prossima recensione! Ciao un bacione :-D

05/06/17, ore 12:30

Sono qui... come sempre...
Comincio subito dicendo: Seiya ti chiede di fare la doccia insieme e tu ti preoccupi di non riuscire a lavarti???
No, ma dico... sei seria!!! Seiya, tesoro mio, ma vieni pure da me che la doccia la faccio volentieri. Poi, e solo poi, penso al discorso di lavarci! (sempre da fare insieme ovviamente!)
Ad ogni modo della doccia ad Usagi dopo cinque secondi non gliene fregava già 'na cippa. C'aveva ben altro a cui pensare... qualcosa di ingombrante se non ricordo male?! 😂
poi vedi cosa succede a dire di no a Seiya per la doccia? Che lui poi te la fa pagare!
Quando invece sono a casa Tsukino, ecco che Seiya cambia (dev'essere bipolare sto toso perché passa senza problemi da maniaco pervertito a zucchero filato in meno di 0). Usa ne fa una delle sue e lui invece di prendersela, come farebbe qualsiasi altro soggetto di sesso maschile, dice che sono quei gesti che l'hanno fatto innamorare di lei. Lei si fa aria con la mano per il ridere, io invece mi faccio aria col ventilatore dall'emozione!!!! Ripeto anch'io voglio un Seiya tutto per me!!! 😢😢😢
Quando ho letto la scena della vendetta di Usa beh... non potevo andare sotto la doccia perché il mio cellulare non è impermeabile quindi l'unica alternativa era ricorrere al ventilatore come citavo prima!!!! Fortunatamente oggi è una giornata fresca, almeno dalle mie parti.
Come posso descriverla se non: passionale come un fuoco ardente che viene costantemente alimentato durante un freddo inverno (piccolo momento di romanticismo, a quanto pare sono bipolare anch'io).
Noto che Usa più che una gatta in calore sia più una mistress!!! Da dolce combina guai che salva il mondo, ad assatanata ninfomane 😱😱😱😱
No scherzo, mi piace questo lato di lei. E poi posso capirla perfettamente, con uno come Seiya! Spero solo che non abbiano i piani ad induzione in cucina perché in un momento di pura lussuria ai fornelli e con il moro che ha la predilezione di prenderla per i glutei rischia di poggiarla sul fornello accesso e di fare chiappe flambé!
C'è troppo ammmmmore nell'aria, mi aspetto l'arrivo di qualche rombi balle a breve.
Direi che per il pov di Usa ho già sparato abbastanza cazzate adesso passo a quello di Seiya.
Il ritorno a casa del moro porta fuori un Taiki diverso dal solito. Più socievole, più incline ai rapporti umani invece del rapporto con i libri. Un Taiki che a quanto pare, come per il bel rockettaro, l'ammmore fa proprio proprio bene! Bravo Tai continua così che mi piace 😉
Passiamo adesso al nano... ehm pardon a Yaten volevo dire. che anche oggi ci regala un "buongiorno, forse per voi non di certo per me dato che sono stato buttato giù dal letto con la forza quindi non rompetemi los cojones che faccio una strage", e come dico sempre io: il buongiorno si vede dal mattino, ma se vedi Yaten girati dall'altra parte e... corri Forrest corri!
Vederli battibeccare tutti e tre insieme, prendersi in giro per poi scoppiare a ridere è una cosa che mi mancava da tempo. Ormai Seiya è stato fatto prigioniero dalla Mistress!
Anche Rei glielo dice a chiare lettere peccato però che la sua stessa ramanzina le si rivolta contro ;D il bel moro sa girare ogni situazione, anche la più scomoda a suo vantaggio.
Mi è piaciuta l'idea della festa a sorpresa. Quando Usa e Seiya arrivano al tempio trovano tutto chiuso, poi quando il moro apre lo shoji ecco che tutti fanno bu bu settete! 😂
I regali credo siano azzeccatissimi, dai fratelli che gli regalano il basso nuovo, alle ragazze che non solo gli regalano un i-pod strafigo, ma pure già ripieno come il tacchino al ringraziamento, di tutte e canzoni che piacciono al nostro strafigo. Ma il, anzi i, regali di Usa penso siano quelli che più gli fanno battere il cuore. Quando la sua piccola gli regala il braccialetto con i loro simboli lui si emoziona e che non ha ancora letto il diario! Seiya Seiya, tu scherzi dicendo che la tua odango ti sognava nudo, ma vedrai cosa scoprirai invece. Vedrò il moro con i lacrimoni e che tira su il naso!
Comunque sono felice che tu abbia inserito un po' della storia dei tre fratelli quando Seiya scarta i regali. E' bello vederlo emozionato mentre ricorda i vari momenti vissuti sul suo pianeta natio. Dev'essere stata dura per tutti e tre essere divisi dai genitori all'età di soli 6 anni per diventare Sailor. Alla fine però adesso sono felici ed innamorati... quasi tutti. FORZA NANO io faccio il tifo per te e non per quell'altro, come si chiama? Ma sì quello lì, quello che fa il pirla con Minako, quello che ti ha rimpiazzato sul palco, sì insomma dai hai capito chi intendo no???!!!!
Silnzio in aula... allora la corte ha raggiunto un verdetto? Sì vostro onore, la ragazza ha seri problemi. Bene, dichiaro lo sproloquio concluso, così è deciso l'udienza è tolta! 😅😅😅😅
Un bacione 😙 Sakura
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 12:41 pm)

04/06/17, ore 23:50

Sara, Sara, Sara….sai cosa hai scordato nella tua storia? Una bella prescrizione medica di lubrificante per Usagi, in formato MAXI! Ormai ce l’avrà consumata, povera gioia!
A parte i vari rapporti consumati (e per fortuna che Seiya è un alieno sennò gli era caduto già da una vita), mi piace come stai descrivendo la nuova coppia. Usagi è sempre più infantile e la povera Ikuko se ne vergogna, giustamente, come una ladra. Per la serie, ha 17 anni e non ha ancora capito come si sta al mondo….e sì che ha salvato l’intera Galassia!
Tornando alla coppiettina felice, ho una domanda da farti: Ikuko lo sa che Seiya si intrufola nella stanza di Usagi ogni notte o fa la finta tonta?
Poi, poi, poi Usagi in pizzo rosso con tanto di tanga, pushup e vestaglina ROSSA? Nein! Bustino con laccetti neri, autoreggenti con elastico in pizzo, tacco 12 e frustino! Tanto ormai è una pantera e non una gatta in calore ! (a proposito di gatta…Luna accidenti! Te arroto sotto l’auto! Tornaaaaaaaaaaaaa!)
Molto carina la scenetta della festa, le ragazze gioiose e felici, Usagi irritante come sempre. Giuro, anche nell’anime odiavo certe sue uscite infantili senza senso. Volevo entrare nel monitor e ammazzarla di botte, soprattutto quando litigava con Chibiusa (ecco da chi ha preso quel carattere petulante!)
Tornando alla festa, i regali azzeccatissimi fino al famoso diario che mi ha tanto incuriosita. Cara la mia Usagi, tu che hai dovuto risfogliarlo per copiare le pagine… come ti sei sentita quando hai riletto, sempre se l’hai fatto, le pagine relative al povero Mamoru che si è sempre fatto in 4 per te? Eh? Eh? Eh?
a parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto e mi hai pure fatto venir caldo…che poi con le giornate afose di questa settimana ci voleva, vero? XDDD
Ti mando un bacio enorme <3

03/06/17, ore 15:23

Ciao saretta :D stavolta sono in ritardo con la recensione XD Capitolo decisamente caldo, Minako ha ragione, Usagi è una gatta in calore ahahahaahah, sempre più siparietti a luci rosse, rosso come il completino di usagi XD Le scenette tra i tre fratelli mi fanno sempre morire ahahahahah. E si arriva al compleanno di seiya, festa a sorpresa, tutti contenti e felici, ma il mio pensiero va a mamoru, tra poco sarà anche il suo compleanno, me lo immagino depresso a bere, povero :( Finalmente gli regala il diario :D brava brava brava continui a migliorare sempre di più :)

03/06/17, ore 13:32

Ma woooow che capitoli rocamboleschi, ho notato che Usagi e Seiya, ultimamente, stanno diventando molto più intimi rispetto ai capitoli precedenti, e sono sicura che lo avranno notato anche le altre lettrici. Spero che "questi momenti" ci siano anche x Yaten-Minako e Taiki-Ami. Quanto sono belli i compleanni a sorpresa, a me ne hanno fatto uno simile l'anno scorso. 😃 a presto, Seiyako.

03/06/17, ore 10:52

Ciao stupendo capitolo.. Sono sempre più innamorati Bunny e Seiya... Mi piace moltissimo... Mi piace anche la madre di Bunny gli piace e l'ha accettato...e che soprattutto sia anche complice..
Ahahah al povero Seiya gli hai fatto venire un infarto, quando ha visto Bunny in completino sexy.. Ha avuto la sua vendetta lei.
Immgino le altre disavventure di yaten che gli farai, al solo pensiero rido Ahahah.
Il compleanno è stato stupendo.. Soprattutto quando gli ha dato il braccialetto con la luna e la stella.. Molto romantico... Ora sono curiosa di leggere il diario.. Al prossimo capitolo un abbraccio

03/06/17, ore 00:17

Wow li Amo Amo a seya lui e perfetto 😍😍😍 spero Che quel frosco di Mamo Non Ci Facia piu vedere

29/05/17, ore 14:34

Riecchime qua col capitolo 14.

Allooooooooooora, quanta bella robina c’è qui! Da dove parto?

Minako! Eh, mi sa che la nostra cara venere si prenderà una di quelle tranvate che manco se lo immagina! Vuole far morire di gelosia Yaten e nel mentre frequenta Matthew. Innanzitutto lo so benissimo che tu renderai questo personaggio estremamente stronzo, il classico narcisista che sfrutta lo scoop del momento per far carriera! Non so, ho annusato questa puzza di bruciato! Per il resto spero di Minako almeno si diverta col bel moraccione…heheheh!
Poi…il dialogo tra le due biondine. Minako che adocchia Matthew perché è bello, ma non bello quanto Yaten. Minako cara, ma tu ami le persone in base all’estetica? Non è che se uno è un cesso a pedali non è degno di attenzioni e ammmmmore, eh?
A parte questo, spero che i due capoccioni orgogliosi si confrontino il prima possibile, perché si sa che la storia del “il primo passo deve farlo lui/lei” non porta mai a nulla.

Usagi sul treno. Mamma mia che zabetta, peggio del gazzettino padano oh! Appena sola, subito che prende il cellulare per raccontare a Seiya i fatti altrui! Cara mia, se son rose fioriranno, lasciali da soli e vedrai che troveranno un modo per sistemare le cose tra loro…mica son tutti come te che se ne sta con 2 piedi in una scarpa eh?
Poi…l’arrivo di Seiya in aeroporto dove salta addosso a Seiya e per miracolo non gli cala le braghe. Innanzitutto, nel viaggio dell’andata, lei che si commuove per la storia di una vecchina che parla del marito defunto e che rivede negli occhi dei figli e nipoti lo sguardo del coniuge. Cara, cosa ti commuovi a fare visto che per il tuo egoismo non solo hai rinunciato a tua figlia, ma l’ha sottratta anche al tuo ex fidanzato. Anfame! Tornando in aeroporto, no davvero, visto che c’era poteva trascinarlo nella prima toelette pubblica e dar sfogo ai suoi istinti!
Seiya….eheheh! figurati, ora che ha assaggiato il frutto proibito è sempre lì che se lo vuole gustare. Chiamalo Scemo! Certo che i tuoi Seiya e Usagi hanno sempre le mani in pasta eh? Poi sarei io la maniaca… Diciamo che 50 sfumature di coso ti fa un baffo!

E ora veniamo a Mamoru. Ti giuro che sono stata di un male, ma di un male che mi hai fatti riaffiorare vecchi malumori che credevo di aver cancellato dalla mia vita! È bruttissimo vivere nell’illusione di un qualcosa o nell’attesa del ritorno di una persona importante e scoprire poi che questo “qualcuno” ti ha definitivamente abbandonato. È vero che la speranza è sempre l’ultima a morire, ma vivere di speranze alla fine ti uccide prima l’anima e poi il corpo. Me lo sono visto lì col cuore gonfio di gioia per la presenza di Usagi credendo fosse lì per lui, quindi gioia immensa e poi un buco nero nel cuore quando ha visto che lui è stato definitivamente rimpiazzato da Seiya. È una sensazione bruttissima essere rimpiazzati così e cancellati come nulla, soprattutto con tutto quello che hanno passato. Sì, lui nell’anime l’ha un po’ considerata “scontata”, ma era pur vero che Usagi si è sempre comportata da ragazzina petulante e capricciosa mentre lui era più adulto e anche rispettoso vista la grande differenza d’età (calcolando poi che in Giappone si diventa maggiorenni a 21 anni).
Poi di Galaxia lui sì, era partito per studio e non certo per sollazzarsi, ma alla fine è stato ucciso. Lasciamo perdere che qui muoiono e resuscitano come i tamagotchi, ma lui era stato ammazzato e lei si faceva consolare dall’amico suo. Per la serie, non ti sei chiesta come mai il tuo fidanzato che senti tipo 4 volte al giorno è sparito dalla circolazione? Dimostrazione che al primo vero problema di coppia, lei non è stata in grado di affrontarlo seriamente e ha solo combinato guai!
Mamoru, non stare a piangere per quella vrenzola che ci sarà sicuramente qualcuno che merita seriamente il tuo amore! Non ti merita, né lei né gli amici che sono spariti e che hanno appoggiato questa folle scelta!

Saretta, ti odio! XDDDDDDD

Cmq, come ti ho già detto e ridetto in pvt, migliori ogni giorno di più, riesci a far vivere al lettore i sentimenti del tuoi personaggi senza appesantire la lettura, e questo è molto difficile!

Spero di essermi fatta perdonare questo mio ritardo mostruoso!
Ti mando un bacio enorme!!!!!!

PS: Luna! Gatt’e mmm****rda! Dove sei quando servi???